Iroha Nature...più belle in 15 minuti. - Life Style '99

Iroha Nature...più belle in 15 minuti.

mercoledì, luglio 17, 2013


Su su...alzi la mano chi di voi fa costantemente una maschera viso...
Uuuuuuuuh...quante signore attente!!! 
No, non diciamo bugie, non siamo in tante, vero?
E sapete perchè? Perchè spesso fare una maschera è stressante...pulire il viso, magari esfoliarlo, metti una roba appiccicosa sul viso, attenta a non farla colare, attenta a non macchiare i vestiti.
E poi risciacquare accuratamente, ridetergere il viso, applicare magari una crema restitutiva o idratante ecc ecc...
In effetti la voglia così è davvero poca.
Ed infatti ammetto che di rado nella mia vita avevo fatto una maschera, proprio perchè onestamente non ho tanta pazienza da seguire tutti questi step senza esaurirmi.
Poi un giorno ho scoperto un brand che mi avrebbe evitato tutto l’esaurimento di cui sopra: Iroha Nature.

Iroha è diversa perchè:
  • la maschera che ho testato è in tessuto, quindi non devo impiastricciarmi il viso di cremoni
  • il tessuto è imbevuto di siero potentissimo che fa bene alla pelle rigenerandola immediatamente
  • non ha bisogno di risciacquo
  • non sporca e non cola

Ma adesso vi spiego meglio...

La maschera che ho appena utilizzato fa parte della linea Iroha Nature Radiant in 15 min e nello specifico si tratta di un trattamento intensivo anti-rughe rigenerante con olio di Argan e Q10 (ricca di acido ialuronico)
La comodità è che si può usare praticamente ovunque, comodamente rilassati in poltrona mentre si legge un buon libro o si guarda la tv, oppure durante un bagno rilassante o, come me, mentre si chiacchiera con gli amici in chat.
E’ un trattamento viso intensivo e veloce ideale per la cura del viso, perchè basta un semplice gesto!
Questa maschera è un trattamento monodose (ben 23ml di siero intensivo) in formato di tessuto imbevuto (High-Tech), a base di principi  attivi naturali, che non contengono conservanti chimici né parabeni, così che possiamo prenderci cura della nostra bellezza, ma anche della salute della nostra pelle con un prodotto naturale.

La confezione
Si tratta di una bustina contenente la maschera in tessuto (non è stoffa...la consistenza dà piuttosto la sensazione delle tovagliette per bambini) impregnata di tanto siero curativo.
Appena aperta, bisogna trovare il verso giusto (ci sono i buchi per occhi, naso e bocca) per poterla perfettamente adattare al nostro viso, dopo di che io consiglio di fare questo lavoro davanti allo specchio per riuscire a stendere la maschera alla perfezione per evitare pieghe e per non lasciare zone scoperte per la nostra incuria.
La prima sensazione quando vi guardate allo specchio con la maschera Iroha è: “Mamma mia, che brutta, sembro un fantasma!”. 


uh, che brutta!
Io sono già pallidina di mio, ma il tessuto bianco sul viso in effetti fa un pochino paura a vedersi.
La maschera sul viso in compenso dà subito una sensazione di freschezza, molto gradevole. Si tiene su da sè, non ha bisogna di aggiusti continui perchè non tende a cadere giù dal viso,ma resta nella posizione in cui l’abbiamo posta.
Quindi se l’avrete sistemata bene all’inizio non dovrete preoccuparvi più di nulla, ma solo lasciare che Iroha Nature faccia il suo lavoro senza che noi facciamo il minimo sforzo.
Va lasciata in posa solo 15 minuti, quindi non vi porterà via tempo prezioso per dedicarci alle normali attività quotidiane, nè alle nostre attività preferite in generale.
Terminato il tempo di posa, come dicevo, non bisogna risciacquare ma solo massaggiare delicatamente la pelle affinchè il siero rimasto sul viso si assorba completamente.
La pelle è subito morbidissima al tatto, l’effetto è vellutato ed allo specchio la sensazione è di una immediata luminosità.
Sembro quasi più giovane, spero di non illudermi...ma mi pare che i segni di espressione siano meno evidenti e che la pelle si mostri più elastica.
Non solo...ho la pelle sensibile e dopo 15 minuti di trattamento non ho visto il benchè minimo rossore nè avvertito bruciore.
In verità avevo un brufoletto terribile sul mento che ora si vede molto meno, si vede che la maschera Iroha lo ha messo a cuccia. Non che si sia assorbito completamente, ma l’infiammazione circostante è decisamente sparita, segno che il siero contenuto nella maschera ha fatto bene alla mia pelle in tanti sensi.
Non avverto il bisogno di mettere una crema viso da giorno, come ogni altra mattina, perchè sento che la mia pelle sta bene così, nutrita e rigenerata dall’interno, senza fare altro.
Scusate se non allego una foto del post-trattamento, ma con la mia webcam la definizione era pessima e non si vedeva l’effetto sulla pelle, ma vi garantisco che l’effetto era visibile ad occhio nudo.
Ammetto senza pudore che poichè nella maschera era rimasto del siero, l’ho tenuta per un pochino poggiata su collo e decolletè perchè anche quelle zone beneficiassero dei suoi principi attivi.
Come tutti i prodotti Sensalia, le maschere Iroha contengono solo ingredienti naturali, senza parabeni e non sono testate sugli animali.
Per scoprire la vasta gamma di prodotti, basta dare un’occhiata al loro sito, di certo troverete un sacco di cosine interessanti sia per i trattamenti viso che corpo.

Potete acquistare i prodotti Iroha Nature negli store Coin, nelle migliori profumerie e nei centri estetici.

stampa la pagina

You Might Also Like

45 comments

  1. assolutamente da provare!!! :)

    RispondiElimina
  2. Sembra miracolosa!!anch'io non le faccio mai per i ari motivi che hai elencato...ora che è estate e stiamo al sole invece dovremmo farla almeno una volta la settimana...e questo è un ottimo compromesso!!
    Vale

    www.lavaligiasuletto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ..ho provato anch'io questa maschera e la troov assolutamente fantastica...lascia pelle davvero molto idratata e ben nutrita..e poi mi piace tantissimo la novità di una maschera in tessuto....

    RispondiElimina
  4. bellissime maschere con prodotti naturali e valide, sbircerò meglio nel sito! grazie!

    RispondiElimina
  5. Ho avuto la fortuna di testare la tua stessa maschera, ed è vero: i benefici si vedono fin dal primo utilizzo, e che bella sensazione sul viso!

    RispondiElimina
  6. L'hai descritta così bene che mi hai convinto .. la proverò!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Ho usato anch' io questa maschera in tessuto Iroha e sono rimasta molto soddisfatta, mi ha lasciato la pelle pulita, radiosa e morbida!

    RispondiElimina
  8. trovo questa maschera in tessuto davvero eccezionale, lascia la pelle morbida ed idratata!

    RispondiElimina
  9. Ma veramente bastano 15 minuti??? E' molto interessante tutto ciò,questi prodotti m'incuriosiscono tanto...assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  10. non ti offenderai se ti dico che sembri veramente un fantasma nella foto???...ahah...ma meglio di quando metto l'amla sul volto (sembra caccetta di neonato) :D comunque è strepitoso che la maschera non si debba risciacquare dopo...la quoto anche solo per questo!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai fatto maschere al viso...però sono molto curiosa,forse un giorno ci proverò ! Sarebbe carino provarlo con quello che tu proponi !

    RispondiElimina
  12. Ogni tanto una maschera per la nostra pelle ci vuole davvero e da come la descrivi questa sembra davvero valida ...andrò a vedere nel loro sito l'intera linea

    RispondiElimina
  13. ne ho sentito parlare molto bene di questa maschera dovrò provarla.

    RispondiElimina
  14. Sto sentendo parlare bene bene di queste maschere in tessuto, secondo me sono meglio di quelle in crema.. tu che dici??

    RispondiElimina
  15. ne ho sentito parlare bene ed anche tu me ne dai conferma

    RispondiElimina
  16. la mascherina magica da avere sempre nel beauty per giornate e serate speciali. Iroha sono di gran qualità, ne ho provata una proprio poche ore fa ed è stato piacevolissimo oltre che rigenerante per la mia pelle.

    RispondiElimina
  17. E' proprio vero, in linea di massima non amo tanto applicare le maschere viso perché odio impiastricciarmi tutta la faccia.... però una maschera in tessuto deve essere tutta un'altra storia, pratica e non sporca! La prossima volta che vado alla Coin la cerco di sicuro!

    RispondiElimina
  18. per me sarebbero ideali dato che corro sempre

    RispondiElimina
  19. Non conosco questa azienda a dire il vero, interessante la maschera che propongono e sembra anche semplicissima da usare, da provare!!!

    RispondiElimina
  20. Conosco queste maschere,ed infatti li acquisto ogni settimana perchè mi piace farmi coccolare il viso!

    RispondiElimina
  21. é vero che non sono più giovanissima ma mi piace curare la mia pelle e questa maschera che non pasticcia fa per me

    RispondiElimina
  22. che bella la maschera in tessuto! assolutamente da provare ! visito il loro sito ,grazie

    RispondiElimina
  23. mi piacerebbe provare questa nuova maschera in tessuto

    RispondiElimina
  24. mai provata una macshera cosi....sembri soddisfattissima...la voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  25. da provare!!! la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  26. Questa maschera sembra avere dei benefici e dei risultati strabilianti, sono curiosa di provare

    RispondiElimina
  27. 15 minuti per ritrovare la pelle rinzata?? la cercherò mi piace molto l'idea di una maschera così efficace

    RispondiElimina
  28. uso spesso questa maschera de è davvero ottima, complimenti per il post ben curato!

    RispondiElimina
  29. Questa maschera voglio assoltamente provarla, grazie per le info. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  30. sono fenomenali queste maschere e chi li lascia più

    RispondiElimina
  31. Ottimo prodotto lo utilizzo pure io e mi trovo bene!

    RispondiElimina
  32. Non ho mai provato queste maschere ma già che sono con prodotti naturali sarei propensa a provarle.

    RispondiElimina
  33. sento sempre più parlare di questo tipo di maschere..credo che siano davvero molto meglio, pratiche e comode e soprattutto nn ci si sporca

    RispondiElimina
  34. Mi piace molto la formula di questa maschera, che i applica senza aver la necessità di avere con sè il barattolo della maschera. il tonico...la trovo pratica ed economica.

    RispondiElimina
  35. Sembra ottima, ma non sembra molto adatta a me...;)

    RispondiElimina
  36. Ottime queste maschere,li uso anch'io e i trovo molto bene.

    RispondiElimina
  37. ed invece non sei affatto brutta con la maschera!!!!ihihih
    adoro quelle in tessuto e queste sembrano davvero ottime!

    RispondiElimina
  38. Ciao Lisa, hai deciso di spaventare tutti i tuoi lettori? ahaha a me è preso un colpo! credevo di esser finito sul blog di Jason! :P .. scherzi a parte, prodotto di bellezza interessante.. sai che farò il passaparola. Buona giornata. MIAO!

    RispondiElimina
  39. Sei adorabile con la maschera! Ottimo consiglio, ora sono curiosa di provarla.
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  40. Ho avuto il piacere di testare una di queste maschere e sono ottime. Sicuramente le comprerò in futuro.

    RispondiElimina
  41. Belle queste maschere davvero da provare :-)
    Sembrano mooolto interessanti

    RispondiElimina
  42. Il brand mi è del tutto nuovo, ma questa maschera è da provare assolutamente!!! :o)
    Grazie per le utili informazioni e buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
  43. trovo molto pratiche le maschere in tessuto!!! davvero molto utili, proverò anceh questo marchio :-) grazie dei consigli

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0