Mister Magic®...il mago delle pulizie. - Life Style '99

Mister Magic®...il mago delle pulizie.

lunedì, luglio 22, 2013

Ditemi, cari lettori... a voi piace far pulizie?

Siete anche voi di quelli/e che amano lucidare tutto il giorno pur di vedere la casa brillare in ogni angolo?
casalinga disperata (immagine presa dal web)
Anche voi provate un piacere convulso nello strofinare per avere un frigo splendente, nell’usare olio di gomito perchè i vostri fornelli splendano?
Anche voi vi sentite realizzate nel cercare la soluzione ai cattivi odori in frigo impiastricciando tutto con fondi di caffè, tazzine di aceto che puntualmente si riversano sui ripiani, combinando disastri...ops, volevo dire...realizzandovi nel ripulire il piccolo danno che ne è derivato?
Siete tutti così, vero? Siete felici di ammazzarvi di fatica per fare bene le faccende di casa...vero???
Beh...IO NO!!!!
Io odio star là a strofinare e preferirei emigrare in Papuasia piuttosto che faticare per pulire.
Vorrei avere la colf, come le principesse...o quanto meno avere un genio della lampada che mi faccia una bella MAGIA e pulisca tutto con facilità.

In mio aiuto (e di tutte le fanciulle, modello casalinghe disperate come me?) è venuto Mister Magic® che offre una gamma completa di prodotti che possono risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della nostra casa.
Mister Magic® ha creato prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” appunto – ci  aiutano a sistemare quelle piccole grane domestiche per le quali desidereremmo davvero delle piccole magie.

Non solo: Mister Magic® nella realizzazione dei suoi prodotti, pone attenzione ad aspetti importanti (a cui io tengo molto per esempio) come la naturalità del prodotto ed alla suo rispetto per l'ecologia, perchè sensibile al benessere sia dei consumatori che dell’ambiente.

Le donne di oggi, dice Mister Magic®, “vivono e amano” la propria casa, cioè vogliono una casa pulita (d'altronde a chi piacerebbe vivere nello sporco e nel cattivo odore?) sono sì attente nella sua cura, ma cercando soluzioni moderne e innovative per non fare inutile fatica. 
Infatti le donne moderne spesso (crisi permettendo) sono donne (e spesso mamme) lavoratrici e non hanno più tanto tempo da impiegare per tenere la casa lucida, a meno di non togliere il poco tempo che hanno a marito e figli (beh, io preferisco passare il mio tempo a far le coccole al mio bimbo che fare la cenerentola)
Allora Mister Magic® mi ha “insegnato” qualche trucchetto...
1) Come eliminare i cattivi odori dal frigo.

Come dicevo poc’anzi...i rimedi della nonna spesso sono utili, ma non sempre restano efficaci. Quindi  se in frigo avete del pesce, della frittata avanzata, una pesca marcia, la crescenza scaduta, sappiate che non c’è fondo di caffè che tenga, il vostro frigo puzzerà inesorabilmente.
Grazie alla sua formulazione in gel naturale, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® è un efficacissimo assorbiodori per il frigo con i suoi estratti naturali di limone (contro l'olezzo di pesce, formaggio, cipolle ecc).
La formulazione è naturale e assolutamente inodore, mantiene quindi inalterato tanto il gusto quanto l’aroma naturale dei cibi, perciò non dobbiamo temere che in qualche modo l’ovetto dia sentore di limone al salame o al gorgonzola.
È praticissimo: è di  piccole dimensioni ed ha una forma originale, che consente di posizionarlo con facilità nel comparto delle uova. Basta togliere la pellicola protettiva e inserirlo e poi sarà facilissimo verificare quando il prodotto va sostituito, perchè sull’ovetto comparirà il segnale di ricarica esaurita.
Nonostante sia così piccolo, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® dura a lungo e ci assicura ben due mesi di lotta ai cattivi odori (quindi una confezione da due ovetti ci durerà ben 4 mesi)! E’ davvero magico!!!
2) Come pulire il piano cottura ed i fornelli.

la confezione
Ecco...ce l’avete anche voi un marito che vi fa cucinare le cose più inzozzanti alle ore più impensate? 
Vi capita che vi chieda le alici fritte alle 10 e mezza di sera? E avete idea di cosa ci vuole a quell’ora (e sei cotta già da ore ormai...) a togliere via l’unto della frittura dall’inox?
Forse ne avete idea, ma vi auguro di no...
uno spruzzo sull'unto
Altra piccola magia! Mister Magic® Lavafornelli è uno sgrassatore e un igienizzante studiato apposta per la pulizia dei fornelli. Ha una formula innovativa che contiene estratti naturali di agrumi e altre sostanze attive di derivazione naturale ed elimina lo sporco più difficile come grasso e unto (e quindi anche le alici fritte). 
l'inox splende con una sola passata
E’ ideale per l'acciaio (come il mio piano cottura) ma va benissimo anche per piastre a induzione e/o vetroceramica, conferendo brillantezza e igiene alle superfici trattate e (udite udite!) SENZA RISCIACQUO!!!! 
Basta spruzzarlo sulla superficie da pulire, passare con un panno umido e lo sporco come per magia sparirà (consiglio comunque di asciugare, se avete il piano in inox, magari con un panno in microfibra, così sarà libero da qualsiasi imperfezione)
La confezione è quella classica con lo spruzzo ecologico e contiene 375 ml di magico pulitore e comunque non ne occorre tanto, sulle indicazioni è dichiarato che  Mister Magic® Lavafornelli basta per ben 60 applicazioni, il che significa in media due mesi.
3) Pulire frigo e micro-onde.

la confezione
Anche voi avete un frigo crudele che in teoria è programmato per non formare brina, ma che invece programma periodici allagamenti nell’area dei cassetti, ovvero nero incrostato sopra e sotto perchè lo sporco si appiccica per l’umidità alle pareti dei cassetti e del frigo?
Beh, il mio frigo è cattivissimo...io lo detesto quando fa così!!! Arriva puntuale il momento in cui apro il  cassetto della frutta e dico: “Oooh!?!?” e trovo un disastro...

il cassetto è sporchissimo
Ma se ho combattuto per anni con il mostro refrigerante, oggi grazie ad una speciale formulazione a base di aceto, uso Mister Magic® Lavafrigo e Microonde che pulisce, sgrassa e igienizza con efficacia.
Anzitutto riesce a pulire in un batter d’occhio lo sporco...senza strofinare! 
una spruzzatina et voilà...
E poi usandolo abitualmente, il Lavafrigo e Microonde aiuta a prevenire la formazione di condensa e muffa, quindi è il prodotto ideale sia per una buona manutenzione che per la detergenza delle parti degli elettrodomestici che richiedono la pulizia frequente.
il cassetto splende senza fatica
Anche qui basterà spruzzare sullo sporco e passare accuratamente un panno umido, senza risciacquo. Questa confezione del prodotto contiene 375 ml e potendolo usare per più elettrodomestici risulta anche economicamente conveniente: basta comprare un unico prodotto per ottenere risultati di grande efficacia!
Se avete dato un’occhiata alle foto, avrete facilmente capito che non sto raccontando favole...ho davvero un magico complice che mi aiuta a tenere la casa più splendente che mai :-)
Date un’occhiata al sito e vedrete che, oltre ai miei 3 magici amici, esistono tanti prodotti Mister Magic®  ( come lo sbrinafacile, il decalcificante, il curalavastoviglie, lo Zero-odori ecc.) e tra quelli di certo  ne troverete più di uno che faccia al caso vostro. Potete facilmente trovarli nelle maggiori catene di supermercati.
TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461

stampa la pagina

You Might Also Like

71 comments

  1. anche io sto utilizzando questi prodotti e sono una piacevole scoperta!

    RispondiElimina
  2. Ovetto è nel mio frigo. Il lavafornelli l'ho usato l'altro giorno per pulire il forno, non avevo altro detergente al momento, beh.. ha sgrassato molto bene nonostante la sua formula non sia specifica per grasso bruciato ed incrostato come quello del forno. Il lavafrigo e microonde, ecco, quello mi servirebbe! Ottimi prodotti Mister Magic, li uso da tempo. Ciao

    RispondiElimina
  3. Anch'io uso questi prodotti Mister Magic e sono molto soddisfatta del risultato, anche a me piace avere una casa senza odori e ben pulita!

    RispondiElimina
  4. ..sono davvero magici i prodotti che ci propone Mister Magic..l'ovetto assorbiodori non manca ma nel mio frigo...e poi che dire del lavafrigo e forno a microonde, è davvero uno sgrassatore fantastico...e lascia anche un buon odore di aceto!!!

    RispondiElimina
  5. Ci sono anche le lavoratrici (non mamme) che sono fuori casa per circa 12 ore al giorno, e al rientro non hanno per niente voglia di strofinare e lucidare la casa.... Sinceramente no ci credo proprio alle signore che vogliono fa credere di sentirsi realizzate e rilassate quando fanno le pulizie domestiche. Per fortuna c'è Mister Magic ad agevolare il tutto

    RispondiElimina
  6. Col prodotto giusto, fare le pulizie domestiche è tutto più facile!!!

    RispondiElimina
  7. Un buon prodotto non l'ho mai usato, bello il limone da frigo e anche il risultato delle pulizie mi sembra eccelente.

    RispondiElimina
  8. ogni volta che devo fare le pulizie mi sembra di rubare tempo prezioso alla vita.. altro che storie! Prodotti che aiutino ad accorciare i tempi, ecco cosa vogliamo noi donne normali!

    RispondiElimina
  9. Conosco il marchio, sono veramente tutti ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  10. molto efficaci e validi soprattutto il lavafrigo

    RispondiElimina
  11. E' una vita che conosco i loro prodotti e sono fantastici,ma il mio preferito rimarrà sempre e solo l'ovetto!

    RispondiElimina
  12. Io amo questi prodotti, sono davvero efficaci!

    RispondiElimina
  13. Sto testando l'ovetto, per ora sembra efficace, ti tengo aggiornata ;-)

    RispondiElimina
  14. io uso da sempre i prodotti Mister Magic e li trovo davvero fantastici!!! L'ovetto pulcino è sempre nel mio frigo e poi gli sgrassatori??? sono ottimi, puliscono in profondità !!

    RispondiElimina
  15. sembrano davvero dei prodotti fantastici!l'ovetto secondo me è un'idea geniale

    RispondiElimina
  16. Purtroppo no... sono una di quelle che ODIA pulire... chissà che mister magic sia la soluzione alla mia svogliatezza!! :,(

    RispondiElimina
  17. non conosco questi prodotti...ma mi serve un sacco l'ovetto

    RispondiElimina
  18. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti e tu me ne dai conferma. Devo assolutamente cercare il puliscifornelli!
    Luisa

    RispondiElimina
  19. trovo questi prodotti fantastici e li uso abitualmente ciao rosa

    RispondiElimina
  20. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  21. ottimi prodotti! li proverò anche io, visto che non sono una casalinga sfegatata! :)

    RispondiElimina
  22. interessanti questi prodotti, specie il lavafrigo, molto spesso non so cosa usare per pulirlo e questo mi sembra il prodotto che fa per me, lo cercherò, grazie delle info

    RispondiElimina
  23. mai provati,li ho visti in venditama ero un po scettica...mi hai incuriosita!!!!li acquisterò...

    RispondiElimina
  24. odio le pulizie :D x fortuna Mister Magic
    Passa a trovarmi :) http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/07/sfoga-la-tua-creativita-con-i-love-stone.html

    RispondiElimina
  25. Adoro i prodotti Mr MAgic! In particolare gli ovetti sono un vero trattamento di bellezza per il mio frigorifero!

    RispondiElimina
  26. conosco i prodotti mister magic, e li trovo geniali e pratici! l'ovetto nel mio frigo non manca mai! laura p

    RispondiElimina
  27. Prodotti che uso sempre di meno, preferisco puntare su aceto e bicarbonato. In alcuni casi però, quando lo sporco è bello incrostato, mi rendo conto che servono. Questo però non l'ho mai visto in giro, peccato perché quello per prevenire la muffa mi farebbe comodo

    RispondiElimina
  28. L'ovetto non manca mai nel mio frigorifero e sono contentissima di averlo scoperto!!! Grazie anche per le informazioni per altri prodotti...interessanti e da provare :)

    RispondiElimina
  29. Che prodotti!! Non li avevo mai visti prima! Devo acquistarli quanto prima, la tua descrizione mi ha convinta.

    RispondiElimina
  30. ho utilizzato l'ovetto e mi ha sorpreso per la sua efficacia!!

    RispondiElimina
  31. Ciao,io non amo molto le pulizie, ma in questo momento son lieta a dire che questi prodotti mi interessano molto e sono molto curiosa ad usarli.

    RispondiElimina
  32. Wow, penso che questi prodotti siano ottimi, lo si può capire anche dalla tua recensione, complimenti.

    RispondiElimina
  33. con mister magic tutto e' piu' facile in casa,io non posso piu' stare senza

    RispondiElimina
  34. Questi prodotti sono veramente ottimi, ho provato l'ovetto e un prodotto per la lavastoviglie e mi sono trovata veramente bene ;)

    RispondiElimina
  35. Conosco questi prodotti, li trovo validi e mi piace il fatto che rispettino l'ambiente!!!

    RispondiElimina
  36. io uso tantissimi prodotti mister magic e li adorooo

    RispondiElimina
  37. non li ho mai provati,ma mi incuriosiscono molto,soprattutto il lavafrigo e microonde

    RispondiElimina
  38. conosco questi prodotti e li trovo davvero efficaci..immancabile nel mio frigo l'ovetto

    RispondiElimina
  39. Devono essere ottimi questi prodotti...sono curiosa :)

    RispondiElimina
  40. la conoscevo gia questa marca l ovetto lo uso anch io :)

    RispondiElimina
  41. ho visto che in tante ner state parlando bene mi sono messa in cerca ma non riesco a trovare questi prodotti peccato mi sarebbe piaciuto provarli

    RispondiElimina
  42. son dei prodotti davvero magici che semplificano le cose in casa!l'ovetto poi è un'invenzione geniale

    RispondiElimina
  43. non amo nè odio fare le pulizie, ma almeno sono veloce, con questi prodotti lo sarò ancor di più, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  44. sono semplicemente dei prodotti strepitosi

    RispondiElimina
  45. Compro spesso i prodotti di mister magic, li trovo davvero eccezionali, mi piacciono perche sono naturali e davvero tanto efficaci!

    RispondiElimina
  46. Amo questi prodotti,li uso e a casa non mi devono mai mancare!

    RispondiElimina
  47. Uso sempre i prodotti Mister Magic perchè sono ottimi in casa, mi soddisfano molto insomma!

    RispondiElimina
  48. ...a me piacciono tantissimo i prodotti Mister magic e l'ovetto pulcino non manca mai nel mio frigorifero!!! Manu

    RispondiElimina
  49. ahahhah bella foto che hai messo all'inizio .. comunque questi prodotti sono miracolosi

    RispondiElimina
  50. uso sempre l'ovetto di mister magic, ormai non può mancare dentro il mio frigo, è un prodotto ottimo!

    RispondiElimina
  51. Non conoscevo questa linea, la cercherò tra gli scaffali...Bel post ;-)

    RispondiElimina
  52. Si si rientro nella categoria di quelle che stralucidano e questi prodotti mi servirebbero come il pane!!!!!!

    RispondiElimina
  53. prodotti interessanti!!! si può risparmiare tanta fatica!

    RispondiElimina
  54. Io uso l'ovetto da molto tempo ed è favoloso... sono ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  55. no non mi piace far pulizie ahahaha ma con prodotti che agevolano il lavoro è molto meno faticoso, ho provato il mangiaodori al limone e m piace molto

    RispondiElimina
  56. li conosco li uso è sono profumatissimi

    RispondiElimina
  57. prodotti validi ed efficaci! grazie all'oveto assorbi odori mai più cattivi odori nel frigo!

    RispondiElimina
  58. Io adoro questi prodotti, soprattutto l'ovetto, che e sempre nel mio frigo!
    Susanna.

    RispondiElimina
  59. Prodotti ottimi e veramente efficaci!
    Da consigliare sicuramente!

    RispondiElimina
  60. Adoro il Lava Fornelli, lo uso da tempo e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  61. li uso da parecchio e li adoro, l'ovetto però sta sul podio ;)

    RispondiElimina
  62. Non conoscevo questo brand prima di leggere la tua accurata recensione! Devo ammettere che mi hai incuriosita! Cercherò i prodotti che hai presentato al supermercato!

    RispondiElimina
  63. molto interessanti questi prodotti, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  64. Prodotti ottimi le suo spesso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  65. l'ovetto io lo amo. il detersivo per i fornelli io lo uso pure per lavare la cappa perchè me la fa risplendere. ottimi prodotti

    RispondiElimina
  66. Conosco il marchio, sono un'accanita consumatrice dell'ovetto

    RispondiElimina
  67. voglio TUTTI questi prodotti. anche io odio pulire casa e faccio sempre piccoli disastri con i rimedi fai da te!

    RispondiElimina
  68. Solo leggendo s'impara, io non l'avevo fatto e con l'ovetto ci volevo fare una frittata.
    Erry

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0