Basta! O IO O LEI! - Life Style '99

Basta! O IO O LEI!

martedì, agosto 06, 2013

No, basta...io mi rifiuto di continuare così.
Non la sopporto più, deve andarsene e lasciarmi in pace una volta per tutte.
BASTA!!!!
O IO O LEI!!!!
Tranquilli, non sono impazzita di gelosia per un’ipotetica bellona che mi insidia l’uomo...(nel qual caso costei non avrebbe solo le ore contate, sarebbe già passata a miglior vita).
Sto parlando di lei...
quella orrenda....
quella cattivissima...
quella maledetta....
Lei: la CELLULITE!!!

Ma ogni tanto la scienza (nel nostro caso la cosmesi) ci viene incontro e in quest’aspro combattimento all’ultimo sangue (anzi all’ultimo pannello di adipe!!!) ho trovato un alleato: ioolei

Ioolei è una risposta efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite, perchè contiene un mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.

Quindi per chi è consigliato?

Temo per la stragrande maggioranza di noi fanciulle, che -chi più chi meno- combattiamo sin da giovanissime contro il nemico a buccia d’arancia, ovvero: 
  • Donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce. 
  • Donne che cercano un prodotto potente ed efficace
La sua azione cosmetica favorisce:
-la riduzione degli accumuli adiposi localizzati 
-la diminuzione del giro coscia e giro vita
-la riduzione della pelle a buccia d'arancia 
-la tonicità ed elasticità cutanea 
-ha un'azione levigante


La linea ioolei  quindi nasce per soddisfare le esigenze di tutte le donne che vogliono ridurre gli inestetismi legati alla cellulite (chi non vorrebbe?).
I  trattamenti disponibili sono:

Trattamento Giorno

Trattamento Notte

Trattamento Giorno+Notte


Risultati visibili in circa 4 settimane di trattamento.
E poichè avevo (ehm...lo confesso) la necessità di una sinergia di azione drenante e snellente (quindi per potenziarne e accelerarne gli effetti) ho utilizzato il Kit Giorno+Notte.
il packaging 

Vi presento quindi i prodotti singolarmente, ma ricordate che -anche se funzionano anche separatamente- l’ideale è la sinergia delle due azioni, soprattutto se, come me, avete un po’ di buccia d’arancia di troppo.
il tubo 

Cominciamo da
ioolei trattamento giorno.

E’ un’emulsione rimodellante intensiva drenante contro gli inestetismi della cellulite in particolare localizzati su fianchi e cosce, che contiene elevate concentrazioni di principi attivi per ridurre l’effetto a buccia d’arancia.
Favorisce il drenaggio dei liquidi localizzati sotto la cute e quindi non solo riduce il volume della zona trattata ma ne migliora l’aspetto e la tonicità.
Contiene:
  • Lipol-maq 3%: neuropeptide ad azione lipolitica che attiva l'enzima HLS (ormone sensibile alla lipolisi) e riduce i grassi nel tessuto sottocutaneo.
  • Lpd-escina 1% e Lpd Rusco 5%: favoriscono la permeabilità capillare con un’azione drenante che riduce gli accumuli di liquido sottocutaneo tipici della cellulite.
  • Innovative hydrating complex 0,5%: derivato dell'acido ialuronico, idrata profondamente la pelle rendendola elastica e levigata e migliorandone il tono.
  • Caffeina 3%: fa da lipolitico (ovvero scioglie i grassi) per ridurre gli accumuli di adipe localizzati
  • Penetrante cutaneo 0,5%: facilita la penetrazione di tutti gli altri attivi attraverso la cute
Non contiene invece parabeni, è nickel tested safe ed è microbiologicamente testato.
il guanto esfoliante
Come si usa...(cioè come la uso io)
E’ più semplice e gradevole che mai.
Va applicata una volta al giorno, direi al mattino soprattutto se la usate in abbinamento al trattamento notte.
Nella confezione del kit giorno-notte troviamo anche un guanto esfoliante (morbido ma efficace, pensate che posso usarlo persino sul viso senza complicazioni...chiaro che sul viso faccio meno pressione che sulle gambe, la cui pelle è più resistente), quindi l’ideale sarà applicare la crema dopo la doccia e una “grattatina” con il guanto esfoliante (meglio ancora se usate uno scrub).
Chiaro che se per una mattina siete troppo di fretta e non avete tempo di fare una doccia esfoliante preventiva, non significa che non potete applicare la crema, ma solo che non si sarà creata la condizione ideale, quindi tranquilli: la crema si assorbirà comunque e farà il suo lavoro.
la consistenza
Noterete subito che la consistenza è molto gradevole, fluida, ma non liquida, si assorbe praticamente in pochi secondi di massaggio, il cui effetto immediatamente visibile sarà una pelle subito morbida, vellutata e profumata.
Una delle cose che infatti mi è rimasta più impressa di Ioolei è proprio la pelle immediatamente morbida e “carezzevole”...

Tenete presente che si assorbe alla perfezione con una tale velocità che potete praticamente vestirvi subito, senza dover aspettare alcun lasso di tempo per timore di macchiare gli abiti.
Questa caratteristica è molto importante soprattutto per le donne che hanno il tempo contato al mattino, magari perchè devono andare al lavoro oppure accompagnare i figli a scuola.
Pensate al vantaggio: pochi secondi per avere una pelle subito bella, profumata e pronta per uscire ed affrontare la giornata, mentre la nostra crema lavora silenziosamente per noi per ridurre il nostro prosciut....ehm...volevo dire girocoscia!
Come avrete ormai capito, per combattere aspramente la maledetta buccia d’arancia ho un secondo alleato: Ioolei trattamento notte, anch’essa crema dermoattiva coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite, ma con caratteristiche diverse.
La sua formulazione infatti è studiata particolarmente per agire di notte, perchè -come saprete- la notte il nostro organismo  (e quindi anche i tessuti come la pelle...d’altronde tutte noi o quasi usiamo le creme notte per il viso) è più ricettivo ai principi attivi dei trattamenti.



Ioolei notte, il tubo davanti
La elevata quantità di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata, agendo quindi anche sulla buccia d’arancia.
Contiene:
Lpd slimming 1%: un mix di attivi (laminaria, caffeina e hederahelix) che favorisce la circolazione sanguigna, regola la permeabilità capillare e stimola la lipolisi (cioè scioglie i grassi).
Iodoplasmina 5%: favorisce il drenaggio e l'eliminazione delle tossine, stimola gli scambi e la decongestione dei tessuti, interviene sul metabolismo lipidico.
Xymeninic Acid 3%: antiossidante che migliora la texture della pelle e riducendo visibilmente l'effetto a buccia d'arancia.
L-tirosina 5%: interviene sul metabolismo lipidico, migliorando il tono e l’elasticità della pelle.
Innovative hydrating complex 0,5% e penetrante cutaneo 0.5%: vedi sopra crema trattamento giorno
Ha una profumazione ipoallergenica, non contiene parabeni ed è microbiologicamente testato e nickel tested safe.
Come la usiamo?
il packaging
Il modo d’uso è assolutamente simile al trattamento giorno, ma ovviamente va usato la sera prima di coricarsi perchè agisca al meglio durante il riposo notturno.
Quindi se avete tempo (almeno di sera potremmo avere meno fretta, no?), fate una doccia veloce o almeno un lavaggio alle gambe con il guanto esfoliante e predisponiamoci ad un bel massaggino.
la consistenza
La crema trattamento notte è ancora morbida e fluida, ma stavolta si assorbirà in un tempo maggiore...non è un errore di valutazione, è stato ideato affinchè noi massaggiamo un po’ più a lungo la pelle (con movimenti rotatori dal basso verso l’alto per favorire il drenaggio dei liquidi ristagnanti sottopelle).
La sua texture resta quindi -come appena detto- morbida e profumata, ma più nutriente per la pelle, tanto che la sensazione di morbidezza e levigatezza è ancora più evidente che per il trattamento giorno.



Il fatto che sia più ricca del trattamento giorno non deve farvi assolutamente pensare ad una pelle conseguentemente grassa o peggio unta, perchè avrete ancora la pelle asciutta e pronta al vostro bel pigiamino, solo che sarà più bella, perchè liscia e profumata, oltre a fare i turni di notte per combattere i nostri inestetismi.

Vi ricordo che questo trattamento va usato per almeno 4 settimane per avere risultati apprezzabili, senza temere per la vostra economia per due ragioni:
1) considerate però che io lo uso da circa 3 settimane ed ho ancora crema nel tubetto, quindi la quantità di crema (150 ml) è sufficiente.
2) se avete quantità industriali di cellulite e quindi l’avrete consumata tutta, Iooelei vi offre un buono sconto da 5 euro scaricabile e stampabile dal sito, oltre che uno prestampato già presente nella confezione (ma non cumulabili) utilizzabile sia per il trattamento singolo (giorno o notte) che per il kit giorno+notte.


Ioolei giorno e notte
Quindi sbrigatevi a correre in farmacia (sul sito c'è appunto il form per trovare la farmacia più vicina a voi), care signore, sia che siate già in vacanza (non è mai troppo tardi per cominciare a diventare più belle) che -come me- siate ancora a casa in attesa delle ferie: una pelle più bella ed una silhouette migliore con poco sforzo.

Infine...
Ricordate sempre che per rimettersi in forma bisogna anzitutto seguire un’alimentazione sana ed equilibrata e soprattutto bere tanta acqua (almeno 2 litri al giorno), la cui coazione non può che giovare alla nostra linea.
E magari fare un po' di moto non guasta affatto, perchè accelera il metabolismo, oltre che rinvigorire il fisico e rassodare i muscoli 😃
Contatti
Ioolei Gruppo Merqurio Pharma
Corso Umberto I, 23
80138 Napoli
081-5524300

stampa la pagina

You Might Also Like

58 comments

  1. Sarei curiosa di provare, ne avrei bisogno e vorrei vedere come funzionano.

    RispondiElimina
  2. prodotti davvero efficaci per combattere la cellulite tanto odiata da noi donne!

    RispondiElimina
  3. è ottima e funziona davvero! poi ha un profumino....

    RispondiElimina
  4. Bellissima presentazione! mia figlia vuole provare il prodotto, le farò un regalino, grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  5. non ho mai utilizzato questa crema ma mi attira molto sarà il nome o tutto l'insieme

    RispondiElimina
  6. Ecco, a me servirebbe un trattamento per il mattino, uno per il pomeriggio, uno per la sera e uno per la notte... dici che son troppi? Chissà, magari l'uso combinato delle due creme da te presdentate potrebbe andare bene..

    RispondiElimina
  7. Nome davvero accattivante per un prodotto che sembrerebbe davvero funzionare... vado sul sito a cercare la farmacia più vicina, grazie!

    RispondiElimina
  8. FRancemente non conoscevo questo brand prima di leggere il tuo post! Di sicuro mi hai incuriosita! VAdo subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo prodotto sembra ottimo, grazie delle info vado subito a vedere e documentarmi meglio!

    RispondiElimina
  10. lo so la cellulite è proprio la nostra nemica a tutte le età! avevo già sentito parlare di questi prodotti ma non li ho mai provati..grazie per le info!

    RispondiElimina
  11. wow che bellissimi trattamenti che dovrei proprio utilizzare pure io, basta mi hai convinto me li compro!

    RispondiElimina
  12. hahahha credevo io e lei fosse un prodotto per uomo e uno per donna e invece ops è contro la cellulite ,hihihihi che gaff avrei fatto a regalarla in giro :) grazie per la recensione salva gaff :)

    RispondiElimina
  13. Conosco questi prodotti e devo dire che se è assocciata ad uno stile di vita sano,i risultati sperati si vedono!!

    RispondiElimina
  14. in questo periodo dell'anno sono particolarmente richiesti e necessari...un trattamento giorno-notte è l'ideale!

    RispondiElimina
  15. sei simpaticissima!, complimenti per la descrizione dettagliata :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  16. io confesso di avere qualche piccolo difettuccio post gravidanza e magari questi prodotti potrebbero essermi di aiuto... grazie per averli presentati

    RispondiElimina
  17. prenderò certamente questi prodotti in considerazione dopo la gravidanza, sembrano ottimi... :)

    RispondiElimina
  18. Sono sempre alla ricerca di una buona crema che attenui i segni della cellulite... dai tuoi consigli sembra davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  19. Non ho ancora utilizzato questa crema, però mi servirebbe proprio per combattere questo problema così odiato da noi donne! Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti, sembrano efficaci!

    RispondiElimina
  20. Sto provando queste creme anch'io,quando mi ricordo ehehe.. in questo periodo c'è tanta pigrizia :P

    RispondiElimina
  21. se tu l'hai provata e funziona ci farò un pensierino....

    RispondiElimina
  22. assolutamente da provare..mi incuriosisce troppo
    baci

    RispondiElimina
  23. mai provato questi prodotti mi piacerebbe provarli...

    RispondiElimina
  24. oltre al nome che mi piace molto, è un ottimo prodotto e completo con la crema giorno e anche notte quindi funziona 24 ore su 24.

    RispondiElimina
  25. bella recensione, ho provato anche io questi prodotti, un trattamento completo ed efficace!!!

    RispondiElimina
  26. Solo la confezione invoglia all'acquisto... Se, poi, è buona come dici è proprio da provare!
    Grazie per le utili informazioni e buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
  27. li ho provati:questi prodotti sono davvero validissimi:)

    RispondiElimina
  28. in questo periodo la prova costume è la priorità provero' anche questi prodotti!

    RispondiElimina
  29. io dico lei!! questo brand è molto valido!

    RispondiElimina
  30. Ciao Miss, tu lo sai che quella maledettissima ha deciso di soggiornare pure sulle mie cosce? eppure ero riuscita a tenerla lontana fio ad ora! Credo che mi abbia aiutato l'alimentazione e il movimento e la notevole buona di acqua che bevo: normalmente almeno 1 l 1/5 nella fredda stagione e col caldo anche 3 litri. Comunque ora c'è, e bisogna combatterla! Io o Lei sarà il mio motto!!

    RispondiElimina
  31. infatti a me servirebbero proprio, durante l'inverno viene anche a me!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  32. Ho provato pure io questa crema e sono rimasta davvero molto soddisfatta, adoro il suo profumo e mi associo alle tue parole, la consiglio pure io, con attività fisica ed una giusta alimentazione.

    RispondiElimina
  33. prodotti utilissimi per questa prova costume ormai alle porte... devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  34. conosco molto bene questo trattamento e devo dire che mi sono trovata molto bene, i risultati sono visibili già da subito, profumatissimi e la pelle è più compatta e più tonica!!!

    RispondiElimina
  35. davvero bel trattamento, mi sembra molto completo e funzionale, penso che usandolo con costanza i risultati si vedano

    RispondiElimina
  36. La cellulite è proprio brutissima ma questo prodotto sembra proprio adatto per combatterla, non lo conoscevo, grazie delle info voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  37. non conosco questa marca da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  38. mi piacerebbe provare questo kit...mi ispira moltissimo da come ne hai parlato....corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  39. Io l'ho provato ed è ottimo, la combinazione delle creme se usate come indicazioni migliorano molto l'effetto della buccia d'arancia!

    RispondiElimina
  40. li sto usando da due mesi e la mia cellulite e molto migliorata!
    KIARA

    RispondiElimina
  41. Finalmente dei validi alleati contro la cellulite!!!!

    RispondiElimina
  42. dovrei tanto provarli..mi servirebbero..

    RispondiElimina
  43. è proprio un ottimo prodotto ed ha un odore delizioso!

    RispondiElimina
  44. ottimi risultati e visisbili fin da subito! rosetta

    RispondiElimina
  45. Prodotti da provare assolutamente!Cercavo dei prodotti che mi aiutassero con la cellulite! Samy Q.

    RispondiElimina
  46. LOTTA SENZA QUARTIERE A CHI C'INSIDIA IL NOSTRO CORPO, APPOGGIO LA TUA MOZIONE, VIA OGNI COSA CHE CI FA MALE. BELLA PRESENTAZIONE DI UN OTTIMO PRODOTTO

    RispondiElimina
  47. La cellulite è un vero problema perchè è difficilissima da mandare via. Maneggia! beh proverò anche questa, ormai o la va o la spacca! :) la prova costume si avvicina....

    RispondiElimina
  48. Letta la tua recensione ammetto che non vedo l'ora di provare questo kit di prodotti! LA prova costume è ormai imminente!!!

    RispondiElimina
  49. Prodotti molto efficaci le sto usando e mi trovo benissimo già delle prime applicazioni si vedono i risultati

    RispondiElimina
  50. come la odio...avrei decisamente bisogno di un aiuto moooooolto forte...
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    RispondiElimina
  51. già dalle prime applicazioni ho visto i risultati.. sono veramente ottimi...

    RispondiElimina
  52. Purtroppo quello della cellulite è un inestetismo comune a molte e trovare un prodotto che agisca in profondità e con validi risultati è importante.

    RispondiElimina
  53. deve essere un prodotto davvero molto ma molto buono^_^ mi hai davvero incuriosita corro a dare una sbirciata al loro sito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  54. Non conosco questo prodotto, però in questo periodo ne avrei proprio bisogno. Diciamo che la mia cellulite aumenta a vista d'occhio. Mi interessano.

    RispondiElimina
  55. Ogni estate è sempre la stessa storia...o io o lei, hai proprio ragione!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  56. E' la prima volta che la vedo!
    Si asciuga davvero così in fretta? Allora è perfetto anche per l'estate ^-^
    xoxo

    RispondiElimina
  57. Un'informazione sul prodotto precisa e chiara, scorrevole anche per un uomo.
    Erry

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0