World of beauty. Estasi sul mio viso! - Life Style '99

World of beauty. Estasi sul mio viso!

giovedì, dicembre 05, 2013

Ricorderete probabilmente che qualche tempo fa vi ho presentato un brand che accese il mio entusiasmo per filosofia ed efficacia.
Si tratta di World of Beauty, che non solo ha assecondato ampiamente i miei personali standard qualitativi, ma addirittura è riuscita a stupirmi.
Lasciate che vi riassuma brevemente le qualità di quest’azienda.

World of Beauty è un’ azienda che opera da lungo tempo nella ricerca della “pelle perfetta”, ovvero una pelle sana, bella e giovane il più a lungo possibile.
Ma, badate, la pelle perfetta è diversa di persona in persona, perchè ognuno di noi ha  specifiche caratteristiche e di conseguenza specifiche esigenze, esigenze alle quali World of beauty desidera venire incontro (infatti il suo slogan recita “ogni pelle merita il meglio”).

Per questa ragione ha studiato piante, minerali, fiori, oli essenziali per creare prodotti che non fossero solo  cosmetici, ma anche in un certo senso curativi...come  se fossero dei farmaci.

Nasce così, dall’unione quindi di questi due concetti (cosmetica e farmaceutica), la “cosmeceutica” ed oggi World of beauty  è riconosciuto a livello internazionale come il principale Phytoaroma Cosmoceuticals, ovvero tutti i loro prodotti sono  realizzati con i migliori ingredienti  con efficacia e semplicità d’utilizzo.

Oggi quindi voglio presentarvi due prodotti World of beauty che hanno dato una sferzata di vita alla mia pelle sotto molteplici aspetti.
Questa volte le coccole erano dedicate al mio viso…
Ho scritto all’azienda per chiedere consiglio sul prodotto giusto per il mio viso, spiegando loro quali fossero le problematiche che mi danno maggiormente noia, ovvero una pelle che ha bisogno di essere idratata a fondo, ma sensibile e che mal tollera prodotti troppo ricchi o grassi, oltre alle mie odiose ed odiatissime occhiaie.
Dunque la mia gentile e preparatissima consulente Laura (che saluto affettuosamente 😊) mi propone due prodotti:
  • Il Siero VDI Detox
  • La Crema Rejuvination Intense
Ve li presento…
SIERO VDI DETOX
Il SIERO VDI DETOX ha altissime proprietà idratanti e detossinanti.
E’ un siero concentrato attivo per il viso e il corpo, in poche gocce contenuta un’altissima azione detossinante e depurativa.
I suoi preziosi principi attivi: l’ananas, il thè bianco, la Centella Asiatica, l’Alga Kep.

Questo complesso sinergico depura la pelle, mentre la alleggerisce da tutti gli stress quotidiani che creano opacità, pelle spenta, asfittica.
Va applicato sulle principali stazioni linfatiche, è qui che favorisce la sua funzione detossinante, drenando le scorie naturalmente presenti nella nostra pelle.
Io lo applico principalmente per agire sul contorno occhi, proprio perchè ho la necessità di ridurre l’inestetismo di occhiaie e borse perioculari.
Usata al mattino, è l’ideale per affrontare con energia tutta la giornata, perchè la sua azione drenante ci accompagnerà per tutto il giorno, a sera invece dona quella meravigliosa sensazione rilassante, decongestionante e depurativa come una meritata coccola prima di andare a nanna.
Poichè è capace di aprire i gangli linfatici, il Siero VDI Detox fa da autentico concentrato di bellezza e quindi è adatto come trattamento purificante e per combattere problemi di ritenzione viso/corpo.
Voglio precisare tuttavia che perchè funzioni al meglio,  agendo sulle tossine del sistema linfatico, non va applicato solo per uso locale, ovvero non solo sul contorno occhi, ma va applicato -senza lesinare- anche su viso, collo, decolleté. 
La consistenza è liquida, ecco perchè sentiremo subito non solo  la pelle bagnata (lo so, questo sembra scontato), ma avremo la sensazione che essa letteralmente “beva” questo siero, che si assorbe molto rapidamente lasciando subito una sensazione di benessere, percettibile sin dal primo uso, tanto che anche in caso di pelle asfittica, discromica (quindi colorito della pelle spento, borse perioculari, ecc..)  e/o stanca,  gli inestetismi causati da un sovraccarico locale di tossine ne traggono immediatamente giovamento, mentre si avverte sicuramente una nuova vitalità e leggerezza.
La confezione come vedete è molto gradevole, il siero è contenuto in un flacone di colore blu scuro (in modo che sia protetto dalla luce) e contiene un contagocce praticissimo che consente di dosare con facilità il liquido contenuto senza sprechi e senza contaminazione alcuna.
CREMA REJUVINATION INTENSE
E’ una crema idratante attiva, indicata per il trattamento della pelle disidratata in profondità.
Contiene Lilium Candidum extract (giglio bianco) che ha un’azione idratante profonda per le pelli problematiche che presentano inspessimento e discromie…
Avete presente quel tipo di pelle che fatica a sopportare normalmente le  creme, perchè sembra che non si assorbano mai e che avvertono solitamente i prodotti per il viso come troppo pesanti (pelle lucida e/o unta con luminosità=chimera)?

Ecco, quella è la mia pelle...stranamente sensibile e iper-reattiva, ma che fatica tantissimo ad assorbire i prodotti se non sono quelli giusti.
Normalmente appunto sulle pelli come la mia, si fatica ad avvertire la sensazione di idratazione.
A questo punto interviene la mia crema Rejuvination Intense!
Riesce a penetrare fino in fondo e la pelle appare istantaneamente più bella.
Ha un effetto marcatamente emolliente e dona un aspetto sano e vitale anche al viso più stanco.
E’ come se la pelle si prendesse una piccola pausa, un momento di relax, perchè viene nutrita in profondità, senza restare mai unta o lucida, anzi visibilmente vellutata e liscia.
Ho obiettivamente una pelle del viso esigente e faccio una vita stressante, quindi è frequente che io appaia stanca ed altrettanto la mia pelle.
La Rejuvination Intense però mi aiuta attenuando le discromie, i segni di pelle stanca/opaca, donandole luminosità e tono visibili sin dalla prima applicazione. Una pelle idratata è una pelle più bella, vitale e compatta, che oggettivamente viene subito notata.
Mo marito sin dal primo uso, mi ha annusata con aria compiaciuta (effetto cane da tartufo?) e poi mi fa: “Come ti sta bene sul viso”.
Con l’aumentare del freddo delle ultime settimane, ho anche lievemente aumentato la dose, per sentire la pelle più idratata e soprattutto protetta dalle temperature rigide (abito in montagna: qui l’inverno è INVERNO!!!).
Lasciate che vi faccia notare per un attimo il packaging
Scatola rosa, vasetto in vetro dalla elegante forma quadrangolare, tappo raffinato con la doppia chiusura (tappetto circolare supplementare interno a protezione del prodotto).
La consistenza è ricca, ma non grassa, sul viso si assorbe facilmente tanto che si ha la sensazione che la pelle “beva” assetata con rapidità i suoi principi attivi...assolutamente PROMOSSA!
In definitiva...
Sapete qual è il primo effetto che si sente sulla pelle, quando adoperiamo un cosmetico?
Ipotizzerete forse la consistenza, l’assorbimento più o meno rapido, la gradevolezza della texture ecc…certamente tutti fattori importanti nei nostri indici di gradimento di un prodotto.
Ebbene, se non ci avete mai fatto caso, significa che non avete mai usato World of Beauty.
Perchè il primo, primissimo fattore per il quale un cosmetico ci fa subito sentire meglio, è quello olfattivo.
Tutti gli altri verranno dopo, e forse sono anche più importanti e necessari, ma da quando ho iniziato ad adoperare questi prodotti, la prima sensazione che mi travolge per ben due volte al giorno, è il profumo sprigionato appena la crema ed il siero vengono a contatto con la pelle.
Non è il profumo ordinario che si può sentire aprendo il barattolo/flacone (in questo caso invece non è assolutamente preponderante o aggressivo), ma la fragranza deliziosamente persistente che rimane sulla pelle.
“Aromaterapia, probabilmente”, mi sono detta, perchè il senso di benessere di questo profumo mi accompagna per ore, persistendo tenace persino sulle mani, è talmente marcato e duraturo che percepisco una sensazione di relax non paragonabile ad altri prodotti mai utilizzati.
Vi lascio nuovamente i contatti dell’azienda, consigliandovi ancora nel modo più convinto i suoi prodotti.

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.


Sul sito il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

stampa la pagina

You Might Also Like

58 comments

  1. Sai Miss, hai assolutamente ragione sul discorso olfattivo, infatti è il primo senso che viene colpito (o al massimo il secondo, il primo è forse la vista, perché come si presenta il prodotto è fondamentale) .. comunque, io vado molto a naso, ed è pur vero che le fragranze sono una questione principalmente soggettiva, ma un odore non gradito non invoglia all'uso, anche fosse il cosmetico miracoloso. Io sto amando profondamente la cosmesi di W.o.B. e il loro effetto aromaterapico.

    RispondiElimina
  2. Leggendo il tuo post mi sembrava di vedere me e la mia pelle!! Ultimamente necessita di cure fondamentali per apparire al meglio, eppure, nonostante io usi tutti i giorni prodotti specifici non ottengo i risultati sperati, continua a sembrare spenta e le occhiaie che ultimamente mi fanno compagnia, rimangono li a guardarmi :-( . Non conosco World Of Beauty, ma da come me ne parli me ne sono innamorata e spero di trovare il prodotto giusto per me. Che abbia un profumo persistente ma ben tollerato durante il giorno è un ulteriore punto a favore, spesso le creme per il viso, o sono profumate all'eccesso, infastidendomi, oppure hanno un odore che mal sopporto . Devo scoprire World Of Beauty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo troverai il prodotto giusto, la gamma è talmente ben assortita che non puoi sbagliare!
      Se la tua pelle è come la mia, prova i prodotti che ho presentato, ti troverai benissimo!

      Elimina
  3. questi prodotti sembrano davvero ottimi, da come ne parli!

    RispondiElimina
  4. sento spesso parlare bene di prodotti naturali che contengono anche l’Alga Kep, questo tuo post ne è la conferma, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Sto sentendo parlare molto bene di world of beauty, e più leggo le impressioni di voi blogger, più mi rendo conto che i prodotti meritano, e sono ideali per infinite esigenze. Credo che per Natale mi farò regalare qualcosa da mio marito, tanto fa scegliere a me il regalo e stavolta sarà proprio bello

    RispondiElimina
  6. wowwwvorrei anche io una bella coccola al viso con questi cosmetici grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  7. hai proprio ragione il profumo di un cosmetico è la prima cosa che colpisce , sicuramente un aspetto importante per una crema per il viso

    RispondiElimina
  8. si il profumo è la prima cosa!!! Può essere molto valido come prodotto ma se non ha un gradevole profumo non mi piacerà mai.... Voglio provare il siero....

    RispondiElimina
  9. ...Quando sento parlare di World of Beauty mi brillano gli occhi ...dei prodotti assolutamente favolosi, ottimi , efficaci e sopratutto molto profumati..anche a me ha colpito molto il profumo dei loro prodotti oltre che al risultato professionale...

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti per la cura del viso e corpo!!!

    RispondiElimina
  11. Conosco benissimo questa azienda ed è una delle migliori in commercio!

    RispondiElimina
  12. Mi piace curare la mia pelle e da come parli questi sembrano ottimi prodotti, forse mi faccio un regalo per Natale :)

    RispondiElimina
  13. Grazie per avermi fatto scoprire queste creme. Cercavo qualcosa di simile da regalare a mia sorella!

    RispondiElimina
  14. è il regalo perfetto......per me, ogni tanto bisogna pur coccolarsi!

    RispondiElimina
  15. World of Beauty da quello che leggo è una azienda leader del mercato, ne sento parlare in toni entusiastici, la tua recensione riflette il tuo entusiasmo verso questo brand, assolutamente consigliati i suoi prodotti

    RispondiElimina
  16. Ho letto sempre recensioni positive in merito a questo brand e anche io ho potuto testarne la qualità attraverso qualche campioncino di crema corpo Nutrient che mi ha regalato un'amica: divina e profumo che amo!

    RispondiElimina
  17. World of Beauty è una grande azienda di cosmesi... mi piacerebbe provare i loro prodotti, per adesso la conosco solo di fama....

    RispondiElimina
  18. che buoni prodotti, è bello coccolarsi il viso ed il corpo

    RispondiElimina
  19. ho deciso, questo Natale voglio viziarmi e mi regalerò qualche prodotto World of Beauty, mi hai convinta a provarli

    RispondiElimina
  20. non li ho mai provati ma sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  21. Cosmetici che voglio assolutamente provare soprattutto la "Rejuvination Intense". Dev'essere fantastica sulla pelle da come ne parli!

    RispondiElimina
  22. ho avuto modo di provare i prodotti world of beauty durante una settimana bianca nella spa dell'albergo dove alloggiavo, me ne sono innamorata e ho letto il tuo post con molto piacere, sono prodotti efficaci che rendono la pelle bella sin da subito

    RispondiElimina
  23. Da provare! Tengo tanto alla mia pelle, poi quella del viso è quella più importante, il nostro biglietto da visita

    RispondiElimina
  24. è dal profumo che riusciamo ad apprezzare poi tutto il resto...

    RispondiElimina
  25. Prodotti che proverò: sono particolarmente incuriosita dal siero. Ha le caratteristiche che ricerco da tempo in un prodotto.

    RispondiElimina
  26. Non conosco questo marchio, ma vorrei provarlo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  27. Vorrei proprio provare questo brand! Molto interessante.

    RispondiElimina
  28. è già il terzo parere che leggo su questi prodotti e mi viene sempre più voglia di provarli...

    RispondiElimina
  29. il packaging di questi prodotti mi piace moltissimo..proverei il siero cerco qualcosa di efficace per il contorno occhi

    RispondiElimina
  30. confermo che se una crema soprattutto per il viso non ha un buon profumo è davvero difficile da sopportare...sei entusiasta!!sono curiosissima di sentirne il profumo

    RispondiElimina
  31. mi lascio spesso conquistare prima dal packaging di un prodotto e poi dal contenuto. Il packaging di questi prodotti è bellissimo, elegante...ma a parte questo aspetto ho letto con attenzione la tua valutazione ed il tuo entusiasmo mi fa capire che si tratta di prodotti validi ed efficaci, mi informo su dove comprarli o in quale spa provarli, grazie

    RispondiElimina
  32. amo i prodotti di questa azienda sono davvero fantastici e tutti ottimi.

    RispondiElimina
  33. ho trovato il regalo per la mamma a natale...il siero...tempo fa ne ha usato uno e si era trovata benissimo però non riesce a trovarlo più in profumeria...questo world of beauty sarà sicuro un ottimo sostituto

    RispondiElimina
  34. Avevo già avuto modo di leggere il tuo articolo riguardo l'esperienza con il Body Scrub Argan World of Beauty, già lì ero già interessata alla prova dei loro prodotti di cosmeceutica. Di World of Beauty fino ad ora ho provato solo la linea Makeup, trascurando i trattamenti. Ora la mia pelle appare stressata e stanca, le occhiaie non mi abbandonano mai! Questi due prodotti sarebbero l'ideale per me. Tra l'altro notavo anch'io i packaging eleganti e curati, caratteristica che li rende perfetti anche per un'idea regalo! :)

    RispondiElimina
  35. Ottimi prodotti li trovo fantastici, io adoro la crema viso per pelli miste e l'olio per massaggi anti stress

    RispondiElimina
  36. MI ritrovo molto nella tua recensione sia riguardo alle necessità della mia pelle sia per quando riguarda la fragranza dei cosmetici che uso. Credo proprio che questi siano quelli che cerco per me.

    RispondiElimina
  37. A vedere il tuo post riesco a percepire l'alta qualità di questi prodotti per la cura della pelle,avrei bisogno anch'io di questi trattamenti per coccolarmi un po'! Vado a vedere il loro sito per conoscere a fondo tutti i loro prodotti !Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio.

    RispondiElimina
  38. ho avuto modo di provare alcuni prodotti della WB e sono davvero eccezionali, una vera coccola per la pelle!

    RispondiElimina
  39. Ottima recensione! Questi prodotti mi sembrano davvero fantastici!

    RispondiElimina
  40. la crema Rejuv è interessantissima..mia moglie è appassionata di creme di bellezza ed ha una mensola piena di prodotti ma questa confezione è elegantissima e credo che le piacerebbe molto se gliela regalassi e la utilizzerei con piacere anche sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  41. Sto sentendo parlare molto bene di questo brand e tu me lo confermi..queste creme che mi hai presentato devono essere davvero ottime..voglio andare subito sul loro sito e regalarmene una per natale!!!

    RispondiElimina
  42. Sembrano prodotti bellissimi ed affidabili, da quello che scrivi tu mi piacerebbe provarli, a me piacciono tanti i prodotti profumati, grazie delle info!

    RispondiElimina
  43. mi piace molto World of Beauty e a prima vista quello che colpisce subito sono le loro confezioni, mi piacerebbe provarli grazie per il post molto dettagliato

    RispondiElimina
  44. prodotti di cui sto sentendo molto parlare, sembrano proprio ottimi e devo dire che anche il packaging è molto affascinante

    RispondiElimina
  45. Quanti bei prodotti e di come ne parli sicuramente molto efficaci, io conosco il brand ma non ho mai provato un loro prodotto.... devo rimediare :)

    RispondiElimina
  46. è un marchio che ho usato in passato, rimanendone sempre soddisfatta, la tua recensione conferma le impressioni positive che ho sempre avuto su World of Beauty

    RispondiElimina
  47. Che bello una soluzione su misura insomma, vado a visitare il sito perché mi hai incuriosito molto lo staff deve essere davvero molto competente!

    RispondiElimina
  48. Dalla foto mi piace la consistenza della crema, sembra soffice e morbidissima, mi immagino il tocco sulla pelle. World of Beauty propone soluzioni mirate ed efficaci, sono prodotti validissimi.

    RispondiElimina
  49. Ho passato il link a lei, mi sembra davvero efficace la tua esperienza con i prodotti.
    Erry

    RispondiElimina
  50. Non conoscevo questo brand, ma leggendo la recensione penso che produca dei prodotti davvero ottimi, mi piace molto il fatto che puoi parlare con qualcuno per spiegare il proprio problema della pelle e farsi consigliare un prodotto. Grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  51. mi piace molto iil brand World of Beauty ha un bel paking e dalla tua recensione i prodotti sembrano ottimi, mi piacerebbe provarli vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  52. Conosco molto bene i prodotti wb ma questi no perchè non ho ancora avuto il piacere di testarli. Spero di provarli presto!

    RispondiElimina
  53. Io ho il tuo stesso problema, pelle delicata ma per la quale i prodotti troppo ricchi non vanno bene perchè si lucida e le occhiaie (mi sa che uso troppo il pc...) mi hai dato delle ottime informazioni e guarderò anche il sito!!!

    RispondiElimina
  54. Mi piace molto il poter chiedere un parere mirato ed un consiglio per poter utilizzare il prodotto che fa al mio caso. Darò un'occhiata al sito perchè mi sembrano proprio ottimi e sicuri prodotti

    RispondiElimina
  55. che meraviglia questi prodotti, sono favolosi, specialmente il siero.

    RispondiElimina
  56. Conosco questi prodotti e sono veramente ottimi e tu li hai descritti ottimamente.

    RispondiElimina
  57. anch'io bado molto al profumo! se in una crema non mi piace la cambio :D è un fattore importante per me! di quelle che hai descritto mi servirebbe sicuramente quella per la pelle stanca...ehh..ahimè!
    ora che li conosco li proverò!
    vale

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0