Petit Jardin Gel Contorno Occhi Melograno. I segreti del benessere nei gesti di ogni giorno. - Life Style '99

Petit Jardin Gel Contorno Occhi Melograno. I segreti del benessere nei gesti di ogni giorno.

giovedì, gennaio 02, 2014


Cosa pensereste di un brand che riunisca quanto di più bello abbiamo in Italia?
Qualcosa che metta insieme i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, la costiera ligure e quella amalfitana...



Petit Jardin nasce nel 2009. La sua  ispirazione è quanto di più  spettacolare sappia donarci la natura: è sintonia di colori, di profumi, di forme.
E’ ciò che rende tanto bello il nostro Paese,  tanto da sembrare davvero la più bella delle cartoline.
Ecco perchè Petit Jardin si è messa in viaggio alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica.
Petit Jardin ha realizzato appunto “un piccolo giardino” (da cui il suo nome) che racchiuda l’essenza della nostro bel paese, dei suoi colori più belli, i profumi più inebrianti, che diano le emozioni più intense per un’esperienza cosmetica indimenticabile che insieme sia efficace  e dia  benessere.

Quali sono i punti di forza di Petit Jardin?

Sono l’Amore, la Passione,  il Rispetto, la Ricerca e la Qualità, ovvero i  pilastri sui quali è stata costruita la linea Petit Jardin, creando una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi, capaci in pratica di soddisfare ogni esigenza della nostra pelle con “naturalezza” e “sensorialità”.
Infatti Petit Jardin nasce per rispondere all’esigenza crescente di ricercare piccoli spazi di relax ed evasione anche all’interno delle mura domestiche, in quanto i ritmi della routine giornaliera, ci spingono sempre più a cercare coccole anche per la pelle per una cosmetica efficace, che promuova sensazioni positive e pure come solo la natura sa darci. Petit Jardin ci svela i segreti del benessere nei gesti quotidiani.

Di questo brand ho avuto modo di provare il Gel Contorno Occhi Melograno che fa parte (chiaramente) della Linea Viso PJ.
Il flacone è di vetro e contiene 30 ml di prodotto (vi faccio notare che molti contorno occhi ne contengono solo la metà). E’ un trattamento rigenerante e restitutivo per il contorno occhi al Melograno. creato per illumina lo sguardo di nuovo splendore.


Il Gel Contorno Occhi al Melograno è un siero vellutato, studiato per offrire un trattamento anti-age mirato alla delicata e sensibile zona del contorno occhi.

Il prodotto nasce per abbinare l’efficacia alla gradevolezza d'impiego. Infatti è fresco, piacevole sul contorno occhi, immediatamente dona una sensazione di confort difficile da immaginare.


la consistenza in gel
Si assorbe velocemente e la consistenza in gel rende anche più gradevole la sua permanenza sulla pelle sottile della zona perioculare.
Appena lo applichiamo, la prima sensazione è la freschezza e in una zona solitamente soggetta a stanchezza e gonfiori è un vero e proprio toccasana.
Seguirà l’aspetto olfattivo...il profumo di melograno è piacevolissimo e rende ancora più piacevole la sua applicazione. L’impressione istantanea è che il gel lasci un senso di appiccicoso sulla pelle...al primo impatto mi sono detta: “Oh no, come farò a stendere il make-up?”
Invece no, è solo una sensazione momentanea, nel giro di pochi secondi la pelle sarà liscia e morbida, senza avvertire residui che potrebbero interferire con l'applicazione successiva del trucco.
Contiene acido jaluronico che agisce in sinergia  con l’estratto di melograno e con un innovativo polisaccaride rigenerante, quindi è in grado di assicurare in un solo gesto uno sguardo più giovane e luminoso.
Infatti le piccole rughe, le linee d'espressione ed i segni di fatica vengono visibilmente minimizzati, mentre la pelle appare in breve più compatta e vitale.
Va applicata sul contorno occhi (io mattina e sera) con la punta delle dita effettuando un delicato massaggio.
il dispenser
Il dispenser è comodo e igienico e eroga la giusta quantità di prodotto evitando sia eventuali sprechi, che contaminazioni da parte di mani non perfettamente pulite. Tra l’altro, ne basta davvero poco (un solo clic per occhio per quello che mi riguarda), pensate che lo uso mattina e sera da quasi un mese ormai, eppure ne ho ancora una discreta quantità, quindi la giovinezza e la freschezza del mio sguardo saranno tutelate ancora per un po’
Contatti
Petit Jardin è un marchio Solale s.r.l.
Via A. Grandi, 4
20015  Parabiago (MI)
Numero verde: 800 688 891

stampa la pagina

You Might Also Like

59 comments

  1. Anch'io ho scoperto da poco i prodotti di Petit Jardin e devo dire che mi piacciono molto, bellissima la promozione ancora in corso!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e ottimi prodotti per il nostro viso e corpo!

    RispondiElimina
  3. Questo gel contorno occhi mi risulta interessante. Petit Jardin non lo conosco ma mi piace quel che ho letto e trovo anche il packaging accattivante.

    RispondiElimina
  4. MI piacerebbe provare questo gel contorno occhi di Petit Jardin, non lo conoscevo ancora, grazie delle info vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  5. ...che bello il tuo post e come sempre molto dettagliato e ricco di informazioni...deve essere proprio fantastico questo gel contorno occhi e non ti nascondo che mi piacerebbe tantissimo provarlo!!!

    RispondiElimina
  6. Quest'azienda già la conoscevo da tempo, produce delle ottime creme, al tatto sembrano setose e non ungono e poi sono molto idratanti che per noi donne sono importanti per contrastare l'invecchiamento cutaneo, e poi adesso è in promo da acquistare sicuramente.

    RispondiElimina
  7. anche io sto usando un prodotto petit jardin e mi sono trovata molto bene..
    il gel volevo provarlo anche io è sempre difficile trovare un buon prodotto per contorno occhi

    RispondiElimina
  8. deve esser un prodotto super delicato, eccezionale e sopratutto efficace, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  9. Conosco questo marchio e ho già usato alcuni dei loro prodotti, sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  10. ho provato un loro prodotto e devo dire che è stata una bella scoperta, davvero ottimo

    RispondiElimina
  11. I prodotti petitjardin sono di ottima qualità proverò con piacere il gel contorno occhi.

    RispondiElimina
  12. I prodotti Petit Jardin sono veramente buoni, ho provato una loro crema mani ed è stata una bellissima scoperta e mi ha risolto il problema mani screpolate. Mi piacerebbe provare questo contorno occhi visto che ultimamente ho certe occhiaie O_o

    RispondiElimina
  13. I prodotti Petit Jardin sono veramente buoni, ho provato una loro crema mani ed è stata una bellissima scoperta e mi ha risolto il problema mani screpolate. Mi piacerebbe provare questo contorno occhi visto che ultimamente ho certe occhiaie O_o

    RispondiElimina
  14. interessantissimo e utilissimo prodotto questo gel contorno occhi! a me piace avere sempre un aspetto fresco e questo gel fa proprio al caso mio e lo sconto è davvero interessante

    RispondiElimina
  15. un contorno occhi al melograno deve essere fantastico, ho sempre le occhiaie e a volte anche di giorno! Un prodotto nuovo per me e in più che anche le sconto! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. belli i prodotti petit jardin, questo non lo conoscevo, devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  17. Un contorno occhi al melograno dovrà essere molto efficace.

    RispondiElimina
  18. Wow.. Mai provato questo cosmetico. Mi ispira tantissimo. Grazie delle info.. lo terro presente per futuri acquisti!

    RispondiElimina
  19. Ho sentito molto parlare di questo brand e questo gel contorno occhi che mi hai presentato deve essere fantastico...mi servirebbe proprio e credo che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  20. questo gel contorno occhi al melograno petit jardin non l'ho mai provato, sempre un cosmetico molto valido, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  21. io adoro i gel più delle creme, mi pare interessante vado a leggere l'inci ^_^

    RispondiElimina
  22. conosco l'azienda ma non ho mai provato il contorno occhi da come ne parli sembra ottimo lo devo provare

    RispondiElimina
  23. Beh, non conosco l'azienda ma credo che dopo questa recensione proverò i prodotti

    RispondiElimina
  24. Molto interessante questo prodotto, lo terrò in considerazione per il mio prossimo shopping di bellezza... Grazie!

    RispondiElimina
  25. Il nome del brand sa di buono e di fresco, un contorno occhi cosi` sarebbe l'ideale per le mie occhiaie!

    RispondiElimina
  26. interessanti i loro prodotti, devo visitare il sito mi hai incuriosita, grazie per la condivisione

    RispondiElimina
  27. Ancheio ho avuto modo di scoprire P.J. e di testare un loro cosmetico (crema corpo vellutante) e me ne sono innamorata! Trovo che siano prodotti molto validi e anche gli inci non sono affatto male.

    RispondiElimina
  28. questo gel contorno occhi melograno sembra un prodotto decisamente valido, viste le tue considerazioni, la qualità dei prodotti Petit Jardin è ormai assodata grazie a numerose testimonianze di clienti soddisfatte

    RispondiElimina
  29. cercavo da tempo un nuovo gel contorno occhi, questo al melograno mi incuriosisce molto, ho avuto modo di provare altri prodotti Petit Jardin e ne sono rimasta soddisfatta

    RispondiElimina
  30. questi prodotti mi piacciono moltissimo, soprattutto la linea al melograno che ha una profumazione strabiliante

    RispondiElimina
  31. questi prodotti li devo assolutamente provare, il contorno occhi è meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  32. wowww sicuramente eccellenti, inci perfetto e packaging carinissimo *_* da provare ma dalla tua recensione si evince tutta la bellezza e l'efficacia di questi meravigliosi prodotti per me totalmente nuovi.

    RispondiElimina
  33. grazie per il tuo post così dettagliato....mi hai incuriosita parecchio con questo gel occhi al melograno in giro sul web sento parlare benissimo di questa azienda!!! assolutamente da provare!!!

    RispondiElimina
  34. ho sempre sentito parlare bene di questa azienda ma ahime non ho mai provato nulla di loro, credo che questa linea al melograno fa ala caso mio e mi lancerò nell'acquisto. grazie, stefania77

    RispondiElimina
  35. visto che ancora non ho provato i prodotti petit jardin approfitto dello sconto per comprarli visto che siete in tante a trovarvi bene

    RispondiElimina
  36. mi piacerebbe provare questo contorno occhi conoscendo l'azienda deduco che anche questo sia un valido prodotto

    RispondiElimina
  37. conosco l'azienda e vorrei tanto provare questo gel ho spesso gonfiori sotto gli occhi e questo prodotto sembra perfetto ed efficace

    RispondiElimina
  38. nn conosco il brand da come ne parli sembra molto buono..bello il packaging ed il dosatore

    RispondiElimina
  39. conosco l'efficacia dei prodotti petit jardin,i principi attivi accuratamente selezionati fanno si che ogni prodotto cura la pelle rispettandola, anche questo gel contorno occhi sarà validissimo, lo acquisterò la prossima volta.

    RispondiElimina
  40. Io sto utilizzando da qualche giorno la crema anticellulite...profumazione ottima...unica pecca mi ha fatto uscire uno sfogo sull'interno coscia :/

    RispondiElimina
  41. ho sentito molto parlare di questi prodotti e mi sono ripromessa di acquistare qualcosa il prima possibile.....interessante questo gel.....lo metto di sicuro nella wish list!

    RispondiElimina
  42. Conosco molto bene questo brand e suoi cosmetici delicati sulla pelle ed efficaci. Non ho mai provato questo contorno occhi che mi sembra all'altezza del brand.

    RispondiElimina
  43. sembra così efficace e tanto delicato questo gel contorno occhi petit jardin!

    RispondiElimina
  44. Un gel contorno occhi che farebbe proprio al caso mio..deve essere favoloso, profumato e anche tanto efficace...mi paicerebbe tantisismo provarlo, non conoscevo il brand ma già me ne sono innamorata!!!

    RispondiElimina
  45. I prodotti che propone questo brand sono veramente ottimi, questa promozione è veramente molto conveniente da approfittare certamente, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  46. Gel contorno occhi al melograno...che prodotto accattivante! Anche la promozione è davvero conveniente e ricca di prodotti. Un bel brand!

    RispondiElimina
  47. conoscevo già i benefici del melograno....sentirli anche da te è una conferma...immagino che i prodotti di questo marchio siano davvero di qualità e efficienti
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  48. Questo gel fa proprio al caso mio lo devo provare grazie dei consigli magari approfitto dalla promozione

    RispondiElimina
  49. bellissimo questo contorno occhi, packaging stupendo e sembra davvero ottimo, da provare!

    RispondiElimina
  50. Conosco i prodotti sono veramente eccezionali, non mi farò di certo scappare lo sconto del 10% grazie mille!

    RispondiElimina
  51. Ho sentito parlare molto bene di questo brand ma non ho mai provato nessun prodotto. Mi incuriosisce il gel contorno occhi al melograno, potrebbe far davvero al caso mio!

    RispondiElimina
  52. Più che di occhiaie soffro di leggeri gonfiori, sia sotto l'occhio che sulle palpebre. Per aggirare il problema ho provato diversi prodotti cosmetici, alcuni con risultati davvero deludenti, altri fastidiosi, troppo grassi e appiccicosi. Il contorno occhi che suggerisci mi piace! Anche il packaging è davvero bello! Darò un'occhiata ai prezzi! :)

    RispondiElimina
  53. Avevo già avuto modo di leggere i tuoi precedenti articoli su Petit Jardin ma onestamente non ho mai avuto occasione di provare prodotti del brand. Leggo adesso la tua recensione sul Gel Contorno Occhi Melograno e ne resto completamente rapita. Prima di tutto dal packaging, elegante, curato, perfetto anche per un'idea regalo, in secondo per la tua opinione estremamente positiva. Credo che lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  54. Per le mie occhiaie perenni servirebbe proprio un contorno occhi valido! Pensandoci non ho mai provato/usato un contorno occhi prima d'ora! Penso proprio sia arrivato il momento d'iniziare! Approfitto del tuo codice sconto!

    RispondiElimina
  55. non conoscevo questa azienda e i loro deliziosi prodotti, corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  56. ottimo prodotto davvero molto valido, lo utilizza mia madre e dice che è davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  57. Ho già sentito parlare bene di questo brand, interessante il gel dopo le varie notti insonni dopo che è nato il nostro bimbo mia moglie ha spesso gli occhi gonfi e le servirebbe proprio

    RispondiElimina
  58. Un prodotto molto interessante e dalla tua recensione sembra anche molto buono

    RispondiElimina
  59. un ottimo prodotto per il contorno occhi, non ne capisco molto visto che non li uso mai

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0