Persunmall. La mia wishlist di primavera! - Life Style '99

Persunmall. La mia wishlist di primavera!

mercoledì, febbraio 19, 2014

Vi ricordate? Qualche settimana fa vi ho parlato di uno shop online che ha particolarmente colpito la mia attenzione per qualità e varietà di offerta
Si tratta di Persun, un sito che offre una notevole scelta quanto ad abbigliamento, accessori, calzature, abbigliamento outdoor e borse, oltre ad una vasta gamma di abiti wedding/red carpet.
Ormai il grande freddo (si spera) l’abbiamo lasciato alle spalle, quindi voglio presentarvi due nuove wishlist, adatte alla primavera in arrivo.



Nel primo ho scelto una giacca in lana leggera in un romantico color verde chiaro (disponibile anche in un delizioso rosa), abbinata a una delicata camicia bianca in chiffon con collo a barca e con maniche corte in pizzo.
Sotto ho voluto “spezzare” con dei jeans Slim Fit Bleached, con inserti chiari sulla gamba. 
Ma, stupitevi pure se lo ritenete opportuno, vi ho abbinato dei sandali vintage bianchi con il tacco alto e le fibbie incrociate che richiama la borsa coordinata in bianco modello handbag.



Nel secondo outfit che ho creato, ho deciso di accostare in vario modo i toni intramontabili del bianco e del nero.
Ho abbinato quindi ad un blazer bianco con dettaglio zip,  una gonna corta svasata in nero (disponibile anche in rosso, ma non ho voluto "osare" troppo)  ed un top in chiffon nero che lascia le spalle scoperte (molto sexy, non trovate? ^_^).
Sotto ho abbinato gli stivali alti in nero, con le stringhe, che  trovo perfetti con la gonna un po’ corta, e per finire una borsa, ancora modello handbag, nei colori del bianco e nero.

Che ne dite? 
Aspetto le vostre opinioni, ragazze, ma nel frattempo fate una capatina sul sito, sono certa che troverete quello che cercate!

stampa la pagina

You Might Also Like

48 comments

  1. Gli stivali neri con le stringhe sono bellissimi, ma poi l'abbinamento che hai usato è veramente molto bello

    RispondiElimina
  2. Che bella la giacchina verde, mi piace tantissimo! Anche gli stringati non sono male, mi piacciono gli stili che hai proposto e credo che con calma andrò a visitare il sito perchè ho proprio voglia di regalarmi qualcosa di bello.

    RispondiElimina
  3. molto bella questa nuova collezione primaverile

    RispondiElimina
  4. molto bella e raffinata la nuova collezione che propone questo brand, darò un'occhiata approfondita al sito!

    RispondiElimina
  5. Che belle borse!!!!! In realtà è tutto molto bello, gran gusto, ottime scelte non resta che andare al sito

    RispondiElimina
  6. Ultimamente adoro gli shop n line come questo di Persun che vedo propone dei capi molto belli e abbinabili in vari e riusciti modi! Mi piace molto il tuo primo outfit molto adatto alla primavera imminente secondo me! vado sul sito a scoprire di più, grazie!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara lo sai che mi sono innamorata della giacca verde...bello il colore ed il modello che è vicino ai miei gusti personali vado a vedere subito sul sito grazie

    RispondiElimina
  8. Io mi sono innamorata della seconda proposta, trovo che sia un abbinamento perfetto, elegante e raffinato al tempo stesso!

    RispondiElimina
  9. Sinceramente mi piacciono tutti e due questi outfit, del primo mi piace il cappottino di quel verde chiaro che io adoro, e del secondo la gonna, e la giacca bianca!

    RispondiElimina
  10. ma quante belle cose non conoscevo questo sito corro subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  11. Bellissimi tutti questi capi, mi piacciono tanto le borse. Per il mio stile rientra bene il primo outfit, da tutti i giorni però sempre impeccabile!

    RispondiElimina
  12. Mi piace da matti il giubbino verde ed adoro Persunmall che ha sempre cose super glam a prezzi davvero accessibili

    RispondiElimina
  13. le due wishlist di Persun sono entrambe molto belle, carine la giacchetta verde e la borsetta bianco nera, consiglierò a chi di dovere questo sito

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo sito ma mi hai incuriosito moltissimo.Vado a dare un'occhiata al sito per vedere se posso acquistare qualcosa per mia figlia

    RispondiElimina
  15. molto carini gli outfit che hai realizzato, su Persunmall ci sono tantissimi articoli carinissimi e davvero originali!"

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono i tuoi Outfit ma quello che adoro in assoluto sono le borse, mi piacciono moltissimo, visiterò questo sito.

    RispondiElimina
  17. stupendo il cappottino grigio :D

    RispondiElimina
  18. Il sito mi accingo a visitarlo non appena finito di commentare la tua wish list di primavera.. prima selezione, trovo adorabili cappottino e scarpe, del secondo outfit prenderei tutto fuorché gli stivali, ma non perché non mi piacciono ma perché così lunghi non li uso. Ottime scelte, brava!

    RispondiElimina
  19. Ho comprato spesso online e ho avuto ottimi riscontri, ottima qualità e prezzo mi invogliano sempre di più. Visiterò senz'altro questo sito, belli gli outfit che hai creato, ciao

    RispondiElimina
  20. Ho comprato spesso online e ho avuto ottimi riscontri, ottima qualità e prezzo mi invogliano sempre di più. Visiterò senz'altro questo sito, belli gli outfit che hai creato, ciao

    RispondiElimina
  21. Ho visitato il sito ed ho visto capi ed accessori che mi piacciono veramente molto, ormai siamo alle porte delle bella stagione e devo rinnovare il mio guardaroba, credo proprio che farò un pensierino su questo store!!!

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono moltissimo i capi che hai scelto. Quella giacca verde la vado subito a vedere sul sito ;-)

    RispondiElimina
  23. Sono bellissimi questi stivali,hai scelto un bel outfit!Vado a vedere il sito!!

    RispondiElimina
  24. la giacca verde è fantastica. Se consideri che ne cerco una così identica da almeno 3 anni.. mi hai salvata, visto che adesso la abbinerei ad un capo che io non riuscivo ad abbinare. Grazie.

    RispondiElimina
  25. bellissime le proposte che hai presentato , il cappottino verde è carinissimo, tra i miei preferiti sicuramente, vado subito a visitare il sito per conoscere gli altri articoli proposti

    RispondiElimina
  26. mi piace tantissimo la giacca verde e tutti gli abbinamenti che hai fatto.<svado a dare un'occhiata al sito, grazie.

    RispondiElimina
  27. complimenti per le proposte raffinate! la mia preferita è la seconda, adoro lo stile optical. vado a vedere su Persun i capi che hai proposto, magari ci faccio un pensierino..

    RispondiElimina
  28. grazie per i tuoi preziosi consigli, vado a dare un'occhiata al sito!!!!!!

    RispondiElimina
  29. La giacca verde è carinissima, la vedo bene per la primavera in arrivo. Anche la borsa della seconda proposta è molto bella, femminile.

    RispondiElimina
  30. che belle queste tue selezioni di capi, mi piace molto la giacca verde, questa primavera sarà un capo immancabile nel guardaroba, vado subito a vedere il sito, mi piace molto!

    RispondiElimina
  31. sinceramente non conoscevo Persun, apprezzo molto le tue due wishlist, in particolare la borsa della seconda proposta la trovo particolarmente elegante

    RispondiElimina
  32. accostamenti davvero semplici ma molto essenziali.adoro le giacche di lana quindi voto per il primo look :) un sito che ahime' non conoscevo.corro ai ripari

    RispondiElimina
  33. che bei capi che ci sono su Persun, devo proprio dare un'occhiata per la linea primaverile per rinnovarmi il guardaroba!...

    RispondiElimina
  34. I capi che propongono sono tutti molto belli, direi che noi donne abbiamo proprio l'imbarazzo della scelta, non possiamo lamentarci!

    RispondiElimina
  35. Due outfit molto belli..il primo mi piace molto. Il sito e nuovo per me, vado subito a visitarlo sono molto curiosa.

    RispondiElimina
  36. A me piace tantissimo fare shopping on line..sono una vera patita ma questo sito non lo conoscevo affatto...le tue proposte mi piacciono tantissimo..ma la giacchina verde deve essere assolutamente mia!!!

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo il sito ma mi sono innamorata degli outfit che hai creato: sono favolosi con un mix di classe e femminilità. Li adoro entrambi ma se dovessi scegliere propenderei per il secondo.

    RispondiElimina
  38. Wow non sapevo fossi così brava a creare outfit hai un gusto impeccabile e decisamente femminile sai come rendere una donna speciale con i giusti abbinamenti e d'ora non posso che visitare il sito.

    RispondiElimina
  39. I capi del sito Persunmall sono tutti bellissimi, in particolar modo mi piace questa selezione che hai fatto.

    RispondiElimina
  40. wow, quanti consigli, io amo le scarpe, ma non uso tanto gli stivali.....quindi la mia scelta in questo caso sarebbe la prima proposta.... ma la giacca del secondo abbinamento è proprio bella

    RispondiElimina
  41. Bellissime le proposte che ha realizzato,mi piacciono questi Outfit e gli Stivali *_* sono stupendi.

    RispondiElimina
  42. hai fatto degli outfit davvero molto belli e condivido in pieno la tua wish list....corro nel sito per vedere cos'altro aggiungere alla mia!!

    RispondiElimina
  43. che carini questi outfit. Il primo è adatto a mia figlia, in base ai suoi gusti. Glielo faccio vedere.

    RispondiElimina
  44. conosco bene questo sito offre molti prodotti davvero carinissimi ed originalissimi.

    RispondiElimina
  45. Il secondo outfit è adorabile e del primo adoro i sandali bianchi....

    RispondiElimina
  46. Mi ero perso il tuo precedente post su questo sito ma i tuoi outfit mi hanno talmente incuriosita che sono andata a rileggerlo! Accipicchia quanti articoli! Un vero paradiso per una fashion victim come me!! Mi piacciono entrambi gli outfit che hai creato ma se dovessi scegliere credo che punterei sul primo. Vado a dare uno sguardo al sito :)

    RispondiElimina
  47. Credo di conoscere già il sito e che sia tra i miei preferiti, spesso ho acquistato degli ottimi capi e accessori. Io lo trovo fenomenale.

    RispondiElimina
  48. adoro lo stile persunmall e il suo sito

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0