Lettori fissi

giovedì 17 aprile 2014

Heaven skincare. Prendersi cura della pelle con efficacia e naturalezza.

Rieccomi a voi in quello che è diventato da qualche tempo il mio habitat naturale: la cosmesi naturale.
Molti credono che utilizzare prodotti naturale equivalga a mettere in preventivo minore o addirittura scarsa efficacia, pur di preservare l’ambiente.
Beh, cari i miei diffidenti in ascolto, la risposta è un categorico NO!
Moltissimi brand oggi riescono a conciliare la naturalezza dei propri prodotti all’efficacia di cui il nostro organismo ha bisogno, perchè in fondo la natura ha creato di suo tutto ciò che ci è necessario, basta saperlo scoprire.
Ecco perchè oggi vi parlo di Heaven Skincare, che offre un’altissima qualità nei suoi prodotti skincare naturali e biologici, oltre a trattamenti specifici.

Proprietaria di Heaven Skincare è Deborah Mitchell che ha sviluppato una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle per lo più organici ma che in ogni caso sono stati tutti realizzati con ingredienti naturali.


Molti sono i clienti celebri di Heaven Skincare per cui Deborah ha creato una gamma esclusiva che ha ricevuto molti riconoscimenti.


Nei tempi più recenti in particolare è stata la Bee Venom Mask ad attirare l'attenzione di editori del beauty, TV e media.

Nella gamma organic Heaven Skincare completamente naturali  di prodotti e trattamenti per la pelle e il corpo si combinano perfettamente la forza della natura con le più recenti innovazioni nella tecnologia di bellezza .


Con oltre 25 anni di esperienza, la titolare Deborah Mitchell ha sviluppato un approccio unico rispetto la pelle data la sua ampia conoscenza degli antichi rimedi erboristici.
E’ stato dimostrato che l’approccio unico di cura della pelle di Heaven abbia molte volte  contribuito a migliorare le condizioni della pelle in problemi come  psoriasi, eczema, acne, pelle grassa e/o impura , così come l'acne , l’invecchiamento della pelle, problemi ormonali, perdita di capelli ecc.
Tutte queste situazioni problematiche si possono trattare con metodo  olistico, considerando le influenze interne ed esterne per arrivare alla causa principale dei problemi di salute e bellezza.

Ma lasciate che vi mostri quale sia stato il MIO percorso Heaven Skincare, ovvero come ci si prende cura della pelle in 4-5 piccoli grandi passi.

Allora cominciamo…
Il primo gesto essenziale per tutelare la nostra bellezza (in questo caso parlo del viso, ma possiamo estendere il concetto anche al resto del corpo) è la detersione accurata.
Cosa ci propone Heaven Skincare…


Anzitutto puliamo bene la pelle con Eye Bright Make-up remover.
E’ un detergente cremoso davvero eccellente per la rimozione make-up dagli occhi.
Contiene erba di Eufrasia, che aiuta il contorno  occhi a apparire più luminoso.
In verità, è un perfetto detergente viso all-over che quindi concilia la gentilezza di un prodotto creato per la delicatissima zona del contorno occhi ad una particolare efficacia nella rimozione del make-up più ostinato.
Oltre alla delicatezza, il nutrimento: aiuta a rigenerare la pelle secca.
Va utilizzato mattina e sera prima di ogni trattamento ed è adatto sia per pelli secche che persino per quelle mature che hanno bisogno di particolare efficacia.
Come molti di voi forse ricorderanno, ho la pelle particolarmente sensibile ed ho trovato particolarmente delicato questo prodotto, che comunque riesce ad eliminare ogni traccia di impurità (trucco compreso) dalla pelle senza mai aggredirla.
E poi?

Poi completiamo il lavoro con un delicato ma efficace scrub prima di applicare i trattamenti più intensivi e/o specifici, con Skin polish exfoliator advanced. E’ un gel esfoliante intenso non abrasivo che insieme elimina le cellule morte dalla pelle e  riduce i segni dell'invecchiamento. 

Contiene Aloe Vera dalle note proprietà lenitive (oltre a mille altre virtù). Questo gel trasparente è leggero e rinfrescante, contiene acidi della frutta ed Echinacea che consentono di eliminare delicatamente le tossine senza danneggiare lo strato più esterno della pelle.

Nonostante la mia pelle sensibile e particolarmente reattiva, questo gel non mi ha assolutamente creato problemi di irritazioni di sorta, anzi la pelle appare subito più luminosa e pronta a ricevere i trattamenti successivi...fidatevi, non c’è paragone!

E se avessimo troppa fretta e non avessimo tempo di detergere e “scrubbare” la pelle?
Abbiamo la soluzione, ci sono le Ellajane celebrity organic face wipes, salviettine viso biologiche.

Come nascono queste salviette? Semplicemente Deborah non andava troppo d’accordo con le tradizionali salviette viso ritenendo che non fossero adeguate ad una pulizia  profonda della pelle, quindi -insieme a sua figlia- ha  progettato salviette che dessero una pelle perfettamente detersa da utilizzare da sole o nella comune routine di cura della pelle. 

Sono effettivamente molto diverse da tutte le salviette che ho conosciuto prima, anzitutto perchè sono davvero molto grandi.

Sono fatte di un tessuto morbidissimo di stoffa  di cotone organico, contengono pectina di mela e sono strutturate per consentire una pulizia profonda,  esfoliare e persino rimuovere il mascara più resistente (posso garantire personalmente per il waterproof).

E’ la  pectina di mela contenuta che lavora per sciogliere ed esfoliare la pelle, eliminando in un solo gesto le cellule morte, ecco perchè queste salviette viso hanno del formidabile perchè, mentre ammorbidiscono la pelle, danno una pulizia profonda.

Tra gli ingredienti anche il miele, che lavora per riparare la pelle, mentre gli estratti di olio di menta piperita bilancia le zone oleose e quindi contribuisce a tenere a bada le imperfezioni, il che le rende adatte a tutti i tipi di pelle.

Non solo...si possono utilizzare per la pulizia supplementare, cioè in abbinamento con qualsiasi detergente Heaven (come quelli che vi ho presentato più su) il che le rende le prime salviette per il viso da utilizzare nella routine quotidiana della cura della pelle.
In conclusione...
Vorrei ancora presentarvi un paio di formidabili prodotti di Heaven skincare, ma temo di essermi già dilungata troppo, finireste per non leggermi più (ehm...mi avete letta finora, vero?)
Quindi vi dò appuntamento ad un prossimo post, in cui vi farò fare la conoscenza di due prodotti viso assolutamente incredibili per efficacia e qualità…
Curiosi? Volete un piccolo anticipo?


Si tratta di una maschera portentosa... 





...e di una crema viso anti-ageing fenomenale…




...ENTRAMBI AD EFFETTO ISTANTANEO!
Vi lascio quindi i contatti dell’azienda, consigliandovi nel modo più assoluto di provare Heaven Skincare...non potrete più tornare indietro.


Heaven Health & Beauty Ltd
13a Market Place, Shifnal,
Shropshire, TF11 9AU
sales@heavenskincare.com
Profilo twitter

59 commenti:

  1. Il detergente cremoso mi incuriosisce molto, anche perchè quelli liquidi non mi piacciono tanto, sembra che non detergono bene il viso! Darò uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  2. Il gel esfoliante lo devo assolutamente provare, da utilizzare al massimo 2 o 3 volte alla settimana per avere la pelle sempre perfetta, il packaging poi è molto accattivante!

    RispondiElimina
  3. non consocevo questi prodotti, mi piacerebbe molto provar eil detergente, è proprio ciò di cui ho bisogno!

    RispondiElimina
  4. Amo i prodotti naturali e in questo periodo dell'anno la mia pelle ha bisogno di rigenerarsi. Trovo interessanti i prodotti heaven e me ne incuriosiscono molti!

    RispondiElimina
  5. le salviette struccanti sono davvero favolose, eliminano tutte le tracce di trucco ed idratano la pelle lasciando una piacevole sensazione di freschezza!

    RispondiElimina
  6. le salviettine sono proprio carine...ti aspetto da me buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  7. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma dalla tua recensione mi hanno subito incuriosita, le salviettine poi sono qualcosa di eccezionale, bello anche il packaging!

    RispondiElimina
  8. i cosmetici heaven shincare danno dei risultati sulla pelle ottimi, le salviettine sono favolose, ottima la tua scelta

    RispondiElimina
  9. sono sempre aggiornata su tutti i cosmetici, ma heaven shincare mi mancava, trovo questi cosmetici davvero interessanti, li proverò , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  10. Amo tantissimo i prodotti naturali e questi che propone Heaven sembrano proprio fare al caso mio..delicati e sopratutto anche tanto efficaci..le salviettine mi sembrano ottime ma il gel esfoliante è proprio da provare!!!

    RispondiElimina
  11. Sono sempre alla ricerca di cosmetici naturali, ma è la prima volta che vengo a conoscenza di salviette struccanti con elementi naturali, da provare Baci baci

    RispondiElimina
  12. Interessanti questi prodotti, non li conoscevo e apprezzo molto le loro formulazioni, saranno di certo il mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  13. grazie per le informazione dettagliate e precise che hai fornito, non conoscevo questo brand..passo a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo post,mi hai fatto scoprire dei bellissimi prodotti che penso acquisterò sicuramente, sopratutto il gel esfoliante. Grazie per questa segnalazione.

    RispondiElimina
  15. Ho letto il tuo post con molot attenzione e con grande entusiasmo perchè quando leggo recensioni su prodotti cosmetici naturali e sopratuttio efficaci mi si riempie il cuore..questi che propone Heaven devono essere davvero ottimi..non li conoscevo ma li proverò senz'altro!!!

    RispondiElimina
  16. Molto incuriosita dal detergente e dalle salviettine viso biologiche che uso frequentemente ma da quello che dici queste sono diverse dalle solite e le voglio proprio provare! Heaven shincare mi ha convinto e anche la tua esperienza positiva, grazie!

    RispondiElimina
  17. Interessante la tua dettagliata recensione su i prodotti heaven,in particolare il detergente ,mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  18. Ma lo sai che con la tua recensione, di cui ti faccio i complimenti, mi hai incuriosito con la maschera ? Definirla portentosa non da tutti...voglio provarla

    RispondiElimina
  19. Ho letto bene altre volte dei cosmetici Heaven, non li ho mai testati personalmente ma sarei tanto curiosa di farlo. Comincerei dalle salviette e dall'esfoliante delicato, perché per eliminare iltrucco trovo tanto pratico ed efficace il sistema in salviette e poi una leggera esfoliazione contribuisce a mantenere la pelle pulita, luminosa e rigenerata.

    RispondiElimina
  20. Devo dire che i prodotti che hai presentato mi hanno molto incuriosita ma mi hai incuriosita ancora di più dicendo che parlerai anche di una maschera portentosa... a questo punto aspetto anche la nuova recensione!!!

    RispondiElimina
  21. io voglio provare l'esfoliante in salviettina perchè non ho mai tempo per struccarmi. queste salviettine sembrano fatte su di me. Grazie, non conoscevo heaven shincare.

    RispondiElimina
  22. Una linea di prodotti molto interessante, mi incuriosisce molto lo scrub in gel sembra efficace e delicato sulla pelle.

    RispondiElimina
  23. lo struccante mi incuriosisce parecchio,ormai il mio è agli sgoccioli devo provvedere,grazie per i consigli visiterò il loro sito :)

    RispondiElimina
  24. voglio provare sia le salviettine che il prodotto per eliminare il makeup sugli occhi visto che a me brucia qualsiasi cosa che non sia solo acqua. da provare sicuramente

    RispondiElimina
  25. L'idea che i prodotti naturali siano meno efficaci degli altri è un luogo comune assolutamente da sfatare anzi personalmente ho notato l'esatto contrario, la mia pelle trova molto più giovamento con il bio infatti ormai acquisto solo biocosmesi. Proverò volentieri questo brand.

    RispondiElimina
  26. il make up remover lo proverei molto volentieri, da come lo descrivi sembra molto buono ha quello che cerco in un prodotto simile, deterge a fondo e rimuove il trucco perfettamente

    RispondiElimina
  27. HO PROBLEMI DI DERMATITE ATOPICA E CERCO SEMPRE PRODOTTI NATURALI MA COMUNQUE EFFICACI NONOSTANTE LA MIA TENDENZA AD AVERE PROBLEMI CUTANEI, LA TUA OPINIONE POSITIVA SU QUESTA LINEA NATURALE MI FA CAPIRE CHE POTREI PROVARE QUALCOSA ANCHE IO SENZA AVERE NESSUN PROBLEMA

    RispondiElimina
  28. Credo che solo l'esperienza diretta con il prodotto può aiutare nella scelta, la tua chiara rappresentazione lo conferma.
    Erry

    RispondiElimina
  29. Quanti prodotti interessanti offre heaven skincare, mi piace quando la linea propone un trattamento completo, voglio informarmi meglio su prezzi e spedizione, mi sa che acquisto ;)

    RispondiElimina
  30. non conoscevo il brand ma le salviette struccanti sembrano ottime

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questo brand e ammetto di essere ancora ignorante in materia di prodotti naturali non che li ritenga inefficaci. Questi prodotti mi attraggono molto sarei curiosa di provarne qualcuno, però io ho una pelle mista dici che quest detergente vada bene anche per me?

    RispondiElimina
  32. Pur non avendo particolari problemi prediligo i cosmetici delicati e naturali proprio come questi. Quelli che hai recensito oggi per la pulizia della pelle sono tutti molto interessanti e da provare.

    RispondiElimina
  33. concordo che la prima cura del viso è un'accurata detersione che deve essere fatta ogni giorno. Questi prodotti Heaven Skincare sembrano davvero ottimi ed efficaci, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  34. un'ottima pulizia viso con Heaven Skincare, non ho mai provato ma mi piacerebbe.

    RispondiElimina
  35. Il detergente cremoso per gli occhi mi incuriosisce molto. Ho gli occhi molto sensibili e si irritano facilmente con struccanti troppo aggressivi, lo voglio provare questo proposto da Heaven Skincare

    RispondiElimina
  36. Sarei curiosa di provare questi prodotti anche se sono indecisa su quali provare per prima quindi nell'indecisione le provo tutte :)

    RispondiElimina
  37. Heaven Skincare è una realtà importante, decisamente interessante il detergente cremoso e le salviettine Ellajane celebrity organic face wipes, per un viso sempre pulito e curato

    RispondiElimina
  38. I prodotti che hai presentato, devo dire con grande professionalità e chiarezza, sembrano molto interessanti, in realtà mi servirebbero tutti, sono curiosa di provare anche le salviettine e non vedo l'ora di leggere la recensione sugli altri due prodotti.

    RispondiElimina
  39. Sempre lieta di scoprire nuov brand di cosmesi naturale e questo mi piace fin dal nome che trovo perfettamente evocativo! VAdo sul sito a scoprire quali prodotti meglio si adattino alle mie esigenze!

    RispondiElimina
  40. Anch'io sono dell'opinione che la cosmesi naturale ha una marcia in più.
    Nello specifico Heaven tutto è fuorchè un brand economico quindi c'è da fidarsi!

    RispondiElimina
  41. prodotti molto interessanti!
    li proverei molto volentieri! :D

    RispondiElimina
  42. sono molto curiosa di provare questi prodotti...la detersione del viso è importante...spesso mi capita di non avere tempo per farla in modo accurato. Così decido di utilizzare le salviettine, che purtroppo non è la stessa cosa. Ma queste sembrano davvero pazzesche...e poi maschera e crema sembrano ottime. Ti ringrazio per le info dettagliate. Ci farò un pensierino :)
    Roberta

    RispondiElimina
  43. Non la conoscevo ma mi incuriosisce tutta questa linea :-) Grazie per le info e la recensione così dettagliata!

    RispondiElimina
  44. Curiosa di leggere la recensione anche dei prodotti viso

    RispondiElimina
  45. Che belli questi prodotti! Sono interessata al detergente cremoso per rimuovere il trucco dagli occhi davvero ottimo

    RispondiElimina
  46. Amo tantissimo prendermi cura della pelle del mio viso e sono sempre alla ricerca di prodotti migliori per coccolarla e pulirla in profondità..questi che propone Heaven Skin Care devono essere ottimi e farebbe proprio al caso mio...il detergente cremoso mi ispira davvero tanto!!

    RispondiElimina
  47. io ti ho letta tutta e con molto interesse,,,,quindi attendo con ansia anche la seconda parte relativa alle creme. Non conoscevo quest'azienda ma già l'idea di queste salviettine formulate appositamente dall'esigenza concreta di due donne mi piace moltissimo e vorrei provarle.Grazie per la presentazione...vado subito nel sito Heaven!

    RispondiElimina
  48. anche io amo prendermi cura della skin care e scegliere i prodotti migliori per la cura del mio viso.Questa linea che presenti pero' non l'avevo mai sentita nominare....corro a vedere nel sito tutti i prodotti!

    RispondiElimina
  49. Heaven Skincare è un nuovo brand per me e vedere che a capo c'è una donna che ha studiato le varie tipologie di prodotti per dare il meglio a noi altre donne mi piace moltissimo. Grazie del suggerimento...vado con piacere a visitare il sito per vedere prodotti e prezzi.

    RispondiElimina
  50. Questo brand non lo avevo mai sentito nominare e sinceramente lo trovo assai interessante dalle tue spiegazioni. grazie mille

    RispondiElimina
  51. Sconoscevo questa marca, Grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  52. Adoro i prodotti Heaven!!!! Sono davvero efficaci. Le salviette struccanti mi mancano..le provero sicuramente quanto prima.

    RispondiElimina
  53. Prodotti molto interessanti, sopratutto l'occhio è caduta sulla maschera e sulle salviette struccanti, vado a visitare il sito per conoscere i costi.

    RispondiElimina
  54. Sembrano davvero molto buoni e mi ispirano tantissimo, io amo particolarmente gli scrub e quindi proverai più che volentieri questo esfoliante!

    RispondiElimina
  55. I prodotti di heaven li utilizzo personalmente, e confermo le tue parole!
    Io mi sono trovata bene da subito, l'esfoliante poi è favoloso!

    RispondiElimina
  56. Lo struccante occhi e il peeling per il viso mi attraggono irresistibilmente. Sono di quei trattamenti ai quali non posso rinunciare per la cura e pulizia del viso. Heaven Skincare è un brand nuovo per me, ma dalla tua accurata recensione ed esperienza promette molto molto bene

    RispondiElimina
  57. Il peeling lo devo provare sicuramente quanto prima. Mi sembra veramente un brand cosmetico di elevata qualita! Non lo conoscevo ancora Heaven! interessante.

    RispondiElimina
  58. Interessante questo brand cosmetico. Propone davvero tantissimi cosmetici di alta qualita. MI piacerebbe provarli tutti!

    RispondiElimina
  59. Non conoscevo i prodotti, nel'azienda ma da come ne parli sembrano davvero efficaci, mi piacerebbe provare il gel esfoliante

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^