Lettori fissi

lunedì 2 giugno 2014

Crescina CD 44: 100% soddisfazione!

Era il 2004, mio figlio era appena nato ed io lo allattavo in maniera intensiva…
E mentre mi godevo i momenti di estasi che solo tenere un bambino al seno può dare, cominciavo a notare che mio figlio aveva i capelli lunghi…
caspita, già così lunghi?
Ops...ma queste belle ciocche ricciolute non sono  sue...sono i miei capelli!!!!
Tragedia,  non ve ne parlo, ero sempre andata così fiera del mio parruccone folto che vedere tutti quei capelli in giro per casa mi metteva un’ansia ed un panico senza precedenti.
Allora mia madre, che aveva avuto problemi di alopecia localizzata qualche tempo prima (poi completamente rientrata), mi rassicura dicendo che ci pensa lei...esce, va in farmacia e torna con una confezione di fiale Crescina.
Beh...ebbe ragione (‘ste mamme che hanno sempre ragione, che stress).


Conoscete Crescina, vero?
Oltre 20 anni fa i ricercatori di Labo hanno messo a punto il primo  preparato cosmetico ad uso topico per aiutare la crescita fisiologica dei capelli nelle aree diradate: Crescina.
Negli  anni successivi i ricercatori hanno messo a punto una formula adatta sia a uomini che donne che soffrivano di diradamento dei capelli, con cuifurono realizzati i primi test di efficacia sulla ricrescita, fino agli anni più recenti nei quali Labo ha messo assieme ulteriori prove di efficacia in-vivo e in-vitro con l'obiettivo di ottenere risultati sempre più soddisfacenti, utilizzando metodi di valutazione sia clinici che strumentali.

Ma è nel 2012  che Labo ha ottenuto il conseguimento dei propri obiettivi: la nuova Crescina HFSC è risultata attiva nel 100% dei soggetti testati, ecco perchè nel 2013 nascono prima la nuova CRESCINA  HFSC  CON AGENONE, che aiuta a preservare la longevità cellulare e a contrastare l’invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero, e poi CRESCINA COMPLEX che ha  2 AZIONI COMBINATE e COMPLEMENTARI: fiale ad uso topico e capsule.
Quest'ultima combatte quindi il diradamento legato all’alopecia androgenetica sia agendo in modo topico (con le fiale)  direttamente sul bulbo pilifero, che con le Capsule Crescina Complex che contrastano invece dall’interno i danni legati all’alopecia androgenetica grazie a sostanze benefiche come gli acidi Omega 3 e 6, estratti vegetali di Camellia sinensis e Panax Ginseng.
Ed arriviamo al 2014!
Nasce la nuova Formula CRESCINA CD44.
Il grande risultato ottenuto dalla ricerca Labo aiuta la ri-crescita dei capelli, agendo specialmente sui bulbi e sui follicoli nativi.
I ricercatori Labo quindi, approfondendo le ricerche precedenti, al cuore di Crescina Ri-Crescita brevettato (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), hanno associato un nuovo complesso che, nella fase anagen, determina un forte ispessimento della papilla e delle guaine follicolari necessario allo sviluppo del capello, contrastando la miniaturizzazione dei bulbi del cuoio capelluto che tende al diradamento.
In pratica qual stato è il risutato concreto?
Che ci siano stati SEMPRE risultati positivi nei test: da 7 a 41 nuovi capelli in crescita in un'area di 1,8 cm², ottenendo in media  6.300 nuovi capelli in crescita dopo 4 mesi di trattamento con Crescina HFSC.
Per facilitare la giusta scelta dei dosaggi Crescina, si utilizza una
scala di classificazione del diradamento, ovvero quella di Hamilton/Norwood per l'uomo e di Ludwig/Savin per la donna.
SCALA DI HAMILTON / NORWOOD - UOMO
SCALA DI LUDWIG / SAVIN - DONNA
In base ai diversi stadi del diradamento dei capelli vi saranno diversi dosaggi crescenti di Crescina: 200, 500 e 1300, differenziati in formule specifiche per l'uomo e per la donna.

Cosa ho usato io...
La nuova Crescina CD44, ovvero un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico, che contiene:
  • Cisteina,
  • Lisina,
  • Glicoproteina
  • Stem-Engine
La formula è brevettata ed aiuta la crescita fisiologica dei capelli. 
La speciale formulazione consente che una parte di questi principi avvenga a rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (c.d. azione retard). Il complesso di principi attivi aiuta a preservare la longevità cellulare e a contrastare l'invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero, al fine di una ricrescita dei capelli.

Naturalmente Crescina è indicata nei casi di diradamento dovuto a cause fisiologiche e non patologiche, poichè non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.
Crescina CD 44 è stata ideata in formule specifiche per uomo e per donna.
Naturalmente io ho usato la formula specifica per donna, nel dosaggio minimo da 200, poichè la mia caduta dei capelli non è eccessiva e concentrata soprattutto in determinati mesi dell’anno, oltre che nei periodi di particolare stress.
Come si usa…
Come potete vedere dalle foto, le fiale contengono un liquido di colore giallo per un dosaggio di 3.5 ml (=1 fiala) al giorno.
Vanno usate ogni giorno per 5 giorni di fila (io vi consiglio di iniziare per semplicità il lunedì) e poi lasciamo riposare la chioma per due giorni (perfetto per il weekend).
In questo modo una scatola di Crescina Ri-crescita CD44 riesce a coprire l’intero arco temporale di un mese.
Le fiale vanno applicate su capelli asciutti e puliti, non importa che sia mattina o sera, scegliete il momento in cui siete più comodi. Va lasciata agire sino al successivo lavaggio, ad almeno 24 ore dal suo utilizzo.
Per esempio?
Mettete la fiala la sera alle 19. Se aveste bisogno di fare uno shampoo, aspettate le 19 della sera successiva. 
Dopo aver lavato ed asciugato i capelli potete tranquillamente rimettere un’altra fiala e non lavare i capelli prima della sera successiva.
Durante l’applicazione, può capitare di sentire un leggero pizzicore (ed infatti io l'ho avvertito) ma è assolutamente normale, perchè il lieve calore è legato alla presenza del vasodilatatore (che appunto stimola la ricrescita).
fiale con/senza applicatore
Nella scatola troveremo un comodo applicatore da inserire a mò di cappuccio sopra la fiala, dopo averla aperta; questo avrà due vantaggi:
1) è più facile distribuirla sulla cute (ricordate che va sul cuoio capelluto non sulle lunghezze, sarebbe inutile)
2) Non si rischia in alcun modo di farsi male con la fiala sbeccata in corso di distribuzione del prodotto.
Naturalmente l’applicatore è riutilizzabile, quindi non buttatelo via dopo il primo utilizzo, non ce ne sono 20 nella scatola.
Qualche avvertenza...
il retro della confezione
Per evitare di inficiare l’efficacia del prodotto, usatelo con costanza: non aspettatevi miracoli, usando le fiale una volta sì e tre no.
Va usato per almeno 2 mesi, ma solitamente i risultati migliori si vedono in  3-4 mesi.
Se avete bisogno di fare una tintura, no problem: l’uso è assolutamente compatibile, ma per evitare di stressare troppo il cuoio capelluto è consigliabile distanziare i due trattamenti di almeno 24 ore (per esempio nel weekend, nei due giorni di pausa).
Invece per i comuni prodotti per lo styling, come lacca, schiuma, gel ecc.  non ci sono precauzioni particolari da prendere, l’uso in concomitanza è assolutamente consentito.
Non è indispensabile (ma è consigliabile,  naturalmente) utilizzare lo shampoo della stessa linea, tuttavia è importante utilizzarne  uno delicato, che non sia aggressivo, per non contrastare l’azione di Crescina fiale.
In ogni caso vi segnalo, per completezza d'informazione, che esistono shampoo Crescina sia in formulazione RI-CRESCITA CD44 disponibile in 3 concentrazioni corrispondenti ai dosaggi delle fiale sempre in formulazioni diversificate per uomo e per donna, che SHAMPOO LABO SPECIFICI CD44, indicati per aiutare la ri-crescita dei capelli agendo specialmente sui bulbi e follicoli nativi, disponibili nelle formulazioni: Forfora – Seborrea – Delicati.

Inoltre...
Integratori Crescina.
Gli integratori Crescina CD44 Energia o CD44 RESISTENZA, ricchi di sostanze nutritive e di principi attivi utili l’uno ad aiutare il bulbo pilifero a costruire la fibra capillare e a produrre il nuovo capello, l’altro a  a trattenere il capello nella sua sede .
In formulazione Forte, sono disponibili per Uomo e per Donna. Formati da 30 e da 60 compresse. 

Riflettevo...
Prima di iniziare il trattamento mi era sorto un dubbio, per cui ho scritto a Labo per avere informazioni che mi chiarissero le idee: ma Crescina si può usare in gravidanza?
No, non sono incinta, non precipitatevi a farmi le congratulazioni…
Comunque sì, si può usare in gravidanza e non ci sono controindicazioni. Tuttavia, dato il momento delicato è sempre il caso di informare il medico curante del fatto che stiamo intraprendendo questo tipo di trattamento.
particolare del retro della confezione
D’altronde Crescina non contiene conservanti, nè parabeni, nè profumo
Sano e funzionale, cosa chiedere di più? :-)
In conclusione...
Prima di lasciarvi, voglio consigliarvi un breve video che mostra con semplicità come si usa Crescina.
Contatti
Crescina è un marchio Labo Suisse



64 commenti:

  1. Anche io ho testato questo prodotto e devo ammettere che la sua efficacia è sorprendente condivido pienamente la tua recensione.

    RispondiElimina
  2. Interessante questo prodotto, a volte un buon trattamento intensivo per capelli è proprio quello che ci vuole per "risanare" la nostra capigliatura. Guarderò di sicuro il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  3. Wow !! sono curiosissima per provare questo prodotto, ho perso tanti capelli :(

    RispondiElimina
  4. ho visto spesso in farmacia questo prodotto ma non mi sono mai fermata a leggerne le caratteristiche. la tua descrizione è stata davvero interessante e ora sto valutando se comprarlo anche io!

    RispondiElimina
  5. Un prodotto che mi incuriosisce moltissimo specie per la sua azione volta a contrastare l'invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero! VAdo ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  6. marcella sicca2 giugno 2014 15:35

    Un trattamento molto efficace mio marito lo sta usando e ha trovato subito miglioramenti

    RispondiElimina
  7. E' un periodo che sto perdendo tantissimi capelli. Sarà lo stress perché alle preoccupazioni a casa si sommano un sacco di scadenze lavorative che temo di non riuscire a rispettare. Penso che questo prodotto potrebbe essermi di giovamento. Lo proverò di certo

    RispondiElimina
  8. .Ho letto il tuo post davvero molto attentamente anche perchè ultimamente per via del troppo stress causato dal lavoro sto perdendo davevro tanti capelli...e questo per me è un dramma come penso un po' per tutte le donne...ho sentito sempre molto parlare di Crescina ma ora che ho letto con attenzione il tuo post e aver letto che ti sei trovata bene penso proprio che ci faro' un pensierino!!!

    RispondiElimina
  9. Eh si, le mamme hanno SeMpRe ragione! Ho avuto modo di provare anche io questo prodotto e mi é stato molto utile in periodi di stress o di perdita di capelli (come il cambio di stagione) costa un pochino ma ne vale davvero la pena perché é un prodotto efficace

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato la crescina, devo dire che un po' per mancanza di bisogno e un po' per scetticismo, ma a leggerne così bene... cambio idea!

    RispondiElimina
  11. ciao cara, conosco i prodotti Crescina perchè ne faceva uso mio fratello, questi da donna non li conoscevo ma ne prendo nota visto che sono un po' soggetta a perdite stagionali.

    RispondiElimina
  12. Il marchio Crescina l'ho sentito nominare già qualche anno fa...ed ero titubante se acquistarlo o meno..perchè avevo il timore che non facesse effetto, visti tutti i prodotti che negli anni ho provato sui capelli per cercare di alleviare la situazione di caduta. Mi hai incoraggiato ora ad acquistare questo trattamento :) comprerò Crescina ed utilizzerò le fiale con costanza. Ti ringrazio per i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  13. davvero interessante, non conoscevo questo marchio, mi servirebbe proprio, visto che per causa stress ultimamente i miei capelli mi dicono addio...... magari con questo prodotto ritornerei come ero da piccola ;) è sempre un piacere passare sul tuo blog.

    RispondiElimina
  14. Davvero non conoscevi Crescina????

    RispondiElimina
  15. e un marchio di cui sento sempre parlare bene sia sul web che da parenti e amici, mi hanno sempre confermato che e un ottimo prodotto e mi piacerebbe provarlo in vista dell'estate dato che di solito in quel periodo perdo molti capelli !!

    RispondiElimina
  16. Non ho mai avuto problemi di perdita e diradamento di capelli fortunatamente, ma ho sentito parlare benissimo di crescina anche da altre fonti. leggere la tua recensione così accurata e ricca di dettagli è stato molto utile, se dovessi averne bisogno saprò che crescina è affidabile.

    RispondiElimina
  17. Ho notato con raccapriccio quanto negli ultimi anni sia aumentata la percentuale di donne che soffre di eccessiva caduta dei capelli. Non ho idea di quali possano essere le cause di questo fenomeno e sinceramente non penso che possa trattarsi solo di stress ma benedico l'esistenza di questi prodotti perchè già fra gli uomini c'è chi vive malissimo questo problema, non oso immaginare quale trauma possa essere per una donna.

    RispondiElimina
  18. un ottimo prodotto che acquisterò sicuramente per mio suocero, che inizia ad avere problemi ai suoi capelli, e non si fida di ciò che vede in commercio, leggendo la tua recensione sappiamo per certo che crescina è un ottimo prodotto l'ideale per le sue esigenze e che sopratutto funziona.

    RispondiElimina
  19. devo dire che da sempre volevo provare a usare crescina, ma non sapevo se affettivamente funziosse, da come ne parli vale davvero la pena provarlo, purtroppo dopo la gravidanza e l'allattamento i miei capelli si sono indeboliti e diradati , mi serve un trattamento come questo

    RispondiElimina
  20. Avevo sentito parlare spesso di Crescina come rimedio efficace contro la caduta dei capelli e del diradamento capillare, ma onestamente non sapevo si trattasse di un prodotto dal facile utilizzo e soprattutto senza alcun tipo di controindicazione. Un ottimo trattamento da effettuare in casa in tutta tranquillità, senza nessuna conoscenza specifica..da provare!!

    RispondiElimina
  21. ecco finalmente una soluzione per una mia cara amica, lei purtroppo ultimamente sta risscontrando una caduta di capelli e il medico dice che è dovuto allo stress, sicuramente sarà interessata a crescina e alla tua opinione positiva

    RispondiElimina
  22. Mi ha parlato di Crescina un'amica che ha avuto un problema simile al tuo durante l'allattamento. Lei ha sempre avuto cappelli sottili e radi e si erano ridotti a poca roba. I suoi risultati sono stati sorprendenti.

    RispondiElimina
  23. avevo sentito parlare di questo prodotto , ma mai cosi' nello specifico, e visti i risultati sembra davvero ottimo, ne devo parlare con mio marito che con l'avanzare dell'età sta riscontrando questo problema, grazie per le info

    RispondiElimina
  24. sai che anche mia zia tempo fa ha usato crescina e i risultati sono stati molto sorprendenti, complimenti per la dettagliata recensione

    RispondiElimina
  25. Ciao, quando allattavo io, mi sono accorta che quando lavavo i capelli perdevo una serie di capelli da poter formare un altro bimbo di pelo grosso come mia figlia :D anche io ho usato fialette ecc... queste me le segno perché sono super :D grazie dei consigli !!!

    RispondiElimina
  26. Ti seguo con grande affetto e con costanza perchè i tuoi post sono ricchi di dettagli e d'informazioni ma soprattutto c'è sempre un pezzo di te e una testimonianza vera e concreta. Non ho avuto problemi di caduta dopo il parto ma sento che in quest'ultimo periodo in cui sono molto stressata e col cambio di stagione beh la mia chioma è molto diradata. Dici che potrei iniziare o meglio aspettare settembre, dopo caldo e mare?

    RispondiElimina
  27. Ho letto il tuo post con grande attenzione perchè ahimè ne avrei proprio bisogno. Purtroppo sono incappata in una brutta influenza che ha debellato un pò le mie difese facendo diradare il mio cuoio capelluto. Siccome la mia chioma non è mai stata così folta, ora mi sento abbastanza imbarazzata. Cercherò il trattamento in base al mio problema. Che dici faccio bene se scrivo direttamente a crescina per istruzioni e dosaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi scrivere o semplicemente consultare le scale che ho postato (che troverai anche sul sito), sotto ogni tipo di diradamento c'è il dosaggio giusto :-)

      Elimina
    2. Dal momento che ne ho sentito parlare molto bene ho da poco deciso di inserire crescina a catalogo nel mio negozio on line. La trovere a partira da settembre 2014...non perdetevi le offerte fino a -30%

      Elimina
  28. Conosco Crescina perchè come te quando è nata mia figlia oltre al mio latte si è portata via anche un bel po di capelli e su segnalazione della farmacista ho fatto una cura con questi prodotti e mi sono trovata benissimo. Ora vedo pero' che che la linea è cambiata e magari un latro ciclo me lo farei volentieri visto che mi avvicino ai 40 anni ed ho nuovamente una perdita massiccia di capelli. Grazie mille per questa segnalazione cara.

    RispondiElimina
  29. La tua opinione per me è sempre importante, conoscevo già questo brand ma non ho mai provato la sua efficacia sui miei capelli che durante certi periodi dell'anno mi capite di perderne un bel po', ora sono più convinta a provarlo! Grazie

    RispondiElimina
  30. Mio marito da qualche mese perde tantissimi capelli e, inutile dirtelo, questo cosa lo angoscia. Abbiamo sentito parlare da un conoscente di Crescina ma francamente questo trattamento non lo ha ancora provato! Ammetto che il tuo post così dettagliato ha chiarito moltissimi dei nostri dubbi e mio marito è ora intenzionato a provarlo!

    RispondiElimina
  31. devo consigliare questo prodotto a mio fratello ne ha proprio bisogno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio questo no, questa è la versione femminile ;-)

      Elimina
  32. Mio marito che ha sofferto di alopecia ha usato Crescina per un certo periodo e si è trovato benissimo al punto da consigliarla a qualche amico. Il problema della perdita dei capelli è molto più frequente di quanto non si creda, quindi trovare un prodotto valido è assolutamente importante.

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo trattamento, ma dalle informazioni posso comprendere che sia un ottimo prodotto, se ne avrò l'occasione lo consiglierò di sicuro in modo da aiutare qualcuno, complimenti per la descrizione.

    RispondiElimina
  34. in certi momenti della vita un trattamento come questo diventa fondamentale.
    a me è successo quando ero a dieta...

    RispondiElimina
  35. Conosco per fama ma se ti dicessi che l'ho provato o che ho raccolto testimonianze da amici e parenti mentirei. No, a dire il vero rimango sempre molto diffidente verso prodotti di questo tipo e pur avendo bisogno di un "aiutino" nel periodo del cambio stagionale che perdo tanti capelli e che di anno in anno la perdita mi sembra aumentare, ho sempre rinunciato per paura di buttare via i miei soldi (costicchiano). Ma tu sai che mi fido ciecamente delle tue recensioni e so che se gli avessi trovato dei motivi per sconsigliarlo o anche solo dei contro, lo avresti fatto presente. Beh, alla prima occasione metterò anche io alla prova il trattamento Crescina. Grazie e bacini ***

    RispondiElimina
  36. Ne ho sentito parlare del prodotto Crescina.. è molto interessante! Mi sa che lo provero dopo la tua recensione. Ti faro sapere come mi trovero. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  37. Ciao, io sono in lotta continua con la caduta di capelli, causa problemi legati alla tiroide :( avevo chiesto al mio parrucchiere qualche trattamento efficace, mi rispose che con la mia patologia anche un trattamento buono può solo attenuare la situazione e non risolverla :( Ma se crescina può darmi una mano sarò ben lieta di provarlo.

    RispondiElimina
  38. ...Ciao carissima..sai ho sentito spesso parlare di Crescina e anche tanto bene e tu ovviamente con questo tuo post super dettagliato me lo confermi...io fortunamente non ho questi problemi ma la mia migliroe amica si..soprattutto da quando ha avuto la sua piccolina..penso proprio che domani gliene parlerò e la convincerò a provare questo trattamento!!!

    RispondiElimina
  39. Da te ogni volta scopro dei brand nuovi ed interessanti..Crescina l'ho visto spesso nella mi farmacia di fiducia e sono sempre stata tentana di prednerlo per mio marito che soffre di perdità di capelli ..solo che avevo bisogno di sentire un parere piu' approfondito di chi l'avesse provato..vista la tua super positiva esperienza questa volta non avro' piu' dubbi!!!

    RispondiElimina
  40. Come ti capisco, io già avevo una notevole perdita di capelli poi quando ho iniziato ad allattare è diventata una tragedia, combatto ancora adesso con la perdita di capelli, sono in attesa del secondo e pensavo che in gravidanza crescina non si potesse usare,grazie per le info mi sa che corro ai ripari già da adesso :)

    RispondiElimina
  41. ho sentito sempre parlare molto bene di crescina, pensavo di usarla anche io perché soprattutto in periodo estivo i capelli iniziano a diradarsi un pò troppo e un aiuto non farebbe male

    RispondiElimina
  42. crescina l'ho usato un annetto fa quando la struttura dei miei capelli si stava rovinando e cominciavo ad avere un diradamento, mi sono trovata benissimo e poi le fiale sono molto comode

    RispondiElimina
  43. Perdo i capelli due volte all'anno fisso, ed ogni volta non solo è un fastidio fisico ma anche un imbarazzo quando vai a casa degli altri tipo a cena o pranzo, penso che tu possa immaginare. Non ho mai utilizzato Crescina ma leggendo il tuo post mi sembra valido ed efficace, quindi grazie

    RispondiElimina
  44. ho usato molto spesso questo trattamento..dopo un brutto periodo di stress legato a problemi personali perdevo tantissimi capelli,ma devo dire che questi trattamenti mi hanno aiutato molto ed ora la mia chioma è folta come prima

    RispondiElimina
  45. Ho visto i vari prodotti Crescina in farmacia ma non li ho mai usati. Da un lato perchè ho capelli molto forti e folti, dall'altro perchè non avevo mai letto una testimonianza diretta e mi fidavo poco delle promesse della pubblicità. Ora so che in caso di occorrenza Crescina è un trattamento realmente valido.

    RispondiElimina
  46. Una mia carissima amica aspetta l suo primo bimbo e al sesto mese di gravidanza ha cominciato a perdere capelli e non sta facendo nulla. Conosco di nome Crescina e avrei pensato fosse un prodotto aggressivo e controindicato in determinate situazioni. Ora che ho letto che si può usare in gravidanza le mando subito una mail con il link del tuo post.

    RispondiElimina
  47. Ho sempre sentito parlare di Crescina ed è capitato di essere tentata ad usare le sue fiale anti-caduta.
    Sapevo che era efficace ma non conoscevo tutti i dettagli che hai ben elencato tu.
    E' stato davvero interessantissimo conoscere nei dettagli il trattamento Crescina CD44 e considerando che negli ultimi anni i miei capelli si sono diradati molto a causa di stress sul lavoro, credo che sia proprio giunto il momento di provare anche io queste fiale!
    Per intanto ti ringrazio per averne parlato in modo così esaustivo e chiaro! Ti farò sapere i miei sviluppi!

    RispondiElimina
  48. Devo dire che ho sempre sentito parlare bene di questo brand ma avevo ed ho paura di non riuscire ad avere risultati perchè sono una pigrona e non seguirei le istruzioni e il trattamento alla lettera. Eppure il problema ora si pone. Dici che potrei prendere un trattamento base ridimensionato e poi valutare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che per valutare tu debba almeno effettuare un mese di trattamento (anzi credo che due sarebbe meglio)
      Come dicevo, i risultati palpabili (fino a 63000 capelli nuovi) si vedono in circa 3 mesi. Come diceva un vecchio spot, "siamo scienza, non fantascienza", sarebbe impossibile vedere risultati provando per pochi giorni il prodotto.

      Elimina
    2. Allora mi sa che mi tocca uno sforzo per combattere la pigrizia e seguire le istruzioni: sarà dura ma m'impegnerò ;)

      Elimina
  49. un valido aiuto per i capelli che soffrono molto e quindi e bene proteggerli

    RispondiElimina
  50. Conosco Crescina perchè mia zia l'ha utilizzata per circa sei mesi l'anno scorso, ha avuto una caduta di capelli dovuta ad uno eccesso di stress diagnosticato, ora sta molto meglio e il cuoio del capello si è molto rinforzato, quindi posso anche io testimoniare l'efficacia.

    RispondiElimina
  51. Terrò molto in considerazione i tuoi consigli su questo prodotto perchè sto subendo un'eccessiva caduta di capelli e la cosa mi tiene molto in ansia. Inizierò ad utilizzarlo per vedere se ottengo dei risultati.

    RispondiElimina
  52. Conosco Crescina come marchio, ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho mai utilizzata, in questo periodo ne avrei bisogno ma sono cosciente che io non sono costante con queste " cure " e solo con la costanza ovviamente potrei ottenere risultati. Non sapevo ci fosse la versione femminile e quella maschile :-)

    RispondiElimina
  53. Crescina è da sempre un brand di cui mi fido perchè ha a cuore un problema che vuoi momentaneo vuoi meno, influisce sul modo di vedersi e di comportarsi delle persone e se esiste un modo non invasivo per sentirsi meglio e più belle ben venga.

    RispondiElimina
  54. Fantastici i prodotti Crescina, davvero efficaci e studiati per determinate esigenze di caduta di capelli, ne conosco i benifici e i risultati che sono davvero eccellenti.

    RispondiElimina
  55. crescina è molto famosa, so che è buonissima la consiglierò!

    RispondiElimina
  56. Conosco questo brand da tempo anche se non ho mai provato i loro prodotti. Consiglierò questo trattamento a mio cugino che inizia a perdere molti capelli e non riesce a farsene una ragione.

    RispondiElimina
  57. un prodotto al quale non so se fare molto affidamento

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede, Dario...basta guardare la tua chioma ;-)

      Elimina
  58. Mi sembra che funzioni piuttosto bene.

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^