Barattolino Sammontana presenta: A casa di Enrica! - Life Style '99

Barattolino Sammontana presenta: A casa di Enrica!

martedì, luglio 08, 2014

Sabato pomeriggio in casa…
La noia mi assale, sono costretta a stare a casa e non ho la possibilità di uscire.
Se abitassi ancora vicino al mare, sarei di certo con il mio bimbo a mollo in acqua a giocare con le onde ed a curare l’abbronzatura, ma abitando in montagna con un meteo che non aiuta (eppure si dice “non può piovere per sempre”...se passassero da queste parti, dovrebbero rettificare)....non se puede :-(
Allora, per migliorare l’umore, aspettiamo che sia ora di merenda per tirare fuori dal freezer una golosità tipicamente estiva: il GELATO!

Certo, si fa presto a dir gelato, io sto parlando di un gelato irresistibile, un gelato rigorosamente italiano (e voi sapete quanto io ci tenga): Sammontana.
Sì, perchè al gelato Sammontana non puoi dire di no, devi solo cedere alle sue lusinghe, sentire sulle papille brividi di piacere.
E quale gelato può darti tanto, se non il Barattolino Sammontana?
Barattolino Yogurt
Nello specifico ho scelto un gusto fresco, che non abbia troppe calorie, ma che conservi in pieno il gusto e la golosità: il Barattolino allo yogurt che contiene ben il 40% di yogurt intero fresco.
Mi incuriosisco e cerco informazioni supplementari sul web, direttamente sul sito Sammontana e scopro interessanti novità.
Per esempio, mi sono accorta che proprio il Barattolino Sammontana ha fatto da spunto per una nuova webserie la cui protagonista è Enrica Della Martira.


Per chi non la conoscesse, Enrica è la frizzante  finalista della terza edizione di MasterChef Italia che ci presenta  un format innovativo: 4 puntate della mini webserie "A casa di Enrica".
E abbinamenti sfiziosi e originali con Barattolino Sammontana.
Enrica farà gli onori di casa, in un ambiente piacevole e informale, accogliendo 4 diversi ospiti, uno per puntata, raccontando l’arte e il gusto del buon cibo, il piacere di stare a tavola, tipicamente italiano insieme a storie e racconti in cui il gelato Sammontana fa da naturale co-protagonista.

Per esempio, nell’intervista a Nicola Carignani, talentuoso, originale fotografo viaggiatore, presenta proprio una ricetta di finger food abbinata al mio barattolino allo yogurt…involtini marocchini speziati.
Una ricetta assolutamente da sperimentare...dobbiamo solo resistere e non mangiarlo tutto, prima che siano pronti gli involtini marocchini da intingere nel Barattolino :-P

Nicola Carignani racconta a Enrica la sua storia incredibile, la sua vita, come abbia scoperto la sua passione, la sua vocazione per la fotografia, come si diverta in giro per il mondo e come dopo ogni viaggio resti la sua voglia di partire.
A casa di Enrica
Certo, Enrica lo avrà stupito proponendogli il suo originale abbinamento dolce-salato...chissà se in giro per il mondo Nicola aveva mai assaggiato gli involtini marocchini che a casa di Enrica ha intinto nel Barattolino allo yogurt?!
E  alla fine Enrica convince Nicola a farsi un selfie insieme a lei con la cucina sullo sfondo :-)

Date un’occhiata per esempio alla puntata che vi ho consigliato, la troverete divertente e interessante e magari vi verrà voglia di guardare tutte e 4 le puntate, conoscendo i 4 ospiti, le loro storie insieme a sfiziose ricette che contengano quell’ingrediente speciale che è il gelato Sammontana. 

stampa la pagina

You Might Also Like

39 comments

  1. Il gelato Sammontana é sempre una garanzia! Non sapevo di questa webserie, ma adesso sono curiosa di conoscere tutte e 4 le puntate... magari potrei guardarle proprio gustando un buon gelato italiano!

    RispondiElimina
  2. che bella notizia, vado subito a vedere la mini webserie con Enrica, io mangio da sempre il gelato Sammontana!

    RispondiElimina
  3. bella l'idea di poter realizzare delle ricette e avere come ingrediente il gelato sammontana, non mancano mai nel mio freezer in estate :)

    RispondiElimina
  4. davvero molto carina la mini serie a casa di Enrica, ho visto tutte e 4 le puntate e devo dire che anche i consigli su come usare il gelato sammontana sono davvero carini e originali

    RispondiElimina
  5. Che idea geniale ha avuto Sammontana a progettare questa miniserie! Coniuga alla grande alcune delle mie passioni come la buona tavola e il gelato ... io adoro i barattolini Sammontana, per cui seguir con piacere anche le altre puntate

    RispondiElimina
  6. Questa serie a casa di Enrica mi piace troppo! Ho dato un' occhiata al video ed è davvero cool! Vado subito a cercare anche le altre puntate per scoprire quali altre sfiziose ricette ci propone la bravissima Enrica!

    RispondiElimina
  7. ho seguito i video di Enrica con i suoi ospiti, ha sempre cucinato delle ricette sfiziose con l'ausilio dell'ottimo gelato Sammontana, se l'è cavata molto bene, sempre con il sorriso addosso

    RispondiElimina
  8. Mio marito ha una vera e propria fissa per Barattolino Sammontana Limone e Fragola e se ti dico che da anni compra solo quello non è un'esagerazione. Ovviamente "attingo"anche io dal suo barattolino e devo dire che è buonissimo anche se io tiro più per le creme. Un ottimo marchio che fa del buonissimo gelato. Della miniserie "A casa di Enrica" non sapevo,che mi vado perdendo? Ho guardato il video e l'ho trovato ricco di spunti e anche divertente. Seguirò. :)

    RispondiElimina
  9. Che dei Barattolino Sammontana, una goduria per l'anima ed il palato, io acquisto sempre diverse varietà di gusti!

    RispondiElimina
  10. Ero proprio all'oscuro di questa miniserie, mi metterò comoda e lo guarderò sicuramente ^_^
    anche noi in famiglia preferiamo il barattolino sammontana, anche se adesso io sto cercando di limitarmi, consigli del ginecologo per non avere guai in gestazione, mi rifarò appena partorisco :)

    RispondiElimina
  11. Anche io non conoscevo questa divertentissima iniziativa! Il barattolino sammontana ha un gusto imparagonabile soprattutto quando lo si mangia in famiglia

    RispondiElimina
  12. hai proprio ragione, anche io abito in montagna e speriamo che prima o poi arrivi l'estate. Comunque che dire del barattolino, inimitabile...e poi lo sai che non conoscevo Enrica? Vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  13. Sammontana è sempre stato uno dei marchi di gelato miei preferiti, recentemente ho provato quello al caffè, squisito! molto carina questa miniserie, questa Enrica non la conoscevo, mi sembra simpatica e a suo agio come padrona di casa

    RispondiElimina
  14. simpaticissimi questi incontri! io adoro sammontana e il barattolino in casa mia non manca mai... e questa serie è davvero molto bella, golosa e ironica!

    RispondiElimina
  15. Che buono il barattolino Sammontana, a casa lo adoriamo tutti. Vado subito a vedere la miniserie con le ricette . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  16. Io adoro i gelati sammontana in generale ma per i Barattolini ho una vera e oripria fissa vado subito a guardare la miniserie dev'essere molto interessant

    RispondiElimina
  17. E' davvero bella la nuova web serie di Enrica, lei è davvero simpatica e solare, inoltre è toscana come me ed è bello sentirla parlare, mi sembra di essere a casa, anche io purtroppo, come te ho dovuto abbandonare il mare, spero di tornarci presto, sicuramente ad agosto per le vacanze e non vedo l'ora

    RispondiElimina
  18. Sammontana è anche il mio gelato preferito! Non esiste estate senza barattolino! La nuova web serie proposta dal brand è allegra e divertente! Mi piace trovare spunti golosi e originali per le mie ricette estive! :)

    RispondiElimina
  19. Sammontana è il mio gelato preferito :) Quando vado a far la spesa spesso acquisto il barattolino. Seguiro' anche la miniserie di Enrica magari prendiamo qualche spunto per le ricette grazie mille

    RispondiElimina
  20. Non me sono persa nemmeno uno di video..Enrica è troppo bravissima, simpatica e mi mette sempre tanta allegria...come mangiare il Barattolino Sammontana che è qualcosa di veramente buonissimo e nel mio freezer d'estate non manca mai!!! le sue ricette poi sono tutte da rifare!!!

    RispondiElimina
  21. è il mio gelato preferito il barattolino sammontana, acquisto spesso il gusto limone e fragola che amo tantissimo per il suo gusto delizioso e di qualità! Queste mini puntate sono davvero divertenti!

    RispondiElimina
  22. Molto carina e divertente questa web serie a casa di Enrica!! I barattolini Sammontana sono deliziosi e li compro spesso anch'io,ti ringrazio per la segnalazione provero' senz' altro a realizzare qualche ricetta proposta da Enrica!! Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  23. Adoro i loro gelati..i gusti che offrono sono buonismi. Carini questi video con le ricette, vado subito a curiosare.

    RispondiElimina
  24. il gelato ti risolleva l'umore specie se è buono come quelli della Sammontana, Ora vedrò le web serie, mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  25. Adoro i loro gelati, sono una cliente davvero affezionata, grazie per la segnalazione, seguirò questa iniziativa, sicuramente mi entusiasmerà!!!

    RispondiElimina
  26. questa webseries è davvero simpaticissima, sammonrtana ha trovato propri il modo per rendersi ancora più simpatica

    RispondiElimina
  27. carinissime le puntate, e che idee golose che di volta in volta serve Enrica

    RispondiElimina
  28. Non ho mai provato il barattolino sammontana allo yogurt, ma ho scoperto questa simpaticissima web serie, che è un modo davvero gradevole per pubblicizzare i gelati sammontana

    RispondiElimina
  29. che simpatiche le puntate della mini serie a casa di Enrica, devo dire che mi piacciono molto le proposte che vedono come ingrediente il barattolino sammontana e i suoi gustosi gelati

    RispondiElimina
  30. ho trovato per caso questa mini serie guardando su you tube qualche giorno fa, sono molto simpatiche le 4 puntate della mini serie a casa di Enrica, e poi quante gustose ricettine con i gelati barattolino sammontana

    RispondiElimina
  31. ciao il barattolino nel mio frigo non può mancare :D io adoro il gusto cicco menta :D

    RispondiElimina
  32. Sono certo che questa miniserie appassionerà la mia dolce metà! Le passo immediatamente il link del tuo post! NOn si perderà una sola puntata: lei adora buona cucina e gelato Sammontana!

    RispondiElimina
  33. interessante questa puntata con Nicola Carignani, Enrica lo ha fatto sentire a suo agio e lo ha viziato con i suoi involtini marocchi e gelato Sammontana, una autentica delizia, molto carina questa webserie

    RispondiElimina
  34. Premettendo che Sammontana e (il barattolino di qualsiasi gusto) rappresentano per me il gelato per eccellenza sarei proprio curiosa di provare questi involtini marocchini da intingere nel gelato sammontana allo yogurt. Questa mini serie mi intriga e se i presupposti sono così pregevoli non posso che aspettarmi una visione con i fiocchi.

    RispondiElimina
  35. Adoro il gelato Sammontana, perchè è buonissimo! :) Non sapevo di questa webserie, vorrei proprio vederla!

    RispondiElimina
  36. Ma che carina questa serie! :)
    Il barattolino Sammontana mi ricorda le merende estive di quando ero bambina... e mi rendo conto che per certe cose non si cresce mai! :)

    RispondiElimina
  37. bellissima questa serie, un'ottima idea!

    RispondiElimina
  38. IL barattolino lo conosco bene, potrei dire di essere cresciuto con i gelati Sammontana La webserie l'ho scoperta da poco e mi piace, un esperimento a mio parere ben riuscito nella sua semplicità.

    RispondiElimina
  39. Questi gelati sono ottimi consumo spesso i barattolini Sammontana al pistacchio ma sono golosa anche di altri gusti ....molto carina la serie web ,spiritosa e divertente

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0