Nuovo acquisto su Groupalia: i Cuscini Baldiflex! - Life Style '99

Nuovo acquisto su Groupalia: i Cuscini Baldiflex!

mercoledì, luglio 09, 2014

Sì, lo so, spesso mi ripeto...sarà l’arteriosclerosi, ovvero l’età…
Ecco, proprio l’età è il punto cruciale di questo post: sono vecchia *_*
Beh, non esageriamo, non così vecchia, ma di certo dopo la gravidanza le mie ossa non sono più quelle di una volta e tra ernie discali e cervicale in frantumi,  ironie a parte, è chiaro che io abbia la necessità di riposare bene.
Ultimamente ero letteralmente tutta incriccata, al mattino il risveglio era traumatico…
Gira il collo a destra: CROC!
Gira il collo a sinistra: CROC!
Come recita una battuta umoristica in voga sui social, mi sentivo croccante!
E poi quando la cervicale è messa male, un mal di testa feroce ti attanaglia tutto il giorno.
Era giunta l’ora di trovare una soluzione: mi serve un cuscino nuovo, adeguato al problema.
Ho provato a cercare nei negozi specializzati, ma i prezzi mi parevano da brivido...allora ho ripiegato al supermercato: cuscino in offerta a prezzo abbordabile con dicitura ben in vista cervicale”

Beh, lo dico qui e lo proclamo a gran voce: non acquistate i cuscini al supermercato, non servono ad un emerito fico secco!
Il dolore non accennava a passare e men che mai la “croccantezza”, quindi ho deciso di provare a cercare su internet a caccia di un prezzo più favorevole di quelli che avevo visto nei negozi.
Per fortuna c’è Groupalia...

Forse ricorderete che su questo sito ho acquistato diverse volte (sia beni che servizi, potete dare un’occhiata alle mie precedenti esperienze con groupalia se eventualmente voleste rinfrescarvi la memoria) e anche stavolta non mi ha delusa.
Nella sezione shopping noto subito la scritta:
Guanciali Baldiflex: aiutano a trovare e mantenere una corretta postura, migliorando la qualità del tuo riposo e alleviando i dolori.
Beh...non vedo l’ora di dormire con te, Baldiflex!!!
Bando ai doppi sensi, vi spiego meglio cosa ho acquistato…
La scelta in verità era varia e vasta, vi elenco per informazione le opzioni che ha offerto Groupalia:
  • Guanciale memory saponetta orthocervicale Baldiflex
  • Guanciale lattice saponetta Baldiflex
  • Guanciale piuma Baldiflex
  • Guanciale memory fresh saponetta Baldiflex
  • Guanciale lattice orthocervicale Baldiflex
  • Guanciale fiocco memory Baldiflex
  • Guanciale memory fresh orthocervicale Baldiflex
  • Guanciale memory saponetta Baldiflex

Fra questi, ho scelto di acquistare due guanciali in fiocco memory: Modello FIOCCO in Memory Foam

Che cos'è il Memory Foam?

E’ una schiuma di viscosa elastica sviluppata dalla Nasa per i suoi astronauti, che ha la caratteristica. quando viene compressa, di tornare lentamente alla forma originale.
finiture pregevoli
Applicando questa caratteristica al piano di riposo oggi possiamo ottenere materassi e guanciali che si adeguano automaticamente al
peso e alla temperatura corporea, offrendo un completo e confortevole supporto che ci aiuta a riposare meglio, perchè elimina
scomodi punti di pressione sulla colonna vertebrale e sui muscoli agevolando la circolazione sanguigna.
l'aspetto finale
Non solo: a temperatura ambiente il Memory Foam è compatto e solido, ma quando ci si sdraia reagisce alla temperatura corporea e al peso, modellandosi in modo da supportare adeguatamente la spina dorsale.
E invece cos’è il fiocco memory?

E’ un materiale realizzato con fiocchi di VISCO MIND che si adatta perfettamente alla forma della testa e del collo senza opporre resistenza.
Ciò favorisce sempre una perfetta posizione della colonna vertebrale, evitando così le contrazioni muscolari tipiche delle posizioni scorrette.
Non si tratta di un unico blocco ma l’interno è composto di fiocchi, il che favorisce il passaggio dell’aria, evitando quindi eventuali accumuli di umidità.
In pratica mantiene le caratteristiche del memory e insieme ottiene il massimo del confort, perchè favorisce la circolazione ed il rilassamento dei muscoli del collo.
Ho scelto questo tipo di guanciale per diverse ragioni, per esempio perchè mi piace che il mio cuscino resti abbastanza gonfio e mantenga, nel rifare il letto, la forma tradizionale (quindi non tendenzialmente quadrangolare come la maggioranza cuscini per la cervicale) e poi (si è capito) perchè questo materiale ha la  capacità di adattarsi perfettamente alla nuca senza dare punti di pressione.
Come potete vedere nell'immagine allegata, il guanciale contiene migliaia di filamenti di memory che consentono un effetto ancora più avvolgente.
i fiocchi di memory ben visibili
Caratteristiche:            
  • Misura: 40 x 70 x 14
  • Fodera Aloe vera
  • Fiocco di memory Foam
ancora imballato...

Come si presenta un cuscino in fiocchi di memory

Il guanciale arriva a casa nostra con un imballo che decisamente riduce l’ingombro, infatti -come si può notare in foto- è privato dell’aria, arrotolato su se stesso e avvolto in una pellicola di materiale plastico.

Ma appena lo apriamo...PUFF! Entra l’aria, dopo di che lo scuotiamo per bene, perché aumenti incredibilmente di volume e acquisti la classica forma del cuscino tradizionale, gonfia e soffice.
Al suo interno i Fiocchi di Memory permettono di accogliere il peso del capo in maniera progressiva, assecondando così ogni movimento senza comprimere.
gonfio e soffice
Ha una sorprendente capacità di adattamento alla forma di testa e collo, quasi paragonabile (a mio parere) ai cuscini in piuma, perchè anche quando al mattino sembrerà che il cuscino sia schiacciato per effetto del peso corporeo, basta scuoterlo un pochino perchè torni perfetto in pochi secondi!
Lasciate che ve ne esponga anche le caratteristiche tecniche...

Rivestimento: Aloe Vera
Antiacaro: come tutti i prodotti Baldiflex i procedimenti di produzione evitano la proliferazione degli acari
Ergonomico: confortevole e accoglienti per favorire il sonno
Antidecubito: importantissimo per le persone con scarsa mobilità
Indeformabile: in grado di accogliere il corpo per poi recuperare la forma originaria
Espanso ad acqua: in fase di schiumatura l'agente espandente è l'acqua
SENZA CFC in fase di produzione che non vengono utilizzati perchè dannosi per l'ambiente ed in particolare per l'ozono
Schiumato in stampo: schiumato con un procedimento particolare che lo rende ipertraspirante
Traspirante: garantisce una maggiore durata igienica del prodotto
Inoltre Baldiflex utilizza esclusivamente colle atossiche a base d'acqua, il che garantisce ecologia e salute.
In conclusione...
Naturalmente non posso che consigliarvene l’acquisto.
Buon riposo!!!

stampa la pagina

You Might Also Like

46 comments

  1. faccio spesso anche io acquisti su gropalia e devo dire che come te mi sono sempre trovata bene,questo cuscino mi sembra quello giusto da regalare a mio padre

    RispondiElimina
  2. su Groupalia ci sono davvero tante offerte, in genere tengo d'occhio i ristoranti e centri benessere e mai lo shopping. questo coupon è davvero conveniente e i cuscini di marca e di qualità. hai ragione: niente supermercato per i cuscini!

    RispondiElimina
  3. mi sono scaricata l'app di groupalia. Mi piacerebbe acquistare i materassi che sono in offerta. Ho visto anche un ristorante vicino casa davvero ottimo. Acquisterò qualche coupon interessante

    RispondiElimina
  4. Questi cuscini baldifex sembrano proprio adatti a me. Io devo cambiare i miei che ormai sono distrutti. Vado su groupalia a vedere se ci sono ancora i coupon, altrimenti aspetto la prossima offerta e vedo nel frattempo cosa c'è di interessante

    RispondiElimina
  5. Mi sono iscritta e ogni giorno ricevo delle offerte ma non mi sono mai interessata a loro ma adesso che vedo che ci sono anche prodotti che mi possono aiutare a bilanciare il budget famigliare, darà un occhiata alle loro offerte

    RispondiElimina
  6. Che bella scoperta , io soffro molto con la cervicale ,ho due ernie , comprerò di sicuro questo cuscino.Grazie

    RispondiElimina
  7. sai dovrei cambiare i cuscini che ho in casa e quest'offerta che propone Groupalia la trovo davvero interessante e conveniente, ci farò sicuramente un pensierino!

    RispondiElimina
  8. ..Bè cara mia...pure io so tutta incriccata e mettici pure la cervicale ...che te lo dico a fare..sicuramente dovrei per prima cosa cambiare i cuscini e questo che mio presenti oggi tu farebbe proprio al caso mio...hai fatto davvero un ottimo acqusito su Groupalia..un sito che conosco e dove ogni volta trovo sempre tantissime offerte!!!

    RispondiElimina
  9. questo sito è davvero ricco di cose utili e carine, con prezzi convenienti, molto particolare il cuscino che hai preso

    RispondiElimina
  10. mi sembra davvero una favolosa offerta, il cucino poi non è basso per cui andrebbe bene per le mie esigenze

    RispondiElimina
  11. nell'ultimo periodo non sto dormendo per niente bene e mi sono accorta che il problema è proprio il cuscino che uso, spero di poter trovare questa offerta su groupalia prossimamente e approfittare per cambiare i guanciali

    RispondiElimina
  12. hai approfittato di un'ottima offerta su groupalia, conosco il sito e ogni tanto faccio degli acquisti , trovo i prezzi davvero convenienti, spero di trovare anche io l'offerta dei cuscini mi interessa

    RispondiElimina
  13. ciao :D dormirai sonni più che comodi :D su groupalia si trovano sempre stupende offerte :D

    RispondiElimina
  14. è da tempo che mi son promesso di cambiare cuscino, questo cuscino Memory Foam della Baldiflex deve essere un prodotto perfetto per impedire l'insorgere di dolori cervicali dovuti a posizioni errate durante il sonno, ottima la tua segnalazione

    RispondiElimina
  15. è da un pò di tempo che mi capita di svegliarmi con un piccolo fastidio al collo, probabilmente dovuto ad una errata posizione assunta durante il sonno ed all'utilizzo di un cuscino non idoneo, questo cuscino Memory Foam prodotto da Baldiflex potrebbe risolvere questa mia problematica

    RispondiElimina
  16. Non parliamo di ossa croccanti, per favore, sono messa proprio male ultimamente...
    Vado spesso a visitare groupalia, i cuscini devono essermi sfuggiti, accidenti...mea culpa che tendo a guardare sempre le offerte per i ristoranti e le vacanze e poco il settore shopping :-(

    RispondiElimina
  17. Le ore di sonno sono fondamentali per ritrovare la giusta carica per affrontare una nuova giornata, ma se si dorme male il risveglio è tremendo. Quindi un buon cuscino è indispensabile. Quello che hai acquistato ha le caratteristiche che vorrei anch'io e l'hai pagato davvero niente. Vado subito sul portale a vedee se è ancora in offerta.

    RispondiElimina
  18. Ottimi guanciali: anch'io sto cercando qualcosa di simile per la mia cervicale, ma i prezzi altrove sono proibitivi. Darò un'occhiata su Groupalia, sperando di trovare ancora questa vantaggiosa offerta

    RispondiElimina
  19. Guarda il tuo post giunge fortuito perchè è da qualche tempo che dormo male... saranno i pensieri ... sicuramente ma non solo. Avere un buon cuscino, sono sicura aiuti a risolvere tanti piccoli problemi tra cui la cervicale che ultimamente avvolge anche me. L'offerta è strepitosa e ti dirò:credo proprio che mi farò tentare.

    RispondiElimina
  20. Devo dire che sono sempre un pò titubante quando si tratta di acquisti online ma è da un pò che sento parlare bene di Groupalia che credo mi farò tentare. Quest'offerta ha un prezzo decisamente allettante, ci farò un pensierino. Questa tipologia di cuscino potrebbe essere usato anche da bambini?

    RispondiElimina
  21. Ciaoo!! Non conoscevo questo sito groupitalia, noto che ci sono molti prodotti interessanti, andrò a dargli un'occhiata anch'io nel caso in cui mi serva qualcosa di questo genere.
    Grazie per la segnalazione
    buona giornata

    RispondiElimina
  22. Dev'essere di sicuro un sito d'oro Groupalia, questi cuscini sembrano davvero ottimi e morbidissimi!! non vedo l'ora di fare anche io qualche acquisto!!

    RispondiElimina
  23. avevo visto questa offerta su groupalia, hai fatto bene ad approfittarne, grazie ai coupon groupalia si fanno sempre dei grandi affari, il risparmio è davvero notevole, io acquisto spesso, se c'è qualcosa che mi piace non lascio sfuggire l'occasione

    RispondiElimina
  24. fortissimi i cuscini in memory che hai acquistato su Groupalia. Io ho comprato qualche mese fa il materasso in memory baldifex ma non ho inserito anche i cuscini.Magari se c'è ancora l'offerta ne approfitto!

    RispondiElimina
  25. guarda io come te mi sento tutti gli acciacchi di questo mondo e l'ortopedico spesso mi ripete di iniziare a curarmi partendo da un buon riposo in un materasso adatto ai miei problemi e cuscini anatomici in memory....non ho ancora seguito il suo consiglio...ma se mi dici che con questi cuscini acquistati su Groupalia ti stai trovando bene allora mi sa che inizio da qui!

    RispondiElimina
  26. Su Groupalia si fanno sempre ottimi affari c'è di tutto, quello che mi piace sono le innumerevoli offerte che vengono proposte periodicamente quindi è difficile non trovare quello che si vuole.

    RispondiElimina
  27. È da tantissimo tempo che vorrei cambiare i miei vecchi cuscini di lana con cuscini in memory foam. Mi ero anche informata ma i prezzi erano davvero allucinanti! L'offerta che propone Groupalia come sempre è vantaggiosissima! Sono iscritta al sito ma temo di essermela persa! Corro a vedere se è ancora attiva! :)

    RispondiElimina
  28. Groupalia fa sempre delle ottime offerte, per questa dei cuscini ne approfitto anch'io

    RispondiElimina
  29. Ma anche queste fantastiche offerte sui cuscini si trovano su groupalia? Chissà se faccio ancora in tempo per prenderne anche per me, visto che i miei vecchi cuscini mi stanno massacrando :(
    Grazie per la dritta ;)

    RispondiElimina
  30. hai approfittato davvero di un'ottima offerta, i cuscini baldiflex sembrano di ottima qualità spero di trovare questa occasione su groupalia

    RispondiElimina
  31. Una segnalazione da memorizzare, occasioni così sono poche.
    Erry

    RispondiElimina
  32. Sembra davvero comodo questo cuscino con questo sistema che gli permette di prendere una forma e quindi essere comodi.

    RispondiElimina
  33. un cuscino che sembra comodissimo, nè troppo alto nè troppo basso, insomma adatto ad assicurarci un riposo perfetto, su groupalia si fanno ottimi affari sempre!

    RispondiElimina
  34. Che valide le promo e le offerte su groupalia :D io avevo acquistato un orologio super .D

    RispondiElimina
  35. non ho mai sofferto di particolari problemi durante il sonno ma utilizzare un cuscino adatto potrebbe aiutarmi a prevenire la comparsa di eventuali problematiche come la cervicale in futuro, mi piace molto questo cuscino con la formula Memory Foam della Baldiflex che hai acquistato su Groupalia

    RispondiElimina
  36. Che bello questo tuo nuovo cuscino, che bella novità il rivestimento in aloe vera, deve essere anche comodo, questo sito è uno dei miei preferiti, ci sono offerte davvero fantastiche

    RispondiElimina
  37. Su Groupalia ci sono davvero tante offerte, e si fanno sempre ottimi affari, con le mie problematiche questo cuscino farebbe proprio al caso mio. Grazie per le info. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  38. Un cuscino fantastico questo memory foam servirebbe anche a me per i miei dolori alla cervicale e come dici al super ho solo sprecato soldi per cuscini inutilizzabili e scomodi!

    RispondiElimina
  39. non sai quante volte ho acquistato cuscini miracolosi al supermercato che di miracoloso avevano che accentuavano e aumentavano dolori anche lievi. una settimana fa ho scaricato lìapp di groupalia e mi arrivano ogni giorno i messaggi con le novità. Appena rimettono baldiflex con i cuscini(trovo interessanti anche i materassi) li acquisto sia per me e mio marito sia per i miei figli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena visto che ci sono. :) oggi ne parlo con mio marito e gli faccio leggere questo tuo post :)

      Elimina
  40. i cuscini che hai acquistato su Groupalia sembrano davvero ottimi per un riposo notturno senza dolori alla cervicale. Vedo che l'offerta comprendeva anche altri articoli...corro a vedere se c'è ancora!

    RispondiElimina
  41. Visito spesso il sito di Groupalia ma non ho mai acquistato niente!Grazie per i consigli ora ho un motivo in più per andare a colpo sicuro.
    Ci sono veramente tanti prodotti molto utili...grazie per i consigli sto pensando di fare un acquisto...spero di trovare ancora questi cuscini...

    RispondiElimina
  42. conosco questo sito mann ci sono mai passata..è il tempo di farlo!

    RispondiElimina
  43. Riposare bene è molto importante e avere il giusto cuscino è davvero indispensabile. Non ho mai provato quelli dell'azienda Baldiflex ma sono sicura che sono ottimi... E poi Groupalia è una garanzia, si può acquistare ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
  44. Io invece con questi cuscini mi sono trovataale in quanto aperto l'involucro, tenuti all'aria per un giorno intero, non si sono gonfiati! Ho provato a chiamare il servizio clienti di quarrata ma non mi risponde mai nessuno e l'indirizzo mail presente su tutti i siti info@baldiflex.it risulta essere in corretto! Ancora nom sono riuscita ad avere un supporto e alla ine mi toccherà andare a quarrata con quei ccuacini utilizzabili e me li farò cambiare di persona.

    RispondiElimina
  45. Ma davvero? Ma li hai agitati per bene con le mani?
    Non si gonfiano da soli tenendoli all'aria, questo sì, ma scuotendoli per bene, come vedi in foto, diventano davvero alti e soffici.
    Non so, forse non ti rispondono perchè è agosto e sono chiusi, non ho idea, non ho mai contattato la ditta direttamente, mi spiace...

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0