Mascia Brunelli spa4you: una SPA a casa nostra! - Life Style '99

Mascia Brunelli spa4you: una SPA a casa nostra!

sabato, luglio 12, 2014

Nelle ultime settimane, la mia dannazione sono i lavori di ristrutturazione in casa...giuro, mi sto esasperando, continuo a pulire ma c’è sporco ovunque, pavimenti disastrosi, mobili sepolti sotto un dito di polvere 😨
Ecco, veniamo al punto dolente...quella sepolta dalla polvere sono anche io: la mia pelle sta soffrendo, i miei capelli sono in condizioni pietose 😞
E’ proprio in questi momenti che vorrei mollare tutto e scappare lontana da tutto e magari  rinchiudermi in una SPA  per farmi rimettere a nuovo.
Ma non me lo posso permettere, ahimè…
Nonostante i sogni siano sogni e destinati a restare tali (a meno di non vincere alla lotteria), in verità ho trovato il modo di avere una SPA a casa mia…
Come?
Girovagavo sul web, quando ho scoperto Spa4U, il mondo del benessere e del relax a casa tua.
Un brand che ci offre prodotti professionali, ma senza l’obbligo del dove, quando e come: decidiamo noi il momento giusto per concederci delle coccole di bellezza e relax: il tempo diventa flessibile e si adatta alle nostre esigenze.
Dedicare tempo alla cura del nostro corpo e della mente è un atto doveroso, perchè cercare di ridonare a noi stesse l’aspetto migliore, facendoci recuperare la bellezza offuscata dalle fatiche quotidiane, è importante.
E quale ambiente è migliore di casa nostra per concederci un trattamento di benessere?
Quindi per guardarmi allo specchio e cercare di piacermi sono partita da ciò che maggiormente mi fa dannare nel mio viso: il contorno occhi.
No, non pensate che io abbia rughe visibili o sguardo spento, ma per  sentirmi in ordine, aumentando la mia autostima, ho bisogno di tenere a bada la conseguenza di una vita stressante e di poco sonno: le occhiaie.

La mia deliziosa nipote mi ha detto: “Zia, ma non dormi mai? Mi sembri un panda…”
La tentazione di farle un bel mazziatone ce l’avevo, ma ho desistito ed ho cercato di porre rimedio...
Come? Con Mascia Brunelli di SPA4U.
Ho scelto due prodotti complementari che mi aiutassero:
  1. Eyes&Lips Professional Serum (percorso riequilibrante)
  2. Maschera professionale Antirughe Doppio Effetto (percorso Antiageing VISO)
Lasciate che vi spieghi la sinergia dei due prodotti...
Siero Professionale Occhi e Labbra - Eyes & Lips Formato: 30 ml. E’ un trattamento intensivo anti età adatto alle zone più delicate del viso, ovvero le labbra ed il contorno occhi, zone assai soggette agli attacchi del tempo e dell’ambiente in cui viviamo e che quindi necessitano di una cura specifica e appositamente dedicata. Il siero rallenta sia la formazione di rughe di espressione e che le linee sottili, attenua i segni della stanchezza, le borse sotto gli occhi e le occhiaie….ragione precipua per la quale ho appunto scelto questo prodotto.
Il Siero Eyes&Lips Professional contiene molti principi attivi (da  estratti naturali di piante) che vanno ad agire in sinergia sulle problematiche suddette.
Come si presenta…
Il packaging è elegante.
All’interno della scatola in cartoncino troviamo un flacone in vetro dotato di pipetta contagocce e questo naturalmente lascia intendere che il siero sia in forma liquida.
Quindi bisogna fare attenzione durante l’applicazione a non disperderlo (d’altronde è molto concentrato, quindi ogni goccia che verserete sul tavolo per disattenzione sarà un pochino di cura di voi stesse, quindi di bellezza che avrete sprecato).
Come si usa…
Cominciamo dalla regola base per qualsiasi trattamento: l’accurata pulizia della pelle prima di applicare qualsiasi prodotto. Solo quando il viso è ben deterso, è in grado di accogliere al meglio i principi attivi presenti in un trattamento (oppure rischiate che insieme a tali principi, vengano assorbite dalla pelle anche le impurità che avete in superficie).
Fatto ciò, applichiamo Eyes&Lips Professional Serum sulla pelle detersa.
Noteremo che la pelle l’assorbe facilmente, oserei dire avidamente e si avverte una sensazione di benessere pressocchè immediata sulla zona trattata.


Fatto ciò, lasciamo agire il prodotto un paio di minuti, prima di proseguire il trattamento con la…
Maschera professionale Antirughe Doppio Effetto
In formato monouso, è una maschera in cellulosa di nuovissima concezione dal doppio effetto lifting.
Il risultato sarà visibile immediatamente in quanto i polisaccaridi vegetali derivanti dalla Segale agiscono sul primo strato corneo, mentre la durata di esso è dovuto all’azione dei Peptidi transcutanei di origine vegetale.

Come si presenta…
Come potete vedere in foto, la scatola contiene una misteriosa compressa e del liquido contenuto in un blister. Apriamo quest’ultimo e immergiamovi la cialda che comincerà a imbibersi del prodotto e quindi delle sue sostanze attive.
A questo punto, quando la maschera avrà assorbito tutto il liquido, va aperta ed applicata sul viso e décolleté, avendo cura di farla aderire bene in ogni parte con ripetute e leggere pressioni.
Se l’avrete messa bene, resterà “in piedi” da sè, altrimenti ogni tanto abbiate cura di sistemarla leggermente per non farla cadere.
Se avete la possibilità di restare sdraiate durante il tempo di posa, di certo non avrete alcuna difficoltà.
Dopo 20 minuti possiamo rimuoverla con delicatezza. Non va risciacquata, la pelle sarà a quel punto perfetta ed avrà assorbito i principi attivi in essa contenuti.
E’ possibile truccarsi dopo l’applicazione?
Certo che sì, ma abbiate cura di attendere almeno 10 minuti, per non inficiarne i benefici.
Il risultato?
Spettacolare sin dal primo utilizzo…
La sinergia del siero e della maschera non si può descrivere: si deve provare!
Vi lascio quindi i contatti dell'azienda, non fatevi sfuggire l'occasione di avere una SPA a casa vostra :-)

P.S. Affrettatevi, ci sono sconti eccezionali, acquistando direttamente sul sito anche del 40-50% oltre a un apposito paragrafo dedicato alle offerte promozionali
Sito web
tel. 02.25.209.1
info@spa4you.it

stampa la pagina

You Might Also Like

50 comments

  1. Ciao!
    Anch'io ho avuto modo di provare qualcosina di Mascia Brunelli e posso confermare quello che tu dici.
    E' davvero una coccola per la propria pelle.
    Prodotti all'avanguardia che donano risultati straordinari!
    Mi piacciono molto!
    Complimenti per il tuo post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. non conosco questo brand ma mi incuriosisce e mi piacerebbe provare i loro prodotti

    RispondiElimina
  3. Le maschere in tessuto da lasciare agire sono formidabili (purché siano di qualità), danno dei risultati strabilianti. Questa di Mascia Brunelli non le ho mai provate ma sarei tanto curiosa. A dire il vero è un marchio che ho sentito spesso nominare ultimamente ma che personalmente ancora non ho testato. Chiaro e dettagliato il tuo post, come sempre. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Da te scopro sempre cosmetici nuovi, come la linea spa4you Mascia Brunelli. La maschera da applicare in foglio sul viso non solo è pratica, ma consente anche di evitare spreco di prodotto. Da provare.

    RispondiElimina
  5. non ho mai usato questi prodotti ma conosco bene il brand perchè ne ho lette di recensioni nel web e dicono tutti bene di questi cosmetici,, mi attira molto la maschera... do una occhiata al sito... grazie delle info

    RispondiElimina
  6. Mentre leggevo il tuo post, mi sembrava quasi di avvertire sulla pelle la freschezza ed il senso di relax dato dalla maschera...Prodotti validi questi che ci presenti, il siero deve essere fantastico, mi servirebbe per regalare un po' di nuova linfa al mio sguardo.

    RispondiElimina
  7. Sto leggendo delle ottime recensioni sui cosmetici Mascia Brunelli, e della linea spa4you. Il siero contorno occhi e labbra farebbe proprio al caso mio: non so tu, ma la notte con le zanzare da me non si dorme e la mattina ho un'aria stanca!!

    RispondiElimina
  8. Non sapevo degli sconti sul sito Mascia Brunelli, conosco molti dei loro prodotti tra cui il Siero Professionale Occhi e Labbra e sono validissimi, corro a farne una scorta

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti e mi attirano tantissimo... SPA4You sarebbe un'ottima soluzione per me che con la bimba piccola non posso permettermi di assentarmi troppo da casa

    RispondiElimina
  10. con questa presentazione mi viene proprio voglia di farmi coccolare da questi prodotti.

    RispondiElimina
  11. Una linea di prodotti molto interessante questa spa4you, mi incuriosisce molto la maschera viso sembra molto semplice e veloce da usare

    RispondiElimina
  12. devo approfittare dello sconto e fare un bel regalino alla mia mamma, grazie per aver scritto il post, io non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  13. Mascia brunelli è un marchio che non conosco ma sinceramente mi piace l'idea di una spa in casa. la maschera sembra ottima. :)

    RispondiElimina
  14. Una spa in casa è il sogno di ogni donna, viva Mascia Brunelli

    RispondiElimina
  15. sò benissimo di cosa stati parlando mi lascio coccolare spesso dai prodotti di Mascia Brunelli, trovo la maschera professionale un vero toccasano per la mia pelle

    RispondiElimina
  16. Fantastica la maschera, mi piacerebbe davvero provarla, non che il siero sia da meno, un prodotto validissimo che userei sicuramente ma mi intriga tanto la preparazione della maschera.

    RispondiElimina
  17. mi incuriosisce molto il siero mascia brunelli deve essere un ottimo cosmetico da come ne parli, ho avuto modo tempo fa di provare qualche crema di quest'azienda mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  18. Adoro le maschere, una coccola che mi concedo almeno settimanalmente! Non ho mai provato i prodotti Spa4You ma, da come ne parli, penso di dover rimediare quanto prima! Sono appena andata a visitare il paragrafo dedicato alle offerte speciali: penso ne approfitterò!

    RispondiElimina
  19. Voglio provare anche io questa maschera! Conosco di fama Mascia Brunelli ma Spa4You è per me una piacevole scoperta! In aggiunta ho dato un'occhiata al sito ho visto che ci sono tante linee interessanti per rimettersi in forma

    RispondiElimina
  20. Ciao, che favola di prodotti D: da te scopro sempre dei new brand che non conoscevo :D

    RispondiElimina
  21. Ciao conosco bene questo marchio ed ho avuto il piacere di provare ed utilizzare la maschera antirughe mi sono rovata benissimo, leggera, fresca e soprattutto mi ha lasciato una sensazione di pulito non so come spiegarti di purezza! Consiglio anche io di tenere in casa questi prodotti che sono un vero aiuto.

    RispondiElimina
  22. Non ho mai provato questi prodotti, ma conosco bene il brand che è sinonimo di qualità. Ottima scelta

    RispondiElimina
  23. Ciaooo cara Mascia Brunelli è un'azienda che mi piace tanto e produce prodotti proprio buoni e validi!
    Io ho avuto modo di provare qualcosina e sono rimasta piacevolmente entusiasta!
    Complimenti per il tuo post!

    RispondiElimina
  24. E come ti caspisco cara mia!! ma tu però hai scetlo un brand davvero eccelente per far rinascere la tua pelle...Adoro i prodotti di Mascia Brunelli perchè li trovo molto professionali e anche tanto efficaci...e poi le maschere in tessuto sono davvero una bellissima novità!! il Siero lo proverei motot volentieri anch'io!!

    RispondiElimina
  25. ho provato anche io questa maschera e devo dire che è veramente eccezionale, pensa che per quanto mi sono rilassata e il profumo che emanava mi stavo addormentando ahahahah

    RispondiElimina
  26. questo brand è davvero rinomato ed offre una gamma sempre più ricca di prodotti di cosmetica professionale, mi piacerebbe provare questo siero occhi e labbra

    RispondiElimina
  27. Un brand ottimo, che da garanzia di prodotti validi ed efficaci. Vorrei tanto provare quella maschera in tessuto, penso che lasci la pelle splendida e detersa, e poi io adoro le maschere per il viso, e' un piacere irrinunciabile.

    RispondiElimina
  28. Tutte le donne desiderano recarsi in una SPA e restarci per almeno una settimana ma come hai detto tu è un capriccio che poche si possono concedere. Il marchio Mascia Brunelli lo conosco molto bene e so per certo che i suoi prodotti sono molto validi. Il Siero Professionale Occhi e Labbra lo consiglierò a mia madre, sono certa che lo apprezzerebbe.

    RispondiElimina
  29. adoro i prodotti che propone Mascia Brunelli perchè sono tanto efficaci quanto delicati sulla pelle! si tratta di prodotti veramente validi e di qualità!

    RispondiElimina
  30. Mascia Brunelli è un marchio che sto imparando a conoscere pian piano. Questa Spa4you per esempio non conoscevo. Mi piacerebbe provare sia il siero che la maschera. sembrano ottimi

    RispondiElimina
  31. le cose più spettacolari di mascia brunelli sono le creme antirughe. le uso da sempre.
    ciao
    floriana

    RispondiElimina
  32. Relax e benessere direttamente a casa propria grazie ai prodotti di Mascia Brunelli....mi sono incuriosita molto leggendo la tua review..ci vorrebbe proprio una bella maschera per il mio viso!

    RispondiElimina
  33. Mascia brunelli ha dei prodotti validissimi. Io ho acquistato da poco il contorno occhi ma sinceramente mi hai incuriosito con questa spa4you. Voglio provare il siero eyes&lyps e anche la maschera. Grazie per i consigli sull'applicazione della maschera, perchè infatti avevo il dubbio che cascasse, ma se mi dici che posizionandola bene regge provo, al massimo come consigli tu mi sdraio :)

    RispondiElimina
  34. l'idea di una spa in casa propria mi piace molto, ho sentito commenti piuttosto entusiastici sui prodotti Mascia Brunelli, la tua recensione avvalora la positività su questi feedback, ottima la Maschera professionale Antirughe Doppio Effetto ben abbinata al siero per occhi e labbra, un trattamento sicuramente efficace che dà benessere alla pelle

    RispondiElimina
  35. Un brand fantastico, efficace e di ottima qualità, uso spesso i prodotti Mascia Brunelli e i risultati sono molto soddisfacenti!

    RispondiElimina
  36. Ecco, stavo cercando su google le spa vicino casa mia perchè la pelle del mio viso ha bisogno di qualche trattamento perchè sta invecchiando molto con il sole. Poi sono arrivata nel tuo blog, con questo tuo post su Mascia Brunelli e spa4you. Ho deciso di provarlo. Grazie mille per i tuoi preziosi consigli

    RispondiElimina
  37. voglio provarlo anch'io sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
  38. Conosco il marchio e ne ho sentito parlare sempre molto bene, non ho mai avuto il piacere di provare i prodotti di questa azienda ma quelli di cui ci hai parlato tu mi servirebbero proprio, li devo cercare grazie cara

    RispondiElimina
  39. Conosco questo marchio e ho provato anche qualcosa, ma devo dire che il siero occhi e labbra mi incuriosisce e vorrei tanto provarlo!! un aiuto piu mirato per le rughette

    RispondiElimina
  40. Ma pensa che bello..coccolare la nostra pelle come se fossimo in una Spa..per me è davvero una cosa strameravigliosa..Mascia Brunelli è un brand nuovo per me ma la tua dettagliata recensione mi ha davvero convinta...poi amo fare le maschere e questa mi smebra davvero divina!!

    RispondiElimina
  41. ho sempre sentito parlare più che bene dei prodotti mascia brunelli, la tua recensione mi conferma l'impressione positiva che avevo avuto

    RispondiElimina
  42. una recensione dettagliatissima la tua..i prodotti mascia brunelli sono ottimi ed altamente professionali..le maschere in tessuto poi sono estremamente efficaci

    RispondiElimina
  43. Cara come ti capisco!! Anche io sono stata vittima di trasloco e ristrutturazione recenti e sembravo invecchiata di dieci anni... Ma a me mancavano i trattamenti spa4you di Mascia Brunelli in quel periodo. Posso sempre rimediare ora visto che ne parli benissimo.

    RispondiElimina
  44. la maschera antirughe farebbe proprio al caso mio, per distendere la pelle e ritrovarla più tonica e fresca, mi incuriosisce molto il mondo di mascia brunelli i suoi cosmetici sono sicuramente da provare

    RispondiElimina
  45. I cosmetici Mascia Brunelli sono eccellenti e soprattutto sicuri ed efficaci. La linea occhi non l'ho mai provata , ma ne avrei bisogno e quindi approfittero'di queste interessanti offerte.

    RispondiElimina
  46. non conoscevo Mascia Brunelli, bellissimi questi prodotti e davvero interessante la sua linea. Voglio provarli mi hanno proprio incuriosita.

    RispondiElimina
  47. Ciao non conoscevo questo marchio e questi prodotti e devo essere sincera mi hai fatto venire voglia di provarli, magari anche qualche campione per provarne efficacia e poi magari valutarne l'uso frequente, grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  48. Una linea di prodotto per me nuova, sono sempre interessata a nuovi serie occhi e questo mi sembra molto buono.

    RispondiElimina
  49. Ho letto con piacere il tuo post, mi fa piacere scoprire questo marchio, lo dovrò provare sicuramente

    RispondiElimina
  50. Ho avuto il piacere di conoscere qualche prodotto della linea mascia brunelli e li ho trovati eccezionali, ora però mi servirebbe qualcosa per gli occhi, mi sa che proverò proprio il siero eye&lips.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0