Baby Lips Electro. Rock Your kiss! - Life Style '99

Baby Lips Electro. Rock Your kiss!

venerdì, agosto 08, 2014

Era una sera d’estate del 2006.
Noi avevamo probabilmente tutti gli occhi lucidi e molti (me compresa) non avevano più voce dal troppo gridare.
Fabio...quel bacio non lo dimenticherò mai.
Come sarebbe "Fabio chi?"
Fabio Cannavaro naturalmente ed il bacio in verità non era per la sottoscritta, ma per la Coppa del Mondo appena vinta contro la Francia.
Mentre i fuochi d’artificio si innalzavano nel cielo di Berlino, in sottofondo tutto il mondo ascoltava una delle canzoni rock più famose della storia, offertaci dalla superba voce del compianto Freddie Mercury.
“We are the champions, my friend…”
Life Style '99: Baby Lips Electro. Rock Your kiss!
Campioni del mondo 2006
Ed a proposito di baci…
Ed a proposito di rock…
Cosa direste di un bacio così intenso, così folle, così sexy-coloured da farvi sentire rock?
“Il tuo bacio è come un rock”, cantava qualche decennio fa Celentano ….allora potevano sembrare solo le parole di una canzone, oggi vi presento un vero bacio rock.

Rock your kiss!
Tenetevi forte, sono arrivati i nuovi lip balm  Maybelline: i  Baby Lips Electro!
In un’estate che finora ha avuto ben poco di meteorologicamente tipico, in un’epoca in cui gli umori si presentano più che mai altalenanti
c’è bisogno di COLORE!
V iricordate non molto tempo fa quando vi ho presentato il progetto Iconist per Baby Lips?
Beh, siamo andati oltre…

BABY LIPS diventa ELECTRO, il primo balsamo labbra che mentre nutre e protegge le nostre labbra, le rende frizzanti e gradevolmente colorate con elettrizzanti colori fluo e un pack scuro: un’anima totalmente ROCK!
Cosa ci propone questa nuova collezione?
Ben sei nuove profumazioni e colori di cui due trasparenti:
  1. FIERCE N TANGY - trasparente - limone




l'effetto della trasparenza sulle labbra

2. MINTY SHEER
- trasparente - menta



...e quattro dai colori NEON:
1. PINK SHOCK - colore fucsia - anguria



2.OH! ORANGE - arancione - arancia




L'effetto rock dell'arancio sulle labbra

3. STRIKE A ROSE - rosa - pesca



4. BERRY BOMB - lilla - tutti frutti


La formula dei nuovi  Baby Lips Electro è a base di Centella Asiatica, aloe, miele e burro di Karitè per migliorare visibilmente l’aspetto delle labbra, mantenendole morbide e protette fino ad 8 ore.


Le labbra saranno insieme rinnovate ed arricchite dai pigmenti di colori elettrici.
Perché mi piace?
Perchè i pigmenti electro donano alle labbra un vero e proprio sussulto di colore e perchè la protezione e l’idratazione sono durevoli e basta una sola settimana per avere risultati visibili.

Pensate che ben l’88% delle donne che hanno testato i nuovi Baby Lips Electro hanno avuto labbra più lisce, l’82% labbra  meno secche
ed il 70% ha riferito labbra più morbide, l’ 83% vede le labbra più belle.
La sensazione è che anche le rughette siano minimizzate, mentre il contorno labbra sembra ridefinito e  più sano.

Come si usa...
L’ideale è applicare il lip balm dal centro del labbro superiore fino ai bordi esterni, seguendo i contorni della bocca, per poi scivolare sull'intero labbro inferiore.
Non solo: potete usarli da soli anche più volte al giorno, magari cambiando colore e gusto ogni volta, ma anche come base protettiva e lucidante sotto il vostro abituale rossetto.

La mia esperienza? No words…
Preferisco solitamente i finish trasparenti, ma queste tinte fluo sono, come avrete visto, non assolutamente vistose o volgari: semplicemente irresistibili :-)
Vi lascio quindi da vedere il video dei Queen con la voce del mitico Freddie, la MIA canzone rock...e con un po’ di fantasia, se chiudete gli occhi, magari anche voi d'istinto tornerete con la memoria al bacio alla Coppa del nostro Fabio nazionale ;-)
Di mio, mi dedicherò a tanti, tanti baci, più rock che mai, al mio affascinante consorte
#rockyourkiss
#Maybelline

stampa la pagina

You Might Also Like

46 comments

  1. Pensavo che i colori risultassero più accesi sulle labbra invece vedo che hanno l'effetto di un lucidalabbra appena accennato... Niente male...

    RispondiElimina
  2. ma che belliiiiiiiiiiiii.... alla moda e troppo chich... e non sono volgari sulle labbra nel senso che non calcano tutto il colore sono leggerissimi e freschi... li voglio assolutamente grazie delle info, e complimenti bella recensione

    RispondiElimina
  3. hai scelto i queen che sono il simbolo del rock. Comunque questi babylips electro sono bellissimi. Vorrei provare Berry bomb. Grazie per la dritta, io amo maybelline new york

    RispondiElimina
  4. Strike a rose sarebbe perfetto per me. Vorrei acquistare tutti i baby lips electro perchè saprei a chi regalarli. Mia figlia che ormai è adolescente impazzirebbe per strike a rose ma anche per pink shock. Maybelline new york è un marchio leader del make up e della cosmesi quindi mi fido :)

    RispondiElimina
  5. Io amo il marchio maybelline new york. Ho un fondotinta che non scambierei per niente al mondo. Ho preso il baby lips al lime, ma questi nuovi babylips electro non li conoscevo. Grazie a te scopro una novità unica. Corro ad acquistarli tutti, anche se già so che oh! orange sarà quello che utilizzerò di più.

    RispondiElimina
  6. Che belli questi colori fluo, sono assolutamente estivissimi così vivi di colore, freschi e gradevoli...devo assolutamente averli tuttii!, poi Maybelline è un marchio di cui mi fido!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la nuova collezione Baby Lips Electro Maybelline, molto colorata e divertente.

    RispondiElimina
  8. Oh mamma! Appena ho visto le foto ho pensato chissà quale stramberia di colori potessero essere sulle labbra. Invece i baby lips electro maybelline sono sì colorati, ma dal finish trasparente. Bellissimi, colorati ma allo stesso tempo discreti. Mi piacciono!

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi lucidalabbra, adoro il colori rosa e fluo ed anche le profumazioni che ti lasciano sulle labbra un buonissimo gusto fruttato! I miei preferiti tutti frutti e pesca

    RispondiElimina
  10. Molto belli e idratanti questi Baby Lips, li ho acquistati anch'io e le mie figli li hanno fatti sparire, vanno proprio a ruba!

    RispondiElimina
  11. Che belli questi Lips della Maybelline, mia figlia me i ha fatti acquistarre di tutti i colori e devo dire che sono davvero ottimi, visto anche la bella tonalità che hanno

    RispondiElimina
  12. Una linea nuova in casa Maybelline, non sapevo di questi Lip Gloss, bello l'effetto sulle labbra e la leggera tonalità mi piace molto. Prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  13. ihih ti sarebbe piaciuto un bacio dal mitico Cannavaro!!!! Ma continua ad usare questi nuovissimi Baby Lips Electro della Maybelline.....potrebbe accadere quando meno te l'aspetti...che l'italia vinca nuovamente i mondiali!!!!
    Carinissimi...voglio acquistarli anche io...ho l'animo rock!

    RispondiElimina
  14. generalmente acquisto sempre il mascara della Maybelline ma questi Baby Lips mi piacciono moltissimo anche perchè in estate non uso mai rossetti ma solo gloss!

    RispondiElimina
  15. che colori questi Baby Lips Electro, mi piace molto lo STRIKE A ROSE come colore, ne sto sentendo parlare molto bene di questi prodotti, tu confermi che oltre all'effetto estetico rendono le labbra più morbide e lisce, senza trascurare anche il piacevole effetto gusto

    RispondiElimina
  16. mi piacciono moltissimo questi baby lips, danno un effetto gloss, colore molto tenue,labbra morbide e profumate

    RispondiElimina
  17. maria francesca09 agosto, 2014 14:14

    Ma che belli questi nuovi baby lips electro!!! I colori sono fighissimi, perfetti anche per una serata in disco!

    RispondiElimina
  18. carino l'effetto arancio sulle tue labbra, questi Baby Lips Electro soddisfano tutte le esigenze in fatto di colori e gusti, oltre ad assicurare un effetto piacevole di morbidezza sulle labbra, un prodotto davvero efficace

    RispondiElimina
  19. proprio elettrici questi colori, stanno veramente bene sulle labbra, mia figlia li desidera tanto devo vedere come farglieli avere

    RispondiElimina
  20. ma che meraviglia questi baby lips!hanno dei colori bellissimi!

    RispondiElimina
  21. Ciao anche mia figlia ne ha comprato uno in settimana ha scelto quello rosa pesca, belo sulle labbra e mi ha detto che le labbra se le sente meno screpolate e più morbide, lei ha il vizio di morsicarsi la parte superiore delle labbra quindi ora con questo lips si sente meno propensa a farlo

    RispondiElimina
  22. Io li ho tutti i babylips, li adoro, come profumazione, idratazione e colorazione, davvero un bel prodotto sopratutto questi della linea electro rock your kiss :)

    RispondiElimina
  23. Bellissima la canzone che ahi scelto dei Queen è tra le mie preferite in assoluto..e poi che belli che sono questi nuovi baby lips electro che propone Maybelline..come dici tu in quest'estate un po' così c'è davvero bisogno di colore e siccome io ho un animo rock devono essere assolutamente tutti miei!!!

    RispondiElimina
  24. Anche se I fluo sono molto accedi dono in realtà delicati sulle labbea e mi piacciono molto!!!!
    Quasi quasi mi regalo quello viola!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene, sono deliziosi per profumo e sfumature con un prezzo piccolo piccolo :-)

      Elimina
  25. ..certo che questi baby Lips Electro sono uno piu' bello dell'altro, molto colorati, e dal packaging frizzante e sbarazzino...davvero molto rock direi...mi piacciono tutti ma senza ombra di dubbio il mio preferito in assoluto è il Pink Shock...chissà quanto è prufmato..e poi devono essere tutti molto idratanti!!! li proverò al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  26. Il packaging è davvero carinissimo!!! Mi piace quello arancio in particolare :) Buona domenica!

    RispondiElimina
  27. Questi baby lips hanno una confezione molto allegra e alla moda..le colori e le fragranze sono molto invitanti.

    RispondiElimina
  28. Adoro questi Baby Lips Electro, li voglio comprare per le mie vacanze, penso che siano perfetti in spiaggia. Il packaging e' favolosoooo!

    RispondiElimina
  29. In estate i colori vivaci sono indicatissimi, ma ciò che mi piace di questi lip balm è che le sfumature vive si vedano in trasparenza, ma non siano troppo vistose :-))

    RispondiElimina
  30. I colori vivaci sono perfetti ed in sintonia per l'estate! questi Baby lips sono molto colorati e con delle profumazioni ottime. Sia Pink Shock che Strike a rose secondo me possono piacere moltissimo a mia moglie che adora idratarsi le labbra :) grazie per i consigli

    RispondiElimina
  31. Ciao, io sono rimasta soddisfattissima :D sopratutto di quello rosso chiaro :D

    RispondiElimina
  32. stupendi questi baby lips electro così colorati, molto bello l' effetto sulle labbra non saprei proprio quale scegliere perchè sono tutti favolosi !

    RispondiElimina
  33. bellissimi i colori, rimango sulle labbra in maniera luccicante devo trovarli mi piacciono troppo

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono tantissimo questi lucidalabbra, bei colori vivaci ma che non risultano esagerati sulle labbra. Una bellissima collezione.

    RispondiElimina
  35. Da piccola si usavano molto i lucidalabbra al gusto pesca o fragola, mi son sempre piaciuti perché lasciano un buonissimo gusto sulle labbra, questi mi piacciono molto anche nei colori, il gusto anguria è da provare!

    RispondiElimina
  36. Questi baby lips sono molto molto belli , lasciano un buonissimo gusto di frutta sulle labbra . li consiglio sono assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  37. mi piacerebbe tanto provarli,sembrano ottimi
    buon inizio settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  38. Mai provati, i colori sono davvero carini =)

    RispondiElimina
  39. che bella novità per l'estate questi Baby Lips Electro della Maybelline! le confezioni sono carinissime e l'effetto sulle labbra mi piace molto...da provare!

    RispondiElimina
  40. molto carino il packaging di questi baby lips electro di maybelline newyork. Sinceramente non so quale sceglierei. Forse pink shock ed Oh! orange sono più adatti a me. Brigitte

    RispondiElimina
  41. Sono curiosa di provare questi balsami labbra, hanno colori stupendi

    RispondiElimina
  42. Bellissima idea quella dei colori fluo! Adoravo i baby lips già prima, figuriamoci ora che posso scegliere tra tutte queste varianti! Non vedo l'ora di trovarli nei negozi ;)

    RispondiElimina
  43. Bellissimi questi Baby Lips Electro e poi con questi gradevoli sapori sai che baci meravigliosi!

    RispondiElimina
  44. Ciao complimenti per la recensione molto dettagliata questi lips mi incuriosiscono molto sono belli da vedere e regalare; li voglio cercare e prenderne almeno due!

    RispondiElimina
  45. Carinissimi questi nuovi baby lips :) Mi ispirano quelli neon , soprattutto quello rosa!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0