My world is (gel)...freschezza garantita Arexons! - Life Style '99

My world is (gel)...freschezza garantita Arexons!

mercoledì, agosto 13, 2014

Non so i vostri mariti, ma il mio (ma credo la maggior parte anche dei vostri uomini) è maniaco della sua auto.
Ovvero?
Ovvero (come dice giustamente mia cognata del proprio marito) è "fidanzato con la sua auto".
La cura, la rimira e la contempla (certo più di quanto faccia con me), controlla continuamente l’olio, le gomme, pulisce i vetri ed i fari (sì, li pulisce, non avete capito male), ascolta ogni minimo rumore e/o tintinnìo che possa fargli dubitare del perfetto stato di salute della sua “fidanzata” a quattro ruote.


Naturalmente questo presuppone anche il rifornirsi di prodotti che reputi di assoluta qualità per la cura della sua piccola, in tutti i suoi aspetti, dai pulitori per carrozzeria a quelli per cruscotti, il lavavetri, l’antigelo (abitando sulle alpi, capperi se ci serve!), i panni giusti, i profumatori per abitacolo…
E chi fornisce tutti questi articoli, garantendo qualità e  l’efficacia alla sua piccina?
Un solo nome mi sovviene: Arexons!
Arexons è un marchio molto noto, nato ormai 90 anni fa per garantire le performance, proteggere il valore di ciò che amiamo, si prende cura dei beni a noi più cari, preservando nel tempo motori e superfici, difendendone le performance, il valore dei nostri beni.
I prodotti Arexons rendono quindi più facili e sicure le manutenzioni di ogni giorno, nel senso che ci consente di risolvere tanti problemi, oltre che prevenirli.
L’attività di Arexons è iniziata nel settore auto per poi estendersi al mondo moto, alla nautica, all’industria fino alle nostre case.

Oggi Arexons risponde ai bisogni di persone con esigenze specifiche molti diverse tra loro, professionisti e gente comune come noi, che chiede di ottenere risultati professionali con prodotti facili e sicuri. 

Cosa voglio presentarvi oggi?



Si tratta di
Profumatori da bocchetta in formula in GEL concentrato a base siliconica di ultima generazione, che rivoluzionano il concetto di profumatore per auto.
Anzitutto non hanno un aspetto “invadente”, nel senso che non sono troppo grandi, nè di forma vistosa che possano in alcun modo alterare l’aspetto del cruscotto.




Hanno quindi un packaging minimale ma, allo stesso tempo, racchiudono un’elevata quantità di fragranza. che dura fino a due mesi (a seconda dell’uso e delle condizioni termiche)



Non solo: hanno ben sei diverse profumazioni così che ognuno possa trovare la sua, quella perfetta per i propri gusti e meglio abbinabile alla propria auto.

In che senso abbinabile? Nel senso che ogni profumazione ha un colore diverso per cui possiamo scegliere il profumo che più ci piace, oppure il colore più in tinta con la carrozzeria, stili diversi ache possono adattarsi al meglio alla personalità di chi le sceglie perchè guidare sia un’esperienza di vita, ma anche un viaggio per i sensi.

E poi?
Poi non sottovalutiamo che questa nuova consistenza in gel ha l’innegabile vantaggio di  non gocciolare, quindi non macchia, non può perdere profumo in eccesso ed è adattabile a qualsiasi tipo di bocchetta di ventilazione:in famiglia abbiamo due auto e su entrambe le auto i profumatore hanno retto perfettamente la posizione originaria.
Come dicevo, My world is è presente in 6 profumazioni:
  1. My world is FREE (azzurro) Profumo fresco e persistente con note estive di caprifoglio e agrumi.
  2. My world is BOUQUET (verde) Un bouquet di fiori bianchi, gelsomino, giglio, orchidea e magnolia con le note agrumate del pompelmo.
  3. My world is TROPICAL (arancione) toni di melone, banana, kiwi e cannella.
  4. My world is MARINE (blu) Profumo marino classico, con note di cedro, vetiver e muschio bianco.
  5. My world is FIZZY (giallo) Una solare spremuta di limoni cedri e pompelmi.
  6. My world is PASSION (viola) Fragranza esotica con essenze di violetta e iris combinate con l’aroma dolce tipica dei frutti di bosco.


Il profumatore in gel siliconico è di ultima generazione e contiene un  elevato contenuto di fragranza.
E’ stato naturalmente concepito come profumatore per auto, ma vi confesso che l’ho trovato ottimo anche in casa per contrastare “il profumo di lillà” del mio cane…

Naturalmente può essere utilizzato in qualsiasi ambiente si voglia rendere gradevolmente profumato...in ufficio per esempio o in bagno.




E’ contenuto in una confezione in plastica e cartone, contenente il profumatore colorato di forma circolare del peso di soli 9 g (leggerissimo e non ingombrante) di fragranza concentrata.



Come si usa...
Bisogna estrarre il profumatore dal blister. Sul retro della confezione troverete una molletta.
Sul retro del profumatore invece troverete una pellicola protettiva in alluminio: rimuovetela completamente tirando l’apposita linguetta.

A questo punto potete inserire la molletta nell’apposito foro e appendere il profumatore alla griglia della bocchetta di ventilazione oppure collocarla nell’ambiente che si intende profumare.



Attenzione!
L’aspetto gradevole e graziosamente colorato potrebbe indurre i bambini a ipotizzare che si tratti di un un giocattolo, quindi state ben attenti a conservarli fuori dalla loro portata.
Altrettanto dicasi per gli animali domestici, valgono le stesse avvertenze, non sia mai che li scambino per palline da rincorrere!

Quanto durano?
Come dicevo, fino a due mesi dall’apertura, mentre in confezione integra, ben conservati a temperatura  ambiente e al riparo dalla luce solare diretta, durano almeno 2 anni

In conclusione...
Non fatevi sfuggire l'occasione di provare questi fantastici profumatori Arexons, sono efficaci, gradevolmente profumati, persistenti ma non invadenti sia per l'olfatto che per l'estetica della vostra auto.
Per saperne di più
Arexons
Via Antica di Cassano, 23 -
20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - Italy
Tel. +39.02.924361 -
Fax +39.02.92436306

stampa la pagina

You Might Also Like

40 comments

  1. io amo prendermi cura della mia auto e usare sempre prodotti di ottima qualità come questo brand che amo, questi gelfreschezza sono ottimi, attualmente in auto ho la fragranza Tropical, eccezionale!

    RispondiElimina
  2. Arexons è un marchio affidabile che sia io che mio marito usiamo spesso con i suoi prodotti per la cura e la pulizia dell'auto. I profumatori My world is non li ho ancora provati (o annusati) ma credo che mi piacerebbe la profumazione Bouquet ai fiori bianchi.

    RispondiElimina
  3. i mariti sono tutti fissati per la loro macchina, pensa che il mio i primi tempi che l'aveva comprata ci faceva sedere con degli asciugamani per non rovinare i sedili devo fargli vedere questi prodotti cosi sarà felice di profumare il suo tesoro

    RispondiElimina
  4. Simpatici questi prodotti e utili immagino la profumazione gradevole, vado a dare un occhiata al sito x acquistarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi trovarli in tutti i migliori supermercati oltre che nel loro e-shop!

      Elimina
  5. ho sempre usato prodotti arexons per la mia auto e sono favolosi, la rendono sempre come nuova, i profumatori però non li ho mai usati proverò a prenderli

    RispondiElimina
  6. Marchio conosciuto e di grande fama per i suoi ottimi profumatori,non sapevo però che ci fosse questa varietà di essenze,grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  7. Anche mio marito è un maniaco dell'auto, la porta ogni 10 gg al lavaggio......e sono certa che apprezzerebbe tantissimo la fragranza Marine del deodorante della Arexons

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare di questi prodotti, ancora non ho avuto modo di provarli, ma sono molto curiosa, mio padre ci tiene molto, sono sicura che lo comprerebbe, grazie per le info.

    RispondiElimina
  9. il brand lo conosco è una marca che in giro si sente parlare e anche bene devo dire... ma questi prodotti gel per auto non lo conoscevo... li consiglio a mio fratello che come dici tu è quasi maniaco della sua macchina hahahaah.... grazie delle info

    RispondiElimina
  10. davvero bello questo nuovo design...
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa

    RispondiElimina
  11. Mi piace avere l'auto pulita e profumata, questi profumatori sono anche molto carini da vedere e starebbero bene in bella vista sul cruscotto della mia auto!!!

    RispondiElimina
  12. Conosco i prodotti Arexons e la loro qualità, fra l'altro uso proprio questi profumatori per la mia auto. La molletta è comodissima perchè posso posizionare il profumatore con facilità e senza rischio che si stacchi :-)

    RispondiElimina
  13. I prodotti Arexons sono di ottima qualità compro sempre i profumini per la mia macchina, sono i migliori e rilasciano un buon profumo e poi sono sempre molto trendy.

    RispondiElimina
  14. Amo prendermi cura della mia auto, che deve essere sempre presentabile e soprattutto gradevolmente profumata. Conosco la qualita' Arexons, ma non ho ancora provato questi profumatori in gel, li trovo davvero carini e soprattutto colorati, da comprare e provare tutti!

    RispondiElimina
  15. Anche mio marito adora prendersi cura della sua auto ;) il brand Arexons non lo conosco ma vorrei comprargli questi profumatori per fargli una sorpresa visto che ci sono tante profumazioni.

    RispondiElimina
  16. devo farli conoscere al mio ragazzo lui è sempre alla ricerca di queste novità per la sua auto :)

    RispondiElimina
  17. Un marchio eccellente Arexon che si prende cura e coccola la nostra macchina con i suoi prodotti, questi profumini che ci hai presentato sono un'ottima soluzione per profumarla, sono molto facili anche da applicare, li voglio

    RispondiElimina
  18. Ciao mi piace avere in macchina i profumatori ma sono molto esigente sia per quanto riguarda il packaging che non deve essere troppo ingombrante e nemmeno per l'odore che non deve essere troppo forte magari potrei provare quello blu che mi sembra più delicato.

    RispondiElimina
  19. Sono ottimi profumi per le auto. li trovo tutti buonissimi.

    RispondiElimina
  20. ottimo marchio di profumatori per l'auto ma sono molto buoni da usare in casa er dare una ventata di freschezza

    RispondiElimina
  21. stavolta ti diro' che piu' di mio marito sono io quella patita dei cattivi odori in macchina.quindi acquisto sempre prodotti che mi permettono freschezza per diverso tempo.mi fido del marchio arexon e questa loro nuova linea mi mancava all'appello

    RispondiElimina
  22. Sono anche molto belli da vedere, che in un'auto di una donna è un requisito fondamentale...

    RispondiElimina
  23. non ho mai provato i profumatori Arexons per auto, devo dire che la loro forma mi ha colpito subito, in macchina mi piace che ci sia sempre un odore di fresco, li cercherò sicuramente per provarli, con sei profumazioni c'è peraltro l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  24. li trovo decisamente carini questi profumatori per auto Arexons, penso starebbero proprio bene nella mia auto, come profumazione credo che proverei la Marine, prossima volta che vado all'ipermercato li cerco nel reparto auto, mi hai incuriosito molto

    RispondiElimina
  25. Che carini questi profumatori in gel my world is di Arexons. Il marchio lo conosco bene, perchè mio marito acquista molti prodotti per la sua fidanzata a 4 ruote. Proprio come il tuo, ama alla follia la sua macchina. Pensa che lui non si è accorto di quando ho tagliato i capelli (40 cm) ma si è accorto di un moscerino spiaccicato sul fendinebbia. Roba da divorzio. Comunque vorrei acquistare per la mia auto il profumatore my world is di arexons bouquet. Per mio marito la profumazione Marine. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  26. Sai non ho mai usato profumatori per auto perchè la maggior parte che sono in commercio non mi piacciono questi invece li vedo belli e discreti, i colori poi sono molto carini e la scelta dei profumi è varia

    RispondiElimina
  27. Anche il mi uomo ha una certa fissa per la sua macchina e la mantiene come un gioiello. Arexon come marchio lo conosco molto bene ma questi profumatoti di nuova generazione in gel siliconico non li avevo ancora visti. Con le profumazioni c'è l'imbarazzo della scelta. A me piace cambiare perciò credo che col tempo li proverò tutti.

    RispondiElimina
  28. il tropical dev'essere perfetto per questa stagione!lo comprerò!

    RispondiElimina
  29. Ah, i mariti che castigo che sono con la loro auto!
    Anche il mio è innamorato della sua Focus e la tiene lucidissima, però è rimasto all'alberello profumato che io personalmente non ho mai sopportato.
    Invece questi che presenti sono davvero molto carini e decorativi, direi molto meglio per tenere l'auto ben profumata.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Ok, ora so che sono un maschio, perchè anch'io sono maniaca della mia auto!
    Tutto ciò che serve a tenerla bella, pulita, lucida e profumata è rigorosamente compito mio (per la meccanica mi affido alle mani esperte dei maschietti).
    Quindi i nuovi profumatori Arexons saranno assolutamente miei!!

    RispondiElimina
  32. Carinissimi questi profumatori per auto, la mollettina per agganciarlo mi sembra molto pratica e visto che mi piace avere l'auto profumata non mancherò di acquistarlo alla prima occasione perchè voglio sentire anche io la loro profumazione.

    Ornella

    RispondiElimina
  33. Finalmente un profumatore auto dall'aspetto grazioso, in giro vedo certe cose orribili che non ti dico!
    Questo invece è veramente decorativo nella sua utilità, basta alberelli penzolanti e antiestetiche bottigliette regolabili sulla bocchetta!

    RispondiElimina
  34. Nella nostra auto la necessità di profumatori è essenziale: tra rigurgiti del bebè e l'olezzo del mio alano l'aria diventerebbe irrespirabile.
    Mi fido di arexons, quindi cercherò volentieri questo profumatore, magari quello al bouquet.

    RispondiElimina
  35. Esteticamente mi piacciono, sono colorati, semplici, ma d'effetto. Ottimo il fatto che abbiano profumazioni gradevoli, non forti e fastidiose, perché io non le tollererei in un ambiente piccolo come l'abitacolo dell'auto. Sono fatti in gel che non cola e quindi non si rischia di far disastri. Che dire? Li proverò di certo!

    RispondiElimina
  36. La prima cosa che salta agli occhi è la bellezza estetica di questi profumatori my world is di arexons. Sinceramente avendo l'imbarazzo della scelta delle fragranze di questi profumatori gel per auto, sarei tentata a provarli tutti, iniziando sicuramente da frizzy o Marine. Grazie mille Joana

    RispondiElimina
  37. Mio marito al contrario del tuo, non pulisce mai la macchina e nonostante sia nuova, sembra una carretta del mare. Una volta al mese gli sequestro le chiavi e vado in garage a passare l'aspirapolvere, e a lavarla un pochino. Effettivamente la necessità di un profumatore per auto la sento, quindi penso che mi affiderò ad Arexons con il suo my world is, visto che il gel non cola e quindi non faccio danni. Proverei volentieri bouquet come profumazione

    RispondiElimina
  38. patrizia genovesi18 agosto, 2014 08:02

    i prodotti arexons sono ormai da tempo sinonimo di qualita.questa nuova collezione di deodoranti auto ha anche un design davvero originale.immagino le profumazioni

    RispondiElimina
  39. Niente più scuse per i cattivi odori, la soluzione c'è e sarà sufficiente prenderla in considerazione.
    Erry

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0