Lettori fissi

martedì 7 ottobre 2014

Beautifeye. Prezzi piccoli, grandi marche.

Di recente mio figlio ha festeggiato la sua Prima Comunione.
E’ stato un momento emozionante per lui, anzitutto per il significato profondo del Sacramento a cui il bambino si avvicinava, ma anche per la festa che lo aspettava.
Anche per noi grandi è stato emozionante, nel mio caso pure leggermente stressante: sapete, i preparativi, le bomboniere…
Ma vogliamo parlare del look della mamma del festeggiato? Essenziale!!!
Avendo deciso comunque di non ricorrere ad un make-up artist (o almeno un’estetista?) per l’occasione, ho voluto quanto meno acquistare qualche pezzo che rinfrescasse il mio parco trucchi.
Nel senso che io mi trucco poco e, a parte pezzi essenziali come il mascara o matite o ombretti leggeri, di solito la pelle del mio viso ha la possibilità di “respirare” libera.
Quindi?
Quando acquisto per un’occasione particolare articoli che uso molto poco, come fondotinta, cipria, brush ecc, finiscono presto o tardi nel bidone, visto che mediamente il PAO di questi prodotti (ovvero la durata a partire dall’apertura) è di solito 12 mesi...ed io per intenderci avevo ancora nell’armadietto un flacone di fondotinta risalente alla mia luna di miele

Ok, era decisamente ora di riacquistarne, anche se puntualmente mi piange il cuore a spender troppi soldi per qualcosa che non utilizzerò più di tanto.
Max Factor Lipfinity

Ho guardato in giro per i negozi nella zona in cui abito alla ricerca della marca che ho sempre utilizzato, ma forse a fare un mutuo avrei speso meno….quindi?
Quindi ho cercato sul web i prodotti che mi occorrevano alla ricerca del prezzo migliore. 
Dove l’ho spuntato? Su un sito britannico: Beautyfeye.

Si tratta di un sito specializzato in particolare nella vendita di lenti a contatto, non di tipo curativo, ma solo lentine moda.
Potete sbizzarrirvi cambiando ogni giorno colore degli occhi: azzurri, verdi, grigi...ma anche gialli o rossi!

No, non sono impazzita, esiste la sezione Halloween Contact Lenses per i patiti del fantasy o delle feste a tema horror: ci si può travestire da vampiri e infiltrarsi sul set di Twilight senza rischio di farsi scoprire come impostori :-D
Nel mio caso avevo bisogno di un fondotinta che fosse il più naturale possibile (come dicevo, mi trucco di rado, non volevo rischiare di somigliare a  IT di Stephen King) ed alla fine ho scelto la mia marca di fiducia nel colore più naturale possibile.
Beautyfeye
Ovvero ho scelto Max Factor Colour Adapt (n. 70 Natural)
Cos’aveva di speciale per determinare la mia scelta? Semplice: io volevo “esser truccata senza sembrar truccata”
In pratica le particelle pigmentate di Colour Adapt si adattano ai toni della pelle individuali, creando un look impeccabile.

Il tono della pelle viene uniformato, le imperfezioni sono mascherate senza appesantire minimamente l’aspetto.
Non solo: non contenendo olio, non è comedogenico ed i pori respirano liberamente.
La compatibilità cutanea è dermatologicamente testato.
Beautyfeye
la consistenza
Cosa ho ottenuto quindi con il Fondotinta Max Factor Colour Adapt?
Ciò che cercavo, ovvero un look incredibilmente naturale!
La sua texture è piacevolmente cremosa, si ha la sensazione che a contatto con la pelle diventi leggerissima polvere, come cipria o delicato borotalco sul viso, contraltando con una copertura perfetta, ma senza opprimere la luminosità naturale del viso.
La formula come dicevo è priva di olio, per non appesantire la grana della pelle, ma di certo non provoca secchezza, nè sensazioni di pelle che tira.
Così delicato da essere adatto anche alle pelli sensibili come la mia.
Beautyfeye
A contatto con la pelle, sembra addirittura “sparire” omogeneizzando l’incarnato.
Va applicato in piccole quantità sul viso ben deterso e idratato, cominciando dal centro del volto e stendendolo con delicatezza dall’interno verso verso l'esterno (partendo dal naso verso le orecchie, per intenderci).
Sottolineo che perchè l’effetto sia naturalmente omogeneo, va applicato su tutto il viso, comprese le palpebre e le labbra, utilizzandolo quindi come base per l'ombretto e il rossetto.
E a proposito di rossetto…

Beautyfeye
Ho completato il mio shopping su Beautyfeye con un altro prodotto ancora a marchio Max Factor: il ROSSETTO LIPFINITY.
Cos’è?
Devo premettervi che solitamente non uso rossetti tradizionali, sia per la disabitudine ai colori troppo accesi, che perchè...ehm…lo mangio, quindi resta sostanzialmente inutile.

Beautyfeye
In questo caso invece parliamo di un rossetto bifase, da una parte un colore talmente resistente da essere inimmaginabile, dall’altro un gloss idratante che adoro e che si può riapplicare sulla base colore tutte le volte che vogliamo o sentiamo la necessità di ravvivare la luminosità della base.
Se ne ottiene una finitura glamour a lunghissima tenuta in due semplici passi.
Beautyfeye.
Lo applichiamo al mattino e godremo di un colore che non svanisce neanche dopo il lungo pranzo della Prima Comunione del mio bambino.
Possiamo praticamente applicarlo  prima di andare in ufficio e star tranquille che durerà tutto il giorno resistendo al caffè delle 11 con le colleghe, al tramezzino al bar, all’happy hour o all’aperitivo.
Basterà riapplicare il gloss per fissare il colore e lucidare la base e per reidratare le labbra tutte le volte che vogliamo.
Ci sono ben 17 nuances per tutti i gusti, io ho scelto il n. 160 che mi pareva il colore naturale più compatibile con il mio incarnato.

Beautyfeye
l'effetto sulle labbra: colore naturale e finish lucido
Ricordiamoci tuttavia di attendere circa un minuto dopo l’applicazione della base colore (ovvero lasciamolo asciugare bene) prima di applicarvi sopra la finitura trasparente e idratante.

Naturalmente la sera dovrete struccarvi accuratamente, preferibilmente con un detergente a base oleosa o farete discreta fatica ad eliminarne le tracce dalle labbra.

In conclusione…
Credo di aver concluso ottimi affari su Beautyfeye, ho trovato il brand che cercavo ad un prezzo decisamente concorrenziale non solo ai negozi tradizionali, ma anche agli altri shop-online: solo 9.99 € a pezzo: un make-up perfetto a meno di 20 euro!
Contatti
Beautifeye
51-55 Broomfield Place
Coventry
CV5 6GZ 
United Kingdom 
Tel. +44 (0) 2476 850 255
e-mail: admin@beautifeye.co.uk

39 commenti:

  1. Che bello un altro shop da vistare...per me è sempre un piacere perchè scopro tanti articoli nuovi e mi diverto e poi mi imbatto sempre in mille occasioni Ovvio che visiterò anche questo.

    RispondiElimina
  2. anni anni anni fa usavo proprio quel fondo perchè sembrava di non averlo, hai fatto bene a parlare di questo shop, se si possono trovare marche top a mini prezzi :D

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi fatto conoscere questo shop, ho trovato molti prodotti che mi interessano ad ottimi prezzi. Grazie anche per i tuoi consigli. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. bellissime le lenti a contatto per Halloween! Quasi quasi ci faccio un pensierino! I prodotti che hai acquistato sembrano ottimi, l'abbronzatura se ne sta a poco a poco andando è ora che inizi a fare nuovi acquisti anche io, visiterò volentieri questo sito che hai postato grazie.

    RispondiElimina
  5. ho visitato subito questo shop ed ho trovato tantissimi prodotti molto interessanti, mi piacciono molto i lips che hai acquistato!

    RispondiElimina
  6. Questo shop è del tutto nuovo per me, corro a visitare !! Grazie !

    RispondiElimina
  7. Max Factor è un marchio che amo molto perché i prodotti sono di livello professionale, ma spesso vi rinuncio per via del costo. Se mi indichi lo store Beautifeye per fare acquisti di marca a prezzi interessanti, allora corro a vedere!! Molto bello il colore del rossetto Lipfinity e l'effetto sulle labbra, molto adatto a te *** Kiss

    RispondiElimina
  8. Ma davvero hai preso il fondotinta di Max Factor a quel prezzo?!
    Caspita, un vero affare, io l'ho pagato oltre il 50% in più, vado a vedere se c'è ancora su Beautifeye!

    RispondiElimina
  9. Che bello questo Shop Online ha davvero tantissime proposte e i prezzi sono anche convenienti, graditissima la tua segnalazione. Grazie.

    RispondiElimina
  10. Bellissima segnalazione,sono sempre alla ricerca di siti interessanti per l'acquisto della buona cosmesi e la tua segnalazione è davvero fantastica. Vado subito a visitare Beautyfeye

    RispondiElimina
  11. è il bello del web, si possono trovare siti interessantissimi con cui risparmiare come beautifuleye, dove vado subito a sbirciare per regalarmi qualcosina

    RispondiElimina
  12. non conoscevo Beautifeye, le lenti a contatto per Halloween sono strepitose!!vedo che hai acquistato un bel pò di prodotti, mi piace molto l'effetto del rossetto Lipfinity, ottimo anche il Fondotinta Max Factor Colour Adapt

    RispondiElimina
  13. Noooooo , non ci posso credere !! o meglio non posso credere a quanto hai speso per make-up ed in più a quali marche hai acquistato. Io uso la MaXFactor e credimi costa un occhio della testa. Grazie mille per aver presentato Beautifeye, assolutamente vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  14. Max factor è un brand di ottima qualità. Una volta io ho utilizzato un fondotinta cremoso che mi copriva qualsiasi imperfezione

    RispondiElimina
  15. ottimo il prezzo che hai spuntato per questo fondotinta maxfactor, io sinceramente lo pago molto di più, non conoscevo questo sito Beautifeye, vado a sbirciare subito

    RispondiElimina
  16. Adoro far shopping sul web, trovi tante cose a prezzi super convenienti. p.s le lenti HALLOWEENIANE sono magnifiche.

    RispondiElimina
  17. hai fatto degli ottimi acquisti su beautifeye, non lo conoscevo come sito ma devo dire che i prezzi sono molto competitivi, pensare che un fondotinta della maxfactor io lo pago molto di più

    RispondiElimina
  18. dai che belle voglio provare le lenti!

    RispondiElimina
  19. guarda giusto per rimanere in tema di Halloween, pensavo ad un costume per partecipare ad una festa, le lenti che hai indicato potrebbero tornarmi utili, che bella scoperta Beautifeye, lo consiglierò sicuramente a mia moglie visto che è sempre alla ricerca di prodotti per i suoi make up

    RispondiElimina
  20. Uno shop-online interessantissimo, le lentine da vampiro le voglio assolutamente!!!
    E anche i prezzi del make-up sono decisamente concorrenziali, da non perdere!

    RispondiElimina
  21. Che bello l'effetto del lipfinity sulle tue labbra! Io uso un colore più marcato della stessa casa, ma ammetto che la semplicità del finish sulle tue labbra sta d'incanto.
    Naturalmente in negozio io l'ho pagato ben più che 9.99€ -_-'

    RispondiElimina
  22. Ahahah! Devo ammettere che l'inizio del tuo post mi ha divertita. :)
    Dunque, hai scelto un ottimo fondotinta ed un altrettanto ottimo rossetto... Sono sicura che alla prima comunione di tuo figlio hai fatto un figurone. Per quanto riguarda il sito Beautyfeye, ci farò volentieri un salto!

    RispondiElimina
  23. Le lenti sono davvero favolose, non conoscevo beautifeye ma lo andrò a scoprire con molto piacere, prodotti e prezzi sono interessanti!

    RispondiElimina
  24. un bellissimo post di presentazione su Beautifeye, se lo faccio visitare a mia moglie sicuramente comprerebbe l'impossibile, visto anche i prezzi piuttosto vantaggiosi, penso che le interesserebbe molto il rossetto ed il fondotinta, visto che siamo vicini ad Halloween hai fatto bene a segnalarci le lenti a contatto in tema

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo il sito Beautifeye, le lentine colorate per Halloween sono davvero particolari!
    Hai scelto degli ottimi prodotti per il make-up della prima comunione di tuo figlio, un maquillage naturale è sempre il migliore! Buona giornata!

    RispondiElimina
  26. Mariangela Mori10 ottobre 2014 10:08

    Ripassavo da queste parti, trovo sempre spunti interessanti...
    Il caso vuole che io usi da sempre fondotinta Max Factor, ma onestamente il prezzo che trovo io è di tutt'altro tenore.
    Faccio anch'io una scappata su beautifeye (spero di averlo scritto bene), magari faccio un po' di scorta.

    RispondiElimina
  27. La comunione dei propri figli è sicuramente un giorno importante e stressante, sicuramente come dici, io, per fortuna, sono ancora lontana ma già tremo al pensiero. Come te non mi trucco molto e odio sperperare soldi per prodotti che metterei comunque di rado. Per questo motivo accetto volentieri questa segnalazione e metterò il sito Beautyfeye tra i preferiti,ti ringrazio.

    RispondiElimina
  28. uso da sempre i prodotti Maxfactor e li trovo stupendi di qualsiasi forma e colore... ne ho usati tanti di fondotinda... mi trovo benissimo anche con i fondotinda a stick... ottimi... grazie per le info

    RispondiElimina
  29. io acquisto spesso i cosmetici max factor e mi trovo bene, in particolare con il fondotinta, ho la pelle tendente al grasso in alcune zone e spesso fa quell'effetto llucido fastidioso, cosa che non mi succede con il fondotinta maxfactor..
    Super stravaganti le lentine...

    RispondiElimina
  30. Hai già un figlio che ha fatto la comunione? mamma mia, ti immaginavo una ragazzina. wow. comunque non conoscevo beautifeye ma conosco molto bene i fondotinta maxfactor e i loro prezzi, quindi posso affermare con certezza che hai fatto un affare. Quindi Ora ti imito e faccio il mio acquisto su beautifeye

    RispondiElimina
  31. Anche io uso poco il fondotinta e lo butto via dopo 12 mesi quasi inutilizzato, quindi accolgo molto volentieri il suggerimento di acquistare il make-up a così buon prezzo su beautifeye!

    RispondiElimina
  32. Anche io mi trucco poco, quindi mi farebbe comodo poter spendere meno per il make-up come hai fatto tu su beautifeye. E poi è Max Factor, mica robetta economica...

    RispondiElimina
  33. hai acquistato questo fondotinta max factor ad un ottimo prezzo, anche io utilizzo poco il make up e tante volte trovo nelle profumerie dei prezzi eccessivi secondo me

    RispondiElimina
  34. a chi lo dici, io ho praticamente poco o nulla come prodotti per il make up , e alcuni sono davvero vecchiotti, devo anche decidermi a cestinarli una volta per tutte, non conoscevo beautifeye ma lo terrò sempre presente come sito, per approfittarne nel momento di necessità e senza spendere una fortuna , ottimo acquisto il fondotinta max factor

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo beautifeye e sinceramente ho visto dei cosmetici che fanno al caso mio. proverò a fare i miei acquisti con beautyfeyem visti i prezzi davvero convenienti.

    RispondiElimina
  36. La descrizione che tu fai del fondotinta mi fa credere che sia adattissimo alle mie esigenze, mi piace che sia coprente, che conferisca al viso un colorito uniforme e vellutato ma allo stesso tempo che non vada a soffocare la pelle e soprattutto non si noti la sua pesantezza. Max Factor è un ottimo marchio e mi piace anche il rossetto, molto delicato ed elegante. Non conoscevo Beautyfeye ma visto che per Halloween sono invitata ad una festa in maschera, vedo se trovo qualche lente a contatto che faccia al cosa mio. Grazie e ciao.

    RispondiElimina
  37. Uno shop on line interessante, specie se propone prodotti di marca a prezzi convenienti. Anche io come te non uso spesso il fondotinta e limito il mio make up all'essenziale lasciando la pelle libera di respirare, ma proprio perché uso il fondo in occasione di eventi speciali, allora esigo prodotti validi come il fondotinta Max Factor che hai scelto tu. Non mi resta che andare a dare un'occhiata s Beautyfeye. Buona serata ***

    RispondiElimina
  38. Bello questo sito Beautyfeye e ottima la tua scelta, Max Factor e il suo fondotinta mi hanno conquistato con le tue parole e le tue foto. Io non uso mai fondotinta ma questo vedo che da' proprio un effetto naturale. Interessante anche il rossetto e sopratutto quanto hai speso, davvero un ottimo affare!

    RispondiElimina
  39. Michela Fabbro17 ottobre 2014 17:58

    Halloween è vicino ormai e le lenti da vampira sexy mi sconfinferano un sacco!!!
    Pensa mia madre quando mi vedrà con gli occhi gialli, mi farà un cazziatone che morirò dal ridere!

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^