Bee Venom Eye Serum di Skin Chemists. Nuova vita allo sguardo! - Life Style '99

Bee Venom Eye Serum di Skin Chemists. Nuova vita allo sguardo!

domenica, ottobre 05, 2014

“Zia, sembri un panda!”
Così la mia adorata e adorabile nipotina ha esordito un giorno, mentre studiavamo insieme, sottolineando le mie occhiaie.
Due le chances:
  1. prendere una mazza da baseball e minacciarla perchè ritirasse ciò che aveva detto
  2. prendere provvedimenti perchè il mio contorno occhi si “de-pandizzasse”
E via sul web a cercare qualcosa che  restituisse almeno dignità al mio contorno occhi
Per lo più alla voce “come eliminare le occhiaie”, google suggerisce correttori. Ok, ma possibile che io sia necessariamente costretta a truccarmi?

Scorrendo la pagina della mia ricerca, trovo informazioni sul veleno d’api, che si diceva esser particolarmente efficace.
Ok, dev’essere mio!
E’ così che ho scoperto la Bee Venom Eye Serum di Skin Chemist.
Bee Venom Eye Serum è una vera e propria arma segreta contro borse e occhiaie che, utilizzata nella routine quotidiana, migliora la luminosità della pelle e aiuta a rendere la pelle più giovane.

Chi è Skin Chemists?
Si tratta di un’azienda britannica con un motto (ovvero una missione) davvero singolare: “When we say we can help...we can”
Ovvero? "Quando diciamo che possiamo aiutare...possiamo"!
La storia di Skin Chemists inizia nel 1890.  Le sue radici hanno origine in una forte attività di famiglia che prepara trattamenti per generazioni.
Ma è nel 2010 che l'azienda ha sviluppato un rivoluzionario antirughe, il Wrinkle Killer Snake Serum , il cui successo ha spinto Skin Chemists sulla scena internazionale.
La filosofia dell'azienda si basa sulla produzione di trattamenti pionieristici per la pelle che funzionino veramente.
Richard Walker BSc (Hons), Amministratore Delegato di Skin Chemists, ha voluto creare trattamenti che permettessero alle persone di vedere i risultati reali e rapidi.

La passione per la salute e il benessere ha portato quindi a raggiungere qualcosa che il mercato sembrava spesso non avere: i risultati reali.
Lavorando quindi al fianco di farmacisti, chimici, scienziati ed estetiste in tutto il mondo, ha sviluppato un livello di di prodotti efficaci classe mondiale, raggiungendo un rating di soddisfazione cliente addirittura del  92% che assegna ben 5 stelle ai prodotti SkinChemists.
“Quando diciamo che noi possiamo aiutare...possiamo!” (Richard Walker)

Ma torniamo al prodotto di cui vi parlavo in principio: il Bee Venom Eye Serum.


Il  Bee Venom Eye Serum è formulato per combattere le occhiaie, il gonfiore e per migliorare la luminosità della pelle.
Contiene vitamina C che favorisce la produzione di collagene e di acido ialuronico, per mantenere l'idratazione e la compattezza della pelle.
Va utilizzata con costanza perchè funzioni, ovvero considerarla parte fondamentale del regime di bellezza quotidiano, per dar modo all’acido ialuronico di idratare a fondo e rassodare la pelle ed a un principio attivo chiamato Eyeseryl di drenare la zona del contorno occhi, sgonfiando le antiestetiche borse.
Il risultato? Una pelle più sana, più luminosa e più giovane.

Cosa fa esattamente Bee Venom Eye Serum per il nostro contorno occhi?
  • Anzitutto ne migliora la luminosità: una pelle più sana e idratata è semplicemente una pelle più bella.
  • Dona un aspetto più giovane: se le rughette attorno agli occhi sono minimizzate, potremo sorridere con meno ansia senza preoccuparci troppo delle antiestetiche zampe di gallina. Il contorno occhi sarà più turgido, evitando “cedimenti strutturali”.
  • Riduce visibilmente la comparsa di occhiaie e contiene i gonfiori perioculari tipici della stanchezza (traduciamo pure con borse).

Come si usa…
Solita raccomandazione: è essenziale, prima di applicare qualunque cosmetico, che la pelle sia assolutamente pulita. Residui di make-up o anche solo di pulviscolo non solo possono in parte inficiare i risultati, ma possono addirittura penetrare nei pori insieme al prodotto, quindi creando potenziali reazioni allergiche o irritazioni.
La crema va spalmata con la punta delle dita nella delicata zona perioculare, massaggiando con delicatezza fino ad assorbimento.
Io l’ho usata mattina e sera, ma naturalmente si può adeguarne la frequenza di applicazione alle proprie necessità.

La consistenza è sofficissima, la profumazione deliziosamente leggera, dona un’immediata sensazione di gradevolezza, si assorbe facilmente e la pelle del contorno occhi è subito liscia e morbida.
Questa piacevolezza dura molto a lungo, anche ore dopo si avvertirà una sensazione carezzevole.
Non solo: è una perfetta base per il make-up, la pelle morbida e idratata accoglie alla perfezione il trucco senza lasciare antiestetiche  macchie o sbavature.
Prodotto finito 😥

Credo di potermi tranquillamente aggiungere al 92% del rating di soddisfazione 😊

ATTENZIONE: VISTA LA COMPOSIZIONE DEL PRODOTTO, NON E' INDICATO IN CASO DI ALLERGIA ALLE API!

Vi lascio quindi i contatti dell’azienda, ricordandovi che potete acquistare direttamente sul sito prodotti straordinari, assolutamente diversi da tutto ciò che avrete provato prima.

SkinChemists
Jacob House
3-5 Cynthia Street London N1 9JF
United Kingdom
Email: helpdesk@skinchemists.com
Tel. +44 (0) 207-2782011

stampa la pagina

You Might Also Like

49 comments

  1. Conosco l' efficacia di questi prodotti, io ho provato un siero viso idratante al veleno d' api e mi sono trovata benissimo, una pelle liscia come seta. Questo prodotto che ci presenti per attenuare le occhiaie e le borse sotto agli occhi, mi interessa molto, perche' spesso sono afflitta dalle occhiaie e non ho mai trovato un prodotto valido.

    RispondiElimina
  2. Credo proprio che sia il prodotto che sta cercando mia moglie da tempo sai? Anche lei steso problema tuo...borse agli occhi! Un prodotto efficace e valido come SkinChemists lo vorrei acquistare proprio per farle risolvere questo problemino. Ti ringrazio per le informazioni.

    RispondiElimina
  3. Ho letto nel web le proprietà del veleno delle api, ma non credevo fosse tanto efficace. Sai, anche io ho le occhiaie che invadono il mio viso, e spesso ho anche borse dovute a riposo di scarsa qualità. Mi piacerebbe provare Bee Venom Eye Serum ma dovrei verificare prima se sono allergica al veleno delle api, per precauzione. Anzi grazie per aver sottolineato questo dettaglio fondamentale!

    RispondiElimina
  4. A chi lo dici, io sono panda come e più di te :-(
    Del veleno d'api in cosmesi non avevo mai sentito parlare, ma ho davvero voglia di risolvere questo annoso problema, Bee Venom vieni a me!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il marchio, ma l'idea di poter finalmente combattere efficacemente le mie occhiaie mi piace eccome, sono stufa di questo alone viola attorno agli occhi!

    RispondiElimina
  6. Sento parlare sempre più spesso delle proprietà del veleno di api nel settore skin care. Purtroppo sono sensibile a questa sostanza, ma ammetto che avrei davvero bisogno del bee venom eye serum!

    RispondiElimina
  7. Mi hai illuminato!! Non conoscevo questo prodotto e lo dovrò assolutamente provare viste le mie occhiaie troppo marcate (altro che panda eheh)!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno! La prima cosa che mi sono domandato leggendo questo articolo è se il Bee Venom Gold Serum, vista la presenza di veleno di api, non fosse sconsigliato a coloro che sono allergici. Ecco, in effetti scrivi bello in grande che non è adatto e dunque non lo suggerirò a mia moglie fortemente allergica. Per il resto lo trovo davvero interessante per i risultati che offre, sia per la formula innovativa.

    RispondiElimina
  9. ho usato qualche propodotto di questo marchio in passato e devo dire che sono prodotti davvero eccellenti, tanto delicati ed efficaci allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  10. Anche io ultimamente posso definirmi un panda per gli occhi costantemente cerchiati di scuro causa problemi di insonnia. Non credevo esistessero prodotti realmente in grado di attenuarle e, ovviamente, sono molto molto propensa a voler mettere alla prova Bee Venom che, ad essere onesta, non conoscevo. Al veleno di api non sono allergica, quindi ok!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo skin chemists...in effetti hai ragione, quando si parla di occhiaie propongono tutti correttori ma mai nulla che le elimini o cmq attenui...
    la crema contorno occhi la proverei volentieri..ho scoperto le prime rughette intorno agli occhi e non mi piace per niente l'idea..

    RispondiElimina
  12. una nipote oserei dire...mitica.chiamarti panda!!!!!nuovo anche per me questo eye serum di skin chemists che definirei utile perche' se tua nipote mi vedesse altro che panda.non oso pensare come mi chiamerebbe :)

    RispondiElimina
  13. Questa mi è assolutamente nuova, non conoscevo questo straordinario potere del veleno d'api! Ma se è davvero così efficace come ci hai descritto devo averlo pure io, purtroppo in questo periodo dormo pochissimo ed anche sotto ai miei occhi si creano odiose borse...grazie cara, da provare!

    RispondiElimina
  14. Direi che la tua nipotina e' molto simpatica...Ma credo che con questo nuovo prodotto hai risolto il problema del contorno occhi ed ho anche imparato una nuova straordinaria qualita' delle nostre care amiche api

    RispondiElimina
  15. questo prodotto sembra proprio adatto a me che dorme poco in questo periodo sono sicura che mi rigenera del tutto

    RispondiElimina
  16. hihihhihi che teneri i bambini, spesso sono crudeli a buttarci le cose in faccia, ma ammettiamolo solo la bocca della verità, quindi anche se non sono complimenti sappiamo sicuro che non stanno mentendo e quindi hai fatto bene a correre ai ripari, io ho mia cognata che ha sempre tremende occhiaie, magari le faccio questo regalino così glielo faccio capire in modo dolce che deve correre ai ripari ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara!!! anch'io ho sempre problemi di occhiaie..dormo poco la notte e la mattina altro che un panda!! comunque oggi il tuo post mi ha davvero entusiasmata primo perhcè non conoscevo tutte queste proprietà che ha il veleno d'api e poi perchè questo siero che propone Skin Chemist mi sembra davvero ottimo!! hai visto mai che ho trovato anch'io la soluzione??!! buona giornata

    RispondiElimina
  18. Un prodotto con il veleno d' api? Questo mi era sfuggito e mi incuriosisce molto, specialmente se e' efficace a ridurre le malefiche occhiaie, di cui spesso, ahime', soffro. Grazie delle info, vado a farmi un giro sul sito.

    RispondiElimina
  19. L'azienda per me è una novità, devo essere sincera. Trovo questo articolo molto carino, ben fatto e spieghi bene prodotto ed esperienza, mi incuriosisce molto Bee Venom Eye Serum ^_^ bella la definizione "occhi da panda", certo che se attenua cosi tanto le occhiaie, è un prodotto eccezionale

    RispondiElimina
  20. io sono alla continua ricerca di un siero che sia davvero afficace per le mie occhiaie. Lavorando con turni estenuanti e spesso e volentieri di notte, mi trovo con occhiaie davvero vistose. Gli occhi gonfi oltre al colorito bluastro fa di me una donna che dimostra almeno 10 anni più. proverò Bee Venom Eye Serum. I tuoi consigli sono sempre ottimi. Mi fido di te :)

    RispondiElimina
  21. la confezione del eye serum bee venom di skin chemists mi piace molto, sono incuriosita da questo cosmetico, purtroppo ho spesso le occhiaie e un buon prodotto come questo farebbe proprio al caso mio, grazie per l'ottimo consiglio

    RispondiElimina
  22. conosco molto bene questi prodotti e devo dire che sono proprio ottimi!

    RispondiElimina
  23. Le occhiaie e le borse sotto agli occhi sono davvero un tasto dolente per me..visto che non mi danno tregua e non sono ancora risucita a trovare una valida crema per farle scomparire..ho letto il tuo post con molta attenzione e devo dire che questo Bee Venom Eye Serum, mi ha proprio conquistata!!

    RispondiElimina
  24. Mi incuriosiva molto questo marchio che ho visto in farmacia, e mi chiedevo appunto se fossero validi. Voglio provarlo anche io questo contorno occhi, non è facile trovarne di davvero efficaci su più fronti!

    RispondiElimina
  25. Conosco bene il brand e i suoi eccellenti prodotti, mi piace scoprire le novità e prenderò anch'io questo siero... ne ho davvero bisogno :)

    RispondiElimina
  26. L'anno scorso allo Zoo mi volevano mettere in gabbia perchè pensavano che fossi scappata da quella dei panda dalle occhiaie e borse che mi porto sempre come uno zaino. Non conoscevo il prodotto che ci proponi ma ne ho provati tanti, che uno in più male non mi può fare e magari che questa sia la volta buona !

    RispondiElimina
  27. Ne avrei proprio bisogno !!!! Ho delle occhiaie e borse veramente marcate :\ proverò questo siero:)

    RispondiElimina
  28. Il veleno d'api mi fa un pò senso in realtà, però a dirla tutta mi piacerebbe poter provare questo siero bee venom. Superata la fobia per le api, mi servirebbe visto gli occhi pandosi che ho (a volte mio marito mi chiama Tony Capuozzo). le mie borse e le mie occhiaie fanno paura :D

    RispondiElimina
  29. mi fa un pò senso pensare di usare il veleno d'api ma la cosa mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
  30. Nooo... ecco che questo prodotto ci devo stare lontanissima :( sono allergica alle punture d'api :(
    Peccato, un vero peccato :/

    RispondiElimina
  31. penso proprio che potrei regalare Bee Venom Eye Serum di Skin Chemists a mia moglie visto che ultimamente si lamenta delle troppe occhiaie e della luminosità della sua pelle, lavora molto e ha bisogno di un prodotto che la faccia star bene, recensione su questo prodotto ben fatta

    RispondiElimina
  32. Come non restare affascinati da questo Bee Venom Eye Serum??? Un prodotto di certo innovativo che ammalia proprio perchè sfrutta un principio naturale quale il veleno delle api! Sono veramente tentata dal provarlo a mia volta!

    RispondiElimina
  33. questo nuovo siero deve essere miracoloso per eliminare gli inestetismi delle occhiaie grazie alle api dalle quali non si finisce mai di imparare

    RispondiElimina
  34. Non sapevo che il veleno delle api potesse avere delle proprietà interessanti a livello cosmetico. Il siero occhi Bee Venom attira molto la mia curiosità ma temo non sia di quei cosmetici dal prezzo accessibile a tutti, vero? Visiterò il sito come suggerito, vedrò relativi prezzi e ragionerò sulle mie disponibilità... se posso lo vorrei provare. Buona giornata. ^_^ *

    RispondiElimina
  35. nella famiglia del mio fidanzato è un segno distintivo di tutte le donne..ed è un peccato..non sai quanto sono esperte di correttori..ma da oggi consiglierò loro di acquistare i prodotti skin chemists..

    RispondiElimina
  36. ahahha la bocca della verità degli spietatissimi bimbi!!!! ma questo ti ha permesso di correre ai ripari vedo! Non conoscevo l'azienda Bee Venom ma avevo sentito parlare delle ottime proprietà del veleno d'api. Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  37. Simpatica la tua nipotina ... beh però dai ti ha dato comunque un imput. Sai che non conoscevo questo prodotto ne le peculiarità del veleno d'api? Mi hai aperto un mondo e anche se le mie nipotine sono un pochino più diplomatiche diciamolo avere cura di noi è quasi doveroso. Metterò in lista qualche prodotto voglio provarne anche io gli effetti,

    RispondiElimina
  38. in confidenza ti confesso che rubo la crema alla mia compagna. Si ok, e sfido anche chi non lo fa tra noi mariti/compagni. Ultimamente facendo feste e festine (troppi amici che si sposano) dormo poco e ho due occhiaie spaventose. Potrei acquistare bee venom per la mia compagna e con la scusa usarlo io di nascosto. che ne pensi? corro a vedere sul sito di skin in chemists come acquistare il siero e anche qualcosa per mia mamma. Grazie Michele

    RispondiElimina
  39. purtroppo ho questi inestetismi che descrivi tu: occhiaie, gonfiore perioculari, spero di poter trovare con bee venom eye serum di skin chemists la giusta soluzione, grazie per le ottime informazioni

    RispondiElimina
  40. purtroppo ho questi inestetismi che descrivi tu: occhiaie, gonfiore perioculari, spero di poter trovare con bee venom eye serum di skin chemists la giusta soluzione, grazie per le ottime informazioni

    RispondiElimina
  41. Tua nipote è simpaticissima direi. Io pure ho gli occhi da panda! Andrò su skin chemists ad acquistare il siero Bee venoom.

    RispondiElimina
  42. Non avevo mai sentito questo marchio! La tua recensione mi ha incuriosito tantissimo...cercherò dei rivenditori a Roma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora solo online, presto saranno in vendita anche nei negozi tradizionali!

      Elimina
  43. Io le occhiaie le odio perchè ne ho moltissime e sembro un mostro...questo prodotto dovrò provarlo..grazie

    RispondiElimina
  44. Bee Venom Eye Serum di Skin Chemists è un prodotto rivoluzionario, le occhiaie sono una problematica molto frequente ed trovare uno strumento efficace per combatterle non è affatto semplice, ottima la tua segnalazione

    RispondiElimina
  45. Il mio problema più grande, le occhiaie!!! Medici e chirurghi estetici mi hanno sempre detto che non c'è rimedio, tra l'altro sono un soggetto allergico e devo fare attenzione anche alle creme. Questo prodotto che descrivi sembrerebbe miracoloso, quando ho iniziato a leggere ho pensato ad un miracolo, vuoi vedere che riesco a risolvere? Devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  46. I bambini sanno pronunciare verità spietate! Io uso tonnellate di correttore a causa di occhiaie profonde e scure. Dovrei riposare di più ma potrei trovare nel bee venom eye serum un buon alleato. Incuriosisce molto il principio attivo a base di veleno di api, non ne avevo mai sentito parlare.

    RispondiElimina
  47. Assoluta novità per me, dovevo passare da te per venirne a conoscenza.
    Erry

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0