Lettori fissi

martedì 25 novembre 2014

Alma Venetia® Dermogel contorno occhi rughe e borse: più belle in 10 minuti!

Premessa...
Molto spesso vi ho parlato di un mio cruccio, dal punto di vista estetico, dovuto -almeno credo- a una serie di eventi che nella mia vita mi priva di un elemento essenziale per la bellezza e la giovinezza, oltre che per la salute di tutti: il sonno.
Infatti per ragioni di organizzazione familiare, tendo a dormire meno di quanto il mio organismo abbia necessità e questo si riflette, oltre che sulla mia sanità mentale, sul mio contorno occhi che presenta vistose occhiaie e nei casi più complicati borse (facciamo valige?)
Ebbene, mi metto spesso alla ricerca dei prodotti giusti che mi aiutino a combattere questa “tragedia” e pur avendo provato prodotti anche validi, si presenta spesso il problema di dover arginare il problema in tempi brevi, per esempio quando in vacanza ci si alza al mattino e dopo 30 minuti ci si deve presentare in sala colazione con... un look da zombie *_*

D’altronde, oggi molte donne lavorano ed il tempo da dedicare a se stesse è sempre meno se si vuole conciliare famiglia e carriera, ma piacersi non è necessariamente una questione secondaria per noi fanciulle  di qualsiasi età.
E se invece bastassero solo 10 minuti per essere più belle?
Non vaneggio, tranquille…vi presento Alma Venetia!

Il contorno perioculare -si sa- è una zona molto delicata del viso ed è più che lecito desiderare uno sguardo riposato e luminoso; ecco perchè la ricerca Alma Venetia ha creato un prodotto di estrema efficacia che in soli 10 minuti riduce visibilmente rughe e borse nel contorno occhi.

Non ci credete?
Beh, provare per credere...
E’ vero, acquistare un nuovo prodotto solo sulla fiducia può creare incertezza, ma se trovaste un campione gratuito su una delle più prestigiose riviste italiane di moda e lifestyle (ne vengono distriuiti a migliaia, chiedete in edicola), vi rendereste conto  definitivamente dell'efficacia e della qualità di questo prodotto.
Infatti più del 90% di chi ha utilizzato Alma Venetia ha dato il massimo dei voti in una scala da 1 a 5 a questo Dermogel.
Test scientifici d'efficacia cosmetica hanno confermato che la sua efficacia in 10 minuti supera di gran lunga quella di prodotti di skin care dopo lunghi periodi di applicazione.

Non solo: è un prodotto sicuro perchè dermatologicamente testato per tutti i tipi di pelle oltre che (sapete quanto ci tenga) MADE IN ITALY


E’ nella delicata zona del contorno occhi che i segni del tempo si manifestano in modo più evidente.
Alma Venetia® è uno straordinario dermogel ad azione polivalente che riduce visibilmente rughe e borse, mentre attenua occhiaie efficacemente in  pochi minuti.

Ma non finisce qui...
Il dermogel Alma Venetia® non ha solo un’azione d’urto, ma anche un’azione progressiva, perchè si prende cura della zona perioculare, se utilizzato con costanza nel tempo.
Infatti contiene  l’esclusivo complesso attivo A.P.A.X. (ovvero Algin, estratto d’alga marina bruna, Pantenolo, Agar, estratto d’alga marina rossa, Xantan Gum) la cui interazione equilibrata, mentre riduce visibilmente in pochi minuti rughe e borse, ridona al contempo una pelle più liscia e uniforme, mentre gli agenti ristrutturanti contenuti, quali l’acido ialuronico e l’aloe barbadensis, idratano efficacemente, proteggendo l’ecosistema cutaneo e prevenendo la progressiva riduzione di collagene ed elastina.

Cosa intendiamo in sintesi per azione polivalente?
  • Le rughe e le borse nel contorno occhi sono visibilmente ridotte.
  • Mantiene un leggero film protettivo.
  • Azione in 10  minuti.
  • Idrata e salvaguarda l’ecosistema cutaneo.

Proviamolo…
Apriamo la confezione…
In una scatolina blu, chiare scritte in bianco proclamano che il dermogel agisce in 10 minuti...l’entusiasmo è già alle stelle!
La confezione contiene un tubetto bianco, dall’aspetto semplice ed essenziale, che contiene un gel trasparente (la foto infatti non rende affatto, praticamente sembra invisibile sul mio dito) dalla consistenza molto fresca.
Ribadisco come al solito che qualsiasi prodotto cosmetico va utilizzato su sulla pelle perfettamente pulita. In questo caso aggiungo anche ben asciutta.

Il Dermogel va utilizzato soprattutto la mattina, ma anche in qualsiasi momento della giornata abbiate bisogno di una rapida ed efficace rigenerata allo sguardo.
ATTENZIONE: Non va usata come una comune crema per il contorno occhi, perchè bisogna stendere una goccia abbondante di gel sulla zona perioculare, usando un dito con lieve massaggio, formando uno strato uniforme.
Non bisogna farlo assorbire con le dita, ma va lasciato asciugare senza toccare.
La prima sensazione che si avverte, praticamente all’istante, è la freschezza, in effetti la sensazione decongestionante di benessere è palpabile immediatamente.
Con il trascorrere dei minuti (direi massimo 1-2 minuti) si comincia ad avvertire la sensazione che “tiri”, come se la leggera tensione attorno occhi stesse praticando un piccolo lifting: in pratica in quel momento il complesso attivo di Alma Venetia® sta agendo.

Dopo 10/15 minuti questa azione è completata e anche la sensazione di tensione va a svanire in pochi minuti. Non che questa desse il benchè minimo fastidio, per quella che è stata finora la mia esperienza.

Naturalmente la zona perioculare è tra le zone del viso più soggette all’’uso del make-up, oltre che di altri prodotti cosmetici, quindi se vi chiedete se potete usarli tranquillamente contestualmente, la risposta è...NI'.
Nel senso che non è una classica base per il trucco e che bisogna lasciare agire il prodotto almeno per i famosi 10-15 minuti, prima di applicare qualsiasi altro  prodotto cosmetico sulla parte trattata perchè potrebbero limitarne l’effetto lifting, pur mantenendo inalterate le altre proprietà.
Voglio ricordarvi che Alma Venetia® non contiene:
proteine animali,
parabeni,
solfati,
olii derivati del petrolio,
profumi.
Inoltre (elemento per me essenziale) non è testato su animali e ribadisco che è Made in Italy.

In conclusione.
Alma Venetia® si può acquistare solo online sul sito, la spedizione è gratuita, pagamento con carta di credito o Paypal.
Oppure si può ordinare al telefono, chiamando lo 02-362633, anche in questo caso la spedizione è gratuita e si può richiedere il pagamento al corriere.

27 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio ma ho quasi finito il mio contorno occhi... ce lo faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  2. questo contorno occhi suscita in me molta curiosità e tanta voglia di provarlo al più presto perchè mi sembra da come lo hai descritto un buon prodotto

    RispondiElimina
  3. Mia moglie si lamenta di alcune creme contorno occhi che ha acquistato recentemente dicendo che non solo non hanno avuto successo su di lei ...ma che gli ingredienti contenuti erano pessimi. Dal tuo articolo leggo che ti sei trovata bene con Alma Venetia pertanto credo che farò questo acquisto per rendere mia moglie contenta. Grazie mille

    RispondiElimina
  4. Con il tuo post mi hai incuriosito! Io ho bisogno di un prodotto che allevi le mie rughe soprattutto nel contorno occhi!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand nè i prodotti che offre. Ultimamente ho uno sguardo un po' affaticato e stanco, qualcosa del genere farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  6. La zona del contorno occhi è davvero molto delicata e risente tantissimo a causa dello stress e della stanchezza e mancanza di sonno. Credo quindi che il prodotto che hai testato sia perfetto anche per il mio contorno occhi.

    RispondiElimina
  7. A chi lo dici... pure io ho problemi con il sonno e la mattina che occhiaie! Interessantissimo questo prodotto.. sembra davvero valido, da provare!

    RispondiElimina
  8. Tu lo sai perché non ho mai fatto mistero, soffro di disturbi del sonno e certi giorni il mio sguardo è l'emblema della stanchezza. Uso sempre prodotti contorno occhi nella speranza di attenuare cerchi scuri che contornano i miei occhi, però ad efficacia al momento non posso dire di aver trovato qualcosa che mi abbia soddisfatta. Il Dermogel Alma Venetia mi ispira, già che è made in Italy, e poi ho cieca fiducia delle tue opinioni. Grazie!

    RispondiElimina
  9. Ciaoooo!! non conoscevo questo prodotto contorno occhi dell Alma venetia, fortunatamente non ho di questi problemi, ma da come ne parli sembra davvero un prodotto molto valido, lo consiglierò a mia madre, credo che sarebbe perfetto per lei!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo prodotto e qusto post ha attirato la mia attenzione , la zona del contorno occhi è molto delicata ed è il primo punto dove si nota la stanchezza e l'afaticamento della persona . Ecco un prodotto che voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. un brand che non conosceo ancora, mi incuriosisce molto vedere l'effetto che fa sulla mia pelle, lo proverò intanto visito il sito e grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  12. Questo brand mi ha fatto un ottima impressione, questo contorno occhi mi incuriosisce tantissimo, perchè ormai ci combatto da anni con prodotti che non hanno migliorato per niente la situazione!

    RispondiElimina
  13. Magari bastassero solo 10 minutini per farsi belle, ma sai che ti dico?? io mi fido proprio di questa tua recensione, e voglio provare questo contorno occhi, l'ultimo che ho utilizzato mi ha fatto uscire tantissime bollicine, e per farle andare via è passato un mese!

    RispondiElimina
  14. Anche io ultimamente sono molto stanca e mi sveglio con certe occhiaie e rughe ..... avrei davvero bisogno di questo contorno occhi e vista la soddisfazione avuta con Alma Venetia Dermogel proverò questo ^^ grazie per le utilissime info.

    RispondiElimina
  15. come ti capisco!!!! anche io da 7 anni a questa parte(da quando è nata mia figlia) dormo si e no 5 ore a notte ed il risultato si vede sul mio viso sempre stanco e sulle occhiaie. Se questi prodotti me li consigli vado subito nel sito Vnetia Dermogel per vedere dove acquistarli! Voglio vedermi entusiasta anche io in 10 minuti!!!

    RispondiElimina
  16. Più belle in dieci minuti!!! Già il titolo del tuo post mi ha fatto drizzare le antenne! Questo Alma Venetia® Dermogel ammetto che mi intriga parecchio! Un prodotto di certo da provare letta la tua personale ed approfondita opinione!

    RispondiElimina
  17. il contorno occhi mi interessa in particolare, li proverò presto e questa linea di prodotti mi sembrano un'ottima idea regalo, il Natale è vicino!!!

    RispondiElimina
  18. avrei proprio bisogno di un contorno occhi nuovo perchè quello che uso attualmente non mi soddisfa. Alma venetia non la conoscevo e sinceramente mi hai fatto scoprire un brand nuovo. Grazie

    RispondiElimina
  19. Ultimamente per tutta una serie di motivi, accuso una stanchezza ed una sonnolenza che non ti dico, e come tu stessa hai dichiarato nella premessa, tutto ciò si nota sui nostri volti. Quindi con questa accurata recensione, di prodotti che a dire il vero non conoscevo, sei proprio per me come la manna caduta dal cielo. Grazie

    RispondiElimina
  20. Innanzitutto complimenti per le tue recensioni che sono sempre molto dettagliate. Come ti ho già detto tante volte, io sono sempre molto attratta dai prodotti per il contorno occhi, anche se fortunatamente ancora sono giovane e non ne ho realmente bisogno ma come si dice? Meglio prevenire che curare! XD
    Molto interessante questo prodotto che per me è assolutamente nuovo... Visiterò volentieri il sito!

    RispondiElimina
  21. beh, io avevo le occhiaie anche al liceo, perchè studiavo troppo, non direi che è questione di età :-)

    RispondiElimina
  22. avro' provato molte creme e sieri contro le occhiaie ma nulla ha mani funzionato, magari con questo dermogle di Alma Venetia è la volta buona visto la tua esperienza positiva. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  23. le mie rughe chiedono pietà. No va beh, in realtà avrei bisogno di un siero contorno occhi perchè tra la bambina appena arrivata che mi fa dormire poco e la stanchezza in generale, ho bisogno di correre ai ripari. Alma venetia non la conosco, ma chiederò a mio marito di acquistarmelo per natale :)

    RispondiElimina
  24. Alma Venetia è un'azienda che non conoscevo ma da come parli di questo prodotto sei molto convincente ed è difficile non crederti... Ne parlerò a mia madre che ne ha sicuramente bisogno (anche lei ha spesso le occhiaie accentuate). Grazie!

    RispondiElimina
  25. non avevo mai sentito parlare di Alma Venetia® Dermogel contorno occhi, dalla tua recensione emerge un prodotto che può attenuare gli effetti del tempo che passa in una zona molto delicata grazie agli importanti ingredienti raggruppati nel complesso attivo A.P.A.X.

    RispondiElimina
  26. mia moglie è un pò di tempo che si lamenta della pelle del suo viso che presenta delle rughe a suo dire persistenti, vista la tua positiva esperienza le consiglierò questo Alma Venetia® Dermogel per affrontare con efficacia la zona occhi che è quella più difficile da curare

    RispondiElimina
  27. è verissimo quello che hai scritto. io e mia mamma l'abbiamo provato grazie ad un campioncino in un giornale. è una meraviglia, passano dieci minuti e le borse e le occhiaie svaniscono come per magia. regalo di natale in programma. giulia

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^