REVIVA DETOX CREAM by World of Beauty. Bye bye pelle stressata! - Life Style '99

REVIVA DETOX CREAM by World of Beauty. Bye bye pelle stressata!

domenica, novembre 16, 2014

Più volte vi ho parlato di un brand che nel modo più assoluto si posiziona nella top ten personale delle mie preferenze.
Si tratta di un’azienda (che è riduttivo definire cosmetica), leader in un settore  all’avanguardia che mette insieme due concetti di “farmaceutica” e “cosmesi”: la cosmeceutica.
Sto parlando di World of Beauty
World of Beauty ha studiato piante, minerali, fiori, oli essenziali per creare prodotti così efficaci da andare al di là dell’essere solamente  cosmetici, per essere anche in un certo senso curativi...proprio come i farmaci.
Infatti World of Beauty è riconosciuto a livello internazionale come il principale Phytoaroma Cosmoceuticals, in quanto i suoi prodotti sono  realizzati con i migliori ingredienti  con efficacia e semplicità d’utilizzo, per unire la ricerca della bellezza all’esigenza di ricerca e metodologie scientifiche che letteralmente curino ciò che invecchia, danneggia, crea problemi alla salute della pelle.
Ed a questo proposito, oggi voglio presentarvi un mio alleato di bellezza e salute della pelle: Reviva Detox Cream
Si tratta di una crema viso Anti Fatica, creata per pelli stanche e stressate, a base di DNA Vegetale.
La sua speciale formulazione equilibra il microcircolo, decongestiona e previene l'invecchiamento cutaneo.
Infatti sin dal primo uso la pelle appare più omogenea, vitale e luminosa.
La crema Reviva Detox vuole quindi essere la soluzione cosmetica per la pelle stanca e opaca, combattendo lo  stress e la fatica della pelle.
A cosa serve...
La sua funzione principale è disintossicare la pelle per eliminarne le tipiche opacità, oltre ad idratarla a fondo per ridonarle luminosità.
La texture è semplicemente unica, di facile assorbimento anche sui tipi di pelle più problematici.
Io per esempio (i miei lettori abituali lo ricorderanno) ho un tipo di pelle difficile, facilmente reattiva ai cosmetici, perchè sensibile, ma non accompagnata da tipica couperose, nè particolarmente secca, come sono di solito le pelli sensibili.
Questo significa che è complicato per me trovare i prodotti giusti perchè il mio viso mal sopporta i prodotti troppo ricchi (solitamente indicati per pelli secche), nè d’altro canto posso usare prodotti troppo leggeri, tipici delle pelli grasse, perchè mi seccano troppo l’epidermide.

Reviva Detox ha nel modo più semplice ovviato il problema: si assorbe in un istante, idrata a fondo senza aggredire, lascia la pelle morbida e liscia a lungo, lievemente e gradevolmente profumata.
Contiene DNA e RNA vegetale ed estratti di piante fresche che danno  immediatamente un aspetto più uniforme, lasciando il viso morbido e radioso.
Illumina in un istante l’incarnato, cancellando lo stress e la stanchezza, aiutando anche a combattere le eventuali zone di lucidità e/o con piccole imperfezioni, mentre nel contempo previene e combatte la disidratazione, rendendosi così adatta a qualsiasi tipo di pelle.
Persino adatta anche alla pelle maschile, considerato che la sua profumazione agrumata (che io trovo deliziosamente gradevole) è assolutamente unisex.
Infatti anche la difficile pelle maschile ha bisogno di essere idratata e naturalmente rivitalizzata.
Pensate poi che ha l’incredibile capacità di detossinare la pelle, anche nei casi più complicati, come l’esposizione (attiva o passiva) al fumo. A maggior ragione è indicata anche per i maschietti che statisticamente secondo l’Istituto Superiore di Sanità, sono fumatori più delle donne.
Come si usa...
Va applicata mattino e sera, come sempre vi consiglio, su pelle ben detersa, quindi non trascurate mai questo aspetto, perchè non solo le impurità della pelle ne limiteranno l’azione, ma saranno assorbite insieme al prodotto, creando potenzialmente danni alla pelle o irritazioni/allergie.
Noterete subito che la consistenza è molto gradevole, soffice al punto giusto, nè troppo fluida, nè troppo ricca.
La profumazione, come vi dicevo, è molto piacevole, non aggressiva, agrumata, grazie alla presenza dell’olio essenziale di arancio dolce. Appena applicata, si avverte una istantanea sensazione di benessere e freschezza, sensazione che permane a lungo sulla pelle che conserva la sua idratazione per tutto il giorno.
Non unge minimamente, non lascia la pelle lucida nè oleosa e tiene alla perfezione il make-up.
Nonostante non sia in senso stretto un antirughe, World of Beauty la consiglia come trattamento quotidiano antietà, in quanto una pelle “disintossicata” combatte in modo più efficace il tempo che passa, quindi previene l’invecchiamento cutaneo.
Tra l’altro, essendo adatta a tutti i tipi di pelle, direi che è assolutamente indicata per le complicatissime pelli miste (ovvero che presentano zone secche e zone lucide sul viso) considerato appunto che non unge, nè secca la pelle.
Cosa contiene che fa così bene alla pelle?
La sua formula rigenera la pelle con una azione antiossidante e anti radicali liberi, per riequilibrare il microcircolo, decongestionare e prevenire l’invecchiamento cutaneo, grazie al Luppolo, la Calendula, la Vitamina E e la Soia Selvatica.
La tonicità e la luminosità invece la dobbiamo al Citrus Dulcis Oceanico e al complesso Vitaminico, che ostacola il processo ossidativo delle cellule.
Reviva Detox Cream contiene inoltre Arancio Dolce Tropicale che favorisce il microcircolo della pelle.
particolare del packaging: made in Italy e cruelty free
Un uso costante e continuato donerà alla pelle un aspetto molto più luminoso, uniformandone la grana ed il colorito.
Siero VDI detox
REVIVA DETOX CREAM+Siero VDI detox
Piccola precisazione...
Ho utilizzato questa crema in abbinamento al siero della stessa linea, il Siero VDI Detox . La sinergia dei due prodotti mi ha aiutato a combattere il mio complicato problema di antiestetiche occhiaie e borse nel contorno occhi.
Naturalmente non è indispensabile abbinare i prodotti, ho solo voluto specificare, ad onor di chiarezza, la mia esperienza personale.

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

stampa la pagina

You Might Also Like

32 comments

  1. Questa crema sarebbe perfetta per le mie esigenze, dal momento che ultimamente il colorito della mia pelle del viso e' spento, poco luminoso. Avrei davvero bisogno di una crema valida che aiuti la mia pelle a risplendere. Conosco la qualita' dei prodotti WB, quindi penso di potermici affidare con tranquillita'.

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa crema WB,un brand che ho avuto modo di conoscere e apprezzare per i suoi cosmetici di alta qualità e naturalezza.

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto ne avrei bisogno ora di reviva detox, ultimamente oltre ad avere la pelle stressata la vedo anche lucida su mento e fronte, forse dovuto al fatto che ho usato creme scarse.

    RispondiElimina
  4. Conosco World of Beauty ed apprezzo molto i loro prodotti perchè molto specifici e creati per soddisfare ogni tipo di nostra esigenza; ogni volta infatti scopro nuovi prodotti e non posso non nasconderti che sarei sempre curiosa di provarli tutti! Questa crema ad esempio in questo periodo dove la mia pelle è piuttosto spenta dovuto ad uno stress ma anche ad una mia mancanza di cura potrebbe essere l'ideale per migliorarmela.

    RispondiElimina
  5. Conosco ed ho provato anche io la reviva detox ed è davvero una super crema.
    La luminosità che dona al viso è indiscutibile...

    RispondiElimina
  6. World of Beauty vuol dire qualità e prodotti eccezionali. la crema viso anti fatica, deve essere proprio ottima ne sono certa!

    RispondiElimina
  7. questo brand ormai è sulla bocca di tutto per la sua qualità! ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  8. La crema per il viso reviva detox sembra molto buona. Conosco world of beauty perchè è un brand presente dalla mia estetista, ma non ho mai avuto modo di provare questo cosmetico.

    RispondiElimina
  9. Il marchio WB mi piace moltissimo, ci sono alcuni prodotti che uso da tempo e di cui sono letteralmente innamorata. Fortuna che non lontano ho trovato un centro bellezza che propine i prodotti di questo validissimo marchio. Reviva Detox non l'ho mai provata, ma alla prossima "spedizione" di bellezza chiederò dei campioncini.

    RispondiElimina
  10. Di quest'azienda ho sentito parlare sempre bene, non ho ancora avuto modo di provarla e mi incuriosisce tantissimo! Spero di trovare qualche rivenditore nella mia zona che ha questo marchio

    RispondiElimina
  11. i prodotti world of beauty sono di altissima qualità e davvero ottimi, sentendone parlare dai vari blog compreso il tuo ne sono rimasta coplita ed ho ceduto alla tentazione di provarli..inutile dirti quanto mi abbiano soddisfatta..
    proverei molto volentieri la crema reviva detox, in questo periodo sono spesso stressata, lavoro fino a tardi e la pelle è la prima a subirne le conseguenza

    RispondiElimina
  12. questa crema reviva detox promette bene fin dalle prime applicazioni...ne ho sentito parlare ma non l'ho ancora provata..se è ottima come tutti i prodotti del marchio world of beauty sarà sicuramente favolosa..spero di poterla trovare presto nella mia zona

    RispondiElimina
  13. Molto interessante questa crema per pelli affaticate, il marchio dell'azienda lo conosco di nome ma non ho mai provato i loro prodotti devono essere eccellenti ed efficaci.

    RispondiElimina
  14. Ormai di world of beauty non c'è un prodotto che non si riesce a non apprezzarlo, sono tutti di altissima qualità ed anche questa crema reviva detox mi ha molto colpita, dalla tua descrizione la trovo fantastica!

    RispondiElimina
  15. Ciao ho sentito parlare molto bene di questo brand a non ho avuto ancora il piacere di provare i prodotti, la tua recensione è molto dettagliata e questa crema reviva mi sembra l'ideale per me!

    RispondiElimina
  16. oramai è risaputo che i prodotti WORLD OF BEAUTY sono ottimi... ogni cosmetico supera l'altro in quanto... efficacia...io ho provato diversi prodotti loro e devo dire che li compro ancora oggi... perchè sono naturali e preziosi per la nostra pelle... trovo anche fantastica la loro linea trucchi... grazie

    RispondiElimina
  17. Questa crema è ottima per me, mi serve proprio perchè sono stressata al massimo ed ho bisogno di ristrutturarmi, grazie delle info corro a vedere il sito!

    RispondiElimina
  18. Fantastico,per la mia pelle sarebbe l'ideale questa crema della WORLD OF BEAUTY,vorrei veramente provarla !

    RispondiElimina
  19. world of beauty è un marchio che conosco e che sto imprando a conoscere attraverso i blogger. Reviva detox fa proprio al caso mio. Lo metto nella lettera a babbonatale.

    RispondiElimina
  20. Grazie al tuo chiaro report si riescono ad avere tante informazioni sul prodotto, davvero encomiabile il tuo lavoro. Erry

    RispondiElimina
  21. Il marchio non lo conosco e mi piacerebbe molto provarlo.Leggo con attenzione il tuo articolo e vedo che può essere utile per le pelli stanche e stressate.
    Ti ringrazio delle informazioni. Ne farò tesoro.

    RispondiElimina
  22. Non conosco i prodotti della linea World Of Beauty , ma da come ne parli devono essere molto molto validi. E poi in questo momento avrei proprio bisogno di una crema per il viso così valida , la mia pelle porta i segni di un anno stressante al massimo

    RispondiElimina
  23. Confesso che entrambi i cosmetici sono esattamente quello di cui ha bisogno la mia pelle e i miei occhi. World Of Beauty è un marchio di cui mi fido.

    RispondiElimina
  24. Questi cosmetici WB sarebbe ideali per la mia pelle i miei occhi, ho sentito parlare molto bene di questo brand e questi prodotti voglio assolutamente provarli . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  25. ormai i prodotti World of Beauty hanno raggiunto una popolarità incredibile grazie alla loro efficacia e alla loro composizione naturale, la recensione su questa Reviva Detox Cream è accurata e convincente, colpisce anche il fatto che sia unisex come prodotto

    RispondiElimina
  26. in questo periodo ho un aspetto orribile perchè dormo poco e sono sempre molto stanca quindi il mio viso è quello che ne risente di piu' a livello estetico. Una crema come questa Reviva Detox mi aiuterebbe parecchio. Magari in sinergia con il siero...vado a sbirciare i prezzi!

    RispondiElimina
  27. un brand di ottima qualità world of beauty, io uso frequentemente i loro prodotti per il make up e mi son sempre trovata benissimo, mi incuriosisce adesso però provare sulla pelle del mio viso l'efficacia di questa crema, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  28. Questi prodotti li conosco benissimo sono ottimi e molto efficaci, li uso da un bel po' e mi hanno dato sempre ottimi risultati.

    RispondiElimina
  29. conosco molto bene questo brand e mi sono sempre trovata ottimamente!

    RispondiElimina
  30. Ho sentito spesso parlare di World of Beauty ma non ho mai provato nulla di questo marchio. La Reviva Detox Cream è molto interessante per le sue caratteristiche e sicuramente mi documenterò, perchè la vorrei provare. Ti ringrazio per la review dettagliata!

    RispondiElimina
  31. Davvero molto interessante questa recensione, consiglierò Reviva Detox Cream alla mia ragazza, che sta appunto cercando un buon prodotto per contrastare la pelle stanca e stressata.

    RispondiElimina
  32. Una buona crema viso anti stanchezza è quello che farebbe al caso mio, ho letto che addirittura a te ha aiutato ad attenuare le anti estetiche occhiaie, problema che anche a me da un po di tempo affligge, World of Beauty è una novità per me ma dal tuo post ho chiare informazioni riguardo alla loro efficacia.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0