Bjobj. Impacco azione rapida per la cellulite. - Life Style '99

Bjobj. Impacco azione rapida per la cellulite.

giovedì, dicembre 04, 2014

Chi mi segue con una certa costanza sa quanto io prediliga la cosmesi naturale e/o biologica (attente, i due concetti non sempre coincidono), in quanto tutto ciò che mettiamo sulla nostra pelle se ne andrà poi tranquillamente a passeggio nel nostro organismo.
Ed anche stavolta ho scovato un brand che fa della naturalezza la sua regola: San.Eco.Vit
San.Eco.Vit nasce nel 1989, quindi è ancora un’azienda giovane, ma ha grandi ambizioni. Opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica.
Hanno dato vita a più marchi (BJOBJ, SINEA, BIOOUT e BIOBAO) che rispondano a pieno alla loro filosofia ecologica e di cosmesi pulita, producendo anche conto terzi.

Nel mio caso, oggi vi parlerò della mia esperienza con un prodotto della linea Bjobj: l’impacco azione rapida per la cellulite.
L’intenzione, o meglio l’obiettivo, del brand è quella di creare prodotti qualitativamente superiori, utilizzando materie prime naturali biologiche o da crescita spontanea. Vengono così create nuove formule a basso impatto ambientale in cui la componente vegetale sia predominante senza pregiudicare l'efficacia del prodotto.
Naturalmente va di pari passo lo sforzo costante di testare l'efficacia e la tollerabilità dei prodotti per garantire la sicurezza ai consumatori oltre ad una trasparenza totale, in quanto sui  prodotti di tutte le linee viene garantito un controllo totale su tutta la filiera produttiva.

Bjobj, come tutte le linee Sanecovit, può fregiarsi della Certificazione I.C.E.A. (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale)
Inoltre è NICKEL TESTED< 1PPM.

Cosa significa?
Possiamo trovare il nichel in molti oggetti di uso quotidiano, ma ne sono ricchi anche molti alimenti vegetali come broccoli, carote, cavolfiori, lattuga  ecc., indice che di per sé il nichel non è un metallo pericoloso, eccezion fatta per le persone che ne sono allergiche, che devono evitare il più possibile il contatto.
Si ritiene che nei prodotti cosmetici, la soglia al di sotto della quale non dovrebbero esserci reazioni allergiche è 1 PPM (=una Parte Per Milione, ovvero 0,000001) e poichè in pratica non esistono cosmetici TOTALMENTE privi di nichel, la dicitura "NICHEL FREE" (spesso appunto seguita da un asterisco)  indica in realtà questo valore. I test per sicurezza sono effettuati da un laboratorio esterno, che garantisce che la sua presenza in quel prodotto è al di sotto della soglia indicata.
L’impegno di Bjobj nei confronti dell’ecologia è sottolineato anche nel packaging, grazie all’utilizzo di flaconi in PET 100% RICICLATO (R-PET) , oltre all’impegno di avvalersi solo di cartone proveniente da foreste gestite in maniera responsabile.
Ma entriamo nello specifico del mio...

IMPACCO CELLULITE AZIONE RAPIDA

Probabilmente avrete sentito dire (o sperimentato di persona) che i migliori risultati contro la cellulite si ottengono, ancor più che con le comuni creme, con gli impacchi (fanghi, argilla ecc.) che hanno il vantaggio di poter agire più a lungo sulla zona da trattare prima di rimuoverli con il risciacquo.
L’impacco azione rapida di Bjobj è praticissimo e rapido nell’utilizzo, perchè è già pronto da applicare (non dobbiamo preparare nulla a mano!), oltre che già dosato in comode buste monouso con la perfetta dose per una applicazione.
In ogni busta quindi troviamo un concentrato di ingredienti ideali per un'azione mirata a contrastare gli inestetismi della cellulite.
Le SOSTANZE FUNZIONALI VEGETALI  contenute sono:
  • Argilla bianca,
  • estratti di *Edera e Kigelia africana,
  • Alga bruna,
  • Peperoncino,
  • oli essenziali di *Timo rosso e *Lavanda.
(*da Agricoltura Biologica Certificata)
Come si presenta…
Nella scatola in cartoncino, troveremo 5 buste monodose da 40 ml.
La grafica -come potete vedere dalle immagini- è assolutamente simile sia per il packaging interno che per quello interno.
Il trattamento va effettuato ogni giorno naturalmente, quindi in una confezione troverete 5 concentrati di principi alleati della vostra forma perfetta equivalenti a 5 giorni di battaglia :-D
L’impacco si presenta di colore beige (chissà perchè io lo avrei immaginato grigio scuro, prima di aprirlo), la consistenza è piuttosto densa mentre la profumazione è tenue, assolutamente non aggressiva.
Bisogna applicare uno strato uniforme di prodotto sulle zone da trattare e lasciarlo in posa per 5/10 minuti.
Io propendo per i 10 minuti, dopo aver avvolto la gamba con  pellicola da cucina, per favorire una maggior penetrazione dei principi attivi (oltre che per non sporcare il bagno :-P)
sulla pelle
Trascorso il tempo di posa, via sotto la doccia e risciacquate  accuratamente con acqua tiepida.
E’ stata una routine di bellezza molto gradevole, il tempo di posa è assolutamente accettabile (altri prodotti di uso simile richiedono anche 45 minuti di attesa, quindi tutte noi possiamo trovare un po’ di tempo ogni giorno per dedicarci alla nostra bellezza), la doccia calda successiva al trattamento risulta davvero rilassante, mentre la pelle della zona trattata appare in breve tempo più tonica e morbida.
INCI kaolin, aqua (water), glycerin, *alcohol, fucus vesiculosus extract, *hedera helix leaf extract, kigelia africana extract, *lavandula hybrida oil, *thymus vulgaris oil, xanthan gum, lonicera japonica flower extract, lonicera caprifolium flower extract, sodium dehydroacetate, capsicum frutescens oleoresin, linalool, limonene, geraniol.
Naturalmente, visti tutti i preamboli di cui sopra, è facile intuire che non sia testato su animali e che sia adatto a Vegani, perchè non contiene sostanze animali nè di derivazione animale.

In conclusione...
Vi invito a fare un salto sul sito e dare un’occhiata al vasto assortimento di prodotti naturalissimi ed efficaci che Bjobj (=Sanecovit in generale) offre.

stampa la pagina

You Might Also Like

45 comments

  1. Ciao cara!
    Questo prodotto che mi proponi mi incuriosisce non poco,grazie per avermelo fatto scoprire,sembra proprio molto efficace!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare bene di questo prodotto, ma non ho ancora avuto modo di acquistarlo, prima voglio finire i prodotti che sto utilizzando, poi ci farò sicuramente un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Anch'io coem te amo tantissimo i prodotti naturali per coccolare la mia pelle , e devo dire che San.Eco.Vit è proprio un azienda lodevole e da prendere in considerazione!!
    per quanto riguarda questo impacco sarebbe proprio l'ideale per me visto che non sono riuscita ancora trovare un trattamento per combattere la cellulite..quasi quasi ci faccio un pensierino e grazie come sempre per i tuoi consigli!!!

    RispondiElimina
  4. Io in questo periodo utilizzo molti prodotti per la cellulite, non aspetto piu all'inizio dell'estate, voglio curare il mio aspetto in tempo per la prova costume!! purtroppo ho diversi punti dove ho la cellulite, e se questo impacco ad azione rapida funziona sarò ben felice di provarlo!

    RispondiElimina
  5. Ho sempre avuto purtroppo problemi di cellulite sopratutto sulle gambe e nonostante abbia usato tantissimi prodotti non sono mai risucita a risolvere il problema !! non ho mai sentito parlare di quest'azienda ma mi piace la sua filosia e poi credo che questo trattamento sia davvero mirato ed efficace!!!

    RispondiElimina
  6. E sempre bello scoprire nuovi prodotti per combattere questa fastidiosa cellulite, io ormai ci convivo da anni, e questo perchè non ho mai trovato nessun prodotto che soddisfi le mie esigenze! Questo che recensisci tu mi piace a prima vista, sono colpita positivamente dalle tue parole, chissà magari questo prodotto mi aiuti davvero..

    RispondiElimina
  7. Uso alcuni prodotti Bjobj trovandomi bene, questo di cui ci parli non l'ho mai provato ma mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  8. mia sorella ha usato questo prodotto e si è trovata benissimo, sicuramente lo proverò anch'io quanto prima visto che è efficace!

    RispondiElimina
  9. molto molto interessante questo prodottino!!! mi piace un sacco il fatto che sia diviso in comode dosi/bustine in modo che sia più facile e veloce l'applicazione e anche che il resto del prodotto resti bello idratato e non si secchi! con il caolino sicuro ci si ritroverà alla fine gambe di seta!!!

    RispondiElimina
  10. Ho un paio di prodotti di questo brand e mi piace! Ho cremem per corpo che usiamo sia io che mio figlio, perché non contengono schifezze.
    Per questo prodotto invece, mi interessa ma nello stesso tempo sono un po' diffidente.. ma bisogna provarla!

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti naturali e il prodotto che ci presenti oggi mi attira molto, questo impacco voglio assoltamente provarlo, vado subito a visitare il sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. Quanto conosco bene e amo questo Brand! Bjobj non delude mai, io compro quasi solo ed esclusivamente i loro prodotti e da quando li uso la mia pelle e i miei capelli hanno ritrovato nuova vita! E con questi impacchi, tantissimo sport, una dieta senza sale aggiunto e molte bottiglie d'acqua naturale a basso residuo fisso ho sconfitto anche la tanto odiata cellulite ;)

    RispondiElimina
  13. io invece non conoscevo il brand ma sicuramente lo testerò!

    RispondiElimina
  14. Conosco i prodotti d questa azienda che realizza solo cosmetici naturali e ben tollerati dalla mia pelle, interessante questo impacco per la cellulite

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo il brand ma lo proverò perchè fa sempre bene combattere la cellulite :)

    RispondiElimina
  16. la cellulite è un problema che mi affligge, proverò questi prodotti che consigli e ti farò sapere :)

    RispondiElimina
  17. farò un salto su questo sito mi incuriosisce il prodotto che hai recensito!!

    RispondiElimina
  18. Mi incuriosisce tantissimo l'impacco che ci hai presentato, soprattutto poi perchè è ad azione rapida e con un buon inci! Vado a dare un'occhiata al sito per scoprire gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  19. Davvero chiare le caratteristiche descritte, prodotto da tenere in considerazione.
    Erry

    RispondiElimina
  20. Ottimo marchio,ed ottima rewiew ! MI piacciono le caratteristiche del prodotto, sono curisoa di provarlo!

    RispondiElimina
  21. Conosco altri cosmetici Bjobj che apprezzo e uso con estremo piacere, ma l'impacco anti cellulite non l'ho ancora provato nonostante la necessità. Più che altro a causa dei capillari fragili: prodotti simili mi hanno sempre causato surriscaldamento e conseguente rottura dei capillari delle zone trattate, ma questo impacco anti cellulite sembra delicato. Da provare.

    RispondiElimina
  22. Mi hai messo una buona e sana curiosità. Vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  23. ho già utilizzato alcuni prodotti bjobj e mi sono piaciuti. questo impacco anticellulite ha tutte le caratteristiche che vorrei in un prodotto simile: velocità, semplicità e un ottimo inci. sicuramente lo proverò, visto che è "guerra aperta" contro l'odiata cellulite.

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand e da come li descrivi i loro prodotti devono essere di qualità e rispettosi verso la nostra salute, mi piacerebbe provare questo impacco

    RispondiElimina
  25. Come te prediligo i prodotti naturali, ma non ho ancora provato questa marca!!! Mi servirebbe proprio questo impacco anti cellulite.....anche se cerco di mantenermi in forma.....l'odiosa buccia d'arancia si annida nelle mie cosce e mi piacerebbe attenuarla!!!

    RispondiElimina
  26. Avrei proprio bisogno anche io di un bel trattamento per combattere la cellulite e questo impacco che ci presenti oggi arriva a pennello devo cercarlo

    RispondiElimina
  27. Ciao anche io sono sempre a combattere gli inestetismi della cellulite ma purtroppo non riesco ad avere i risultati sperati, anzi spesso se mi fermo ritornano più accentuati; questo che presenti oggi non l'ho mai provato e non escludo di tentare!

    RispondiElimina
  28. Impacco ad azione rapida è quello che ci vuole, sono sempre di corsa e spesso ho poco tempo, ma grazie a bjobj questo impacco potrebbe diventare un mio prezioso alleato per combattere la cellulite

    RispondiElimina
  29. Ciaooo!! ho avuto modo di provare anch'io un prodotto di questo tipo di marca Bijobj della Sanecovit, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dai risultati, adoro i prodotti naturali, questo che hai scelto tu contro la cellulite molto interessante per chi ha di questi problemi.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  30. wow bello un prodotto per la cura dell'inestetismo della cellulite con questo inci! in genere sono sempre pieni di schifezze e per questo che nn ne compro mai. Voglio provare questo della Bjobj, vado nel sito Sanecovit!

    RispondiElimina
  31. Avrei bisogno anch' io di un valido aiuto contro la cellulite, ma con tanti brand sul mercato che promettono miracoli, non sapevo a chi affidarmi. Grazie a questa tua recensione, mi hai convinta a provare questo impacco Bjobj, mi piace che sia naturale.

    RispondiElimina
  32. Ho avuto la fortuna di utilizzare i prodotti Bjobj trovandomi veramente bene e questo aiuto contro la cellulite da come lo descrivi dovrebbe essere assolutamente da provare

    RispondiElimina
  33. Anch'io ho i miei bei problemini di cellulite e non sono mai stata completamente soddisfatta dei prodotti che ho provato fino ad oggi. questo impacco è interessante anche perchè ho sempre usato creme e quindi mi piacerebbe scoprire se un prodotto di questo genere possa essere più efficace.

    RispondiElimina
  34. La cellulite....il mio nemico! Questo impaccoad azione rapida Bjobj mi sembra davvero un ottimo prodotto ricco di preziosi principi attivi vegetali! Poi le buste monodose sono davvero pratiche! Grazie per i consigli|

    RispondiElimina
  35. questa maledetta cellulite non salva nessuno...io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che siano efficaci.. non conoscevo questo impacco ad azione rapida della bjobi..lo proverei molto volentieri...

    RispondiElimina
  36. queste monodosi sembrano l'ideale..la cellulite ahimè colpisce proprio tutte..e questi impacchi bjobj li proverei volentieri

    RispondiElimina
  37. ho scoperto da poco il sito Sanecovit ma già l'ho messo tra i miei preferiti visto le numerose marche di prodotti bio e naturali che vende!

    RispondiElimina
  38. Sanecovit lo conosco bene e anche i suoi prodotti per contrastare la cellulite, come sempre il tuo post è dettagliatissimo, io conosco Bjobj perché lo utilizza mia zia che è allergica al Nickel in una forma molto forte.

    RispondiElimina
  39. come ti stai trovando a distanza di tempo? si vedono i risultati? sono alla ricerca di un buon prodotto anticellulite perchè per Capodanno parto per un viaggio al sole e non sono perfetta per la prova costume. Cercavo un prodotto senza nichel..realmente...poichè ne sono fortemente allergica e purtroppo come spieghi giustamente per norma le aziende posso scrivere nikel free quando raggiungono la soglia consentita....ma a me fa male anche quella. Provero' questo prodotto della Bjobj e ti faro' sapere!

    RispondiElimina
  40. La tua presentazione dell'impacco azione rapida di Bjobj mi ha davvero conquistata! Un prodotto perfetto per me sia per le sue caratteristiche (monouso, pronto all'uso) sia per i valori che grazie al brand Bjobj veicola (adatto ai vegani e non testato). Da provare di certo!

    RispondiElimina
  41. Ciao cara, innanzitutto ti ringrazio per avermi fatto conoscere il sito San.Eco.Vit!
    Io sono fissata con i prodotti anti-cellulite ma non conoscevo questo impacco azione rapida di Bjobj... Mi piacerebbe molto provarlo e poi ti farò sapere cosa ne penso. :)

    RispondiElimina
  42. Grazie per averci presentato questo impacco anti-cellulite di Bjobj, la mia ragazza sarà sicuramente interessata quindi gliene parlerò.

    RispondiElimina
  43. questo impacco ad azione rapida Bjobj per la cellulite abbinato ad una buona attività fisica e dieta credo possa dare dei risultati eccellenti, ottima la presentazione su questo prodotto che non conoscevo

    RispondiElimina
  44. mia moglie ogni tanto si lamenta della cellulite alle cosce ma a dire il vero non fa molto per combatterla, a cominciare dall'attività fisica e finendo sull'utilizzo di prodotti efficaci, credo proprio che le consigliero l'impacco ad azione rapida Bjobj di cui hai evidenziato l'efficacia e l'effetto di pelle morbida e tonica che lascia dopo il trattamento

    RispondiElimina
  45. Con la cellulite ho una battaglia aperta da anni ma non sono ancora riuscita a vincere pur avendo provato diversi prodotti, non avevo però ancora usato un impacco. Spero che Sanecovit mi sia d'aiuto.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0