Jamululur Kit contour eyes World of Beauty. Nuova luce allo sguardo! - Life Style '99

Jamululur Kit contour eyes World of Beauty. Nuova luce allo sguardo!

lunedì, dicembre 08, 2014

Qualche settimana fa, vi ho parlato nuovamente di un brand che ormai sapete essere entrato a pieno titolo nelle mie preferenze: World of Beauty (potete leggere tutti i miei post precedenti su World of beauty se siete curiosi di conoscere la mia esperienza con il brand)
Stavolta voglio presentarvi un prezioso alleato del mio sguardo: il KIT
la confezione
Si tratta di incredibile kit che contiene 3 diversi prodotti per un totale di 12 monodose che basteranno per ben 4 trattamenti perioculari completi che regaleranno uno sguardo luminoso, occhi freschi, che sembrano brillare.
A cosa serve questo kit?
Ha funzione defatigante, oltre a stimolare l'ossigenazione dei tessuti, con un effetto evidente sin dalle prime applicazioni, perchè  la pelle risulta rapidamente più tonica, compatta e resistente agli attacchi esterni degli agenti atmosferici.
Il trattamento ha una grande capacità di minimizzare le imperfezioni  nella zona perioculare, quali le rughe e segni d’espressione, le occhiaie e le borse che spesso aggrediscono questa zona così delicata per stanchezza, stress, poco sonno, predisposizione genetica.
La sua composizione è adatta ad ogni tipo di pelle, anche quelle più sensibili.
Jamululur Kit contour eyes è un trattamento contorno occhi d’eccellenza, perchè contiene:
  • Jaluronic Complex,
  • Vitamina C Fresca
  • un prezioso complesso di Minerali
La coazione di questi principi attivi ha funzione altamente lenitiva e decongestionante, la cui azione dona luminosità e tonicità sin dalla prima applicazione.
L’innovativo Tocotri complex ha funzione preventiva rispetto alla degradazione del collagene, favorendo al contempo la giusta idratazione e difesa dagli agenti esterni.
Entriamo nel dettaglio…
Nel kit troviamo:
  1. 4 fiale di Jaluronic Complex
  2. 4 maschere Jamululur Targe
  3. 4 Jamu Perlitas
Come si usa
Tanto per annoiarvi con le solite raccomandazioni, cominciamo con una accurata detersione della zona da trattare. E’ importante che la pelle sia perfettamente pulita perchè sia pronta a ricevere i principi nutritivi contenuti nel trattamento.
Cominciamo con Jaluronic Complex, apriamo delicatamente la fialetta (come vedete è fatta di materiale plastico, non si rischia di farsi male come con le rischiose classiche fialette in vetro) e versiamone qualche goccia sulla punta delle dita.
Jaluronic complex
Attenzione, si tratta di un gel trasparente incolore dalla consistenza piuttosto fluida (non liquida comunque), non rigirate la fialetta con troppa enfasi per non rischiare di rovesciarne il contenuto.
Applichiamo con delicatezza nella zona perioculare, senza lesinare (ma senza neanche versarne a iosa, io sono riuscita a metterne un pochino anche sul contorno labbra, essendo questo siero indicato per entrambe le cose).
Subito dopo applichiamo sulla zona i patch della maschera  Jamululur Targe, far aderire bene e lasciare in posa 10-30 minuti.
Jamululur Targe
Io tendo a lasciare in posa sempre per il tempo massimo, per tre ragioni:
  1. i suoi principi attivi hanno modo di agire più a lungo
  1. è delicato, assolutamente non irrita la zona pur delicatissima (evitate naturalmente il contatto diretto negli occhi)
  2. i patch si tengono su perfettamente ed a lungo, quindi potete continuare a fare ciò che volete nel frattempo, che sia sbrigare pulizie di casa che rilassarsi sul divano davanti alla TV
Jamululur targe
Trascorso il tempo di posa, possiamo rimuovere i patch e passare alle Jamu Perlitas
Sono -come dice il nome stesso- delle vere e proprie perle di bellezza.
Supportano la sintesi naturale di collagene ed elastina della pelle, donando al contempo sollievo alla pelle stanca e stressata.
In breve tempo i tessuti perioculari acquistano vitalità e luminosità,  un’esperienza semplicemente unica!
perlitas


In ogni vasetto c'è una perlina in cui troveremo una dose monouso di concentrato di bellezza.
La consistenza è molto ricca, un po’ oleosa (appare un balsamo più che una crema, quindi va ben massaggiato, con la massima delicatezza, perchè si assorba bene) ed il colore è giallo ambra.
In verità le perlitas sono adatte anche al contorno labbra e la quantità contenuta nella perla monodose è assolutamente bastevole per entrambi gli usi.
La pelle appare rapidamente rinnovata, più liscia e più chiara.
L’azione è immediata grazie al concentrato fresco di vitamina C tropicale e amminoacidi.
perlitas
dettagli delle perlitas
N.B. Le perlitas si possono acquistare anche separatamente e sono consigliate in caso di rughe premature, macchie cutanee e occhiaie.
In conclusione…
Il trattamento del kit contorno occhi va effettuato 1 o 2 volte alla settimana per almeno 4 settimane, preferibilmente la sera.
Avendo io la tendenza a sviluppare facilmente occhiaie, ho preferito utilizzarlo due volte a settimana per un’azione più intensiva.
Vi lascio  nuovamente  i contatti dell’azienda, invitandovi a consultare il sito, troverete un mondo di prodotti unici che rispondano alle vostre esigenze e che tengono fede allo slogan World of Beauty:
“Ogni pelle merita il meglio”
 

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito, il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

stampa la pagina

You Might Also Like

37 comments

  1. Una presentazione da far conoscere, davvero interessante l'esperienza riportata col prodotto.
    Erry

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo Kit, mi incuriosiscono molto i prodotti, non li ho mai usati ma vorrei provarli. Grazie delle info molto utili, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente avere questo trattamento World of Beauty! Non è un capriccio...semplicemente...mi serve! La tua spiegazione molto dettagliata dei prodotti e dell'uso nelle diverse fasi me lo ha fatto apprezzare tantissimo e sono convinta che sia un trattamento professionale ed efficace.

    RispondiElimina
  4. un trattamento molto efficace contro gli inestetismi,come sempre World of Beauty c atupiscce con i suoi prodotti di bellezza

    RispondiElimina
  5. caspita questo kit farebbe il caso mio, soprattutto per l'azione de faticante, in questo periodo i miei occhi, anzi la zona attorno ad essi soffre tantissimo :/

    RispondiElimina
  6. Questo trattamento di World of Beauty e' perfetto per me.
    Ho spesso lo sguardo stanco e aggredito da delle occhiaie perche' dormo poco.
    Ho quindi bisogno di prodotti efficaci che mi diano un valido aiuto. Lo voglio provare,
    so che sei assolutamente sincera, quindi se ti sei trovata bene, so che questo kit funziona.

    RispondiElimina
  7. Jamululur Kit contour eyes World of Beauty è perfetto per coloro che magari hanno avuto una nottata pesante e son riusciti a dormire poco, grazie a questo kit si può rimediare in una zona molto delicata che risente subito di fatica e stanchezza

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti che propone World of Beauty , perchè trovo che siano molto professionali e che mirino proprio al problema da risolvere...questo Jamululur Kit contoul eyes mi sembra favoloso e poi per me che soffro di occhiaie e borse sarebbe l'ideale..non puoi capire la mattina , sembro un panda!!! Accetto molto volentieri il tuo consiglio di provarlo!!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti. Da come ho letto mi sembrano prodotti molto validi. Ideali per l'arrivo dell'autunno!

    RispondiElimina
  10. ho appena fatto un'ordine per i prodotti world of beauty non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  11. davvero molto interesante formativo ed istruttivo il tuo tutorial fotografico. questo prodotto è davvero utile.
    Angela Pavese

    RispondiElimina
  12. mia moglie quando dorme poco e male si sveglia spesso con delle occhiaie che fa fatica a coprire, questo Jamululur Kit contour eyes potrebbe risolvere questa sua problematica, peraltro già utilizza dei prodotti World of Beauty quindi proverebbe volentieri questo prodotto

    RispondiElimina
  13. Per la prima volta da quando seguo voi blogger nei suggerimenti dei prodotti world of beauty posso dire CE L'HO!!!! Si, il trattamento contorno occhi l'ho provato nel centro estetico della mia città e regolarmente acquisto le perle, che adoro oltre ogni immaginazione.

    RispondiElimina
  14. Tra ore passate davanti al pc e disturbi del sonno cui soffro, il mio contorno occhi ha sempre bisogno di cosmetici specifici e altamente efficaci. Conosco e amo i prodotti World of Beauty e darei cieca fiducia al kit contorno occhi Jamululur che hai recensito -tra l'altro eccellentemente come sempre. Grazie per l'idea, potrei regalarmelo a breve. Ciao!

    RispondiElimina
  15. Interessante questo Jamululur Kit contoul eyes! Mia moglie ha il problema delle borse e occhiaie e questo kit è proprio l'ideale. Credo che l'acquisterò a breve come regalo da metterle sotto l'albero.

    RispondiElimina
  16. Non sapevo che esistesse questo kit,pur conoscendo il brand. E adesso lo voglio assolutamente!

    RispondiElimina
  17. Questo kit mi intriga moltissimo, lo vorrei proprio provare anche se costa un pò, ma ne parli così bene che mi hai convinta!!!

    RispondiElimina
  18. Ormai grazie a te sono venuta a conoscenza di tantissimi prodotti mirati per il contorno occhi e creme anti-rughe! :)
    Questo KIT JAMULULUR EYES REPAIR è una novità assoluta per me... Conosco il marchio World of Beauty per quanto concerne il make-up ma i cosmeceutici ancora non li avevo visti! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  19. Interessante questo kit occhi, mi servirebbe ora come ora.. ho delle bruttissime occhiaie... :/
    Ma dove si acquistano?

    RispondiElimina
  20. Proprio in questo periodo ho notato un aumento delle mie occhiaie che prima coprivo semplicemente con un po' di correttore. In questo periodo dormo poco e mangio poco (perché sono a dieta) e il dimagrimento del mio viso già scarno di suo mette ancora più in evidenza le imperfezioni del contorno occhi e il correttore in mio possesso non è più sufficiente: quindi spero di risolvere i miei problemi utilizzando questo kit!

    RispondiElimina
  21. Interessante questo kit, farebbe proprio al caso mio sono davvero stanca in questo periodo e i miei occhi lo danno a vedere, ho le borse e le occhiaie! Mi pare un trattamento davvero molto completo poi è World of Beauty marchio che conosco per l'ottima qualità dei prodotti!

    RispondiElimina
  22. un kit davvero molto interessante e credo sarebbe anche un bel regalo da fare per il prossimo natale

    RispondiElimina
  23. interessante questo kit che hai provato di questo brand che continua ad affascinarmi, mi han colpito molto queste perlitas sono una vera novità per me

    RispondiElimina
  24. Ciao e ben ritrovata non mi stanco mai di affermare la mia soddisfazione nei confronti di questo marchio che ho conosciuto proprio attraverso voi blogger; ogni volta per me è sempre una grande scoperta in positivo perchè scopro nuovi prodotti interessanti e soprattutto che mi incuriosiscono alla prova. Questo che presenti oggi mi sembra molto efficace e specifico per un problema e fastidio che anche io soffro, fortunatamente non tutto l'anno ma solo in alcuni periodo specifici, quindi potrei provarlo in quelle occasioni e magari tenerlo alla portata e come prevenzione!

    RispondiElimina
  25. questo kit è davvero ottimo per combattere le tanto odiate occhiaie, sono dei prodotti validissimi e anche tanto efficaci, vorrei regalare questo kit a mia sorella per natale, sicuramente apprezzerà!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo prodotto e non per essere cattiva ma..lo consiglierò a mia mamma :D

    RispondiElimina
  27. Wow questo trattamento è esattamente quello che cercavo, anch'io appena sono stanca, stressata o in tante altre circostanze ho le occhiaie ed è una cosa che odio. Voglio assolutamente provare questo trattamento.

    RispondiElimina
  28. Ahimè con una bimba piccola le occhiaia e le borse sotto gli occhi mi accompagnano spesso nelle mattine di inverno quando la luce del neon del bagno mostra tutti i difetti della notte insonne ma non avevo idea che esistesse un simil prodotto che potesse darmi un sostengo! Ottima la tua recensione e ottimo consiglio

    RispondiElimina
  29. bella review...io non riesco mai a trovare i prodotti contorno occhi adatti a me..ho la pelle sensibile e spesso mi fanno allergia..proverei molto volentieri questo kit world of beauty

    RispondiElimina
  30. Dopo aver letto la tua recensione mi è venuta voglia di provarli! Soprattutto perchè il contorno occhi è una parte che si marca facilmente e con cui combatto ogni giorno!

    RispondiElimina
  31. Bellissima la tua recensione, questo brand mi incuriosisce molto..

    RispondiElimina
  32. Grazie a te ho potuto conoscere ed apprezzare questo marchio e credo che metterò il kit Jamululur Eyes Repair nella mia letterina a babbo natale... sperando di trovarlo sotto l'albero! ;)

    RispondiElimina
  33. parli sempre con molto entusiasmo dei prodotti di World of Beauty che prima o poi comprero' qualcosa anche io! questo kit per il contorno occhi promette bene!

    RispondiElimina
  34. Mia mamma si lamenta sempre che non riesce a trovare dei validi prodotti per tenere a bada le sue occhiaie e borse; magari con questo Jmululur kit contour eyes trova la soluzione. Provo a vedere nel sito dove acquistarlo!

    RispondiElimina
  35. Molto interessante il trattamento kit contorno occhi, per me che devo combattere sempre con le mie terribili occhiaie! Voglio provarlo per sperimentarne i risultati

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0