DNA SERUM. Nuova vita al contorno occhi. - Life Style '99

DNA SERUM. Nuova vita al contorno occhi.

domenica, gennaio 11, 2015

Chi mi segue con una certa costanza, ricorderà forse che da lungo tempo combatto con la mia delicatissima zona del contorno occhi (da panda, come lo definisce la mia adorata e adorabile nipotina).
Questo comporta che io sia costantemente a caccia di prodotti che mi aiutino ad alleviare questo odioso inestetismo (immaginate quanto sia simpatico sentirsi dire di continuo: “Ma dormi poco?” “Sei stanca? Hai una faccia…”)
In effetti sì, dormo poco (non per carattere, per necessità) e questo mette ulteriormente in evidenza una caratteristica che mi insegue ferocemente da un po’ di anni.
Inoltre, diciamolo, nonostante mi si dica spesso che -ringraziando il cielo- non dimostro la mia età (quanti anni ho? Non ve lo dirò mai…), di fatto la misteriosa età ce l’ho e prevenire, si sa, è meglio che curare, quindi utilizzo solitamente prodotti che prevengano i segni del tempo, anche per il contorno occhi.
Ecco quindi che, a caccia sul web, mentre navigavo sul sito grazie al quale avevo scoperto la mia spazzola magica Bella Pulse (chi avesse perso il post, può leggerlo QUI), ho scoperto il prodotto che sto per presentarvi: DNA Serum, un prodotto Made in USA semplicemente unico.
DNA Serum è stato  formulato per essere il siero per contorno occhi più potente del mondo per il riempimento delle righe di espressione, avendo ricreato sinteticamente in laboratorio il  Syn-Ake, clinicamente testato, che riproduce l’effetto del veleno di vipera.
Secondo professori della Clinical Dermatology alla Cornell University, i principi attivi di DNA Serum sono piccoli peptidi che possono penetrare la pelle localmente, lavorando quindi a livello muscolare per evitarne i rilassamenti. 
Poiché la maggior parte dei segni  sul viso sono tipicamente di espressione, serve una terapia mirata, mimando le  neurotossine che sono ampiamente utilizzate negli studi dermatologici e/o estetici.
Attenzione, ho messo in grassetto la parola “mimando” proprio perchè, al contrario delle neurotossine che si usano in chirurgia estetica, queste di DNA serum ne riproducono al meglio l’attività ma senza gli stessi rischi per la salute e senza alterare la naturalezza della nostra mimica facciale (vogliamo pensare alla “faccia di gomma” che hanno certe attrici tutte stirate e botulinate?)

Invece DNA Serum è stato scientificamente progettato allo scopo di ridurre in modo significativo le rughe e migliorare visibilmente la tonicità della pelle, senza alterare la nostra naturale espressione del viso e riducendo borse perioculari ed occhiaie e illuminando lo sguardo.
Che cosa rende Serum DNA così efficace?
Una nuova miscela altamente efficace di peptidi brevettati così potenti da poter dimostrare scientificamente una riduzione rapida e palpabile delle  linee sottili e rughe di espressione intorno agli occhi.
1. La sua alta concentrazione di Syn®-Ake simula l'attività di un polipeptide che si trova nel veleno di una vipera originaria delle giungle remote del Borneo, inibendo le contrazioni muscolari.
2. Inoltre contiene Argireline® che è un esapeptide in grado di imitare l'efficacia dei cosmetici estetici iniettabili ma senza i rischi ed il costo elevato di questi ultimi, riducendo la profondità delle rughe intorno agli occhi, causate dalla quotidiana contrazione dei muscoli facciali.
3. Il Leuphasyl invece rilassa la contrazione muscolare e quindi diminuisce rughe di espressione.
Ma se DNA Serum nasce anzitutto come siero occhi antirughe, la sua azione non si limita a questo, perchè contiene inoltre Eyeseryl®  per ridurre il gonfiore degli occhi e alleggerire le occhiaie
Anche l’Eyeseryl è un peptide, con proprietà anti-edema, con dimostrata efficacia nella riduzione del gonfiore o delle borse perioculari.
L’Eyeseryl migliora l'elasticità della pelle che appare più liscia e idratata e nel contempo la decongestiona, mentre schiarisce le sgradite e sgradevoli occhiaie.
In confronto ai più comuni prodotti per il contorno occhi, DNA Serum contiene esclusivamente peptidi ad azione rapida e una base di acido ialuronico e estratto di alghe marine.
Come ben saprete, l’acido ialuronico aiuta a ringiovanire la pelle e a prevenire la comparsa di rughe, promuovendo la micro-circolazione e l'assorbimento dei nutrienti, oltre a favorire l’idratazione.
Come si presenta…
Noterete subito che DNA Serum si presenta in un formato che dalle nostre parti appare alquanto insolito: una siringa.
Tranquille, non ci sono aghi, si tratta solo di un dosatore, dotato di un dispositivo airless a molla che offre l’esatta quantità di prodotto necessario in un “clic”.
Per prelevare la giusta quantità di prodotto, è sufficiente tirare lo stantuffo verso l’esterno (come per aspirare) fino alla sua massima portata (ovvero non andrà oltre un tot) e poi spingere lo stantuffo fino in fondo (proprio come se voleste fare un’iniezione). La quantità erogata sarà esattamente quella necessaria per il contorno occhi.
Ogni siringa, se utilizzata correttamente avrà una durata di circa 45-60 giorni.
DNA serum va utilizzato, come sempre vi raccomando, sulla pelle perfettamente detersa, che in tal modo potrà accogliere al meglio i suoi principi attivi.
Si presenta come un gel fluido (non liquido) perfettamente trasparente.

Quando si stende con delicatezza con la punta delle dita, si avverte una gradevole sensazione di freschezza e benessere, quindi non si avverte un fastidioso eccesso di effetto tensore come si potrebbe invece immaginare.
È una soluzione ipoallergenica, sicura su tutti i tipi di pelle (sapete che ho la pelle molto sensibile, eppure non ho riscontrato alcun effetto contrario)
Non solo: si può utilizzare tranquillamente in combinazione con i nostri abituali prodotti per la cura della pelle e non interferisce con il make-up.
Il risultato finale?
Un aspetto più giovane e più sano, paragonabile a trattamenti di alta gamma, ma senza doversi sottoporre a iniezioni fastidiose o chirurgia estetica.
Vi consiglio di fare un salto sul sito per farvi un’idea completa e dettagliata del prodotto, oltre a trovare accurate informazioni sui  test di laboratorio di sicurezza ed efficacia del prodotto.

stampa la pagina

You Might Also Like

32 comments

  1. Mi presenti un prodotto davvero innovativo, mai visto nulla di simile.
    Anch' io sono sempre alla ricerca di prodotti mirati per il contorno occhi, sia per quanto riguarda le rughette d' espressione, che per le occhiaie. Mi piace che questo siero abbia l' erogazione pre-dosata, perche' spesso non so mai che quantita' utilizzare per il contorno occhi... il fatto che non si avverta la pelle tirare, e' un punto a suo favore :-)

    RispondiElimina
  2. Un prodotto molto particolare che ha catturato la mia attenzione grazie delle info

    RispondiElimina
  3. Interessante questo DNA Serum, credo che il contorno occhi sia la zona cruciale di tutte le donne. Mi piacerebbe provarlo, poi la particolarità dell'erogazione anti spreco mi sembra pratica. Di solito i contorno occhi in gel restano appiccicosi ma da come lo descrivi non ha questo effetto indesiderato. da provare!

    RispondiElimina
  4. Questo nuovo prodotto che hai provato sembra miracoloso per eliminare gli inestetismi del contorno occhi a cui noi tutte diamo molto peso. Oltre alla composizione di ingredienti appositamente studiati mi piace molto la possibilita di usare la dose giusta senza sprecare prodotto.

    RispondiElimina
  5. un packaging davvero particolare...non c'è che dire! il prodotto in se per se sembra ispirare abbastanza fiducia e sono sicura che chi come te soffre di questa problematica certamente lo proverà. Personalmente mi tornerebbe utile un dosatore del genere perché non so mai qual'è la quantità di crema giusta e spesso tendo a metterne troppa.

    RispondiElimina
  6. Beh devo dire che mi sembra un prodotto valido. Sarei tentato di provarlo anche io :)

    RispondiElimina
  7. Anche per noi uomini spesso il contorno occhi è una zona che non riusciamo mai a "sistemare". Questo prodotto però sembra molto efficace e di qualità. Proverò senz'altro

    RispondiElimina
  8. Ciao, un contorno occhi in quel packaging mi fa impressione, però a dire il vero proprio quel packaging lo vedo più preciso per il contorno occhi, preciso senza sprechi, brava l'azienda che lo ha brevettato!

    RispondiElimina
  9. Farebbe al mio caso questo prodotto, che non conoscevo, ti ringrazio per avercene parlato darò uno sguardo!

    RispondiElimina
  10. Il packaging di questo prodotto all'inizio mi ha quasi preoccupato dato che sembrava una vera e propria siringa XD Senza dubbio comodo questo tipo di erogatore... Comunque io non ho i tuoi stessi "gravi" problemi al contorno occhi... anche se pure io dormo poco e certe mattine si nota più di altre! Dato che grazie a te ho iniziato a prestare più attenzione a questa zona del viso, proverò anche questo siero di cui hai esaltato i risultati! ;)

    RispondiElimina
  11. non ho mai visto un prodotto del genere in giro e lo trovo molto innovativo, farò leggere con attenzione questo articolo a mia mamma che si lamenta sempre delle rughe in prossimità degli occhi!

    RispondiElimina
  12. non avevo mai nulla di simile :) per fortuna ora non ne ho bisogno ma lo consiglierò comunque :)

    RispondiElimina
  13. Conosco veramente bene l'azienda che produce questo prodotto, perché io stessa lo uso saltuariamente allo scopo di prevenire l'insorgere di inestetismi quali le rughe del contorno occhi, e lo amo! Mi piace davvero molto sia per consistenza che per azione, sento davvero la pelle rinfrancata dopo una sana dormita e l'applicazione del DNA serum prima della nanna :) lo consigliato anche a mia mamma, che a breve avrà 60 anni, e anche lei ne è entusiasta! Non avrei mai dubitato che chiunque potesse adorarlo *----*

    RispondiElimina
  14. anche io faccio parte della specie dei "panda" come te :) E odio quando la gente mi chiede se sono stanca!!!!!!!!
    lo devo provare questo prodotto!

    RispondiElimina
  15. Guarda mi associo alla tua di età forse e quindi dato che io lo stesso problema credo che questi prodotti possano aiutare a risolvere molti problemi estetici
    grazie per queste info

    RispondiElimina
  16. Questo prodotto è davvero interessante, sarebbe il top provarlo!
    Mi hai incuriosito tantissimo!

    RispondiElimina
  17. la zona intorno agli occhi è di una delicatezza impressionante, con questo comodo erogatore il Dna Serum è uno strumento molto efficace per combattere gli inestetismi dovuti a segni di stanchezza e dell'età che avanza, ottima la tua segnalazione, consiglierò il prodotto ad alcune mie amiche

    RispondiElimina
  18. E' interessante questo siero contorno occhi! Lo dovrei consigliare a mia mamma, che col passare il tempo effettivamente il contorno occhi ha bisogno di cure mirate!

    RispondiElimina
  19. Interessante prodotto, non conoscevo questo marchio non ho mai provato ma l'età avanza e un po' di freschezza non fa mai male :D grazie

    RispondiElimina
  20. Avendo 40 anni questo post lo trovo molto interessante per le occhiaie. Vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  21. ciao cara! adoro leggere le tue recensioni perchè ho le tue stesse problematiche e la tua stessa fascia d'età per cui mi ritrovo in ogni situazione che descrivi...come la necessita di prevenire le rughe ed i gonfiori del contorno occhi. Questo Dna Serum mi piace già moltissimo!

    RispondiElimina
  22. Molto interessante questo articolo su come risolvere il problema delle occhiaie, che affligge molte donne. Pure io spesso giro con il correttore in borsa e corro in bagno a ritoccare il trucco! Quindi leggendo il tuo articolo credo proprio che dovrei provare questo prodotto

    RispondiElimina
  23. Il siero contorno occhi dna serum sembra fantastico, poi se aiuta a ridurre le occhiaie lo voglio assolutamente! Mi piace molto il flaconcino a forma di siringa, da un lato la forma originale lo distingue dagli altri cosmetici di questo genere, poi il dosaggio anti spreco è favoloso oltre che igienico.

    RispondiElimina
  24. Dna Serum è un prodotto per me nuovo, ma molto interessante, dato che il mio problema estetico è proprio il contorno occhi che mostra pelle rilassata, rughe e segni di stanchezza dovuti ad problemi di insonnia. Vedrò di provarlo. Grazie per la dettagliatissima e chiara review

    RispondiElimina
  25. Molto interessante questo prodotto, non ho problemi con gli occhi di panda :) , però avendo la pelle matura la regione degli occhi è molto secca, vorrei molto provarlo.

    RispondiElimina
  26. non conoscevo DNA SERUM in effetti ultimamente dormo poco, stress e tanti spostamenti e il contorno occhi ne risente..trovare un prodotto efficace poi è molto difficile..lo proverei molto volentieri..il packaging poi è davvero originale

    RispondiElimina
  27. segnalerò senza dubbio questo prodotto a mia moglie che spesso si lamenta del suo contorno occhi che, a mio parere, è ancora ottimo ma che secondo lei è evidentemente segnato, grazie a questo Dna Serum potrebbe finalmente avere i benefici che cerca da tempo

    RispondiElimina
  28. Sì, ricordo benissimo che tu scrivi spesso reviews su prodotti dedicati al contorno occhi e grazie a te ho scoperto tanti prodotti interessanti.
    Questo DNA Serum mi attira molto, soprattutto dopo aver letto che attualmente è il più potente sul mercato... Lo voglio far provare a mia madre, che ormai ha 60 anni e le sperimenta tutte per mantenere un aspetto giovane. Grazie per le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può usare anche da giovani, non è un prodotto dedicato alla terza età :-)

      Elimina
  29. A chi lo dici, mi sento un po' panda anch'io...la forma della siringona è inquietante, lo ammetto, ma se offre la dose perfetta per il nostro contorno occhi, allora promuovo DNA serum a priori :-)

    RispondiElimina
  30. io amo il tuo blog perchè mi dai sempre suggerimenti validi. ultimamengte io mi sveglio con gli occhi molto stanchi. Mio marito dice sempre che potrebbero usarmi come panda nello stemma del wwf. Vorrei provare dna serum per il mio contorno occhi. Appena lo provo ti faccio sapere come mi sono trovata. Grazie per le info dettagliatissime

    RispondiElimina
  31. Thank you for taking the time to review our product! We are so glad you liked it!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0