Lettori fissi

sabato 31 gennaio 2015

PriGen Gen-Hyal Pure. Un concentrato di giovinezza.

PREMESSA…


Ogni tanto mi capita di leggere, sui miei post, commenti come “per fortuna non ne ho ancora bisogno” , “non uso ancora prodotti anti-età” , “lo consiglierò alla mamma, alla zia, alla nonna”...


Beh, male, ragazze: antietà non significa specifico per pelli mature, significa che combatte i segni del tempo, tanto che questi ci siano già, tanto che li prevenga. E prevenire è meglio che curare, non dimenticatelo mai.

Non crediate che essere carine significhi avere la piega perfetta e un make-up accurato, la bellezza e la giovinezza vanno coltivate, significa prendersi cura della pelle sin da giovanissime o rischierete di ritrovarvi a 40 anni con l’aspetto di vostra nonna…


Allora oggi lasciate che vi presenti un brand che si prende cura della nostra giovinezza, sia che questa sia ancora in fiore, sia che l’età adulta sia ormai giunta.




Ricerca, Innovazione, Essenzialità. Sono gli scopi di PriGen,  un’azienda nata nel 2003 da un gruppo di ricercatori esperti nel campo delle biotecnologie farmaceutiche.


Nell’ambito di queste ricerche, è stata  messa a punto e brevettata una tecnologia innovativa  detta Tecnologia Glicerosomiale per il rilascio controllato di sostanze attive ad uso topico.


In questo modo, l’azienda ha sviluppato formulazioni essenziali e non aggressive che contengano alte concentrazioni di acido ialuronico, per offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, senza potenziali allergizzanti, ottenendo risultati senza precedenti.

Con l’utilizzo di questa tecnologia i ricercatori PriGen sono oggi in grado di sviluppare formulazioni topiche capaci di:
•    aumentare la permeazione cutanea degli ingredienti attivi
•    proteggere il principio attivo all’interno della formulazione
•    eliminare o ridurre l’utilizzo di tensioattivi e sostanze grasse.

E’ dimostrato che l’utilizzo di questa tecnologia intensifica l’azione degli ingredienti attivi di oltre 3 volte rispetto alle normali formulazioni.

Mission

La missione di PriGen è dunque quella di prevenire e correggere gli effetti dell’invecchiamento (N.B. non dimenticate la mia premessa…), migliorando la salute della pelle.
Come? Grazie allo sviluppo di formulazioni essenziali e non aggressive, che offrano il corretto apporto quotidiano di attivi, senza potenziali allergizzanti.

La  ricerca PriGen si basa quindi su:
  1. Dermocosmesi essenziale. Significa la massima efficacia cosmetica senza effetti allergenici, ovvero in tutti i prodotti della linea mancano ingredienti allergizzanti quali coloranti, Parabeni, tensioattivi, nickel, PEG o altri additivi chimici. Ecco perchè sono adatti anche alle pelli più sensibili.
  2. Efficacia anti-invecchiamento: Le  elevate concentrazioni di attivi in forma pura, insieme a ingredienti attivi di origine naturale, possono prevenire e correggere i segni di invecchiamento naturale e ambientale, ottenendo risultati senza precedenti.
  3. Tecnologia Glicerosomiale brevettata: questa innovativa tecnologia è naturalmente protetta da BREVETTO, per garantire un ottimo livello di stabilità e biocompatibilità cutanea.

Tra i prodotti PriGen ho provato Gen-Hyal Pure, ovvero un siero revitalizzante Trattamento Intensivo.

Questo siero revitalizza le zone difficili, grazie alla  sua base di acido ialuronico ultra concentrato in doppio peso molecolare
(=sia a basso che alto peso molecolare).
Il doppio peso molecolare svolge quindi un’azione revitalizzante intensiva, riuscendo contemporaneamente ad intervenire a differenti livelli dell’epidermide, garantendo  così non solo la massima idratazione ma anche la tonicità dei tessuti.
Questa elevata concentrazione svolge un’azione levigante, perchè contrasta gli effetti del tempo e al contempo ne previene gli inestetismi (e torniamo così alla nostra premessa), con effetto protettivo contro potenziali agenti irritanti esterni.
Gen-Hyal Pure però non è solo altamente concentrato ed efficace, ma ha anche l’innegabile vantaggio della delicatezza su tutte le pelli, tanto da essere adatto anche alle pelli ipersensibili.
Chi mi segue con una certa costanza sa quanto sia difficile la mia pelle, eppure la prova del fuoco è stata superata con ampio margine: confermo che non è aggressivo, non mi ha irritata minimamente nè ha  provocato nessuna reazione allergica, neanche sul mio viso che reagisce talvolta persino all’acqua potabile...
Il siero revitalizzante Gen-Hyal Pure si è rivelato quindi efficace sia da solo che come ottimo complemento per gli abituali trattamenti di bellezza come le creme giorno/notte, anzi ne  favorisce il rapido assorbimento, potenziandone esponenzialmente gli effetti benefici e l’efficacia.
Come si presenta e si utilizza...
Il flacone è in vetro scuro (a protezione del prodotto dalla luce e dal calore), contiene 20 ml di prodotto, ma credetemi, non è una quantità esigua come può erroneamente sembrare...è talmente concentrato che dura tantissimo.
Lo si può applicare più volte al giorno, anzi è consigliabile, perchè la sua efficacia aumenterà con maggior uso e perchè -nonostante la sua elevata concentrazione di principi attivi- la formulazione è delicata e non irriterà minimamente viso, collo e décolletée.
Naturalmente va applicato su pelle ben detersa perchè dia il meglio di sè: applicare un cosmetico su una pelle non perfettamente pulita non solo può causare irritazioni (pensate alle impurità che penetrano nella pelle insieme al vostro cosmetico), ma la pelle non sarà adeguatamente pronta a ricevere i principi attivi.
Quindi fate "clic" sul comodo contagocce e con la punta delle dita distribuite omogeneamente il siero (trasparente come vedete dalle foto), massaggiando delicatamente per far assorbire.
Vi accorgerete che la pelle letteralmente “berrà” il prodotto, perchè si assorbirà perfettamente, senza appiccicare, senza ungere e donando una sensazione di benessere sul viso pressocchè immediata.
La pelle appare in breve più luminosa, visibilmente più sana e vitale, oltre che tonica.
Non solo...basterà applicare la vostra abituale crema giorno per avere una perfetta base trucco, perchè il siero non interferirà minimamente con il vostro make-up abituale.

In conclusione...
Se lo consiglio?
Che domande, certo che sì.  Gen-Hyal Pure è un trattamento revitalizzante come non ne avrete mai provati, efficace come non si immagina.

Vi lascio quindi i contatti aziendali, fate un salto sul sito, conoscerete una gamma di prodotti semplicemente unici.

34 commenti:

  1. Hai ragione: per combattere l'invecchiamento bisogna giocare d'anticipo. Meglio se con prodotti efficaci che soprattutto rispettino la pelle. Non avevo mai sentito parlare di Prigen...

    RispondiElimina
  2. Io sono molto giovane (ho da poco compiuto 21 anni), ma mi preoccupo costantemente di mantenere la mia pelle tale, e oltre a mangiare più che bene, non usare sale, fare tanto sport e bere molta acqua, mi preoccupo di usare tanti attici antiage che provengano l'azione dello stress ossidativo sulla mia pelle. Devo dire che questo prodotto mi sembra molto valido anche se non ne avevo mai sentito parlare prima, lo proverò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attivi* /// prevengano **
      Scusa, il t9 del mio telefono fa danni :(

      Elimina
  3. wow passo questo interessantissimo post a mia madre a cui questo prodotto potrebbe semplifare molte cose

    RispondiElimina
  4. Hai davvero ragione, sento spesso molte ragazze che dicono che non hanno bisogno di prodotti anti età.. io ho 33 anni e li uso tanto invece, nel mio caso trovo che siano gli unici che mi aiutano con la pelle secchissima che ho... e poi penso che prevenire sia meglio che curare! Certo scegliendo i prodotti giusti e non quelli che ungano o troppo pesantoni... questo prodotto non lo conoscevo proprio.. devo informarmi perchè essendo adatto alle pelli delicate potrebbe fare al caso mio!

    RispondiElimina
  5. Io utilizzo un siero antietà da 6 anni, appena compiuti i 30 anni ho deciso di cominciare a dare dell'energia nuova alla mia pelle, Gen-Hyal Pure è proprio quello di cui avrei bisogno visto che dopo anni il mio anti età comincia a non soddisfare più le mie esigenze, grazie per le tue sempre preziose e ben dettagliate informazioni.

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante questo siero e tutta la linea viso di questo brand, grazie delle info utilissime!

    RispondiElimina
  7. Un prodotto perfetto per me che ormai ho raggiunto l'età in cui pensare a mantenere un aspetto giovane al mio viso, guarderò con attenzione il sito!!!

    RispondiElimina
  8. Un siero anti-età che dia i risultati promessi sarebbe il prodotto ideale anche per me, è arrivato il momento di prendersi più cura del mio viso per contrastare l'avanzare del tempo :-)

    RispondiElimina
  9. prevenire è sempre la cura migliore.
    ottimi questi prodotti che hai presentato.

    RispondiElimina
  10. marcella sicca1 febbraio 2015 17:26

    prodotti molto interessanti e che fanno anche al mio caso, grazie dei consiglki

    RispondiElimina
  11. è sempre meglio prevenire e da come ne parli questi prodotti sono ottimi, vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  12. DAVVERO INTERESSANTE QUESTO SIERO , MI MADRE LO CERCAVA DA TEMPO , GLIE LO VADO A RIFERIRE SUBITO GRAZIE.

    RispondiElimina
  13. hai assolutamente ragione, bisogna prevenire finché si è in tempo! io già da molto uso prodotti anti età!

    RispondiElimina
  14. sono affascinata da questo siero con lo smog la pelle del viso è sempre più delicata
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. hai proprio ragione, bisogna iniziare a nutrire la pelle con i giusti prodotti da subito! Il siero revitalizzante che hai provato mi sembra davvero ottimo visto che ha un'alta concentrazione di acido ialuronico.Mi piacerebbe provarlo perché come te ho una pelle difficile e sensibile.

    RispondiElimina
  16. Prevenire è sempre meglio che curare, sono perfettamente d'accordo con te. Non è mai troppo presto per combattere i segni del tempo, non esiste una data fatidica da cui di punto in bianco iniziare, farlo sin da giovani non può che giovare alla nostra pelle anche perchè non si può pretendere di ottenere miracoli da un prodotto se non ci si è mai presi cura di noi stessi ed i danni sono ormai estesi. Amo molto i sieri perchè si assorbono facilmente, Prigen poi è un brand che conosco e che amo.

    RispondiElimina
  17. ecco, per me prevenire è meglio che curare

    RispondiElimina
  18. un siero che acquisterò sicuramente, lo devo provare eccome, grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  19. non conoscevo nemmeno io questo marchio e questo fantastico siero che consiglierò tutte le mie amiche

    RispondiElimina
  20. anche per me prigen gen hyal pure è una novità assoluta, corro nel sito a dare un'occhiata e far shopping.

    RispondiElimina
  21. Questo prodotto che ci presenti non lo conoscevo per niente, credo proprio che Prigen Gen Hyal Pure sia un valido per la prevenzione e per la cura delle prime rughe

    RispondiElimina
  22. Non posso che essere d'accordo con quanto suggerisci, prendersi cura della propria pelle sempre, anche se ancora giovane (anzi, è lì che bisogna tutelare) e priva di rughe. Non conosco il marchio Prigen, ma il prodotto che presenti mi risulta molto interessante, ha tutte le caratteristiche che solitamente cerco in un cosmetico anti-aging.

    RispondiElimina
  23. ben detto! purtroppo spesso si pensa che le creme antiage bisogna iniziare a metterle a 50 anni...a danno fatto!!!! io ho iniziato a prevenire i segni del tempo intorno ai 30 anni e per fortuna oggi a 40 mi ritrovo ancora una bella pelle sana ma non mi siedo sugli allori, anzi, ora piu' che mai cerco dei prodotti specifici per la mia età e questo marchio Prigen non lo conoscevo ancora. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  24. Sono tra quelle che pensava ancora di non averne bisogno, ma effettivamente la tua introduzione (per rimanere in tema) non fa una piega! Prevenire è meglio che curare e io voglio iniziare adesso! Soprattutto perché ho iniziato a vedere i primi segni sulla fronte. Proverò Gen-Hyal Pure.

    RispondiElimina
  25. Devo ammettere di aver cominciato davvero troppo tardi a prendermi cura della mia pelle, e il risultato adesso, come immaginerai, non è dei migliori! Avrei proprio bisogno di un concentrato di giovinezza per contrastare i segni del tempo e ri-ottenere un colorito quanto più luminoso e sano. Gen Hyal Pure sembra fatto apposta per me, voglio assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  26. Ebbene si! Ero anch'io nel club di quelle che "Prodotti anti-age? Non ne ho bisogno". Ora guardando indietro mi morderei la lingua mille volte! Ora sono la prima a consigliare prodotti anti-age anche alle giovanissime e soprattutto sono la prima a provare trattamenti per recuperare ai danni fatti. Il marchio Prigen mi incuriosisce molto, soprattutto per questo siero che non vedo l'ora di provare.

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo brand, e come hai detto tu non è mai troppo presto! Anche perché aiuta sicuramente la pelle! Mi piacerebbe molto provarlo, mi hai incuriosito molto!

    RispondiElimina
  28. Hai ragione, purtroppo molte donne credono che un anti età vado usato solo quando si ha una pelle matura, ma a quel punto " i danni son fatti " ormai!!! Io utilizzo un anti age da tantissimo tempo, ne alterno un paio per non far abituare la pelle alla solita composizione, eppure da un po mi stuzzica l'idea di un siero, quasi quasi provo questo Gen-Hyal Pure che da come ne parli mi pare proprio un prodotto valido .

    RispondiElimina
  29. mi piace l'idea di un prodotto che renda la pelle luminosa. Io a differenza di altre la crema antietà la utilizzo da quando ho 26 anni. Proverò questo brand prigen che mi è del tutto nuovo.

    RispondiElimina
  30. condivido appieno, un prodotto antietà non è un prodotto per pelli già mature e l'importante è prevenire e curare la pelle ogni giorno. Prigen è un marchio che non conosco ma vedo che propone dei prodotti di alta concezione, lo terrò presente

    RispondiElimina
  31. Consiglierò a mamma nonna e zia.... ha ha ha .. No ho 45 anni e lo provo ... sono anche in ritardo.... PriGen Gen-Hyal Pure è un concentrato di giovinezza e me lo tengo per me :D grazieee ciao.

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^