Lettori fissi

venerdì 13 febbraio 2015

riACTIVIAti con Activia!

Ammettiamolo pure, oggi giorno i ritmi delle nostre vite tendono a essere talmente intensi che pare di non potersi fermare un attimo.
La nostra vita è diventata ormai così frenetica che la fretta ci induce a fare una sfilza di scelte sbagliate: fare colazione al volo, trascorrere ore in auto magari nel traffico (traduciamo con stare sempre seduti, facendo poca o nessuna attività fisica) e -così come per la colazione- assumiamo abitudini alimentari inadeguate che ci portano a mangiare un panino al volo più di fretta che mai.
Activia alla fragola


E sapete qual è il risultato? Cattiva digestione, intestino ballerino e sensazione di gonfiore.
Per ripartire quindi con il piede giusto e ridare al nostro organismo l’equilibrio di cui necessita, è importante riacquisire uno stile di vita sano, il che equivale a fare un po’ di moto, cercare di liberarsi dagli eccessi di stress e soprattutto cercare di mangiar bene.
activia alla prugna

E tra le abitudini alimentari corrette, io consiglio di inserire Activia, l’unico con l’esclusivo fermento Bifidus Actiregularis che favorisce l'equilibrio della flora intestinale.
Ho imparato a consumare Activia molti anni fa e da allora non ho mai smesso: fa parte della mia alimentazione quotidiana perchè mi aiuta a sentirmi bene e tenermi in forma.
Se fate una capatina sul sito http://riactiviati.activia.it, troverete i "Consigli in vasetto" di Activia, brevissimi video che contengono utili consigli per adottare uno stile di vita sano ogni giorno: fare moto, bere tanta acqua, mangiare frutta e verdura e così via.

Inoltre sul sito potremo consultare e scaricare gratuitamente l'utile menu Detox di Activia, con tanti consigli e indicazioni per insegnarci ad adottare uno stile di vita corretto ed un'alimentazione sana, oltre a imparare a detossificarci dallo stress quotidiano.


Per esempio, consiglia una dieta variegata perchè assumiamo tutti i giusti nutrienti, scegliendo i grassi sani come l’olio extra vergine di oliva, riducendo il sale, bevendo molta acqua per depurare l’organismo, evitando i superalcolici, facendo attività fisica e così via…




E infine propone un intero menu detox che ci rimetterà in sesto!


Activia sa di poterci aiutare a star meglio e ne è così sicuro che propone a chi fra voi non l’ha mai provato una iniziativa speciale: potete provare Activia per due settimane e se non sarete soddisfatti (impossibile, credetemi!), allora Activia vi rimborserà!

Per maggiori informazioni in merito, andate sul sito http://laprova.activia.it.


In conclusione...
Vi lascio tutti i contatti web di Activia, invitandovi a visitarli per informarvi meglio su come una corretta alimentazione, unita a un po’ di moto ed al Bifidus Actiregularis di Activia possano aiutarci a sentirci meglio.
Minisito (in cui potete trovare le video pillole e il menu Detox):
Canale YouTube ufficiale Activia

#riACTIVIAti

26 commenti:

  1. Non potrei mai fare a meno di activia, nel mio frigorifero ce n'è sempre almeno una confezione!

    RispondiElimina
  2. Conosco Activia da anni e lo assumo diciamo quasi regolarmente in genere a metà mattina o verso sera alle 17.00. Sicuramente i miglioramenti ci sono, io amo particolarmente il gusto Kiwi e fibre e fragola!

    RispondiElimina
  3. mangio sempre Activia, fa bene ed è buonissimo!

    RispondiElimina
  4. Ottimi questi consigli per essere sempre in forma! Io ho provato per la prima volta Activia un annetto fa e non l'ho più lasciato, non è solo ottimo come yogurt ma mi fa stare bene!

    RispondiElimina
  5. Io li acquisto tutte le settimane, perché come dici tu, chi ha poco tempo mangia male ed il corpo ne risente tantissimo... e purtroppo questo capita a me, ma con questo yogurt il mio corpo ne beneficia!

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo Activia ed oltre a far bene è buonissimo!

    RispondiElimina
  7. Adoro lo yogurt Activia e lo consumo quotidianamente, è un valido aiuto per la regolarità intestinale

    RispondiElimina
  8. Devo assolutamente provare questi yogurt!

    RispondiElimina
  9. Ottimi consigli per rimanere in forma o per ritrovare la forma perduta senza troppi sacrifici

    RispondiElimina
  10. sto per iniziare la famosa dieta da Lunedi'!!! questi consigli sono stati utilissimi e provero' anche ad acquistare Activia alla prugna!

    RispondiElimina
  11. Ciao, consumo spesso Activia, e trovo che sia l'unico nel suo genere in fatto di gusto ed efficacia, a parte il gusto fragola che non ho mai provato perchè è un gusto che non preferisco sono tutti buoni!

    RispondiElimina
  12. Activia non l'ho mai provato ma so che è ottimo come yogurt. I consigli per l'alimentazione e la vita sana poi sono sempre utili da seguire!

    RispondiElimina
  13. Tutti consigli molto validi per approcciarsi a una vita più sana :) Mi trovi d'accordo con tutto!

    RispondiElimina
  14. Formidabile Activia, io dopo una dieta scorretta avevo avuto brutti problemi di stitichezza e gonfiore, Activia mi ha letteralmente salvata!

    RispondiElimina
  15. Sicuramente Activia aiuta a sentirsi bene e stare in forma, ma certo l'attività fisica e una buona alimentazione sono indispensabili

    RispondiElimina
  16. Io compro spesso Activia, perchè mi piace molto... Soprattutto quello 01% al kiwi! I consigli detox sono sempre utili, per cui farò volentieri un salto sul sito di Activia!

    RispondiElimina
  17. Lo stile di vita ed alimentazione è davvero importante. Conosco Activia lo uso spesso e non potrei farne a meno.

    RispondiElimina
  18. conosco activia, mi piace molto, oramai fa parte della mia dieta quotidiana, anche perchè con i ritmi frenetici di oggi è importante cercare di non strafare e utilizzare sani alimenti.

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto prendermi cura della mia persona e del mio corpo e grazie ad Attivia ho trovato il mio alleato, mi piacciono molto anche gli ottimi consigli che si possono trovare sul loro sito

    RispondiElimina
  20. adoro activia il mio gusto preferito è alla fragola, ne mangio due ogni giorno, per colazione e spuntino al pomeriggio,sono buonissimi oltre che molto efficaci^_*

    RispondiElimina
  21. Ciaoo!!! adoro i yogurt activia sono i miei preferiti, grazie per il tuo post. Ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  22. Anch'io faccio largo consumo di prodotti Activia. Oltre ad essere super golosi sono perfetti per ritrovare il naturale equilibrio intestinale. Non sapevo del nuovo menù Detox, capita proprio nel momento giusto visto che ultimamente non mi sento proprio al massimo! Ho appena rinnovato l'abbonamento in palestra, a questo proverò ad unire i consigli Activia, speriamo bene!! :)

    RispondiElimina
  23. adoro gli yogurt Activia di solito ne consumo uno al giorno la mattina..sono gustosi e fanno bene

    RispondiElimina
  24. Non sapevo che Avtivia mettesse anche a disposizione dei consigli detox, utili sia per ripristinare la regolarità intestinale che per disfarci del gonfiore e ciccia accumulati. Davvero interessante, vado a curiosare magari il programma è facile da gestire, non come quelle diete drastiche tutte rinunce e alimenti impossibili.

    RispondiElimina
  25. Di Activia non saprei fare a meno, è l'unico che tiene in salute il mio intestino, altro che lassativi e farmaci vari, è davvero la mia salvezza!

    RispondiElimina
  26. un prodotto davvero unico e importante, oltre ad essere buono permette di regolarizzare le funzioni intestinali, problema di cui soffrono molte persone, Activia è un prodotto che va assolutamente provato, interessante il menu Detox di Activia

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^