Lettori fissi

domenica 19 aprile 2015

World of Beauty Kaname Secret Beauty oil. Energia vitale dalla millenaria tradizione giapponese.

Chi mi segue con una certa costanza ricorderà la mia...ehm...predilezione mi pare un termine riduttivo...dunque ricorderà la mia passione viscerale per un brand di alta gamma che mi ha fatta innamorare sin dal primo uso: World of Beauty, il brand tra i primi al mondo a produrre cosmeceutici, unione dei concetti di cosmetici+farmaceutici, ovvero in grado di “curare” la nostra bellezza nel modo più professionale e scientifico possibile.
Nel tempo vi ho (estaticamente) presentato diversi prodotti della sua sconfinata produzione, se ve li foste persi potete dare un’occhiata QUI per farvi un’idea delle ragioni del mio indiscusso (e indiscutibile) grado di soddisfazione.
Quindi oggi voglio perseverare e presentarvi due novità di casa World of Beauty che prendono spunto dalla millenaria medicina giapponese per offrire due piccoli capolavori 100% naturali fatti (in Italia!) con  estratti botanici e cellule staminali vegetali fresche pure per donarci una bellezza semplicemente radiosa: gli oli Kaname.
Kaname Secret Beauty e  Beauty Memory sono stati realizzati da World of Beauty per offrire un vero momento Spa con l'obiettivo di riequilibrare mente e spirito.
Tipico dei prodotti WB (almeno di tutti quelli che ho provato fino ad oggi), gli oli Kaname hanno una profumazione semplicemente meravigliosa che regala, istantaneamente e in modo duraturo, un gradevolissimo senso di benessere...non potrete non innamorarvene.
Ma per evitare di annoiarvi con un post troppo lungo, permettete che ve li presenti singolarmente, rimandando ad un prossimo post la presentazione del secondo.

Kaname Secret Beauty oil
E’ un olio dalle mille virtù...contiene preziosi oli essenziali che gli conferiscono il tipico delizioso aroma, con proprietà riequilibranti per corpo e mente.
Contiene oleoliti purissimi di Cotone Tropicale e semi di lino, che contengono acidi grassi polinsaturi e Omega 3-6 (che sappiamo avere tante virtù come protettivi delle arterie e proprietà rigeneranti e antinfiammatorie), oltre che tocoferolo (cioè fonte di vitamina E) e lecitina.
Grazie ai suoi notevoli principi attivi,  il Secret Beauty Oil Kaname ha proprietà nutritive, elasticizzanti e compattanti.
I suoi usi? Decisamente molteplici…
Sul viso…
Consueta premessa: viso assolutamente pulito! Quindi che siate abituati all’acqua e sapone (se lo reggete…), al latte detergente, ai panni in microfibra, alle spazzole elettriche o alla carta vetrata (contenti voi… fB emoticon.jpg) , l’essenziale è una accurata detersione prima di applicare qualsiasi cosmetico sul viso.
Ora che la pelle è immacolata, fate un clic sul dosatore di Kaname Secret Beauty Oil…
Al primo uso, ho un consiglio per voi: attente perchè la dose erogata per un clic è un po’ abbondante, a meno che non abbiate la pelle davvero molto molto secca.
Tenete conto che non ho la pelle grassa (ma neanche troppo secca), ma con una dose sono riuscita a distribuire con generosità il prodotto su tutto il viso, il collo, il decolletè e me n’è avanzato un pochino, che ho spalmato sulle mani per non sciuparlo…(coprendone l’intera superficie)
Cosa si intende con tutto questo preambolo?
Semplice: non cliccate sul dosatore fino in fondo, quando lo usate solo per il viso, potrebbe essere un inutile spreco.
La prima impressione appena farete il famoso clic è che il profumo sia un po’ intenso e decisamente diverso da quelli a cui siamo abituate...ma appena l’olio tocca la pelle sprigiona un aroma semplicemente incredibile!!
Un altro avviso: l’ideale è usarlo ogni sera, perchè è un prodotto molto nutriente e non consentirebbe di truccarsi due-tre minuti dopo.
Tuttavia, se non avete premura di uscire di casa, al mattino lo si può usare (senza eccedere nei clic, come dicevo) tranquillamente, perchè nel giro di un quarto d’ora circa la pelle sarà semplicemente perfetta: nutrita, luminosa, morbida e liscia, assolutamente non unta nè lucida.
Sul corpo…
La pelle del corpo è più resistente, è vero, oltre che meno soggetta a sensibilizzazioni rispetto al viso, ma questo non cambia che l’ideale resti applicare i cosmetici su pelle pulita, quindi dopo la doccia facendo periodicamente uno scrub (anzi vi consiglio lo Scrub  Corpo all’Argan di World of Beauty ).
La pelle del mio corpo è molto, molto, molto (all’ennesima potenza) secca. Non solo è arida, ma tende molto spesso a desquamarsi (effetto “borsa di coccodrillo”)...beh, applicando il Secret Beauty Kaname sulla mia pelle avviene una vera rivoluzione!!
Nel giro di un lasso di tempo che oscilla tra i pochi secondi e un minuto al massimo, la pelle è morbida, nutrita, liscia e profumatissima, oltre che visivamente più compatta ed elastica, come rimpolpata!
Non solo, resta così morbida e carezzevole per ore e ore…
Inci naturalissimo
Sui capelli…
Dulcis in fundo, possiamo utilizzarlo sui capelli, facendo un impacco rigenerante e nutritivo per avere capelli semplicemente stupendi!
Applicandolo prima dello shampoo,  sulle lunghezze (evitando le radici per non appesantire i capelli), lo lasciamo riposare per circa 5 minuti e poi procediamo come di consueto al lavaggio (usando prodotti delicati, mi raccomando, e acqua tiepida).
Il risultato? Una chioma morbida e lucente come non l’avete mai avuta…

In conclusione…
Restate sintonizzate, come già detto presto vi parlerò anche dell’altro olio, il  Kaname Beauty Memory, anch’esso adatto a viso, corpo e capelli, anch’esso capace di prendersi cura di noi in modo professionale e piacevole.
Ed entrambi, ribadisco, 100% naturali!


28 commenti:

  1. Io con molta costanza ...ehm...predilezione :D!! Scherzi a parte Beauty Kaname lo conosco ma questo Secret Beauty oil mi piace ... come tutti tuoi consigli lo proverò grazieeeeeee (aspetto Kaname Beauty Memory!!!) ciao

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti,grazie mille per avermeli presentati,andrò a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  4. Sono veramente belli ed affidabili questi prodotti World of Beauty, conosco il Brand per averne sentito parlare molto ma ancora non ho provato i prodotti. Grazie di averli presentati, li proverò quanto prima.

    RispondiElimina
  5. Interessante questo olio praticamente si può usare per tutto wow!

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce l'idea di utilizzare questo olio come impacco per capelli, ultimamente ho i capelli opachi e vorrei proprio dar loro un pò di vita! Sicuramente lo proverò, World of Beauty è una garanzia

    RispondiElimina
  7. Io adoro i prodotti multifunzione, quindi questo mi ha incuriosita davvero tanto =D

    RispondiElimina
  8. Marina Napolitano19 aprile 2015 17:06

    Ecco finalmente scovati i tuoi segreti di bellezza! Non conosco il brand, sinceramente mi incuriosisce molto dopo aver letto cosa ne pensi

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo l'olio kaname di world od Beauty. Mi piace l'idea del benessere e la profumazione delicata da te descritta, devo provarlo

    RispondiElimina
  10. Presentazione davvero invitante, prodotto descritto con cura ed originalità. Da consigliare!
    Erry

    RispondiElimina
  11. Gli oli devono essere davvero straordinari ideali per riequilibrare mente e spirito , questo è un brand che offre prodotti eccellenti da provare presto grazie dell'ottima recensione

    RispondiElimina
  12. Davvero interessanti:) baci

    RispondiElimina
  13. Kaname Secret Beauty deve essere spettacolare, deve essere davvero ottimo da come lo descrivi, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  14. World of Beauty non si smentisce mai e ci regala cosmetici di grandissima qualita' per renderci veramente belle in modo facile e veloce.

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono questi prodotti sia per il packaging elegante sia (e soprattutto) per l'Inci! Bella review.

    RispondiElimina
  16. chi non conosce oramai la cosmesi di WORLD OF BEAUTY... marchio leader nel mercato.. per quanto sono ottimi, naturali e veramente efficaci,,, io li uso da un pò e devo dire che sono soddisfattima e non li cambio mai più con altri brand... grazie

    RispondiElimina
  17. World of Beauty è un marchio che mi piace molto e devo dire che stimo tanto; ho iniziato a conoscerlo proprio grazie a voi blogger e me ne sono innamorata! Ho iniziato a provare alcuni prodotti ed alcuni di essi sono diventati per me indispensabili; certo la gamma è ampia quindi spero di testarli tutti quelli che mi interessano!! Kaname Secret Beauty è uno di quelli che mi manca e devo dire che anche la confezione è molto bella, grazie per la recensione dettagliata.

    RispondiElimina
  18. Ricordo di aver visto questo brand nella mia Spa e mi ha molto incuriosito.
    In verità la mia consulente di bellezza me l'aveva consigliato proprio per un massaggio ma avevo premura ed ho scioccamente declinato l'invito...la prossima volta segnerò Kaname nella mia wishlist dei trattamenti di bellezza :-)

    RispondiElimina
  19. I prodotti di questo brand sono ottimi e molto efficaci mi piacciono molto, questo prodotto non lo ho ancora provato sicuramente è ottimo

    RispondiElimina
  20. ciao cara!! davvero molto interessanti questi prodotti che mi presenti, ho sentito parlare spesso di questo marchio World of Beauty, sarei davvero curiosa di provarli!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  21. Ho la pelle secca e da un po' in qua non riesco a trovare il prodotto salvifico per il mio viso arido...gli oli in commercio spesso sono pieni di paraffina, mentre gli oli kaname che presenti sono naturalissimi, direi che devo proprio cercarli!

    RispondiElimina
  22. Sicuramente è un prodotto valido quest'olio ed è da provare, grazie.

    RispondiElimina
  23. deve essere un ottimo prodotto questo olio kaname,amo i prodotti bio come quelli proposti da world of beauty

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti che mi hanno davvero incuriosita moltissimo dopo aver letto la tua recensione in merito.

    RispondiElimina
  25. Ogni volta che leggo di World of Beauty resto a bocca aperta! Questo marchio sa perfettamente come conquistarci: prodotti naturali, made in italy, dai molteplici usi. Cosa potremmo chiedere di più? Mi interessa molto soprattutto per il trattamento di corpo e capelli, sul viso ho la pelle parecchio grassa. :( Attendo curiosa l'articolo sull'altro olio.

    RispondiElimina
  26. World of Beauty è un marchio davvero "top" sia per quanta riguarda la linea di cosmetici che quella dei cosmeceutici. Ho provato diversi trattamenti, ma dei prodotti Kaname devo ammettere che non ne ero proprio a conoscenza! Voglio rimediare provando il Beauty Oil, la mia pelle del viso è sempre secchissima, così come i miei capelli. Dunque se posso risolvere i miei problemi con un unico prodotto, perché no? ;)

    RispondiElimina
  27. Ha già un nome accattivante, Kaname, poi il packaging blu scuro fa subito pensare a qualcosa di prezioso e intrigante, quindi l'occhio è incuriosito all'istante. La formula del Secret Beauty Oil contiene ingredienti assolutamente ottimi, e poi amo gli oli e il fatto che si possano impiegare per molteplici usi, quindi non escludo di provarlo a breve, conosco World of Beauty e sono cliente affezionata.

    RispondiElimina
  28. Apprezzo tantissimo i prodotti World of Beauty, li trovo di ottima qualità, quest'olio in particolare non l'ho ancora provato ma conto di farlo anche perchè uso spesso gli oli.

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^