Kaname Beauty Memory Oil by World of Beauty. - Life Style '99

Kaname Beauty Memory Oil by World of Beauty.

domenica, giugno 14, 2015

Ricorderete probabilmente che poco tempo fa io vi abbia parlato di Kaname, una straordinaria linea di World of Beauty ( QUI il mio post precedente) che nasce dalla millenaria medicina giapponese, presentandovi nello specifico due capolavori 100% naturali e made in Italy, fatti con  estratti botanici e cellule staminali vegetali fresche pure per donarci una bellezza radiosa.
Vi ho illo tempore parlato dell’olio Kaname Secret Beauty, oggi è il turno di Beauty Memory Oil, uno straordinario olio multifunzionale (ovvero adatto a viso, corpo e capelli), ricco delle preziose essenze naturali vitali di vaniglia polinesiana e fiori subtropicali.
Questi preziosi doni della natura vengono utilizzati da millenni per le proprietà di equilibrio delle emozioni e delle memorie profonde (ecco perchè il nome).
Beauty Memory contiene inoltre il prezioso oleolito bio di riso tropicale, che ha potere antiossidante, nutriente e antisettico, oltre ad essere naturalmente ricco di tocoferoli, tocotrienoli e gamma orizanolo, che aiutano  efficacemente a contrastare la perdita di elasticità e di tono della pelle.
Non solo...Beauty Memory aiuta a contrastare ed assorbire i danni dei raggi UV, con effetto bioristrutturante….ovvero avrà un effetto insieme preventivo e riparatore.
Ma scendiamo nei dettagli...


Sul viso: è  consigliato per rigenerare e nutrire la pelle secca e/o senescente.
Significa che ha un effetto antietà (da senex: vecchio), ridonando alla pelle il giusto tono, vitalità, nutrimento e luminosità.
La pelle appare in breve tempo rinnovata, radiosa, più tonica ed elastica, semplicemente più giovane.
E’ un olio, quindi il suo uso è consigliato per lo più la sera (il consiglio infatti è usarlo tutte e sere per almeno 28-40 giorni), perchè agisca durante il riposo per rivitalizzare la pelle di viso e collo come un tipico prodotto specifico per la notte.
Tuttavia, a meno che non abbiate problemi di pelle grassa e/o impura, io posso consigliarlo con sincerità anche al mattino, perchè pur essendo un olio, si assorbe bene  e in tempi abbastanza brevi, sempre che non eccediate nella quantità (sappiate che ne basta molto poco).
Naturalmente vi consiglio di non metterlo subito prima di uscire, per dare il tempo all’olio di penetrare bene nella pelle del viso senza mostrare residui visibili. Quindi pulite bene la pelle, con il metodo a cui siete meglio abituati e poi applicate pochissimo olio sul viso, massaggiando con delicatezza ma accuratamente perchè la pelle lo assorba al meglio e ne tragga il maggior beneficio possibile.
Sul corpo: Anche in questo caso, l’applicazione giornaliera è perfetta per contrastare la secchezza della pelle, oltre a combattere la desquamazione (chi mi conosce e mi segue sa che alcune zone del mio corpo desquamano più di un rettile quando cambia pelle).
L’ideale è applicarlo dopo la doccia: la regola della pelle pulita vale soprattutto ma non esclusivamente per il viso, perchè una pelle pulita accoglie al meglio i principi attivi.
Mi sta aiutando a rendere la giusta tonicità alla pelle del mio corpo (soprattutto ventre e seno), sottoposta a rigida dieta da lunghi mesi...ahimè :-(
Sui capelli: Si può usare come impacco direttamente sul cuoio capelluto per nutrire i capelli e ridonare loro luce e splendore.
Devo ammettere però che avendo io capelli difficili da gestire e particolarmente pesanti (sono tanti, ma proprio tanti), tendo ad usarlo sulle lunghezze, evitando le radici e lasciandolo in posa non i 20 minuti previsti, ma dimezzando i tempi.
I capelli acquistano una luce notevole, sono nutriti, più morbidi e vitali.
Naturalmente va risciacquato bene e, almeno nel mio caso, seguito da uno shampoo delicato che ne elimini i residui untuosi, lasciando invece tutti i benefici ristrutturanti.
In conclusione...
Gli oli Kaname sono stati per me una strepitosa scoperta.
100% naturali e Made in Italy!
Come pressocchè tutti i prodotti World of Beauty che ho utilizzato finora, hanno su di me un effetto aromaterapico immediato, perchè sono talmente profumati che dopo l’applicazione continuo ad annusarmi la pelle per godere a pieno della gradevolezza delle sue fragranze, persistenti ma mai invadenti.
Mia madre me li frega di nascosto, quando di tanto in tanto fa finta di andare in bagno e -guarda caso- ne esce sempre profumatissima. Io la guardo con finta aria di rimprovero e lei: “Non riesco a resistere,  sono troppo profumati…” 😃
Vi ricordo che tutti i prodotti World of Beauty sono reperibili presso le SPA più prestigiose sia in Italia che all’estero.
Potete rileggere se volete, le mie precedenti recensioni sui diversi prodotti World of Beauty che ho testato nel corso del tempo, che hanno finora sempre soddisfatto ogni mia aspettativa.

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito, il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

stampa la pagina

You Might Also Like

18 comments

  1. Non conosco questo brand, però amo tutte le cose che profumano!! Mi piacerebbe provare qualcosa! Spero di averne la possibilità prima o poi!

    RispondiElimina
  2. I prodotti di questo brand attirano tutta la mia attenzione, quest'olio dalle sue molteplici funzioni sembra un prodotto ottimo e davvero completo

    RispondiElimina
  3. Davvero pratico questo olio multi funzione, ci permette di alleggerire il nostro beauty ed inoltre, il brand di World of Beauty e' sinonimo di alta qualita'. Ne ho sentito sempre parlare bene. Amo molto gli oli, ma sinceramente ad oggi non ho mai trovato un olio che sia adatto sia per il viso, per il corpo ed anche per i capelli... favoloso!

    RispondiElimina
  4. Una vera scoperta per me questo brand, mi incuriosisce molto quest'olio dalle tante proprietà e mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'idea di utilizzare un unico prodotto, per diversi utilizzi come questo olio. Soprattutto per i capelli prima della piega, assolutamente interessante e da provare il Beauty Memory Oil

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti del marchio world of beauty, sono spettacolari a dir poco, ed ottimi sotto ogni punto di vista!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante ed utile questo prodotto, praticamente un solo prodotto può aiutarci a migliorare viso, corpo ed anche capelli! Wow lo devo assolutamente provare si vede che è un prodotto efficace e di altissima qualità

    RispondiElimina
  8. world of beauty offre davvero dei prodotti al top per prendersi cura di noi stessi. un unico prodotto per svariate necessita'

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il brand world of beauty ma vedo che offre dei prodotti davvero ottimi.mi serve questo beauty memory e soprattutto le sue proprieta' aromateraupetiche

    RispondiElimina
  10. Io desidero ardentemente conoscere i prodotti Wolrd of Beauty, ma purtroppo in zona non c'è un centro partner dove poterli andare ad acquistare. Rimango sempre nella speranza che l'azienda decida di aprire una sezione shop on line. Per quanto riguarda l'Olio Kaname Beauty Memory, beh, sembrerebbe eccezionale come solitamente sono questi prodotti.

    RispondiElimina
  11. Questo Kaname Beauty Memory Oil mi piace, e seguo sempre con interesse i tuoi splendidi consigli! .... piace anche di più per l'effetto bioristrutturante! grazie ciaoo :) p.s. Mia madre le vedo poco ma quando viene non solo prova tutti i miei cosmetici ma mi frega tutti i campioncini :D !! Hi hi

    RispondiElimina
  12. Adoro in genere gli olii mutifunzionale ed il Kaname Beauty Memory Oil sembra davvero essere ottimo..quanto lo vorrei provare, soprattutto come impacco capelli di cui ho una mania nel volerli sempre lucidi

    RispondiElimina
  13. questi prodotti sono una novità per me, molto piacevole, mi piacerebbe utilizzarlo sui capelli, sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  14. io prediligo in maniera particolare i prodotti cosmetici sotto forma di olii e leggendo le meraviglie di questo Kaname Beauty Memory Oil sono tentata di acquistarlo!

    RispondiElimina
  15. ahahahah nemmeno tua mamma riesce a resistere ai prodotti world of beauty... d'altronde come darle torto? Ho una profonda ammirazione per questo brand, i loro prodotti non deludono mai le aspettative.

    RispondiElimina
  16. Quest'olio mi sembra ottimo per me, mi hai incuriosita tanto

    RispondiElimina
  17. questo olio è super stupendo... come del resto tutti i prodotti del brand World Of Beauty... io li adoro... grazie

    RispondiElimina
  18. Ciao non conoscevo questo olio in particolare dalla tua recensione mi sembra al quanto valido ed efficace, l'idea di avere un solo prodotto in uno è favoloso! Il brand World Of Beauty. propone sempre validi prodotti ed ognuno di noi può trovare quello più efficace!.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0