Salt Glow by Heaven Skincare - Life Style '99

Salt Glow by Heaven Skincare

martedì, settembre 29, 2015

Forse qualcuno di voi ricorderà che tempo addietro vi ho presentato un prestigioso brand britannico che ha saputo coniugare la scelta di una cosmesi naturale ad un’altissima qualità: Heaven Skincare
Volendo ribadire a chi non avesse avuto modo di leggere il post precedente, si tratta di un’azienda che crede fermamente che il potere della natura possa armonizzarsi completamente con le più recenti innovazioni nella scienza della bellezza tanto da creare un’intera gamma di prodotti totalmente naturali per la cura della pelle sia del viso che del corpo.
Così, in oltre 25 anni di esperienza Deborah Mitchell di Heaven Skincare ha sviluppato un approccio unico rivolto alla cura della pelle grazie ad una vasta conoscenza di antichi rimedi erboristici, eliminando anzitutto i derivati dal petrolio.
La prova che l’approccio naturale di Heaven funziona è la sua utilità non solo nel campo strettamente cosmetico (quindi come valido aiuto alla bellezza ed ala giovinezza della pelle), ma anche verso problematiche come eczema, acne, pelle impura, macchie ecc.
Vi avevo già presentato dei prodotti che avevano rigenerato il mio viso, ora vi mostro come rimettere letteralmente a nuovo anche il corpo…
Vi presento Heaven Salt Glow 3 in 1.

Heaven`s 3 in 1 Salt Glow è semplicemente un must per migliorare aspetto del nostro corpo e l’intera figura perchè:

1: rilassa i muscoli perchè elimina le tossine

2: si può utilizzare l’olio Salt Glow come olio da massaggio (sia da solo che nel trattamento completo).

3: si può utilizzare il Salt Glow  come sale da bagno per alleviare la tensione.


Ma entriamo nel dettaglio…

Cominciamo col precisare che è adatto a tutti i tipi di pelle...bando a chi si nasconde dietro un dito con la scusa di avere pelle grassa, secca, giovane o decrepita…

E’ utilissimo mentre si è a dieta, anche perchè contiene Sale del Mediterraneo (effetto drenante), alghe organiche e fuco biologico (...badate, non intendo l’ape, il fuco è un’alga mediterranea delle fucacee color porpora) e sapete che quest’anno ho faticato non poco per mettere via un bel po’ di chili.

Heaven Skincare ha sviluppato quindi un set di prodotti che arreca il massimo in termini di benefici sul corpo.
Come si usa…
Anzitutto ritagliamoci un po’ di tempo solo per noi, senza ansie, senza mariti che ci mettano fretta, figli che facciano i capricci, nonni incontinenti a cui serva urgentemente il bagno...vabbè, io ho due bagni, i nonni possono sempre usare quello di servizio in caso di emergenza.
Quindi prendiamo un po’ di Salt Glow e distribuiamolo omogeneamente sul corpo,  strofinando con più o meno delicatezza (dipende dalla reattività e sensibilità personale) sulla pelle.
Lasciamolo riposare un pochino, standocene tranquille e rilassate finchè si può…
In questo modo il sale del Mediterraneo avrà iniziato prima ad esfoliare la pelle per prepararla  al meglio al trattamento successivo, poi a purificarla, perchè una volta eliminate le cellule morte superficiali inizierà a disintossicarla, attirando a sè le tossine.
A questo punto si versa uniformemente sulla superficie trattata dell’acqua calda (non bollente) con delicatezza per completare la fase detossinante.
Pressocchè subito si avrà una sensazione di leggerezza alle gambe (o dovunque voi l’abbiate applicato naturalmente), come se i muscoli fossero meno indolenziti (ed i miei lo sono spesso) e un rilassamento immediato ci culli.
E poi?
Poi si passa all’incredibile Salt Glow Oil (che va massaggiato sull’area trattata, possibilmente intiepidito)  che unisce ai benefici delle alghe e del Sale del Mediterraneo l’effetto aromaterapico di un inebriante profumo di gelsomino, geranio, lavanda...completamente naturale!
Alla fine del trattamento le tossine saranno eliminate, la tensione muscolare fortemente ridotta ed una beata sensazione di relax ci invaderà.

Non solo...vedremo subito la pelle più bella, più tonica e luminosa come neanche potete immaginare...
Oppure?
E’ vero, avevo premesso un terzo uso, ovvero un magnifico, rilassante, tonificante bagno caldo, in cui sciogliere un po’ di Salt Glow per beneficiare di tutte le sue proprietà anche durante la nostra abituale routine di cura di noi stesse...e magari, dopo il bagno, regalatevi un massaggio con il Salt Glow Oil per completare il trattamento, vi donerà una pelle stupenda unita a  tanto tanto relax…
_____________________________________
Attenzione...i due prodotti fanno parte di un trattamento unico e non sono vendibili separatamente!
In definitiva…
Avrete capito quanto io sia entusiasta di questo trattamento, come di tutti i prodotti Heaven Skincare provati nel tempo. Riuscire a creare prodotti di così alta gamma che contengano solo ingredienti naturali è veramente un raro pregio e non posso che consigliarvi una visita sul sito per farvi un’idea della vasta gamma di proposte di alta cosmesi.
E-mail: sales@heavenskincare.com

stampa la pagina

You Might Also Like

23 comments

  1. Il Salt Glow Oil mi incuriosisce particolarmente! Conosco già questi prodotti, ma non sapevo avessero anche questo olio..devo provarlo..

    RispondiElimina
  2. Molto bello ed affidabile questo prodotto che presenti, non ho ancora provato nulla di questo marchio, lo porverò quanto prima, mi serve molto. Grazie delle info vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  3. I packaging di questi prodotti mi piacciono molto..! A parte questo dettaglio, sono incuriosita dai sali, perchè leggo che vanno benissimo anche per chi è a dieta, come me in questo momento molto sofferto.. mi piacerebbe provarli..almeno posso dedicarmi 10 minuti di tempo per prendermi cura di me!! voglio sapere di più su questa azienda..mi farò un giro nel loro sito!

    RispondiElimina
  4. Ricordo bene la tua precedente review sui prodotti Heaven skincare e già allora rimasi molto incuriosita da questo nuovo (per me) brand. Io adoro dedicare almeno una volta a settimana del tempo per concedermi dei trattamenti di bellezza extra e un bagno rilassante è quello a cui non rinuncio mai, cascasse il mondo! Come anche l'esfoliazione, che è quella che mantiene la mia pelle ancora molto giovane rispetto alla sua età. Quindi il Salt Glow sarebbe per me un prodotto multifunzione ideale da inserire tra i prodotti per i miei rituali. Grazie per il suggerimento. :)

    RispondiElimina
  5. caspita l'olio è davvero multifunzionale ed i tuoi suggerimenti per l'utilizzo mi hanno incuriosita moltissimo! Credo che andro' nel sito Haven Skincare per vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  6. non ho mai dato molta fiducia a questo genere di prodotti,ma dalla tua recensione e dai commenti precedenti devo ricredermi un pò ,andrò a vedere il sito

    RispondiElimina
  7. E' un piacere seguirti, offri sempre tante novità e chicche nel settore della cura! Mi piacerebbe provare l'olio

    RispondiElimina
  8. Davvero un trattamento completo... Non c'è che dire! Mi attira molto perchè Heaven Salt Glow 3 in 1 contiene ingredienti naturali, proprio come piace a me! Ci farò un pensierino ma intanto corro sul sito per approfondire... Grazie!

    RispondiElimina
  9. @Meggie Pet, è un set ed i prodotti non si vendono singolarmente, mi spiace...e comunque l'ideale è fare il trattamento completo :-)

    RispondiElimina
  10. Amo i prodotti naturali, conosco Heaven, i suoi prodotti sono veramente un lusso per la pelle, efficacissimi e gradevoli da usare!

    RispondiElimina
  11. salt glow in versione oil o crema sono 2 novità per me mi incuriosiscono entrambe le versioni...è tempo che non dedico tempo a me stessa con un buon bagno rilassante...questa tua recensione mi ha decisamente incuriosita

    RispondiElimina
  12. Mi pare di ricordare la precedente recensione, anche illo tempore ti trovasti molto bene con un esfoliante viso, se non erro.
    Mi piacciono la filosofia e insieme l'efficacia del brand, da provare!

    RispondiElimina
  13. Ciao Miss, ora capisco il segreto per una pelle meravigliosa come la tua! Questo trattamento Salt Glow di Heaven ha caratteristiche indiscutibilmente ottime, quindi da provare!! :* ***

    RispondiElimina
  14. Ciao cara se ricordo bene avevo già letto un tuo precedente post su questo brand e ne rimasi colpita in modo positivo! Oggi leggo con piacere di questo trattamento che penso possa giovarmi molto avendo in questo periodo una pelle che ha bisogno di riprendersi!

    RispondiElimina
  15. ne avevo già sentito parlare, sono proprio incuriosita da questi prodotti!

    RispondiElimina
  16. Già il packaging fa il suo figurone, ma il Salt Glow lo devo assolutamente provare, seaiutano le gambe pesanti ed indolenzite è ciò che fa per me, arrivo sempre sempre con delle gambe rigidissime.Ottimo consiglio, grazie!

    RispondiElimina
  17. mi incuriosisce questo trattamento! e poi insomma sembra talmente ottimo da non sembrare quasi vero :D :D :D bello anche il packaging, molto raffinato

    RispondiElimina
  18. Non avevo mai sentito parlare di Heaven Skincare, devo dire che mi hai incuriosito molto! Già mi immagino l'odorino del Salt Glow Oil *_* e poi la pelle sarà davvero meravigliosa!!! Grazie di averci presentato questi prodotti!

    RispondiElimina
  19. non ho mai sentito parlare di questo brand ma sembra davvero eccezionale!! Poi i vari utilizzi riescono a renderlo davvero unico !!

    RispondiElimina
  20. ahahahah prima cosa ritagliamoci un po di tempo....piu' facile a dirsi che a farsi...ma hai ragione è l'unico modo per coccolarsi un po e prendersi cura del proprio corpo. Grazie dei suggerimenti...questi prodotti mi ispirano molto.

    RispondiElimina
  21. Complimenti per la tua bella recensione molto partecipata. Purtroppo non è semplice trovare del tempo da dedicarsi completamente in santa pace, però gli effetti di questi prodotti mi attraggono molto, ne varrebbe proprio la pena: un bel bagno caldo con salt glow sarebbe un sogno!

    RispondiElimina
  22. Lasciarsi coccolare da un bel bagno caldo dopo una giornata di lavoro è il massimo, poi se si utilizzano prodotti del genere tutto diventa migliore... :)

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0