Nuovo Realash...lo sguardo dei sogni! - Life Style '99

Nuovo Realash...lo sguardo dei sogni!

venerdì, novembre 20, 2015

Qualcuno di voi ricorderà forse che lo scorso anno vi avevo parlato di un prodotto, che avevo trovato prodigioso, che mi aveva restituito -ed addirittura migliorato- un aspetto di me che credevo irrimediabilmente perso qualche anno prima a causa della gravidanza.
Infatti, tra gravidanza ed allattamento, avevo perduto una notevole quantità di capelli e di ciglia e, se nel primo caso, con il tempo le cose si sono più o meno sistemate da sè con il passare del tempo, quanto alle ciglia sembrava mi fossi definitivamente giocato quello sguardo da gatta che mi aveva donato la natura grazie a ciglia lunghe e folte.
Le avevo provate quasi tutte, dalle creme contorno occhi che nutrissero anche le ciglia a metodi naturali a mascara rinforzanti...mi mancavano le ciglia finte, ma francamente solo l’idea mi fa un tantino rabbrividire…
Ecco che per magia intervenne un prodotto che mi restituì fiducia, ovvero Realash (potete leggere QUI la vecchia review)
Come avrete (spero) letto nella precedente recensione, Realash riuscì ad allungare ed infoltire le mie ciglia in tempi davvero brevi e, se si notarono i primi effetti già dopo pochi giorni, dopo un mese (figuratevi dopo due...) visivamente la differenza era eclatante.
con il vecchio trattamento in 30 giorni
Naturalmente, anche a trattamento terminato, ho continuato ad usare realash per mantenere i risultati, ma anzichè utilizzarlo tutte le sere, come nel trattamento d’urto, l’ho usato ogni 3 giorni circa (una sera sì, due no)
Questo significa che ad un certo punto, giocoforza, il realash è finito ed io ho temuto dopo qualche tempo che i risultati ottenuti illo tempore andassero a farsi benedire, quindi ne ho riacquistato un’altra confezione... finita anche quella dopo qualche mese...e poi?
Poi ho ordinato una terza confezione e...sorpresa! Realash si era rinnovato, confezione nuova, formulazione ancora più sicura ed efficace.
Il nuovo REALASH fortifica, aumenta la densità e la lunghezza delle ciglia, rigenerandole in breve tempo.
La sua nuova formula è stata dermatologicamente e oftalmologicamente testata e viene vivamente raccomandato dalle clienti...me compresa, naturalmente.
In pratica il nuovo REALASH aggiunge  volume e lunghezza alle ciglia, migliorandone l'aspetto generale e proteggendole dalla fragilità (noterete che cadono molto meno) tanto da rendere le ciglia fino all 83% più lunghe e fino al 79% più piene.
Il periodo di crescita naturale delle ciglia dura al’incirca un mese, mentre grazie alla formula avanzata di REALASH, la crescita viene accelerata e le ciglia sono rinforzate, prevenendone la caduta.
Per garantire una totale sicurezza, la formula è stata arricchita da lino naturale ed estratto di calendula, mentre l'estratto di coda di cavallo purifica la pelle e  l'estratto di calamo è un antiinfiammatorio.
La sinergia di tutte queste sostanze si prende cura della pelle delicata attorno agli occhi.
Cos’ha quindi di diverso rispetto agli altri prodotti sul mercato?
Oltre alla indubbia efficacia (le foto testimoniano senza ombra di dubbio che lo sia), il fatto che sia un prodotto sicuro e testato, perchè la formula di REALASH è stata sottoposta a rigorosi test clinici, che hanno confermato non solo la funzionalità dei suoi principi attivi, ma anche il fatto che non siano stati riscontrati effetti collaterali.
Come si usa…
Come per la vecchia formulazione, l'enhancer va utilizzato una volta al giorno sulla pelle assolutamente struccata e ben detersa, quindi l’ideale è l’uso serale prima di andare a nanna, così che non vi siano problemi con i cosmetici abituali o con il make-up.
Va applicato alla base delle ciglia superiori, con la stessa tecnica con cui applichereste un eyeliner,  l'applicatore è facile da usare ed il prodotto è assolutamente incolore e inodore.
Come vedete nelle immagini, si tratta di un pennellino molto sottile che permette di prelevarne agevolmente la piccolissima quantità necessaria al trattamento quotidiano.
Avverto che è assolutamente inutile applicarlo 247 volte al giorno per aumentarne l’efficacia, la dose giusta è UNA SOLA VOLTA al giorno, la sera, dopo la consueta routine pre-nanna.
La sua applicazione è compatibile con il make-up, anche perchè mi pare difficile che qualcuno si trucchi prima di andare a dormire :D
Anche in questo caso il contenuto del flacone (3 ml di siero) è sufficiente per 4-5 mesi di trattamento, ma nel mio caso (che ho già come base i precedenti effetti del vecchio trattamento) durerà certo di più, perchè sto usando il prodotto quotidianamente per ora, ma entro un mese credo mi fermerò e passerò di nuovo al mantenimento.
Non credevo fosse possibile ma le ciglia sono ancora più belle di prima, dichiararmi una cliente soddisfatta mi pare persino riduttivo: sono una cliente entusiasta!
dettaglio delle ciglia senza trucco...

...e con un po' di trucco

Vi ricordo che Realash si può acquistare solo sul sito ufficiale, a garanzia della bontà del prodotto e per mantenere il prezzo il più accessibile possibile.
Se avete dubbi di qualunque genere, consultate le FAQ, di certo saranno tutti dissipati :)

stampa la pagina

You Might Also Like

33 comments

  1. che risultati fantastici!! andrò sul sito a vedere e, perché no, magari lo provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvietta, i risultati arrivano in pochissimo, all'inizio neanche ci credevo!

      Elimina
  2. Wow..non mi aspettavo in risultato simile..questo prodotto è davvero molto valido..sicuramente lo acquisterò per le mie ciglia, in questo periodo ne ho perso molte, e vorrei fossero piu folte e lunghe!

    RispondiElimina
  3. Ottimi risultati:) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già letto parecchie recensioni su questo prodotto e mi ispira davvero, soprattutto se i risultati promessi sono gli stessi ottenuti!

      Elimina
  4. Ho delle ciglia talmente rovinate che mi sono convinta anche io a provare questo prodotto. Speriamo funzioni anche su di me che ho delle micro ciglia quasi inesistenti...!!

    RispondiElimina
  5. Un trattamento davvero efficace, i risultati si vedono benissimo..la mia ragazza cercava un prodotto simile, quasi quasi gli e lo regalo per Natale, sarà molto felice di rivedere le sue ciglia lunghe e folte!

    RispondiElimina
  6. Nuovo Realash lo voglio provare ho le ciglia rade mi sembra davvero ottimo e che risultati si vede bene dalle foto!! Voglio anche io uno sguardo come il tuo...lo sguardo dei sogni! :)

    RispondiElimina
  7. Dalle fotoi si vede che il prodotto funziona bene.ne parlero a mia sorella che soffre di questo tipo di problema.grazie

    RispondiElimina
  8. Non conosco relash, certo che il risultato sulle tue ciglia si vede eccome. Sicuramente lo proverò anche io visto che ho proprio poche ciglia

    RispondiElimina
  9. Beh dalle foto si vede benissimo che grande miglioramento. Forse servirebbe anche a me sai? Devo comprarlo!

    RispondiElimina
  10. ho provato questo prodotto e di persona ho avuto modo di vedere l'effetto davvero favoloso! consigliato a tutte!

    RispondiElimina
  11. questo prodotto l'ho provato anch' io e promette quello che dice.
    Brava per il tuo post
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  12. Davvero stupefacente questo prodotto,dalle foto rimango senza parole,dovro provarlo assolutamente...grazie !!!

    RispondiElimina
  13. un fantastico e meraviglioso prodotto che ha migliorato le tue belle ciglia, lo devo provare anche io assolutamente!

    RispondiElimina
  14. i risultati sono davvero incredibilissimi e molto evidenti, mi hai convinta lo proverò visto che voglio avere anche io cigli lunghe come le tue !

    RispondiElimina
  15. Voglio provarlo, in questo periodo lr mie ciglia sono deboli.

    RispondiElimina
  16. Voglio provarlo, in questo periodo lr mie ciglia sono deboli.

    RispondiElimina
  17. Risultati davvero fenomenali....mia madre ha questo tipo di problemino con il quale combatte ogni giorno e di cui si vergogna...devo propri fargli vedere l'effetto di questo prodotto..grazie per la segnalzione

    RispondiElimina
  18. Ottimo brand e ottimo prodotto
    Provato e trovata benissimo

    RispondiElimina
  19. che meraviglia *.* giuro che nell'ultima foto sembra hai le ciglia finte!!!! ottimo il risultato....conosco il prodotto ed ora che mi hai fatto pensare potrebbe essere il giusto regalo di natale per un po di amiche!

    RispondiElimina
  20. Interessante davvero questo realash, avrei proprio bisogno di aumentare il volume delle ciglia hanno tutto un altro fascino, sembra molto efficace

    RispondiElimina
  21. Wow, la differenza fra il prima e il dopo è davvero sorprendente. Ottimi risultati e bellissimo sguardo riacquistato! Grazie per le tue informazioni preziose.

    RispondiElimina
  22. io ho le ciglia rade e che tendono ad essere piatte e non curve, dici che posso sperare in un miglioramento con questo prodotto Realash?

    RispondiElimina
  23. La differenza si vede eccome, complimenti! Mi hai convinta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai qualcosa riguardo alle spese di spedizione? Mi piacerebbe acquistarlo...

      Elimina
    2. Se non è cambiato nulla di recente, le spese sono incluse.
      Anzi non ci sono spese aggiuntive neanche in contrassegno.

      Elimina
  24. Di solito si è sempre un po' scettici su prodotti che promettono molto, invece questo è davvero notevole. Splendido il risultato sulle ciglia! Da tenere presente

    RispondiElimina
  25. Qui c'è poco da commentare, le tue ciglia parlano da sè e credo che nessuno possa avere nulla da obiettare, il prodotto è validissimo.

    RispondiElimina
  26. Concordo con chi prima di me ha detto che spesso siamo scettiche nel comprare e provare questi prodotti, ma le tue ciglia sono bellissime!!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0