La "perfetta" beauty blogger presenta...i pennelli make-up Luxebell®! - Life Style '99

La "perfetta" beauty blogger presenta...i pennelli make-up Luxebell®!

giovedì, dicembre 03, 2015

Una beauty blogger che si rispetti possiede -ed ha sempre a portata di mano- tutti gli strumenti possibili e immaginabili per la sua bellezza…

Infatti io non sono mica una beauty blogger che si rispetti! :D

Ammetto tuttavia che il mio blog -nato per trattare qualsiasi argomento mi ispirasse- verte per lo più su tematiche incentrate sulla bellezza e questo ha fatto sì che imparassi man mano a riconoscere gli strumenti necessari e sentissi poi il bisogno di possederli (non mi ponevo il problema prima, lo ammetto: tendevo ad arrangiarmi come potevo e sapevo).

Non molto tempo fa infatti (parliamo solo di qualche mese…), ho chiesto consulenza ad una mia carissima amica di lunga data, nonchè espertissima estetista e blogger, ovvero Linda Baraldi (date un’occhiata QUI al suo blog, vi farete un’idea della sua professionalità) circa la necessità di provvedere all’acquisto (ed alla manutenzione, ma ve ne parlerò fra poco) di un set completo di pennelli da make-up, possedendo fino a poco tempo fa un parco pennelli da trucco davvero carente. 

Dopo aver vagato sul web alla ricerca dei prodotti giusti, sono approdata su Amazon ed ho finalmente provveduto al mio acquisto, lasciate che ve lo presenti...

Luxebell® 12 PCS HQ trucco professionale caldo corredo dell'insieme di spazzola di cosmetica Blending ombretto Foundation Concealer Pennelli Polvere Strumento 

Ok, la descrizione di testa è quella letterale fornita da Amazon, che usa -suppongo- i traduttori automatici, ma si capisce con facilità che parliamo di un set di pennelli da make-up completo di ben 12 pezzi.

Sono corredati da custodia rigida di piacevolissima estetica, credo di essermi innamorata anzitutto di quella, quando li ho scelti…

Naturalmente parliamo di articoli nuovi, non usati (sapete tutti, credo, che su amazon è possibile acquistare anche articoli di seconda mano) di ottima qualità, marca Luxebell®. 

la custodia

Perchè li ho scelti…

Anzitutto questo set di pennelli trucco è trasportabilissimo, non ingombrante e -come dicevo- dalla gradevolissima estetica.
La qualità mi è apparsa subito molto buona, soprattutto considerata la fascia di prezzo, i pennelli sono pratici, il “pelo” molto morbido e scorrevole e non perde pelucchi nell’uso, quindi non fa danni al make-up, nè irrita la pelle.
La custodia è molto graziosa, in pelle all’esterno e plastica all’interno, il colore è un verde molto gradevole, della stessa tonalità del manico dei pennelli, come vedete.
Inoltre è rigida e resistente, quindi protegge al meglio i pennelli ed essendo perfettamente divisibile in due metà (che si uniscono fra loro con dei bottoncini a ciappa) si può usare comodamente come supporto per riporli a testa in su, anche durante l’uso a mò di “bicchiere” (non so voi, ma io con le custodie morbide, tendevo a non sapere mai dove poggiarli, mentre mi truccavo e spesso mi capitava di farli cadere…)

Il set di pennelli nel dettaglio...
Come già detto, ci sono 12 pennelli professionali:
6 pennelli sono più piccoli, adatti all’uso sugli occhi (per stendere e sfumare matita, ombretti, eyeliner….), sulla zona perioculare (per il correttore, per esempio) e sulle labbra 


Gli altri 6 pennelli sono più grandi per il viso (per il blush, la cipria, il fard ecc.)
Le setole sono morbidissime, lasciano che il make-up si stenda agevolmente ed uniformemente sulla pelle, senza irritare il viso e senza perdere pelucchi fastidiosi.

Il manico dei pennelli -come potete vedere- è in legno laccato dello stesso colore della custodia in pelle, rifiniti in alluminio della stessa tinta, liscio, la presa è ottima e comoda.
Come dicevo, sono facili da trasportare, perchè occupano poco spazio in valigia e sono leggeri anche da tenere  eventualmente in borsa.
All’interno della custodia, i pennelli sono confezionati uno ad uno, ciascuno nella sua pellicola protettiva in plastica trasparente, mentre -come potete vedere in foto- il pennello più grande da viso è dotato di una pellicola protettiva più consistente.
La manutenzione…
Ringrazio ancora una volta Linda, che mi ha spiegato al meglio e nel dettaglio come fare...
Ricordatevi, prima di utilizzarli la prima volta, che i pennelli vanno lavati con acqua tiepida (non bollente, mi raccomando) ed un po’ di balsamo, preferibilmente senza siliconi, poi risciacquati accuratamente e messi ad asciugare a testa in su, lontani da fonti di calore dirette (sognatevi quindi di asciugarli sulla stufa a pellet o con il phon!).
Ogni tot usi (7-10 giorni se li usate ogni giorno), rilavateli con lo stesso metodo, vedrete che si manterranno belli e funzionali a lungo.
In conclusione…
E’ stato un ottimo affare, a mio parere, il prezzo è assolutamente concorrenziale. 
Solo un paio di mesi fa, avevo regalato a mia nipote dei pennelli da trucco alla Coin, spendendo molto di più per solo 6 pennelli…
Se ve li consiglio?
In tutta sincerità sì, il rapporto qualità-prezzo è semplicemente unico.
Ho contattato tra l’altro il venditore (in inglese) per ricevere informazioni sul prodotto e sono stati rapidi, cortesi e chiari.

stampa la pagina

You Might Also Like

19 comments

  1. Che bello questo set di pennelli! Da tempo desidero acquistarli ma a frenarmi era il timore di portare a casa un autentico pacco. I pennelli da trucco hanno sempre costi elevati, anche quelli di qualità buona ma non professionale, quindi è molto difficile trovare un set completo e di qualità a prezzo così ridotto.
    Comunque ottimo, lo acquisterò!

    RispondiElimina
  2. il set è bellissimo e la custodia è davvero comoda. in casa può diventare un bel porta pennelli e in viaggio li tiene al sicuro.ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo set di pennelli con annessa custodia! perfetta anche da portare con se durante i viaggi, cosi i pennelli non rischiano di rovinarsi..soprattutto per le setole!

    RispondiElimina
  4. amo i pennelli, credo che non smetterò mai di averne abbastanza.
    E questo set sembra davvero utilissimo sia per il lavoro, sia per i viaggi!

    RispondiElimina
  5. Io a casa ho un sacco di pennelli, ma non basta no mai per noi donne! questo set è molto completo e carino, mi piace la custodia, sembrano molto solida e resistente! andrò a vedere su amazon.. grazie per le info!

    RispondiElimina
  6. Il set dei miei sogni, ho tantissimi trucchi ma solo 2 pennelli!! E' arrivata l'ora di prendere un porta pennelli completo come questo!!! Anche il colore mi piace da impazzireeee!!!

    RispondiElimina
  7. E un set veramente favoloso e completo di tutto, anche il colore mi piace moltissimo. Comodissimo da portare con se in viaggio, il più bello che abbia visto in giro ultimamente.

    RispondiElimina
  8. Bello questo set make up, ci sono dei pennelli viso da utilizzare con il fondo liquido che mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  9. Sono pennelli imitazione di un brand famoso in tutto il mondo.
    C'è da dire che però il prezzo è molto vantaggioso... Lo farò vedere ad alcune amiche appassionate e malate per i brush!

    RispondiElimina
  10. Davvero un set completo, bellissimi e si vede che sono di ottima qualità :D

    RispondiElimina
  11. I pennelli di questo marchio sono nuovi per me ma da come ne parli vale la pena farci un pensierino ^_^

    RispondiElimina
  12. che meraviglia che sono questi pennelli, super fashion e carinissimi, corro a comprarli anche io

    RispondiElimina
  13. Io è da un po che tergiverso per l'acquisto di pennelli, questi mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  14. Intanto grazie per le belle parole che mi dedichi :) Io avevo scelto un altro set Luxebell, per testarne la qualità, attirata dal prezzo, e speravo che gosse perlomeno passabile. nvece il set si è rivelato ottimo, proprio come questo che descrivi tu, e che avevo già adocchiato. Ora che ti ho letto lo comprerò ad ulteriore integrazione dei set necessari per i corsi, che di pennelli in questo caso ne servono una marea!

    RispondiElimina
  15. Sei una delle mie beauty blogger preferite, non sminuire la tua bravura grrrr !!! :) E si .... quella lí :D ... é proprio brava ha ha ha ha ha :D ! Mi farebbe molto comodo un bel set di pennelli e questi pennelli make-up Luxebell® fanno proprio per me! Ottimo prezzo e qualitá... che vuoi di piú? Grazie del consiglio... ciao

    RispondiElimina
  16. i pennelli sembrano davvero spettacolari...e l'astuccio è pratico e carino...grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Set stupendo sia nel colore che per il contenuto, da come ne parli sembrano anche ultra funzionali!

    RispondiElimina
  18. E' da tempo che volevo acquistare un set di pennelli e questi sono bellissimi! il colore ed il contenitore poi sono davvero invitanti. Corro nel sito.

    RispondiElimina
  19. Ciao sai che questi pennelli sono bellissimi ed utilissimi, il colore poi molto particolare ed unico. Un set di questo tipo mi farebbe proprio comodo e piacerebbe molto a mia cognata.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0