Shopping su Groupalia: affrontiamo l'inverno con i leggins termici... - Life Style '99

Shopping su Groupalia: affrontiamo l'inverno con i leggins termici...

giovedì, dicembre 10, 2015


Allora, ragazzi, è arrivato il freddo da voi?
Ammettiamo pure che anche quest’anno l’inverno si comporta in modo anomalo, almeno dalle mie parti…
Abito in montagna, chi mi segue con costanza probabilmente lo ricorderà, quindi sono abituata già da fine settembre ad usare il piumone e la giacca a vento, oltre che a tenere i riscaldamenti accesi.
Beh, quest’anno è strano, come dicevo...non che non abbia sul letto il piumone o che esca in maniche di camicia, ma il tempo è sereno da più di un mese, nè -come invece di solito accade in questo periodo- nevica.
La mia lavatrice ringrazia di cuore, ma ammettiamo pure che normale non è...
In ogni caso, da me fa freddo per buona parte dell’anno e sebbene ancora non abbiamo toccato i consueti -10° (talvolta -15°), vediamo di frequente temperature al di sotto dello 0° (pressocchè ogni mattina).
Quindi?
Quindi il mio guardaroba è attrezzato in modo da non buscarmi una polmonite ogni volta che esco di casa...e assodato che sono tanto tanto di moda, quest’anno mi sono procurata una bella scorta di leggins termici.
Girovagando sul web, mi sono quindi soffermata sul mio shop online preferito, Groupalia (ricorderete di aver letto spesso dei miei acquisti, date un’occhiata QUI) ed ho acquistato un bel Pack di leggings termici
Ricorderete come funziona Groupalia: le offerte si suddividono per argomento (quindi troverete Ristoranti, Salute e bellezza, Tempo Libero, Corsi, Shopping, Viaggi ecc.), oltre in evidenza le offerte del giorno al paragrafo Oggi per te.
L’offerta è personalizzabile per luogo di residenza o di interesse: per esempio avete in programma una settimana di vacanza? Consultate le offerte disponibili in quel luogo, potreste spuntare veri affari per ristoranti, parrucchiere, musei, parchi tematici ecc…
Ma torniamo al mio acquisto nel settore Shopping...
Si tratta di leggings donna, realizzati in tessuto elasticizzato e traspirante che danno una gradevolissima sensazione di calore alle gambe e favoriscono grande benessere.
Il coupon offriva due chances: il pack da 5 leggins e quello da 10, ma essendo attiva l’opzione più compri, più risparmi con Groupalia, ho preferito acquistarne 10 di modo  da pagare SOLO 27.90 € che  la spedizione fosse inclusa.
L'offerta in teoria prevede 10 leggings termici neri, disponibili sia in taglia S-M che in L-XL, ma in verità  nel pacco arrivato a casa mia, i colori sono assortiti, ovvero in ognuno dei due pack da 5 vi sono:
  • due leggins neri,
  • uno blu,
  • uno grigio
  • uno marrone.
A me l'assortimento non è dispiaciuto affatto, sono comunque tutti colori scuri che io utilizzo di solito, anzi meglio adattabili ai diversi outfit invernali.
In ogni caso, se preferirete il pack da 5, la spedizione non sarà gratuita, ma il costo è assolutamente abbordabilissimo, ovvero solo 1.90€
Groupalia dichiara che il prodotto arriverà a casa vostra in 10 giorni lavorativi dalla data di acquisto, ma a me il pacco è arrivato in pochissimi giorni.
Guardiamoli da vicino…
Il leggins, si sa, è un capo molto versatile, oltre che pratico da indossare in ogni occasione.
Il tessuto è molto morbido al tatto, abbastanza spesso (ma senza esagerare) e ben coprente (in caso contrario sarebbero collant, non dimenticatelo), l’interno è un pochino felpato, caratteristica che lo rende perfetto per il periodo invernale.
Naturalmente parliamo di leggings basic, tinta unita, senza fantasie, tasche, decorazioni varie (o sarebbero pantaloni skinny, a mio parere), ideali quindi per uso quotidiano.
Il tessuto è  elasticizzato, la vestibilità è confortevole e adeguatamente aderente (ovvero calzano alla perfezione, ma non sembrerete in mutande, scusate la franchezza di termini) ad alta densità, gradevole al tatto e alla vista.
Inoltre garantiscono perfetta traspirabilità in tutte le situazioni climatiche, in quanto, pur essendo caldi, non favoriscono una inappropriata (in inverno lo è più che mai) sudorazione e la pelle resta sempre assolutamente asciutta.
La vestibilità resta perfetta, grazie alla presenza dell'elastan che mi ha consentito da un lato di indossarli con ogni outfit, dall’altra di metterci sotto persino i calzettoni alti al ginocchio (scusate se non è sexy, ma ho dovuto farlo in giornate gelide) senza che si notassero le tipiche antiestetiche “deformazioni” della gamba all’altezza del polpaccio.
La lunghezza della gamba dei pantaloni è adeguata, ovvero arrivano fino alla caviglia senza lasciare zone scoperte, il cavallo è comodo e -come vedete in foto- non vi sono elastici, nè in vita nè alle caviglie, che possano dar noia alla pelle o ostacolare la circolazione.
dettagli...
Si possono lavare in lavatrice a una temperatura massima di 40°C (anche se io ho usato max 20-30°), meglio se al rovescio (questo consiglio a mio parere vale per tutti i capi delicati, non solo per questi leggins), onde evitare che i movimenti della macchina sciupino la superficie creando gli antiestetici pallini.
Si possono acquistare massimo 3 Coupon, ma con 30 leggins sareste a posto per anni e anni :D
In conclusione…
Al freddo invernale delle mie zone bisogna prepararsi con anticipo (e così ho fatto io), ma per buona parte dell’Italia il grande freddo non è ancora arrivato, quindi sbrigatevi, l’offerta è ancora valida!


stampa la pagina

You Might Also Like

31 comments

  1. Conosco bene Groupalia, si trovano un sacco di offerte incredibili da perderci le ore a curiosare ( specialmente ora che si avvicinano le feste e avro' molto piu' tempo libero ). Ti assicuro pero' che con il tuo acquisto di leggins termici, mi cogli impreparata... adoro i leggins, in questo periodo proprio non li metto perche' sono freddolosa... l' idea di poter indossare questi leggins che regalano calore, mi attira troppo, devo acquistarli. L' offerta e' super!

    RispondiElimina
  2. fantastici! io non soffro molto il freddo ma di sicuro non è una sensazione piacevole per le gambe e questi leggings devono essere una vera carezza :D spero propongano presto anche giacche, pantaloni e camicie hahahahaha

    RispondiElimina
  3. ho gia preso qualche offerta da GROUPALIA e devo dire di essermi trovata bene,per le giornate invernali questi leggings mi sembrano ottimi grazie

    RispondiElimina
  4. Su groupalia si fanno degli ottimi affari, io ad essere sincera e da un pò che non lo consulto perchè sto facendo pochi acquisti online, ma ora che vedo i tuoi non posso altro che correre nel sito!

    RispondiElimina
  5. Io prima non utilizzavo i leggins, ma ora per comodità li utilizzo in palestra e quando vado a camminare..dovrei farne scorta, questi mi sembrano davvero belli comodi e molto elasticizzati, perfetti per me che ho le cosce un pò grosse.. =P ho visto che il prezzo non è alto..quindi vado a farmi un giro su groupalia!

    RispondiElimina
  6. Devo acquistarli anche io perché qui fa molto freddo ed è il modo migliore per coprirsi rimanendo glamur

    RispondiElimina
  7. Hai fatto un ottimo acquisto su Groupalia!
    Mi piacciono questi leggings e da come ne parli sono molto comodi e leggermente felpatini che di questi tempi non guasta!
    Ogni tanto acquisto anche io su questo sito, ci sono un sacco di offerte imperdibili!

    RispondiElimina
  8. Uh! Qui fa un freddo "bau bau" e io soffro troppo!! I leggins termici mi ci vorrebbero proprio, oltre al fatto che tengono caldo anche la comodità del capo in se. Ottimo, vado su Groupalia sperando di trovare ancora l'offerta. A te stanno bene, sei esile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a stamane l'offerta c'era ancora, approfittane se da te fa freddo!

      Elimina
  9. Che bello è da un po' che cercavo questi leggins termici con l'interno. Con la tua spiegazione scrupolosa mi hai convinto. Vorrei provare quelli neri che abbini praticamente con tutto. Grazie della dritta

    RispondiElimina
  10. Leggins termici? Ma sai che non ne avevo mai visti in giro? Ti ringrazio mi hai aperto un mondo! sono curiosissima di provarli visto che sono molto freddolosa e poi sono proprio chic ^^ p.s. Adoro Groupalia!! :)

    RispondiElimina
  11. sono una scelta assolutamente perfetta per questo inverno così rigido...quasi quasi li prendo anche io...qui fa un freddo incredibile

    RispondiElimina
  12. Conosco bene Groupalia,ho acquistato tante volte,si trovano offerte incredibili,questi leggins sono fantastici corro a dare un occhiata,grazie.

    RispondiElimina
  13. Io me li sono presi lo scorso anno perché sono freddolosa e fanno un caldo pazzesco, anche troppo :D
    perfetti per la montagna!

    RispondiElimina
  14. acquisto sempre da groupalia, le loro aste sono a dir poco fantastiche difficile resistervi.

    RispondiElimina
  15. adoro i tuoi nuovi acquisti, spero che siano ancora disponibili per poterli acquistare anche io.

    RispondiElimina
  16. li voglio anche io leggins termici per star sempre belle al calduccio ed essere anche sempre belle eleganti.

    RispondiElimina
  17. Non ho mai acquistato su Groupalia, so che ci sono delle bellissime offerte come i leggins che hai acquistato.... molto interessante!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai acquistato su Groupalia però queste offerte mi invogliano a provare. Il prezzo è davvero accattivante e in più io porto sempre leggings, se questi sono felpati e non danno fastidio alla circolazione, fanno al caso mio. Grazie per la review.

    RispondiElimina
  19. L'altro giorno ho acquistato per la prima volta da Groupalia, le loro offerte sono imperdibili ma devo anche ammettere che sono passati 20 gg e la merce non mi è ancora arrivata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è mai accaduto e ne sono stupita, mi è sempre arrivato tutto molto prima della data prevista, credo che dipenda dallo spedizioniere, nelle condizioni è specificato che groupalia non si assume le responsabilità dei corrieri. Prova a scrivere all'assistenza, magari possono sollecitare.

      Elimina
  20. non conosco questo sito quindi vado subito a vederlo,i leggings termici li voglio assolutamente per questa stagione invernale

    RispondiElimina
  21. uso spesso i leggins e devo dire che con il freddo di questi giorni questi termici sarebbero ideali, vado a dare un'occhiata su questo sito

    RispondiElimina
  22. grazie per la segnalazione! i leggins termici li uso molto in inverno sostituendoli ai pantaloni ed usando dei maxi pull! Corro su Groupalia per acquistarli!

    RispondiElimina
  23. Io se voglio affrontare con serenità il freddo credo che dovrò comprarmeli e indossarli sotto gli abiti! :D

    RispondiElimina
  24. Sono un'ottima soluzione per la settimana bianca, infatti sono molto freddolosa e con questi leggins termici ho risolto i mie problemi

    RispondiElimina
  25. Io l'ho sempre detto che con Groupalia si fanno affari d'oro! :)
    Questi leggings termici che hai acquistato sono una novità per me ma si sa che comunque i leggings sono comodissimi e quindi hai fatto bene ad ordinarli. Che dire sul costo della spedizione... Davvero conveniente!

    RispondiElimina
  26. Noo non sapevo che esistessero i leggins termici... !! Sono una bestiaccia freddolosa e quindi non li usavo ! In realtá sono anche portatrice sana di femore quindi i leggins potrebbero ovviare al fatto che i pantaloni mi risultano sempre corti diciamo a "zompa fosso" :) vuoi vedere che questa volta posso fare un acquisto su questo fantastico portale che sbircio sempre ma... non posso usufruirne!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente zompafosso, tranquilla, sono belli lunghi se prendi la taglia più grande :)

      Elimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0