NatiBio. Biocosmesi Made in Italy a Km 0! - Life Style '99

NatiBio. Biocosmesi Made in Italy a Km 0!

mercoledì, febbraio 17, 2016

Pensavate forse che io avessi finito di stressarvi?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Come vi ho sottolineato più volte, ammetto la ripetitività dei miei argomenti, ma lo faccio per il vostro bene, perchè una cosmesi pulita non solo si può, ma è assolutamente preferibile e consigliabile.
Perchè?
Perchè spalmarci addosso siliconi, peg, petrolati, paraben e company non ci fa bene per niente…
Pensate a quante volte abbiamo sentito dire a qualche amica: “quella crema è favolosa, appena l’ho messa ho sentito la pelle liscia come la seta!”
Riflettiamoci un secondo: se una crema ti fa questo effetto all’istante, ti starai mettendo sulla faccia una mezza tonnellata di silicone!!!
Allora cambiamo registro e facciamo in modo che i cosmetici che utilizziamo ci rendano sì la pelle liscia, ma non all’istante, ma con un corretto e costante uso.
Per esempio, vi propongo Nati Bio, che ha creato dei cosmetici Biologici a km 0 e si impegna affinché i principi attivi utilizzati siano rintracciabili, per garantire sicurezza e qualità.
Per questo vengono selezionate le migliori coltivazioni italiane (non dimenticate la mia smodata passione per il MADE IN ITALY), alla ricerca di componenti preziosi scelti e raccolti per avere un impatto a km 0 sulla natura, ottenendo così prodotti totalmente naturali, coerenti con le normative più rigide per garantire formulazioni efficaci e green allo stesso tempo.
Una dimostrazione di qualità ed efficacia?
Al primo posto delle formulazioni non troviamo la comune acqua, ma il distillato di acqua di rose, che già da solo è un elisir di bellezza.
Inoltre i prodotti NATIBIO sono Dermatologicamente testati e Nickel Tested e non sono testati su animali (lo sapete che ci tengo tantissimo!), mentre le confezioni sono fatte di materiali completamente riciclabili (come potete notare dalle immagini, il packaging è semplice ed essenziale, ma fornisce tutte le indicazioni necessarie).
Inoltre nelle formulazioni NatiBio non troviamo Parabeni, Siliconi, Petrolati nè PEG.

Ma lasciate ora che vi presenti i prodotti viso NatiBio che ho provato, due prodotti la cui coazione hanno influito molto positivamente sulla mia pelle.
Voglio sottolinearvi, come di consueto, che prima di utilizzare i prodotti che sto per presentarvi, bisogna preparare il viso con una pulizia adeguata della pelle, in quanto è essenziale sia perchè essa ne riceva al meglio i principi attivi che perchè una pelle non detersa può incorrere più facilmente in irritazioni, in quanto le impurità presenti sulla superficie cutanea penetrerebbero insieme ai cosmetici.
Contiene un’alta percentuale di Licopene, che svolge un’efficace azione dermoriparatrice.  Saprete, credo, che il licopene è un carotenoide (per lo più estratto dal pomodoro con cui ha in comune anche l’origine del nome: Solanum Lycopersicum) ed in quanto tale ha notevoli proprietà antiossidanti e anti radicali liberi, ecco perchè questo siero assicura un’azione profonda e duratura e migliora il tono della pelle.  
Inoltre idrata in profondità, rigenera e distende la pelle, donando un effetto rimpolpante.
La sensazione rimodellante è piuttosto rapida, oltre che duratura ed il  viso appare rimodellato, mentre combatte le rughe già esistenti  e ne previene la formazione.
Si assorbe rapidamente, lasciando la pelle  fresca ed elastica, mentre i suoi principi attivi la rendono visibilmente più  tonica.
 Per chi è utile…
E’ un prodotto antietà, non un prodotto blandamente preventivo, quindi è adatto a chi vuole o ha bisogno di migliorare l’elasticità della pelle, che sia essa matura in senso stretto o di mezza età, ma non -a mio parere- adatta a pelli giovani o giovanissime a cui basta un ottimo idratante e/o riequilibrante.
E’ progettata per donare un effetto lifting duraturo nel tempo (beh, speriamo bene, sembrerò una ragazzina forever :D ), quindi giova alle pelli depauperate, che abbiano perso tono ed elasticità e persino con rughe evidenti (che ringraziando il cielo ancora non ho), ma anche per rinnovare il benessere della pelle del viso.
Attivi Funzionali
  • Acqua di rose
  • Licopene
  • Hexapeptide-19
  • Pullulan “alghe”
  • Vitamina E
All’azione del siero, sto aggiungendo quella della Crema viso allo zafferano che svolge un’azione antiossidante, rassodante e anti radicali liberi, che come si è capito sono tra i principali responsabili dell’invecchiamento della pelle.
L’uso corretto e costante della crema va a migliorare l’elasticità e la compattezza dei tessuti, oltre a migliorarne la luminosità ed il tono.  
Ho trovato originale e piacevole l’aggiunta di un ingrediente come lo zafferano (che annovera tra i suoi tanti pregi, oltre che quelli alimentari, proprietà antiossidanti e rassodanti).
In effetti confermo che la crema -oltre alle proprietà antiage già descritte- ha un effetto molto piacevole quanto al nutrimento, in quanto ricca e consistente, tanto che spesso tendo ad usarla come crema notte, abbondando -in quel caso- leggermente nelle dosi...al mattino seguente la pelle è semplicemente fantastica, senza alcuna traccia di untuosità, luminosa e tonica.
Le rughe d’espressione (ringraziando il cielo, per ora ho solo quelle…) sono distese, il contorno del viso e la zona perioculare sono distesi e rimpolpati, direi ridisegnati.
Dimenticavo...è efficace anche sulle macchie sul viso, causate -come saprete- da eccessi di melanina, essendo dotata di DNA protection, brevetto NatiBio che scherma dai raggi UV, principali causa delle macchie scure...ma anche di un più generico invecchiamento precoce della pelle.

Attivi Funzionali

  • Acqua di rose
  • Zafferano
  • Acido jaluronico idrolizzato
  • Pullulan “alghe”
  • Coenzima Q10
  • Cassia alata (grazie alla quale è nato il DNA protection)
  • Aloe Vera
  • Amido di Riso
  • Burro di karitè
  • Olio di jojoba
  • Olio di argan
  • Olio di cocco
Siero lifting biologico NatiBio
Non voglio tediarvi con gli inci nel dettaglio, ma sappiate che sono semplicemente spettacolari…

Voglio sottolinearvi che NatiBio si trova solo in Farmacia e nelle migliori Spa di Hotel, il che sottolinea l’alta qualità ed affidabilità di cosmetici efficaci e funzionali con formulazioni totalmente green.


P.S. Per i miei lettori, vi lascio un codice sconto interessantissimo, da aggiungere al carrello nel momento del pagamento...lifestyle20
l

Contatti

Natibio

Via Pompeo Vizzani 49
40138 Bologna
Tel. 0510072237
E-mail: info@natibio.it

stampa la pagina

You Might Also Like

21 comments

  1. Lo dico sempre! Meglio una crema ad azione lenta con risultati che una che al primo impatto ti da pelle liscia.. Questi prodotti per me sono un'assoluta novità e voglio assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  2. Io adoro il bio e senza dubbio prediligo la cosmesi pulita a quella tradizionale.
    Poi mi piace molto che sia made in Italy, una capatina in farmacia mi pare d'upo :-)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, da come ne parli sembra valga la pena provarli, vorrei utilizzare la crema allo zafferano mi incuriosisce molto, sembra proprio adatta a me

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa linea. Questi prodotti mi sembrano convincenti e la mia pelle, ahimè, sta proprio cominciando ad averne bisogno. Grazie per i preziosi consigli!

    RispondiElimina
  5. Un marchio che non ho mai provato sulla mia pelle e vorrei proprio farlo, la mia crema viso sta finendo e questa che mi proponi tu mi sembra ottima per il mio tipo di pelle

    RispondiElimina
  6. la prima cosa che mi è balzata agli occhi nella prima parte della lettura è che i prodotti sono tutti testati al Nickel e per me è il primo punto a favore visto che sono allergica a questo minerale.
    Poi sono bio e naturali e sono antiage...cosa chiedere di piu'? corro nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  7. Il siero farebbe proprio al caso mio, vista la mia età! Mi piace il brand, sicuramente di qualità! Prediligo il biologico, mi trovo meglio a lungo andare con i risultati

    RispondiElimina
  8. Se sono bio e naturali non possono far altro che incuriosirmi, e da qualche mese che prediligo i prodotti bio ed è sempre una piacevole scoperta conoscerne altri che svolgono il loro dovere nella nostra pelle! mi salvo il sito, per il mese di marzo ho previsto acquisti folli per il beauty! =P

    RispondiElimina
  9. Trovo interessanti entrambi i prodotti, a parte che sono bio e li adoro, ma la crema allo zafferano sarebbe quello giusto epr me per alcune macchi viso... Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  10. Condivido al 100% quello che dici su siliconi, parabeni, ecc... anch'io sono dell'idea che non ci devono essere, ma non è facile trovare buoni prodotti. Grazie per averli consigliati!

    RispondiElimina
  11. io oramai cerco di rivolgermi sempre più verso prodotti bio, la differenza si vede. Natibio è un marchio nuovo per me e la crema allo zafferano mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  12. la Crema viso allo zafferano mi intriga di non poco, la devo assolutamente provare, corro subito ad acquistarla grazie mille per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  13. Hai assolutamente ragione , ormai anch'io cerco di usare sempre più prodotti naturali per il bene della mia pelle ! Questo marchio per me è una nuova scoperta e mi incuriosisce molto !

    RispondiElimina
  14. Io non riesco a cambiare prodotti. ormai uso sempre lo stesso. Ho diciamo paura di cambiare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, credo mi sfugga la ragione del tuo passaggio allora :)

      Elimina
  15. Non conoscevo questi proddotti, mi piacerebbe documentarmi di più in merito!

    RispondiElimina
  16. Adoro i prodotti naturali e da come ne parrli credo che valga davvero la pena di provarli . Il siero mi ispira moltissimo e lo vorrei provare per primo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. Grazie per la tua eccellente presentazione, ci fai scoprire sempre nuovi prodotti sempre naturali, interessante la crema allo zafferano

    RispondiElimina
  18. Prodotti green ma di lusso, il mio genere! Il siero lifting mi incuriosisce molto, come del resto tutta la tua bella recensione

    RispondiElimina
  19. Ciao cara anche oggi trovo nel tuo blog un interessante recensione su brand e prodotti mi piacerebbe provarli, perchè sono sempre alla ricerca di prodotti specifici e validi come questi

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0