Biosieri. Dermocosmetica naturale di alta qualità. - Life Style '99

Biosieri. Dermocosmetica naturale di alta qualità.

mercoledì, aprile 27, 2016

Vi ricordate di Biosieri?  
Qualche tempo fa, nel ribadirvi le virtù della cosmesi naturale e bio, vi ho presentato questo brand che realizza con passione ed entusiasmo Dermocosmetici di Alta Qualità
Infatti le formulazioni dei prodotti Biosieri sono frutto di grande esperienza in ambito dermatologico, farmaceutico, erboristico, il che consente risultati concreti e visibili, con il solo utilizzo di materie prime selezionate, soprattutto di origine Biologica e Biodinamica, naturalmente dotate di più alte percentuali di principi attivi.
Nell’inci dei prodotti BioSieri non troveremo mai PEG, oli minerali, alcolati sintetici, siliconati, BHA, BHT, EDTA, OGM, SLS/SLES, parabeni e altri petrolati, allergizzanti, nè coloranti e profumazioni artificiali.
Il che significa prodotti Naturali, Anallergici, indicati anche per le pelli più delicate fino a quella dei bambini, nel caso della linea Biodinamica.
E proprio a proposito di questa linea, voglio presentarvi oggi la Crema Contorno Occhi decongestionante e nutriente.
Si tratta di una crema contorno occhi molto ricca e concentrata, ideale quindi per combattere i segni dell'invecchiamento nella zona perioculare, quindi le classiche rughe e rughette e le odiate borse.
La sua formulazione esclusiva ha un PH dedicato che garantisce una profonda idratazione che permane costante per tutta la giornata.
Contiene materie prime selezionate naturali, che la rendono utilizzabile anche in presenza di lievi irritazioni cutanee (il che ne garantisce e conferma l’estrema delicatezza)

Tra i suoi principi attivi annovera l’Olio di Oliva Bio (quindi nutriente), l’Aloe Vera (dalle note innumerevoli qualità), l’Estratto di Ippocastano (noto per favorire la microcircolazione), Siero di Chiocciola (tutte noi sappiamo che è un favoloso antietà, cicatrizzante, riepitelizzante ecc.)

Vediamolo più da vicino…
Il dispenser contiene 30 ml di prodotto ed è dotato di  pratico dosatore a stantuffo in cima al flacone e di un tappo protettivo.
Un solo clic sul dispenser è sufficiente per coprire l’intera zona perioculare, il che ne garantirà anche una lunga durata.
La crema si applica con facilità, si stende molto agevolmente senza lasciare fastidiosi residui nè untuosità.
Lascia la pelle molto morbida e liscia, lasciando una gradevole sensazione di benessere che permane molto a lungo.
Io l’ho utilizzata sia al mattino che alla sera, riscontrando una benefica piacevolezza in entrambi gli usi, sempre e comunque su pelle perfettamente pulita (ricordatevi sempre: mai applicare qualsiasi trattamento o cosmetico sulle impurità!)
Applicata al mattino, risveglia lo sguardo, reidrata a fondo la zona perioculare e la nutre, offrendo una sensazione di protezione e piacevolezza che dura tutto il giorno.
E’ una stupenda base trucco, è sufficiente lasciare trascorrere sì e no un paio di minuti per favorire la perfetta stesura del make-up, che si applica in modo uniforme e permane sulla pelle, senza lasciare sbavature nelle ore successive
Se applicata la sera, è un’ottimo trattamento notte, quindi nutre a fondo (io tendo ad aumentarne leggermente la quantità rispetto all’uso giorno) e favorisce al risveglio un aspetto più fresco e riposato.
In entrambi i casi, ne va applicata comunque una piccola quantità, massaggiando delicatamente la zona perioculare con movimenti brevi e circolari fino a completo assorbimento.
Non ho finito...
Per perfezionare il trattamento viso Biosieri (vi ricordo che ho utilizzato, insieme al contorno occhi anche la crema viso Antiage Q10, vedi QUI) ho beneficiato anche dell’energia della  linea PROFESSIONAL HOME, grazie a una delle "Mascherine della Bellezza” Biosieri, che nascono dall'esperienza di affermati Operatori Estetici Professionisti, per garantire risultati immediati e certi.

Le maschere Biosieri sono realizzate con tessuti naturali che non contengono siliconi e sono imbevute di Principi Attivi Naturali in altissime concentrazioni.

Ne esistono cinque formulazioni (Illuminante, lenitiva, purificante, rigenerante, rimodellante.), nel mio caso ho utilizzato la maschera viso illuminante, in ogni vasetto sono contenute due mascherine in tessuto già pronte all’uso.

Sono a rapido assorbimento osmotico, il che garantisce di ottenere risultati veloci, visibili e professionali per ogni esigenza.

Naturalmente non contengono sostanze che possano risultare in alcun modo dannose tanto per la pelle quanto l'ambiente, tanto delicate da poter essere utilizzate anche dalle pelli più sensibili, in quanto rigenerano in profondità i tessuti cutanei, donando alla pelle un aspetto più sano e luminoso sin dalla prima applicazione. Inoltre non contengono profumazioni tali da essere indicate solo per noi fanciulle, quindi sono utilizzabili assolutamente anche dai nostri maschietti.

In esse agiscono sinergicamente  multi-vitaminici con estratto di Liquirizia e Acido Cogico, che accelerano il ricambio delle cellule cutane, il che dona un immediato effetto schiarente ed illuminante, oltre che idratante, ristrutturante e antietà.
Vediamo come si usa…
In ogni barattolino troviamo due mascherine viso sagomate in tessuto, come dicevo già pronte all’uso, imbevute in 30ml di siero.
La mascherina va applicata sul viso ben pulito (vedi appunto poco sopra) e va lasciata in posa per un quarto d’ora circa.
La maschera aderisce facilmente e tiene bene sul viso, tuttavia io consiglio di prendersi qualche minuto di pausa (io per esempio l’ho indossata, mentre guardavo sul divano una puntata di Grey’s Anatomy :D ) per essere certi di non perderla al volo nel lavello mentre magari state lavando i piatti... 8|
Io le ho tenute su un pochino di tempo in più (ma non è indispensabile, naturalmente) semplicemente perchè, trascorsi i 10-15 minuti canonici, mi pareva che vi fosse ancora del liquido nel tessuto e mi pareva uno spreco buttarla via.
Il risultato è una pelle SUBITO più luminosa e morbida, dall’aspetto più giovane e sano.
In definitiva…
Che i prodotti Biosieri mi siano piaciuti molto, credo non vi sia ombra di dubbio.
Chi mi legge con una certa costanza saprà che, se è pur vero che difficilmente io stronchi totalmente un prodotto (semplicemente la mia scelta editoriale è di parlarvi solo dei prodotti con cui mi sono trovata più o meno bene, allegando i relativi pro e contro dei singoli casi), tuttavia i miei toni nelle recensioni non sono necessariamente entusiasti, quindi -quelle volte in cui lo sono- c’è una buona ragione.
Vi lascio quindi i contatti dell’azienda, invitandovi sinceramente a provarne i prodotti.
Biosieri
Via Enrico  Fermi, 7
40033  Casalecchio di Reno (BO)

stampa la pagina

You Might Also Like

19 comments

  1. Seguirò il tuo consiglio, voglio assolutamente provare questi prodotti. Tutti davvero interessanti, specie il contorno occhi.

    RispondiElimina
  2. SAi che anche io guardo Grey's Anatomy? E' la mia serie preferita! Per quanto riguarda la maschera mi incuriosisce molto, a me poi la maschera in tessuto trasmette l'idea di un risultato maggiore rispetto alla classica maschera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se è vero, ma di certo QUESTA maschera è favolosa, la sensazione sulla pelle dopo il trattamento è di una piacevolezza incredibile!

      Elimina
  3. Come te e la fanciulla sopra di me, anche io sono patita di Grey's Anatomy, bella idea fare una maschera di bellezza nell'attesa :)
    Anche io prediligo la cosmesi naturale, il tuo entusiasmo è contagioso!

    RispondiElimina
  4. La curiosità mi ha fatto spulciare anche l'articolo precedente, in effetti si vede che il marchio ti ha decisamente convinto.
    Mi piace in particolare l'idea che il contorno occhi vada bene anche come base trucco, non sempre sono adatti allo scopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una base trucco stupenda, credimi, la pelle resta subito morbida e liscia ed il make-up si applica con una scorrevolezza unica :)

      Elimina
  5. Certo che la maschera viso mi incuriosisce proprio..sto amando quelle in tessuto, le trovo molto piu pratiche da utilizzare! sicuramente terrò presente questo brand per i miei prossimi acquisti beauty!

    RispondiElimina
  6. La crema contorno occhi mi ha fatto una buona impressione..sicuramente è un valido alleato per i primi segni del tempo, ma anche per le borse sotto gli occhi..il tempo purtroppo iniziare a passare anche per me, devo assolutamente iniziare a contrastare questi problemini! Anche gli altri prodotti non sono da meno eh..soprattutto la maschera in tessuto..

    RispondiElimina
  7. Prodotti nuovi per me, la maschera mi incuriosisce troppo, è proprio l'ideale per me, devo prenderla

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto che non contengano peg, ero in cerca di un crema contorno occhi e questa è perfetta, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. io non conoscevo questo brand ma la maschera illuminante quella si che la voglio provare vado sul sito ad ordinarla

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand. mi incuriosisce soprattutto il contorno occhi. una mia fissazione.

    RispondiElimina
  11. la crema contorno occhi mi ispira parecchio, penso proprio che sarà uno dei prossimi prodotti da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara,
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con molto piacere!
    Ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  13. Mi ero persa la recensione precedente e sono andata a leggere per avere una visione completa dei prodotti che hai provato di quest'azienda e mi piace molto l'inci senza tutte quelle sostanze che mi provocano spesso allergie. Piacevole scoperta e poi le mascherine in tessuto le adoro...queste poi mi sembrano realizzate in una trama bella consistente!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto i prodotti biodinamici. Che blog delizioso :)

    RispondiElimina
  15. Ultimamente, complice il cambio di stagioni e temperature, il mio sguardo è stando ed ho delle occhiaie assurde. Un buon contorno occhi farebbe al caso mio, magari compro questo che suggerisci sperando di avere uno sguardo più fresco e riposato

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0