Fotolibro Cewe. La tua bellezza in digitale! - Life Style '99

Fotolibro Cewe. La tua bellezza in digitale!

lunedì, aprile 11, 2016

Siamo sincere, a quale donna non piace mettersi un pochino in mostra ogni tanto?
Ma sì, molte di noi continuano a dire che se ci si sottopone a  sedute dal parrucchiere e dall'estetista è per stare bene con noi stesse, ma ammettiamolo: la verità è un'altra.
Noi ricerchiamo continuamente la bellezza per  piacere agli altri  tutti i costi e quando ci riusciamo, per un breve attimo, tutto si ferma e ci sembra di toccare il cielo con un dito.
Come dite?
Beh no, care ragazze, questa non è affatto mera vanità, questo fa parte essenziale dell'essere donna e con questa essenza ciascuna di noi deve fare i conti...
Ovviamente tutte sappiamo bene dentro di noi  che le cose davvero importanti sono altre, ma se diamo un’occhiatina fuori...beh, fa sempre bene allo spirito avere delle conferme!
E allora perché non concedersi il piacere di realizzare un album fotografico digitale dedicato proprio a noi stesse?

Potremmo utilizzare i nostri scatti più belli, dedicati ai nostri outfit, ai nostri make-up e alle nostre pettinature più riuscite...e se  se non saremo così spavalde da mostrarlo agli altri, sarà comunque un piacevole strumento con cui rinfrancare il nostro spirito nelle giornate no.
Sì, lo so, qualcuna di voi penserà che realizzare un fotolibro dedicato alla vostra bellezza in formato cartaceo da conservare nel cassetto della vostra scrivania e in formato digitale da tenere sul desktop del vostro computer, possa avere dei costi proibitivi, ma con Cewe dovrete per forza ricredervi.
Questo sito vi permette, infatti, di realizzare in completa autonomia, senza il bisogno di alcun grafico o fotografo, un meraviglioso ebook dedicato proprio a voi stesse!
Come?
E’ più semplice di quanto si creda!
La tecnologia avanzata di Cewe consente di selezionare direttamente dal vostro pc il formato e la carta da utilizzare, quindi di inserire le foto che desiderate mostrare: potrete persino caricare i vostri scatti prendendoli direttamente dalle foto sul  vostro profilo facebook o dalla galleria immagini del vostro smartphone o del tablet.
La tecnologia del sito vi fornirà gli strumenti necessari ad apportare eventuali modifiche alle foto, proprio come delle vere modelle, per cui la resa finale sarà ancora più bella.
Ma sembra difficilissimo, direte!
Ma no, tranquille, non è così necessario avere particolari conoscenze informatiche….un termine di paragone? Vediamo...sapete accendere il computer? Ecco, vi basta :D

Una volta realizzato questo speciale
fotolibro digitale dedicato alla vostra bellezza, il formato cartaceo  vi sarà inviato direttamente a casa (o all’indirizzo che preferite) e quello digitale vi arriverà via email.
Se lo preferite, le foto inserite potranno essere corredate da didascalie in cui annoterete frasi, date e il nome della località in cui sono state scattate, il che
renderà questo libro qualcosa di davvero unico e personale, in cui mostrare la parte di voi più vera e bella, perché - si sa - la vera bellezza non è solo ciò che appare agli occhi, ma anche ciò che si trasmette col cuore.
Io l'ho già fatto, voi cosa  aspettate?
Pensiamoci...mi capita a  volte, quanto mi sento un po' giù, di riguardare gli scatti in cui mi vedo più carina, che mi fanno rivivere la sensazione di gioia e di benessere che ho vissuto nel momento in cui è stata scattata la foto e allora mi viene da sorridere, è come se per magia la vita tornasse subito a sorridermi!
Confesso che là per là ero un po' dubbiosa sull’eventualità di farlo, per il timore che qualcuno potesse criticarmi per l'eccessiva vanità, ma sapete, invece cosa ne ho dedotto alla fine? Che alle persone che amo piace vedermi in foto sorridente e felice, quindi amano le mie foto su questo ebook perché su di esse si vede ciò che sono veramente.
Se ho stuzzicato la vostra curiosità e avete voglia di replicare la mia esperienza, vi segnalo che in questo periodo Cewe  propone delle interessanti promozioni con le quali potrete avere questo fotolibro coi vostri scatti più belli ad un prezzo ancora più piccolo.
Date un’occhiata a questo video, che mostra con chiarezza e semplicità come rendere ancora più bello e interessante il  Fotolibro Cewe con pochi click.

stampa la pagina

You Might Also Like

10 comments

  1. Ho visto il video, e hai ragione..e davvero semplice rendere il foto libro Cewe ancora piu bello!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, l'argomento mi tocca da vicino, poiché anche io ho fatto uso di un servizio online per stampare il mio album che nel mio caso era di matrimonio, anche se non ho utilizzato questo. Dopo questa esperienza ho capito che purtroppo i problemi con questo tipo di servizi (non parlo nello specifico di Cewe eh, perché non l'ho ancora testato) si verificano in fase di stampa, purtroppo. Da quel punto di vista, presumo, da come ne parli, che ti sia trovata bene, mi piacerebbe approfondire così, magari, il prossimo evento, potrei provare Cewe ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie del passaggio. Dai un'occhiata al video, è molto chiaro.
      La qualità di stampa è ottima, vale la pena un tentativo :)

      Elimina
  3. Ottimo per stampare i propri ricordi e renderli eterni. Sicuramente da tenere presente, ho sentito parlare bene di Cewe!

    RispondiElimina
  4. ho guardato il video e sembra veramente facile ed io che pensavo che fosse un impresa da titani anche solo modificare (magari gli occhi rossi) le foto devo andare sul sito grazie per la info

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare di questo sito e mi sembra di averne visto qualche lavoro da vicino,comunque è veramente creativo e semplice da fare.

    RispondiElimina
  6. Wow ho visto il video pensavo fosse una cosa complicata invece è molto semplice,penso che ci proverò anch'io.

    RispondiElimina
  7. non sapendo cosa regalare a un'amica per il compleanno mi hai dato un'ottima idea! Essendo così facile da usare potrei mettere insieme tutte le nostre foto!

    RispondiElimina
  8. che bello! io amo le foto e scatto in continuazione. spesso ho paura di perderle, questo sarebbe un buon modo per conservarle e ordinarle!!

    RispondiElimina
  9. Ottima informazione.io che amo far foto questa è un idea geniale per me

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0