Lettori fissi

martedì 3 maggio 2016

Chémeìa Lydro-TERMAR: un aiuto contro la cellulite.

Ogni tanto mi piace riprendere con voi argomenti che abbiamo già affrontato per riepilogarli, approfondirli o semplicemente esporli a chi illo tempore “non era presente alla discussione”...
Oggi dunque vorrei parlarvi nuovamente di Metodo Braña, che nasce dalla considerazione dell'uomo come entità unitaria di corpo, mente e interrelazioni con l'ambiente.
Il Metodo Braña è una Metodologia Operativa innovativa il cui fine è l'armonia psicofisica, una tecnica manuale di alta specializzazione coadiuvata dalle brevettate asticciole di vetro Braña, il cui campo di intervento copre  diversi settori, da quello estetico, a quello sportivo, fisioterapico, termale, naturopatico, oltre a coadiuvare la medicina allopatica in vari settori tra cui quello ortopedico, geriatrico, pediatrico, termale ecc.
I prodotti naturali émeìa (da cui Chémeìa srl) sono stati ideati a supporto del Metodo Braña tanto per i trattamenti quanto per il mantenimento dei risultati.
Chémeìa (dal greco χημεία) da oltre un quarto di secolo si dedica all'igiene, alla bellezza ed al benessere della persona, è  specializzata nel settore della fitocosmesi che realizza prodotti di origine naturale, esclusivamente Made in Italy, oltre che non testati su animali e privi di derivati animali.
Ogni prodotto contiene un’alta concentrazione di principi attivi che consente quindi un effetto cosmetico evidente sin dalle prime applicazioni.
E poichè, nonostante il meteo avverso di questo periodo, l’estate comunque si avvicina, oggi voglio portarvi la mia esperienza con dei prodotti Chémeìa creati per combattere l’odiosa ed odiata cellulite.

Lydro-TERMAR Lozione per cellulite


E’ un esclusivo preparato Chémeìa prodotto a base di  piante officinali, indicato per  il trattamento della cellulite femminile o dell’ adipe maschile.

Contiene  componenti provenienti tanto dalla terra  quanto dal mare che combattono  il gonfiore e la ritenzione idrica delle gambe.

Indicato anche per precedere l'applicazione di QueenOil  avendo un’azione disarrossante e lenitiva oltre che tonica sull'epidermide
Come si usa…
La lozione va spruzzata sulle  zone interessate (nel mio caso la “tragedia” sono le gambe), poi massaggiare energicamente (s’intende con vigore, senza troppa delicatezza per favorire la lipolisi, ma evitare di essere così incisivi da lasciar segni) e poi applicazione il QueenOil (vedi poco dopo)
Oppure si può usare come impacco, quindi bisogna imbibere di lozione una garza sterile dopo di che si applica sulle zone critiche particolarmente congeste, quindi va lasciato in posa sino alla scomparsa dell’effetto calore (indice della sua azione)
Ottimo anche (ma non è una mia esperienza, per fortuna) contro la psoriasi: si applica nelle zone interessate e poi si fa seguire da Lydro-FLOG CREAM (vedi recensione precedente), per aiutare ad attenuare la manifestazione.   
I Principi attivi sono  borragine, equiseto, bardana, malva, sale marino (mare e terra, come dicevo poco su), utili quindi come tonificante, disarrossante, antiedema e anticellulite
L’ideale per la lozione Lydro-Termar è l’uso in abbinamento al QueenOil oleolita per cellulite, una miscela di olii essenziali e di lipidi che ne fa  un fitocosmetico innovativo per cellulite e adipe.
QueenOil può essere usato anche prima di fare attività attività sportiva, dal running alla ginnastica comune, fino a sport più impegnativi come sci, nuoto, ciclismo, ect. in quanto QueeOil, abbinato ad un sano movimento, favorisce risultati più rapidi ed evidenti.
Non solo: QueenOil è anche molto gradevole da utilizzare, in quanto rende la pelle morbida e liscia, senza lasciare tracce di untuosità.
Va applicato sulle zone  semplicemente sulle zone interessate e poi massaggiato fino a completo assorbimento.
Tra i principi attivi del QueenOil ci sono avocado, germe di grano, mandorle dolci, oliva, limone, lavanda, carota, incenso, issopo, geranio, cipresso, verbena, arancio amaro, sandalo, rosmarino, salvia, menta.
Purtroppo, come si può vedere in foto, io ne possedevo solo un campione in quantità molto ridotta (30 ml), per cui non ho potuto constatare il beneficio del risultato più rapido del trattamento completo, dovuto alla sinergia dei principi attivi dei due prodotti abbinati...peccato :(
Mi è parso comunque giusto segnalarvi che il trattamento andrebbe effettuato nel modo più corretto con la combinazione dei due prodotti,la cui coazione promette risultati più rapidi e efficaci.
In conclusione...
Vi lascio come d'abitudine i contatti di Chémeìa invitandovi a dare un'occhiata al sito: scoprirete un assortimento notevole di prodotti molto utili alla nostra bellezza ed al nostro benessere e troverete maggiori dettagli sull'esclusivo Metodo Braña. 

Chémeìa S.r.l.
Via Aldo Moro snc
25017 Lonato (BS)
Tel./Fax 030/9133155
e-mail: chemeia@chemeia.it
Cell. +39 349.09.73.524










11 commenti:

  1. QueenOil farebbe proprio al caso mio, ultimamente mi vedo le gambe gonfie e non mi piacciono molto. Poi conosco Chemeia ed è un brand di alta qualità

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti:) da provare un bacione

    RispondiElimina
  3. un brand nuovo per me, che non ho mai usato, questo queenoil sembra proprio l'ideale per me, devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  4. Omamma! Mi hai ricordato che è giunta l'ora di darci seriamente dentro con i trattamenti anticellulite. Ho sentito parlare del marchio Chémeìa, ma non ho ancora avuto occasione di provare qualche prodotto. Ecco, comincerei proprio da Lydro-TERMAR, che con la sua formula agli estratti di piante officinali è sicuramente un validissimo aiuto per contrastare l'inestetismo.

    RispondiElimina
  5. La cellulite è un problema che mi piacerebbe almeno attenuare, conosco questo brand, ma in particolare non ho mai provato questo prodotto, sono curiosa

    RispondiElimina
  6. Chémeìa l'ho sentito nominare già ma non conoscevo i prodotti nel dettaglio, questi che mi presenti sono interessanti specie Lydro - TERMAR, cerco come reperirli, grazie

    RispondiElimina
  7. Ottimi i prodotti della Chemeia! Avevo comprato l'anno scorso il Queen Oil ed è stato amore al primo utilizzo! Mi ero ripromessa di acquistarlo di nuovo...credo che lo abbinero' a questa Lydro Termar per il trattamento anti-cellulite!

    RispondiElimina
  8. proverei volentieri il trattamento anticellulite, visto che fra qualche settimana andremo al mare. credevo di non conoscere Chémeìa ma mi sbagliavo. Avevo letto altrove di una crema per i piedi.

    RispondiElimina
  9. QueenOil deve essere mio! Devo provarlo prima di andare a correre. Curiosissima. Ti faccio sapere come mi sono trovata su chemeia :)

    RispondiElimina
  10. Ho già sentito parlare positivamente di questo brand, mi sa che sia arrivato il tempo di provare anch'io qualcuno dei prodotti che offre....inizierei dalla lozione anticellulite :D ti ringrazio per gli ottimi consigli, byuona giornata!

    RispondiElimina
  11. QueenOil??? mai sentito..ma devo ammettere che potrebbe essere un valido alleato in vista dell'estate! da tenere in considerazione per i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^