Merz Spezial Dragees. Tripla Azione pelle-capelli-unghie - Life Style '99

Merz Spezial Dragees. Tripla Azione pelle-capelli-unghie

venerdì, luglio 08, 2016

Allora, riepiloghiamo…oggi si interroga.

Cosa facciamo ogni giorno per prenderci cura della nostra bellezza? Cominciamo dalla pelle…

Accurata detersione, giusto...e magari scrub delicato, crema/siero per idratare e nutrire, prodotti anti-age.
Brave….

E per i capelli?
Shampoo, balsamo, maschera, olio per le punte, prodotti per lo styling.
Ancora brave…
Ma per le unghie invece?
Crema mani, olio per le cuticole, smalto rinforzante.
Ok, siete brave...ma dall’interno?
Non avete capito la domanda? :D

Intendo: a parte le vostre (sacrosante) routine di bellezza esterne, come vi prendete cura della bellezza e del benessere della pelle, dei capelli e delle unghie?
Con degli integratori, brave...ma vedo che non siete in molte ad aver alzato la mano.
Che tipo di integratori? Uno per la pelle, uno per i capelli e uno per le unghie…
Ma non vi pare un po’ scomodo assumere 3-6 compresse (ovvero 1 o 2 per tipo)
al giorno?
Bene, oggi vi propongo un prodotto che illumina TUTTA la nostra bellezza dall’interno, offrendo una combinazione di elementi unica: Merz Spezial Dragees dalla tripla azione, un integratore nutrizionale concepito per mantenere una pelle sana, capelli forti e unghie resistenti.

Infatti questo integratore contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine di soia che non solo forniscono al nostro organismo le sostanze necessarie per pelle, capelli e unghie sani ma integrano la dieta, sostenendo l’organismo.
Gli ingredienti di Merz Spezial Dragees infatti forniscono la giusta quantità dei principali nutrienti, a sostegno dei processi biologici naturali e con sole  due compresse rivestite al giorno fornisce all’organismo un trattamento completo per pelle, capelli e unghie: "all in one"!

L'efficacia di Merz Spezial è testata clinicamente, basandosi sull'interazione complementare di un complesso poli-vitaminico nella giusta quantità per fornire un trattamento completo per il benessere della pelle, dei capelli e delle unghie.

Entriamo nel dettaglio…la pelle

Contiene vitamina C che contribuisce alla formazione del collagene (più volte ve ne ho sottolineato l’importanza), e protegge le cellule dai danni dell’ossidazione. A questo scopo troviamo anche la vitamina E, la vitamina B2 e lo zinco.

Contiene inoltre proteine di soia, vitamina B6, Niacina, biotina, vitamina A e vitamina B2 utili per il mantenimento della pelle in buono stato.
Il risultato della coazione di questi elementi sarà pelle liscia, morbida e radiosa e aspetto fresco.

I benefici per i capelli

Nelle proteine della soia ci sono aminoacidi che entrano nella composizione dei capelli, mentre la vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo e alla sintesi di essi.
Lo zinco e la biotina invece mantengono in  salute i capelli e ne prevengono la caduta.
I risultati visibili saranno capelli sani, forti e lucenti.

E per le unghie?

Intervengono ancora le proteine di soia i cui aminoacidi solforati come cisteina e metionina, sono presenti nelle unghie, oltre alla vitamina B6
I risultati visibili saranno unghie sane e forti.
Inoltre, Merz Spezial Dragees contiene ferro, acido folico e le vitamine A, B2 e B12.
Ecco perchè Merz Spezial Dragees contiene in un’unica formulazione tutte le sostanze essenziali per il benessere della pelle, dei capelli e delle unghie.

Merz Spezial Dragees: – com'è andata...

Io ho utilizzato Merz Spezial Dragees per 2 mesi, prendendo un confetto due volte al giorno, combattendo così visibilmente la secchezza e l’opacità della pelle, la caduta dei capelli nel cambio di stagione e il loro indebolimento (erano un po’ sfibrati essendo trattati) e soprattutto unghie più  forti (la mia sensazione è che addirittura crescano più in fretta)
In ogni confezione troviamo 60 compresse rivestite, inodori e insapori, quindi ogni flacone basterà per un intero mese di trattamento (ricordo che sono due al giorno, una al mattino, una a sera)
Vi riepilogo qui di seguito il contenuto delle compresse...
1 dose giornaliera (2×1 compresse /die) contiene:

%RDA*
Vitamina C
120.0 mg

150%
Niacina
30.0 mg NE

188%
Vitamina E
13.4 mg α–TE

112%
Vitamina B6
3.2 mg

229%
Vitamina B2
2.6 mg

186%
Vitamina A
800 μg RE

100%
Vitamina B12
2 μg

80%
Vitamina B1
2.4 mg

218%
Acido folico
400 μg

200%
Biotina
60 μg

120%
Acido pantotenico
7.2 mg

120%
Ferro
5 mg

36%
Zinco
5 mg

50%
Proteine della soia in polvere
contenente:
Cisteina
Metionina
50 mg

0.55 mg***
0.55 mg***

**

**
**

Voglio sottolineare l'importanza della costanza nell'assunzione degli integratori alimentari, vale per Merz Spezial Dragees come per qualunque altro integratore, in quanto non sono farmaci sintomatici (ovvero che non curano, ma agiscono sui sintomi in modo più o meno rapido), ma sono complementi che nel lungo periodo agiscono beneficamente sul nostro organismo.

Affinchè dunque Merz Spezial Dragees faccia bene il suo lavoro e si possano riscontrare risultati palpabili, è necessario assumere due compresse al giorno per almeno due mesi (l'ideale è 3-6 mesi), inutile auspicare che in pochi giorni o con un uso discontinuo il nostro organismo ne tragga benefici.
SITO WEB
Pagina Facebook

stampa la pagina

You Might Also Like

20 comments

  1. Ecco il prodotto per me..in questo periodo sto notando unghie e capelli fragili. Voglio approfondire la conoscenza di questo prodotto

    RispondiElimina
  2. Bellissima lezione di bellezza, gli integratori sono un toccasana hai ragione
    to me new post
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. hai proprio ragione purtroppo non siamo in tante a prenderci cura di pelle,capelli e unghie internamente..grazie per i preziosi consigli di bellezza! =)

    RispondiElimina
  4. io uso altri tipi di integratori ma specifici per ogni funzione. questo ha una triplice azione quindi probabilmente è molto più utile

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo da te! E' bene occuparsi delle unghie e della palle dall'esterno con cremine e oli vari ma bisogna agire anche dall'interno! Questo integratore mertz mi incuriosisce molto! Ultimamente ho le unghie un pò fragili, me lo sento: tutta colpa dell'applicazione esagerata di smalti &co.!

    RispondiElimina
  6. io amo gli integratori penso che facciano senpre bene poi i capelli sono porprio il mio tasto dolente devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  7. Stavo giusto cercando degli integratori perché in estate perso sempre tanti capelli per non parlare delle unghie che mi si indeboliscono,grazie per il tuo consiglio,pensi che darò un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  8. L'ultima cura che ho fatto, è stata proprio questa, e devo dire che funziona! La caduta dei miei capelli si è visibilmente ridotta e le mie unghie crescevano più in fretta e molto rinforzate.

    RispondiElimina
  9. un prodotto che consiglierò a mia sorella che ha problemi con le unghie, sempre cosi fragili e deboli.

    RispondiElimina
  10. La pelle e le unghie di mia moglie sono sempre fragili a causa del lavoro che svolge. Trovo i prodotti da te consigliati assolutamente da far testare a mia moglie Grazia. Adoro le donne con le unghie curate grazie cara

    RispondiElimina
  11. questo prodotto è proprio ciò che cercavo, i miei capelli e le mie unghia sono fragilissime, devo proprio provare questo prodotto, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la recensione molto dettagliata! Sembra un prodotto utilissimo soprattutto in questo periodo dell'anno in cui i capelli si indeboliscono ulteriormente a causa della salsedine, sole ecc. Da provare sicuramente! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  13. Un aiuto per la bellezza è sempre ben gradito. Ho provato questo trattamento circa un anno fa e mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
  14. Sai che non avevo mai pensato di curare i miei capelli sfibrati dall'interno? Ottima idea davvero! Non ci iscevo integratori di questo tipo.....li proverò sicuramente anche perché con questo caldo i miei capelli sono sempre peggio....

    RispondiElimina
  15. Un integratore così completo come questo per la cura di pelle, capelli e unghie, è un ottimo prodotto, difficile trovarne di simili. Mi sarebbe utile soprattutto per le mie unghie che tendono a spezzarsi facilmente!

    RispondiElimina
  16. L ho usato per un po con una confezione si vedono già i miglioranti io lo consiglio

    RispondiElimina
  17. Penso che sia un prodotto ottimo per le mie unghie fragili si rompono spesso e ogni volta per me che mi piace portarle lunghe è una tragedia la tua recensione mi ha fatto pensare di provare questi integratori

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questi prodotti. Grazie per i preziosi consigli. Li proverò

    RispondiElimina
  19. ottimo prodotto da provare soprattutto in questa stagione che i capelli sono sottoposti a vari stress

    RispondiElimina
  20. Great post. So lovely!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0