World of Beauty: la mia box Ultra Slim! - Life Style '99

World of Beauty: la mia box Ultra Slim!

lunedì, luglio 18, 2016

Chi di voi è già in vacanza?
Beati voi…
So che la maggior parte degli italiani va in ferie (spesso è obbligato, per lavoro) nel mese di agosto, ma le mie agognate ferie non sono troppo vicine, mancano circa 40 giorni...
Ma in prossimità di sole, mare, costumi da bagno e shorts,   dobbiamo prima fare i conti con il nemico…
Chi è il nemico? Che domande…
Chi è tanto crudele da esser capace di rovinarci la gioia di starsene spaparanzate al sole, il piacere di comprare un costume nuovo scosciatissimo, il godimento di un paio di shorts attillati?
Chi se non lei, la perfida, la crudele...la cellulite!
Ammettiamolo, puntuale ogni anno ci ritroviamo a dover combattere contro i residui invernali, che siano chili di troppo o buccia d’arancia dovuta a alimentazione inadeguata, poco moto e così via.
In effetti non dimentichiamo che la cellulite è provocata da un insieme di cause e fattori.
Per esempio, il fattore ormonale, grazie all’azione degli estrogeni, cioè gli ormoni sessuali femminili, cosa che giustifica sia il fatto che ne soffriamo quasi esclusivamente noi fanciulle, che il fatto che essa aumenti in determinati periodi del ciclo mestruale.
Più o meno tutte ne soffriamo...e chi di voi eventualmente non ne soffrisse, sappia che non solo gode di tutta la mia invidia, ma anche che riceverà tante tante maledizioni da tutto il resto delle donne che ne soffrono...e siamo in tante, quindi fate attenzione a ciò che dichiarate :D
L’odioso pannicolo adiposo  è uno strato di lard...ehm...cellule adipose sottocutanee, ovvero grasso posto sotto la cute e che in teoria funge da riserva energetica...attente però a non "conservare troppo energia" o il pannicolo vi farà sognare gli shorts suddetti.
Dunque grazie ai  nostri “simpatici” estrogeni  avviene una ritenzione di liquidi e quindi un aumento di volume delle cellule adipose (traducete pure con centimetri in eccesso)
Secondo fattore: la familiarità: vorrei anzitutto ringraziare la mia mamma per tutto ciò che ha fatto per me, durante il corso della mia vita e per tutto ciò che mi ha dato...cioè QUASI tutto, perchè tra le altre cose mi ha lasciato i "prosciuttini" da ridurre.
Se aggiungiamo che capita nella vita di dover assumere farmaci come la semplice pillola anticoncezionale o psicofarmaci e cortisonici, il nostro pannicolo  è vittorioso senza via di scampo.
Non parliamo dell’alimentazione: grassi saturi, eccesso in sale (=sodio), carboidrati, alcolici  e magari scarsa idratazione (li beviamo davvero i famosi 2 litri di acqua al giorno?) ci danno il colpo di grazia
Dulcis (per modo di dire) in fundo: sedentarietà, fumo e altri ossidanti che favoriscono l’accumulo di radicali liberi e sostanze tossiche.
Come facciamo allora?
Non so voi, io mi rivolgo a World of Beauty.
Nella mia box Ultra Slim c’era:
  1. Body Sculpture Bendaggio
  2. Body Sculpture Emulsione
Il mio segreto è ormai svelato, lasciate che vi spieghi meglio.
Parliamo di una coazione di prodotti finalizzata al modellamento della silhouette, eliminando le scorie, riducendo la cellulite e ricompattando la pelle, combattendo la buccia d'arancia.
Ve li presento singolarmente…
Il Body Sculpture Bendaggio è un prodotto ad uso professionale (sapete già che i prodotti ed i trattamenti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA)
Contiene  principi attivi della Caffeina, grazie alla quale il metabolismo cellulare viene stimolato in profondità, oltre ad un’azione lipolitica e anti-cellulite e la Fosfatildicolina Attiva, che è un efficace drenante lipolitico.
In questo modo il bendaggio Body Sculpture attiva sulla bastard...ehm l’odiosa cellulite un intenso meccanismo di depurazione estremamente efficace, che -vedrete-  non passerà inosservato.
Come si usa...
Anzitutto apriamo con cautela la busta del bendaggio. Sottolineo cautela non perchè la busta sia fragile (anzi io consiglio di usare le forbici, anzichè strappare a occhio) ma perchè contiene sul fondo molto liquido attivo e sarebbe un vero peccato perderlo, facendolo cadere.
Appunto questo liquido sarà da prelevare prima di procedere al bendaggio, ne basterà pochissimo, lo applichiamo sulle zone da trattare e poi avvolgiamo il tutto con il bendaggio a sua volta intriso di principio attivo.
Avviso: è inutile sovrapporre trecento strati di bendaggio, uno solo sarà sufficiente e vi consentirà di fare più trattamenti (quindi: più efficacia, più a lungo)
Consiglio di coprire le zone bendate con un foglio di pellicola per alimenti (naturalmente in istituto lo faranno con fogli professionali che solitamente non abbiamo a portata di mano a casa nostra) e poi lasciamo agire almeno 30 minuti o meglio ancora per tutta la notte.
Quando al mattino rimuoveremo la pellicola, faremo assorbire con massaggio il residuo di liquido attivo (la pellicola farà in modo che non si asciughi del tutto e che non macchiamo pigiama e lenzuola).
A questo punto passiamo al secondo step: Body Sculpture emulsione.
E’ un trattamento specifico contro la pelle a buccia d’arancia, quindi efficace anche in caso di cellulite  edemato-fibrosa,  a base di un’alta concentrazione di estratti floreali freschi, cellule native vegetali e Fosfatildicolina.
E' il complemento perfetto del bendaggio, tanto che possiamo usarlo sia a completamento del primo trattamento (quindi dopo aver “sfasciato le gambe” ) che prima di applicare il bendaggio, quindi per rafforzare l’azione del liquido attivo presente nelle bende.
Infatti applicando l’emulsione sulle zone più soggette ai noduli cellulitici , il trattamento descritto sopra sarà ancora più efficace.
Il prodotto si presenta come un’emulsione di colore marcatamente ambrato.
La profumazione è decisa, ma non invadente, la consistenza è a metà tra il gel e la crema, fluida ma non scivolosa, molto gradevole sulla pelle, perchè si stende facilmente ma non è immediata, quindi permette il giusto massaggio che è l’ideale per far agire al meglio i suoi principi attivi, lasciando la pelle liscia e morbida, piacevole al tatto ed all’olfatto.
La pelle resta fresca, non rimangono residui fastidiosi (gli odiosi pallini!), nè sensazione di unto ed appiccicoso e nessuna irritazione si è mai verificata finora (ricorderete probabilmente che ho la pelle alquanto sensibile).
La confezione dura veramente a lungo, anche quando ho terminato i bendaggi (quelli durano pochi giorni, com’è prevedibile) ho continuato il trattamento domestico con l’emulsione e non solo ho mantenuto i risultati ottenuti con il bendaggio, ma l’ho prolungato e se possibile migliorato.
In conclusione…
Come beauty blogger, sapete che ho provato tanti brand, alcuni mi hanno soddisfatta di più, altri meno (per scelta editoriale, recensisco solo quelli che più o meno soddisfano le mie aspettative, non amo stroncare prodotti, piuttosto li ignoro), ma credo che l’unico che nel tempo non ha mai deluso le mie aspettative sia World of Beauty, un marchio che per competenza, funzionalità, gradevolezza nell’uso riesce ogni volta non solo ad accontentarmi, ma addirittura a stupirmi in positivo (vedi QUI tutte le precedenti review)
Box Ultra Slim
Vi lascio qui di seguito i contatti web, ricordandovi ancora che potete trovare i loro prodotti solo nelle migliori SPA e nei migliori saloni di bellezza.
A tal proposito, vi segnalo un’offerta valida ancora per pochi giorni.
Un invito alla prova per un TRATTAMENTO CORPO “IL RITUALE DEL MARE”: affina l'epidermide, drena le scorie per essere in forma perfetta per l'estate. SOLO PRESSO ISTITUTI LICENZIATARI DEL MARCHIO aderenti

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito, il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.

Pagina facebook

Profilo instagram


stampa la pagina

You Might Also Like

17 comments

  1. Conosco questo brand ma non conoscevo questi prodotti in particolare:) mi incuriosiscono molto i bendaggi un bacio

    RispondiElimina
  2. conosco questo brand ma non i prodotti anti cellulite e poi il bendaggio sembra proprio diverso dai soliti che si trovano in giro devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  3. Wooow! ! So cosa vuol dire avere gli ormoni in subbuglio... non me ne parlare... che tristezza..
    Comunque, sono proprio curiosa di provare la benda ma soprattutto la crema.. Mi informerò maggiormente e ti farò sapere! Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito parlare di questo brand e mi servirebbero proprio dei prodotti simili, grazie delle indo.

    RispondiElimina
  5. i prodotti della world of beauty son davvero fantastici, super ottimi, insomma super consigliatissimi!

    RispondiElimina
  6. Quante soluzioni interessanti! Quest'anno mi sto dedicando poco alla lotta al "nemico", mea culpa! Devo correre ai ripari con un trattamento urto!

    RispondiElimina
  7. Prodotti che non conoscevo, sembrano proprio ottimi, stavo proprio cercando qualcosa del genere, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti e penso che siano innovativi, visto che contrastano la cellulite localizzata, un ottimo aiuto!

    RispondiElimina
  9. Conosco molto World of Beauty e trovo che i loro prodotti siano davvero efficaci. Non ho ancora avuto modo di provare però la linea per il corpo.
    Non sapevo l'esistenza dei bendaggi e tu hai spiegato benissimo tutto.
    Appena proverò entrambi i prodotti ti faccio sapere gli effetti su di me

    RispondiElimina
  10. Non parliamo di cellulite, per pietà...
    Pensavo di approfittare dell'offerta, sono ancora in tempo, vedo...

    RispondiElimina
  11. un trattamento che mi piacerebbe provare sulla mia pelle, lo prenderò sicuramente vista la qualità ottima di questo brand

    RispondiElimina
  12. Io no! Non so se quest'anno riuscirò a fare almeno un paio di giorni! Nel mentre, anche io ho ahimè trascurato il nemico! Sigh! Meglio correre ai ripari, la cellulite poi la odio! Andrò a curiosare sul sito, la box ultra slim sembra davvero interessante

    RispondiElimina
  13. ahahah vero...la cellulite è il nemico di ogni donna...soprattutto quando arriva la prova costume! Questi prodotti sembrano davvero molto validi per aiutare a migliorare l'aspetto di gambe e glutei!

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi prodotti, mi ha colpito il trattamento contro la cellulite, mi piacerebbe provarlo su di me

    RispondiElimina
  15. In qualche modo bisogna aiutarsi questi prodotti sono davvero la risposta grazie un bacio

    RispondiElimina
  16. In qualche modo bisogna aiutarsi questi prodotti sono davvero la risposta grazie un bacio

    RispondiElimina
  17. La trovo comoda la soluzione del bendaggio anche perchè mi scoccia spalmare e massaggiare. Devo provarlo

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0