Hip Hop watches #50WATCHOFFAME - Life Style '99

Hip Hop watches #50WATCHOFFAME

venerdì, agosto 12, 2016

Non so quanti anni abbiate voi, ma io ho passato i 18 da un pochino…
Ma ricordo bene quell’età, i sogni, i progetti, la voglia di ridere, di stare con gli amici, il desiderio di trovare il principe azzurro…
Il mio principe azzurro in verità è arrivato con qualche anno di ritardo, all’epoca nella “favola” della mia vita, piuttosto c’era il lupo cattivo…
Vabbè, l’importante è che poi sia arrivato.
Tornando a noi, ricordate i dettagli di quando eravate diciottenni o giù di lì?
Per esempio come vi vestivate?
Che zaino usavate?
Che scarpe indossavate?
E che orologio avevate al polso?
Senza far nomi dei brand nel dettaglio, mi piaceva certo indossare le classiche felpe firmate dell’epoca o le celebri scarpe a barca che avevano tutti (maschi e femmine) o andare a scuola con quel famosissimo zaino in spalla…
Ma a dire il vero, non ero la classica ragazzina che pretendeva di seguire tutte le mode dell’epoca (alcune delle quali perdurano tuttora), anche se alcune di quelle proprio non sono riuscita ad evitarle.
Per esempio, già allora era un cult un orologio colorato, allegro, trendy, che esprimeva la gioia di vivere tipica della mia giovinezza.
E oggi invece? Indosso ancora lo stesso orologio di allora.
Cioè non letteralmente lo stesso, ma c’è ancora un orologio Hip Hop al mio polso.
A tal proposito, vi è già capitato di vedere in giro (in TV o sul Web…) il nuovo spot per i mitici orologi Hip Hop?
No?
Peccato, perchè i più attenti osservatori fra voi, avranno (spero) notato che tra i volti che fanno da testimonial allo spot Hip Hop, c’è anche il mio (al 14” e 18”)
Ebbene sì, sono stata scelta tra i 50 volti che rappresentano la campagna
#HIPHOPWATCHES  #50 WATCH OF FAME
Cosa vuole dirci HipHop in questa campagna?
Che i colori che indossiamo  possono essere ogni giorno espressione del nostro essere, dei nostri sentimenti, delle nostre emozioni.

Gli orologi Hip Hop hanno un design semplice, ma ricercato nella sua essenzialità, puntando tutto sull'iconica intercambiabilità degli elementi, per diventare specchio della nostra personalità, espressione di creatività per inventarci un nuovo stile ogni volta che ne abbiamo voglia.


Non solo...
Hip Hop presenta una nuova collezione per uomo dall'anima sportiva, troveremo quindi il nuovo cronografo in mille colori X-MAN CRONO, ma anche i classici orologi coloratissimi  e multi-sensoriali:  perciò per  donne con la testa fra le nuvole avremo  SENSORIALITY ARIA, per quelle con i piedi per terra SENSORIALITY TERRA ma c’è spazio anche per quelle che preferiscono tenere la testa sott'acqua con SENSORIALITY ACQUA, oltre ovviamente alle JEANS EXT, alle STARLETS e alle FRUIT o ANIMALS ADDICTED.  

L'esperienza multi-sensoriale richiama un mondo originale, colorato e divertente da vedere e interpretare.

Avete notato lo slogan 50 Watch of Fame?
E’ un gioco di parole che riprende l'espressione Wall of Fame (ma anche -perchè no- il celebre Walk of Fame Hollywoodiano :D ) e solo 50 di noi hanno avuto il privilegio di entrare a farne parte...da cui l’hashtag che avrete di certo visto in giro sul web: #50WATCHOFFAME  
Sin dall’inizio della campagna (quando ancora non ero stata selezionata tra i vincitori) mi ero innamorata del modello X-Man Chrono azzurro sulla copertina dell’iniziativa ed è proprio quello il modello che ho scelto (non sarete così integralisti da ritenere che possano indossarlo solo gli uomini, vero?)

Purtroppo per me (ma per fortuna per l’azienda :D ) i chrono erano terminati (significa che le vendite sono andate più che bene!) quindi ho ripiegato su un modello assolutamente simile per forma e colore, ma senza cronografo, ovvero il modello X-Man con datario.
Diciamolo, un Hip Hop da uomo è un’idea rivoluzionaria perchè i mille colori e le forme “morbide” lo rendevano adatto all’universo femminile molto più che a quello dei nostri maschietti.
Ma Hip Hop ha effettuato qualche variatio sul tema e con qualche accorgimento stilistico nasce il modello adatto al polso maschile.
Infatti appiattendo ed allargando leggermente le linee curve dei cinturini, le forme sono geometricamente più adatte al polso virile, aggiungiamo un quadrante a doppio livello e l’inserimento delle anse et voilà, eccovi un orologio più impegnato ma senza tralasciare la piacevolezza e morbidezza tipica del leggero e pratico Hip Hop.
Il cinturino era effettivamente un po’ largo per il mio polso ma è stato davvero semplice adattarlo alla mia misura, sono bastate delle semplici forbici: facilmente il gancio del cinturino si sfila lateralmente, tagliate correttamente l’eccesso (esistono in giro sul web dei tutorial, ma credetemi, è semplicissimo, basta guardarne la forma originale prima di tagliare) e rimettete al suo posto, infilandolo nuovamente nel vano del gancio.

Ma mi raccomando prendete le misure per bene, non si può tornare indietro, una volta tagliato!
#50WATCHOFFAME #HIPHOPWATCHES

Post sponsorizzato da Kzero.Digital

stampa la pagina

You Might Also Like

10 comments

  1. Ma che bello questo X-Man Chrono azzurro! Mi ricorda il colore del mare :)!! Pensa che per la prima volta in vita mia indosso un orologio da donna hahahhahaha :) !

    RispondiElimina
  2. chi di noi non lo ha mai usato alzi la mano mi piaceva allora e mi piace da morire ora è sempre un must per la bella stagione

    RispondiElimina
  3. Belli gli orologi HIP HOP,tanti colori,tanti modelli,non c'è che l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  4. Da piccola adoravo gli hip hop così allegri e colorati, ora sono un po' più sofisticati ma bellissimi mi hai fatto venire voglia di acquistarne qualcuno!!!

    RispondiElimina
  5. Veramente l'orologio che hai ricevuto....Hip Hop mi è sempre piaciuto come orologio estivo .... ci sono tanti colori tra i quali scegliere...

    RispondiElimina
  6. molto carino questo articolo... molto estivo ed elegante in egual modo.. do una occhiata, grazie

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo orologio, mi piace tantissimo il colore!

    RispondiElimina
  8. Io sono allergica al nichel e questi orologi sono perfetti per me!

    RispondiElimina
  9. ricordo bene gli orologi hip hop, erano davvero la moda del momento! purtroppo non ne ho mai indossato uno ma mi piacerebbe averlo. Questo che indossi è carino e adatto ad ogni stile. Anch'io apprezzo gli orologi maschili, di stile più asciutto e adatto anche a outfit super femminili. Non mi resta che andarlo a provare in negozio :)

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo hip hop sportivo ed elegante allo stesso tempo, mi piace e lo voglio, grazie


    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0