p2 Nails&Hands. - Life Style '99

p2 Nails&Hands.

venerdì, settembre 16, 2016

Ferie finite, ahimè...sole e mare sono oramai un ricordo nostalgico (non so da voi, ma qui piove come se non ci fosse un domani…) ed è ora che io mi rimetta al lavoro, come è d’uopo.
Sono stata nella splendida isola verde di Ischia, un vero gioiello delle isole tirreniche (tutte incredibilmente belle, per la mia esperienza), non lontano dalla mia città d’origine.
Considerato che abito in un luogo alquanto isolato, ho solitamente poca occasione di sfoggiare outfit look ben curati, ma finalmente ho potuto mettere in campo tutti i miei vestini più carini ed un make-up sempre in ordine.
In questa occasione, nel mio beauty ho affidato il make-up di viso e unghie a p2 Cosmetics   (vi ricorderete forse del brand, ve ne ho già parlato QUI)   
Rammenterete (e se non lo ricordate, ve lo dico io…) che p2 cosmetics è un beauty brand austriaco che ha  da non molto tempo fatto il suo esordio sul mercato italiano, riscuotendo subito gran successo e guadagnando subito il consenso e la fiducia delle consumatrici italiane.
E’ un brand giovane e glamour che ci tiene ad aggiornare costantemente la sua gamma di prodotti per le labbra, gli occhi, il viso e le unghie per seguire le ultime tendenze, mettendo al centro la qualità dei prodotti che vengono accuratamente testati circa la tollerabilità cutanea e oculare, pur mantenendo prezzi decisamente convenienti.
L’ultima volta vi avevo parlato di alcuni prodotti Nails ed anche oggi ve ne presenterò alcuni, stavolta non solo per la decorazione ma anche per il benessere delle unghie.
Il primo passo per la bellezza delle unghie?
Che siano ben pulite e pronte per accogliere lo smalto, quindi assolutamente prive di residui della precedente manicure.
E al posto del solito acetone, p2 propone QUICK + CLEAN NAIL POLISH REMOVER, un solvente dal formato decisamente innovativo che sembra uno smalto.

Contenuto in una boccetta di vetro con il tipico pennellino, è delicato sia sulle unghie  che per le cuticole, ma contemporaneamente efficace, perchè agisce in modo mirato direttamente sullo smalto, senza neanche toccare la pelle circostante: basta applicare uniformemente sull’unghia  e poi passare un po’ di ovatta (o un dischetto a seconda delle vostre abitudini) et voilà, il gioco è fatto.
Non solo: la sua tollerabilità cutanea è dermatologicamente testata.
Secondo step? Rinforziamo le unghie…

MULTI-BENEFIT NAIL ELIXIR è un trattamento per il benessere dell’unghia, formato smalto, estremamente nutriente e protettivo, che cura e rinforza l’intera unghia.

Io soffro (forse lo ricorderete) di unghie decisamente fragili, quindi mi è stato molto utile un prodotto che non rinforzasse le unghie solo teoricamente (cioè che facesse solo da barriera ma che  levigasse e riempisse le imperfezioni sulla superficie dell’unghia.

Il finish è leggermente lattiginoso, sull’unghia l’effetto è naturale e luminoso, l’aspetto non del tutto trasparente aiuta anche a celare i leggeri scolorimenti o difformità di colore.  

Dulcis in fundo, l’estetica…

Il Color Victim Nail Polish è uno smalto fighissimo, con la celebre formula color victim rimasta immutata!
L’aspetto è lucido e brillante, l’ asciugatura è rapida, il colore intenso, luminoso e glamour . E’ dotato di pennellino piatto fatto per assorbire una maggiore quantità di smalto, trattenendola senza perderne gocce durante l’applicazione (i miei disastri da sgocciolamento sono epici!), copre quindi l’unghia perfettamente con un paio di passate, dando un risultato esteticamente gradevole perchè uniforme e senza striature.
Per la mia personale esperienza, meno adatto ai piedi quando andate al mare, non certo per l’aspetto o il colore un po’ glitter (fa del resto  pendànt con i miei sandali preferiti), ma perchè l’ho trovato meno resistente all’usura della sabbia (d’altronde in spiaggia si sta scalzi, non dimentichiamo questo fattore)
E se nell’applicazione commettessimo qualche piccola imperfezione?
Niente paura, non ci sarà bisogno di togliere tutto lo smalto, basta il COLOR CORRECTING PEN capace di correggere le piccole sbavature  dello smalto in modo semplice ma efficace, senza compromettereil risultato della nostra manicure appena finita.
Comodo per praticità anche da portare in viaggio (ed infatti era con me a Ischia), con 3 ricariche (le puntine bianche che vedete in foto), adatto non solo su unghie naturali ma  anche su quelle artificiali.
Non si sente la brutta puzza di molti solventi in commercio (perchè non contiene acetone), perchè ha un gradevole odore agrumato e la sua tollerabilità cutanea è dermatologicamente testata.
In definitiva…
Ci sono altri prodotti make-up p2 che voglio presentarvi, ma come al solito mi sono già dilungata fin troppo, quindi rimanderò a breve termine la loro presentazione.
Vi ricordo che i prodotti p2 sono reperibili negli store OVS e Upim in Italia ed a questo link vi sarà facile trovare il punto vendita a voi più vicino.

Restate sintonizzati, resterete piacevolmente stupiti...

stampa la pagina

You Might Also Like

13 comments

  1. davvero utile il remover fatto a mo di smalto. Non ne avevo mai visti e voglio assolutamente provarlo! molto bello il blu profondo dello smlto!

    RispondiElimina
  2. favolosi i prodotti p2, mi incuriosisce un sacco il trattamento per unghie..

    RispondiElimina
  3. Che belle unghie che hai Miss! Mi piace un sacco lo smalto blu, è di una tonalità intensa e molto elegante. Conosco P2 Cosmetics, un marchio che ritengo molto valido.

    RispondiElimina
  4. ho qualche smalto della P2 ma quel remover non l'ho mai visto. mi incuriosisce parecchio e lo voglio provare, lo cercherò la prossima volta che andrò a caccia di smalti nuovi

    RispondiElimina
  5. questi prodotti sono davvero ottimi, devo decidermi a fare un salto sul sito per acquistare qualcosina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito troverai solo l'elenco dei punti vendita, basta seguire il link indicato, è facilissimo trovare quello più vicino a te :)

      Elimina
  6. non conoscevo ne il brand ne i prodotti ma visto che amo prendermi cura delle mie unghie devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  7. Prodotti interessanti che non conoscevo ancora, mi piacerebbe provarli, vedo dove posso trovarli più vicino a me!

    RispondiElimina
  8. Gli smalti p2 sono ottimi, na non conoscevamo quel solvente come uno smalto lo cercheremo ;)

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand austriaco,il fatto che i loro prodotti stanno riscuotendo molto successo è una garanzia sull' ottima qualità di questi smalti😊 li proverò molto volentieri.Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  10. Acquisto spesso il brand p2 all'ovs ma sono rimasta indietro accidenti! Mi ero persa questo solvente dal package simile allo smalto! La prossima volta lo cercherò!

    RispondiElimina
  11. Tutti prodotti davvero molto interessanti e di sicuro validi, ma quello che ha colpito la mia attenzione è il remover, che fino ad oggi non l'ho mai visto così. Da provare

    RispondiElimina
  12. Sinceramente non conoscevo questo brand ma dai prodotti che ci hai mostrato mi sembra molto valido. Lo smalto è il mio preferito!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0