Grace Miller Secret One - Life Style '99

Grace Miller Secret One

mercoledì, novembre 16, 2016

Molte sono le aziende che oggi (è così da decenni, d'altronde) conquistano il grande mercato con un’arma assai potente: la pubblicità.

Ci sono aziende che spendono cospicui capitali, affidandosi a esperti di marketing per far conoscere al grande pubblico prodotti di qualità più o meno buona.

E poi ci sono aziende che invece preferiscono non investire in marketing e pubblicità, ma  affidarsi  alla qualità dei suoi prodotti, quindi all’efficacia, al gradimento dei consumatori, ai test scientifici che dimostrano l’affidabilità dei suoi SEGRETI di bellezza.

Tra queste ultime voglio farvi conoscere oggi Grace Miller, i cui prodotti si trovano attualmente esclusivamente online sul sito www.gracemiller.it

Parliamo di una linea d’eccellenza di trattamenti anti età, il cui uso è arrivato  non solo a soddisfare le mie aspettative, ma a sorprenderle!

Secret One per esempio è una maschera di bellezza che in soli 10 minuti cambia l’aspetto e la luminosità del viso: pensate che l’83% delle donne che hanno testato Secret One ha riscontrato un aumento della luminosità mentre TUTTE le donne (quindi un riscontro del 100%) dopo l’uso sente la pelle liscia e vellutata.

A cosa dobbiamo  risultati così notevoli?
Secret One ha una formula all’avanguardia che contiene polvere di ametista e principi attivi di ultima generazione.
Vediamola da vicino…
Nella confezione insieme al vasetto, che contiene 50 ml di prodotto (dura tantissimo!), troviamo una spatolina in plastica che ci sarà utilissima non solo per proteggere il prodotto dalle eventuali impurità presenti sulle nostre mani, ma anche a mescolare  adeguatamente il prodotto prima dell’uso, step importante perchè le sostanze funzionali siano poi distribuite sulla pelle in modo omogeneo.
Si presenta come un impasto cremoso mediamente denso di colore grigio-azzurro (una sorta di mousse consistente, somiglia a un fango) e si stende sulla pelle senza difficoltà (ha la giusta densità per stare su, senza colare giù dal viso).
La maschera va utilizzata una volta alla settimana, due se avete la pelle particolarmente grassa o nella stagione più calda (in cui la pelle fa maggiori “capricci” producendo più sebo).
Dopo aver mescolato il prodotto, ne va applicato uno strato sottile con la spatola e poi si distribuisce in modo omogeneo sul viso, evitando il contorno occhi (con due "palettate" copriamo l'intera area da trattare)
E’ indicato massaggiare delicatamente, usando movimenti circolari ampi partendo dalle guance, proseguono sulle parti laterali del naso sino alla fronte e alle tempie. L’operazione va ripetuta 2-3 volte e poi va lasciato in posa per 5 minuti (io anche 10, male non fa...).
Se lo gradite (o la pelle lo richiede), potete applicarlo anche su collo e decollèté.
La sensazione sul viso è di immediata freschezza (ammetto che in questo periodo quasi invernale, avverto quasi piccoli brividi), un leggerissimo pizzicore che comunque non reca alcun fastidio, piuttosto dà la sensazione che il prodotto stia agendo sulla pelle.
Va risciacquato accuratamente con acqua fredda o tiepida (io preferisco quest’ultima opzione), meglio se con l’ausilio di un panno viso o una spugnetta delicata.
la consistenza
La tecnologia di nuova generazione di Secret One fa sì che i principi attivi penetrino nella pelle non solo durante la posa, ma anche dopo la rimozione del prodotto, facendo permanere a lungo la sensazione purificante di freschezza e luminosità.
E’ adatta a tutti i tipi di pelle, ma fa magie sulle pelli a tendenza grassa o mista, con pori dilatati. Non è il mio caso, ma quando l’ho fatta utilizzare alla  mia  giovanissima nipote, è stato il top: pelle purificata e liscia.
La sua alta concentrazione di attivi hanno un’azione sinergica:
♦ PURIFICA gli strati superficiali dell’epidermide grazie all’argilla bianca, amido di riso e ametista (a cui dobbiamo l’aspetto “fangoso”)
♦ IDRATA la pelle grazie a attivi idro-ristrutturanti
♦ PREVIENE grazie alla presenza di Vitamina E e Coenzima Q10
Infatti dopo quei pochi minuti di posa, la pelle anche se opaca o spenta, ritrova luminosità e la si sente letteralmente respirare.
Dopo il risciacquo, l’aspetto sarà migliorato a vista d’occhio, si avvertirà una sensazione di freschezza e un leggero effetto tensore (quindi valorizzerà anche la giovinezza del viso)
I test di efficacia di Secret One sono stati accurati e la valutazione clinico-strumentale dimostra che dopo 10 minuti dalla rimozione della maschera la pelle aumenta la sua luminosità del 7,5%, mentre il 100% delle tester dichiara immediata sensazione di levigatezza, tonicità e luminosità...ed io confermo :)
Quindi…
All’uso settimanale della maschera Secret One, ho abbinato l’uso quotidiano della crema giorno Secret Daytime, che ho trovato semplicemente favolosa, ma la lunghezza del mio post sta mettendo pericolosamente alla prova la pazienza dei lettori, quindi prima che la metà (o più?) di voi scappi via senza soffermarsi su questo secondo step, rimando di qualche giorno la presentazione del secondo prodotto.
stay tuned...a presto la crema giorno!
Stay Tuned,  credetemi, ne varrà la pena…
Nel frattempo, date pure un’occhiata al sito per farvi un’idea dell’assortimento completo dei prodotti Grace Miller, la qualità è molto alta e vale assolutamente la fascia di prezzo.
Vi segnalo inoltre l'offerta sulla Secret One Soddisfatti o rimborsati inserendo il codice promozionale SECRET1!

Pagina Facebook

stampa la pagina

You Might Also Like

22 comments

  1. purifica idrata e previene cosa si puo'volere di piu', sarebbe un ottimo regalo a mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene per tutte le età, l'ho testato anche su un'adolescente :)

      Elimina
  2. va benissimo per il mio tipo di pelle, che è grassa, e sono veramente incuriosita, voglio provarla!

    RispondiElimina
  3. io ancora non ne ho bisogno, ma siamo sotto il periodo di natale e ogni idea regalo è buona! I prodotti sarebbero sicuramente graditi dalla mia mamma che ultimamente è sempre in cerca di buone creme e trattamenti ! In olre il pack è davvero elegante, verrebbe fuori un regalo niente male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè no? Si può usare a tutte le età, l'ha usata persino mia nipote adolescente :)

      Elimina
  4. Io devo provare assolutamente questo prodotto, avendo la pelle grassa e con i pori dilatati ( insomma le ho tutte) dovrei provare a coccolarmi con questo prodotto!

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea regalo natalizia per mia mamma e anche per me.... sono davvero ottimi prodotti...

    RispondiElimina
  6. ottima l'idea dell'investimento relativo alla qualità dei prodotti piuttosto che alla pubblicità. E' una componente importante ma se poi gli ingredienti sono scarsi non c'è spot che tenga! Invece questi prodotti sembrano essere validissimi e hanno un ottimo riscontro da chi li ha testati!

    RispondiElimina
  7. Un prodotto certamente valido, purifica e idrata la pelle; la tua recensione ha attirato la mia attenzione e mi piacerebbe molto provarla . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. trovo questo brand molto ma molto valido

    RispondiElimina
  9. un prodotto che non conoscevo, mi piace molto che ci sia la spatolina per l'applicazione in modo da evitare il contatto con le mani, mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  10. Dalle tue parole capisco che ne sei pienamente soddisfatta, una linea che sicuramente valuterò visto che sto evitando i marchi noti del super che finora non hanno dato nessun miglioramento alla mia pelle.

    RispondiElimina
  11. Questo marchio mi è del tutto nuovo, sono curiosa di leggere la tua prossima recensione per poter acquistare entrambi i prodotti, questa maschera è già in lista, dalle caratteristiche mi piace molto! Non posso non provarla!

    RispondiElimina
  12. purifica idrata e previene ,mi hai dato un imput per i primi regali di natale,sembra molto buona

    RispondiElimina
  13. è la prima volta che vedo un prodotto con la polvere di ametista e, ovviamente, mi incuriosisce molto. Trovo che la politica di questo brand sia la migliore, quando un prodotto è efficace non c'è bisogno della pubblicità, il passa parola è più utile

    RispondiElimina
  14. è davvero un ottima linea, anche io preferisco le aziende che spendono in qualità e non in pubblicità. Sarei curiosa di provare la maschera

    RispondiElimina
  15. questi prodotti hanno un design fine ed elegante, si prestano anche per una gradita idea regalo, mi piacerebbe tanto provare questa secret one

    RispondiElimina
  16. Non conosco il brand ma dalla tua soddisfazione ne deduco che sono prodotti ottimi!Sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  17. adoro questo brand non potrei farne a meno!super consigliato!

    RispondiElimina
  18. Io non ho mai provato i prodotti di questo brand ma da amante delle maschere viso mi piacerebbe molto acquistare questa che hai provato...attendo pero' prima di sapere come ti sei trovata con la crema giorno cosi' eventualmente prendo entrambe.

    RispondiElimina
  19. Mi piace moltissimo questa linea di prodotti, la trovo molto elegante già dal packaging, se è anche così efficace la devo provare, sarebbe anche il regalo ideale per mia mamma e mia suocera, grazie delle info

    RispondiElimina
  20. Va bene per tutte l età e per il mio tipo di pelle potrei proprio provare! Attendo la tua recensione!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0