REphORMA. Dermocosmesi Made in Italy. - Life Style '99

REphORMA. Dermocosmesi Made in Italy.

sabato, aprile 22, 2017

Da quando lavoro con il blog (sono trascorsi ormai più di 5 anni), ammetto che la mia attività sui motori di ricerca è decisamente aumentata e soprattutto maggiormente mirata a determinate categorie.
Tra queste, lo avrete capito, se mi seguite almeno un po’, il mio interesse precipuo è la cosmesi, solo se e quando risponda a determinati standard qualitativi.
Ecco come ho scoperto  REphORMA, azienda di Dermocosmesi Italiana, fondata nel 2010 che sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per la cura e il benessere della pelle sia femminile che maschile, essendo mirata sia all’attenzione alla forma fisica che a una cute sana e curata.
Lo scopo di REphORMA è quello di creare prodotti innovativi e di alta qualità che  mantengano la pelle sana e giovane rendendo la pelle tonica e fresca, quindi più bella  più a lungo possibile.
Ricordate quale sia uno degli elementi che maggiormente mi fa amare un’azienda (in qualsiasi ambito)?
Bravi, ottima memoria: è il nostro Made in Italy
Infatti la produzione di REphORMA è interamente italiana, quindi la qualità gli ingredienti è garantita ulteriormente dalla  sicurezza della produzione in loco.
Non solo…
Dopo la produzione, segue un immediato confezionamento affinchè le caratteristiche dei principi attivi restino inalterate e questo procedimento si perfeziona negli ultimi step, tanto che dal Laboratorio REphORMA alla consegna passano solitamente dalle  24 alle 48 ore.
Non basta...
La rapidità del processo produttivo e di consegna è prevista a tutela della sicurezza, ma a maggior tutela del consumatore questa sicurezza è certificata grazie a rigorosi test dermatologici che dichiarino scientificamente l’elevatissima qualità dei prodotti grazie a una formulazione efficace e sinergica che possano combattere l’invecchiamento cutaneo.
Inoltre molti prodotti sono stati ideati anche come linea di pre – post trattamenti estetici o dermatologici (compreso quello che sto per presentarvi).
Sono diversi i prodotti REphORMA che ho provando o che sto ancora provando e ve li presenterò man mano nel tempo, ma per oggi voglio parlarvi del Siero viso/seno LIFTING
Come si presenta…
Sin dal primo impatto con il packaging, l’impressione che mi ha offerto il prodotto è stata molto positiva, considerato che la confezione ha un aspetto decisamente professionale e quindi, per quello che mi riguarda, molto accattivante.
Il prodotto è contenuto in un flacone da 50 ml in vetro, anche questo indice di alta qualità (N.B. messaggio pubblicitario per le pasticcione come me: questo significa  che bisogna fare attenzione a non farlo cadere!), dotato di dosatore a stantuffo.
Il siero è di colore giallino, di consistenza gelatinosa, mediamente denso, ma a contatto con la pelle istantaneamente ci appare liquido e dall’assorbimento più che rapido, quasi istantaneo.
Come agisce...

L’effetto del siero è rassodante e botosimile, studiato per un’efficacia anti-age quindi utile tanto sulle rughe (quelle piccole di espressione, ma anche quelle più evidenti e profonde), quanto sul tono della pelle e sulle macchie (informazione nel mio caso solo teorica basata sulla fiducia nel brand: non posso testimoniarne direttamente l’efficacia, non soffrendone)

Il siero contiene estratti di cellule staminali vegetali e accelera  la riparazione cellulare  cutanea e del sistema immunitario, oltre a  rinforzare la pelle contro gli attacchi fisici, chimici e biologici (quindi protegge dallo smog, dall’inquinamento ambientale anche domestico ecc.) e dona un immediato effetto lifting, tanto che avvertiremo praticamente subito l’effetto tensore della pelle del viso e del seno.
Inoltre lascia sulla pelle un film cosmetico che compatta istantaneamente le rughe mentre protegge da eventuali danni  ambientali.
Come si usa…
Solita raccomandazione: la pelle dev’essere perfettamente detersa perchè il siero (così come qualunque altro cosmetico si possa applicare sulla pelle...) non solo funzioni bene ma non vi crei alcun fastidio di sensibilizzazione.
Bastano 3 click sul dosatore per coprire l’intera area viso-collo (non dimenticate il mento), 4 se trattiamo anche il décolleté. Anzi non “se”, ma quando trattiamo il décolleté,  perchè non bisogna trascurare la pelle di quest’area ugualmente soggetta alle insidie del tempo...o anche più.
Vi ricordo che è un siero, il che -come vi ho spiegato più volte- significa che è molto concentrato e contiene una quantità di principi attivi normalmente non contenuti in una comune crema.
Ma significa anche che, per dare il meglio di sè, va usato in abbinamento con un trattamento viso giorno e/o notte, ovvero una crema, un fluido o quello a cui siete abituati, perchè non ha le caratteristiche tipiche dei comuni prodotti di uso quotidiano (per esempio non è una base trucco) ma anche perchè riesce ad amplificare le proprietà della vostra crema abituale.

Ha una resa molto alta, io lo uso da circa un mese mattina e sera e mi è avanzato circa metà flacone quindi,  utilizzato correttamente, un flacone dura circa due mesi.
Io l’ho usato per qualche settimana in abbinamento alla crema viso  IDRA (ne avevo una decina di campioncini, non posso testimoniare per gli effetti a lungo termine, ma è un prodotto dall’utilizzo molto gradevole, la pelle resta morbida e liscia per molte ore ed è una buona base trucco), mentre sul seno va usato in abbinamento alla crema RIGENERA  di cui vi parlerò più avanti.
Come potete vedere nel dettaglio della scheda informativa, che vi allego qui sotto, il prodotto può essere molto utile anche in alcuni casi di interventi di chirurgia estetica.
In conclusione…
Vi parlerò ancora di REphORMA come vi ho detto in principio, quindi restate sintonizzati su questi canali, sono certa che vi interesseranno i tanti aspetti di una Dermocosmesi Made in Italy di alta qualità.


stampa la pagina

You Might Also Like

9 comments

  1. prodotti davvero molto interessanti e innovativi , vado a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  2. questi si che sono dei veri prodotti che aiutano la nostra pelle a rimanere elastica ed idratata devo provare il siero per le linee d'espressione sembra ottimo

    RispondiElimina
  3. i prodotti di questo brand sono davvero efficaci e di buona qualità, adoro questo siero ed il suo elegante packing

    RispondiElimina
  4. ciao Lisa! Come va? Sono d'accordo con te, ormai ti seguo da un po' e devo dire che le tue review sono sempre interessanti e stimolanti! Come dici tu il Made in Italy è l'elemento fondamentale, rephorma per me è nuovo ma sicuramente proverò il siero, mi fido dei tuoi consigli!

    RispondiElimina
  5. Mia cara tu oramai sei la mia guru in campo di cosmesi! Quest'azienda non la conoscevo e mi piacciono tanto visto che sono Made in Iatly. Il siero viso/seno è davvero interessante ed ora che i primi segni di cedimento inizio ad intravederli ne avrei proprio bisogno.

    RispondiElimina
  6. vorrei proprio provarlo questo siero dalla tua accuratissima descrizione e recensione mi convinci a provare questo nuovo brand per me grazie mille per tutte le info che ci hai regalato

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato un siero..devo rimediare presto

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0