World of Beauty Hydra Day - Life Style '99

World of Beauty Hydra Day

venerdì, giugno 16, 2017

Credo che la maggior parte dei miei lettori più fedeli si ricordi di un brand che amo particolarmente, per qualità dei prodotti, per efficacia, per gradevolezza nell’uso.
Ma oggi a queste buone -anzi ottime- qualità voglio aggiungere una bella novità...
Sapete che amo utilizzare con una certa frequenza prodotti naturali, meglio ancora se bio, ma ammetto anche che in alcuni casi quello che si perde utilizzando prodotti naturali è l’efficacia.
Bene, World of Beauty sfata questo mito e presenta una box Duo di  Prodotti Bioceutici
Cosa significa?
Che riesce ad unire il concetto di BIO, cioè un’elevata concentrazione di principi attivi biologici certificati  a quello della Cosmeceutica, di cui più volte vi ho parlato quanto a WB, cioè cosmetici talmente efficaci da essere considerabili  come auto-cura (=cosmetica+farmaceutica), grazie alla specificità degli stessi principi attivi.
Parliamo quindi di un duo di creme adatte  a tutti i tipi di pelle: la linea Hydra Day.
Lo stesso nome indica con intuitività quanto questi prodotti nascano tanto per proteggere le pelli disidratate quanto per prevenire la disidratazione, svolgendo in questo modo anche una funzione antiage.
Cominciamo da Hydra Day Silky
Inizierò con un "parolone"...Hydra Day Silky è definito un prodotto micromolecolare di eccellenza, che contiene  aromi naturali con apportano un'azione aromaterapeutica anti stress ed energizzante.
Vi ho parlato diverse volte dell’effetto aromaterapia nei prodotti World of Beauty, la loro profumazione è sempre gradevolissima, mai invadente, che ne rende ancora più piacevole l’uso. Credo sia dovuta, nel caso specifico all’arancio dolce in essa contenuta, che insieme al burro di Karitè ed ai fosfolipidi si prendono cura in modo piacevole, oltre che efficace, della pelle.
Va utilizzata preferibilmente al mattino, come sempre vi raccomando su pelle ben detersa, che preferiate la classica acqua e sapone, oppure un latte detergente, mousse, acqua micellare...scegliete il metodo che più vi piace, ma il viso DEVE essere sempre pulito, per accogliere alla perfezione i principi attivi dei prodotti e minimizzare i rischi di allergia e sensibilizzazione (che quindi non dipenderebbero tanto dai cosmetici che vi applicate, ma alle impurità che la pelle assorbirebbe insieme a questi ultimi)
Un primo avvertimento…
Noterete subito che la consistenza è cremosa ma soffice, quindi fatta per essere assorbita velocemente e non lasciare residui fastidiosi sulla pelle.
la texture soffice
Tuttavia la sua leggerezza non implica che ne occorra una quantità cospicua, perchè ne basta davvero poca per coprire l’intera area viso-collo.
Inutile sovrabbondare, pensate che io la uso ogni mattina da quasi due mesi e ancora nel vasetto è avanzata un po’ di crema e NON HO LA PELLE GRASSA.
Fatta questa dovuta premessa, noterete sin dai primi usi una sensazione di benessere sul viso, che sarà idratato in profondità e vedrete minimizzata la lucidità nella zona T, quindi è il prodotto ideale per questi primi caldi; io ho iniziato ad usarlo in primavera, ma andrà benissimo sia in estate che all’inizio dell’autunno per contrastare la pelle che nella zona T tende a mostrare pori un po' più dilatati che nella stagione fredda, oppure un eccesso di produzione di sebo (non nel mio caso, lo premetto), dovuta in alcuni casi ad un inspessimento  della pelle in zona T  dovuto tanto alla disidratazione, quanto alla tendenza ad aggredire la pelle con prodotti troppo acidi.
E la Crema Hydra Day?
Se possibile, l’ho amata ancora di più…
Infatti la Hydra Day Cream è progettata per riparare i danni della disidratazione, prevenendo così l'invecchiamento cutaneo.
Contiene purissimi estratti vegetali e vitamine che donano alla pelle un aspetto più luminoso, una grana più affinata e liscia e una maggior tonicità.
La sua texture è un po’ più ricca (ma assolutamente non grassa nè oleosa) rispetto alla Silky, cosa che me la fa leggermente prediligere tra le due.
Ha proprietà altamente idratanti, ma anche nutrienti e rigeneranti.
Contiene burro di karitè, oligoelementi, glicerina naturale e lavanda, per un complesso di attivi che letteralmente risveglia la pelle e la ravviva in tono e luminosità.
Ha una duplice funzione mattino e sera, anche se -in caso di uso combinato dei due prodotti della linea- è consigliabile utilizzare questa crema a sera prima del riposo notturno, sempre dopo essersi perfettamente struccate e aver eliminato ogni traccia di impurità ambientale.
Tuttavia in caso di uso del singolo prodotto, posso garantire che è anche una stupenda crema giorno e una perfetta base make-up
Considerate che abito in montagna e che ha nevicato l’ultima volta il 28 di aprile (non intendo due fiocchetti, ha nevicato copiosamente, chi mi segue sui social ne avrà visto le sorprendenti immagini) e quindi ho iniziato il trattamento con temperature ancora abbastanza rigide e posso testimoniare personalmente una protezione della pelle anche dal freddo.
In questo periodo comunque la sto usando solo a sera ed al mattino dopo la pelle ha un aspetto decisamente più luminoso e fresco.
In definitiva…
Con un uso costante della linea Hydra Day, noterete ben presto una pelle più luminosa, carezzevole al tatto e meno soggetta all’invecchiamento cutaneo, che -attenzione- non significa solo rughe, ma tanti altri piccoli e grandi difetti strutturali (disidratazione appunto, ma anche cedimenti della pelle, minor luminosità, segni di espressione più evidenti ecc.)
Sottolineo che entrambi i prodotti non contengono paraffina, PEG e parabeni e rigorosamente CRUELTY FREE.

Potete leggere QUI tutti i miei post precedenti su World of Beauty.
Anzi, in prospettiva delle vacanze estive, vi invito in particolare alla lettura delle reviews sui solari WB

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito, il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

stampa la pagina

You Might Also Like

12 comments

  1. E' davvero spettacolare un brand che sfrutta i principi dell'aromaterapia, quando l'ho letto sono andata in brodo di giuggiole; la seconda crema penso che sia più adatta alla mia pelle che ultimamente è spesso disidratata e si irrita facilmente :-)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante il fatto dell'aromaterapia, effettivamente molti in modo più o meno dichiarato ricorrono a cio, perchè che si voglia o no anche i buoni profumi spesso ci fanno pendere da una parte piuttosto che da un'altra. Brand molto interessante, una piacevole scoperta per me.

    RispondiElimina
  3. Campania Felix17 giugno, 2017 14:39

    Ho letto sempre recensioni positive su World of Beauty ed anche io nel mio piccolo non posso che parlarne bene.
    Lo scorso anno ho utilizzato i solari (se non erro avevo letto qualcosa proprio sul tuo blog in merito) e una deliziosa crema con il vasetto rosa di cui non mi sovviene il nome <3

    RispondiElimina
  4. sembra davvero molto interessante, complimenti, mi piacerebbe provarla, vado a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  5. Mi sembra l'ideale per questa stagione in cui si va incontro a forte disidratazione. Ti ringrazio per la recensione ricca e dettagliata che mi ha fatto conoscere un prodotto così interessante! Alla prossima

    RispondiElimina
  6. sinceramente ho conosciuto questo brand italianissimo quest'anno e tutt'ora sto usando le sue creme a dir poco fantastiche!

    RispondiElimina
  7. Ho quasi finito la mia solita crema idratante e non ti nascondo che non mi ci sono trovata bene. Magari prendo questa che suggerisci tu, sembra ottima da come ne parli

    RispondiElimina
  8. questa crema sembra ottima, devo provarla ultimamente ho la pelle che tira quindi ho necessita' di cambiare idratante

    RispondiElimina
  9. questo brand è stupendo, ho usato e ancora oggi uso, i suoi prodotti ed ho avuto grandi risultati al mio viso e alla mia pelle in generale... amo world of beauty... grazie

    RispondiElimina
  10. Interessante prodotto ma nn riesco a trovare il costo della crema giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi lasci la tua mail o mi scrivi tramite il modulo di contatto che vedi nella barra in alto, posso darti tutte le informazioni che ti occorrono :-)

      Elimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0