Lettori fissi

venerdì 28 luglio 2017

Crema Anti-Occhiaie Labo Transdermic. Nuova luce allo sguardo!

Avete presente il WWF?
Il Fondo Mondiale per la protezione della Natura?
Ed il simpatico animale che lo rappresenta? Ecco, quella è una mia foto senza trucco...🐼
Per esempio, se voi comuni mortali ad Halloween, vi industriate per creare make-up spaventosi da esibire, a me basta uscire di casa acqua e sapone per un perfetto effetto zombie 😱
Battute a parte (mica tanto, poi…), vi renderete conto che la questione occhiaie sia piuttosto frustrante nella mia vita e che trascorro molto tempo a cercare una soluzione al problema, tanto alla radice (ovvero cercando di eliminarle),  quanto per mascherarne l’antiestetico effetto visivo quando esco di casa.
Stavolta ho chiesto aiuto ad un brand che conosco praticamente da secoli e che credo conosciate più o meno tutti...e considerato che state leggendo un blog come il mio, prevalentemente dedicato al beauty, credo che un marchio prestigioso come Labo Suisse non possa esservi sconosciuto.
Vi ho parlato più volte della mia esperienza con Labo (potete leggere QUI le mie recensioni precedenti  in cui potrete anche riepilogare qualche informazione  in più sull’azienda)
Ma veniamo a noi nel dettaglio della linea che oggi voglio presentarvi…
Negli ultimi mesi, la mia routine di eye-care è stata rappresentata da 3 prodotti Labo che si sono presi cura della zona perioculare sia dal punto di vista “curativo” che da quello estetico
Il primo prodotto che vi presenterò (ahimè, è oramai finito 😞) fa parte della linea E - TOTAL EYE CARE, ovvero la Crema Anti-Occhiaie
Questa linea di Labo Transdermic è appositamente dedicata alla delicatissima zona perioculare e  propone preparati particolarmente efficaci sui principali problemi del contorno occhi, cominciando dalle rughette (le famigerate zampe di gallina), fino  alle palpebre cadenti, le borse sotto gli occhi e -nel mio caso- le terribili occhiaie scure.
L’effetto su questi problemi -come avevo premesso- deve essere duplice, ovvero trattante sulle cause dei problemi, ma anche immediato sui segni più apparenti.
La mia crema per le occhiaie scure quindi agisce sulle cause (nel mio caso mancanza di sonno + cause genetiche, quindi sono difficilissime da trattare) aggiungendo un effetto mimetizzante rispetto al violetto che opprime il mio contorno occhi.
Conosciamone i dettagli…
La  Crema Anti-Occhiaie  Labo Transdermic è un trattamento Transdermico Schiarente per Occhiaie, che contiene N-Hydroxysuccinimide e Chrysin, principi attivi mirati  all’eliminazione dei pigmenti di origine sanguigna (bilirubina, ferro), che sono i principali responsabili della colorazione delle occhiaie.
Contiene il complesso Fillerina, di cui vi ho già parlato più volte (vedi QUI), ovvero 8 tipi di acidi ialuronici per penetrare negli strati cutanei medi e profondi e generare un riempimento a livello dermocosmetico. In parole semplici, penetrando dall'esterno verso l'interno, legano le molecole d'acqua che generano a loro volta un "sollevamento" dei tessuti dall'interno verso l'esterno.
Il flacone è Airless, quindi il prodotto resterà sterile dal primo all’ultimo uso e contiene 15 ml di prodotto che, come vi spiegherò fra un attimo, ha una resa altissima e quindi una lunga durata.
Come la usiamo…
Consueta raccomandazione (sono ripetitiva, ne sono cosciente, ma lo faccio per il vostro bene): pelle perfettamente pulita!
Non importa quale metodo preferiate, dall’acqua e sapone al latte+tonico al detergente bifasico, all’acqua micellare, scegliete quello che più vi aggrada, ma non mettete MAI un cosmetico sulla pelle non adeguatamente detersa: la pelle pulita accoglierà meglio i principi attivi dei prodotti che usate e sarà meno soggetta a sensibilizzazioni, visto che assorbirebbe, insieme al prodotto, anche le eventuali impurità presenti sulla pelle.
Detersa la zona a dovere, possiamo spalmare una piccola, anzi piccolissima quantità di Crema Anti-Occhiaie proprio nella zona che vediamo più scura.
Attenzione: ce ne vuole veramente poca e questo avrà due o tre risvolti:
  1. Vi durerà un sacco di tempo, perchè a me, usandola ogni giorno quasi sempre mattina e sera, è durata più di due mesi.
  2. La consistenza è molto molto ricca e densa, (per intenderci, ricorda quasi la crema per il cambio dei pannolini), quindi è inutile eccedere, anche perchè vi lascerebbe sullo sguardo un alone bianco effetto fantasma
  3. A che pro eccedere e consumare più prodotto se non serve? Economizziamone l’uso, è assolutamente inutile e sciocco sprecare dell’ottimo prodotto, anzichè farne un uso corretto e funzionale.
Di conseguenza, attenti a quanto cliccate sul dosatore, non ci sarà bisogno di spingere lo stantuffo fino in fondo, ma lasciate che ne fuoriesca appena un pochino (mal che vada, potete aggiungerne ancora, no?) e poi distribuite con gentilezza sulla zona da trattare, dopo di che NON SFREGATE per far assorbire, ma picchiettate con delicatezza fino a completo assorbimento, preferibilmente con il dito anulare che è solitamente il dito meno esposto a rugosità (perchè -se ci avete fatto caso- lo usiamo meno dell’indice e del medio)
A prima vista, la crema vi potrà sembrare bianca, ma se la guardate bene, noterete  una leggera colorazione verdina, che contribuirà all’effetto coprente delle occhiaie.

Dopo aver applicato e fatto assorbire bene la crema per le occhiaie Labo Transdermic, si può tranquillamente passare al make-up, nel mio caso utilizzo il Correttore Fluido Illuminante (n. 216 colore aranciato, ideale contro le occhiaie) ed il Fondotinta Illuminante (n. 13 warm natural) della linea Luxury Collection, di cui però vi parlerò in una prossima occasione, onde evitare eccessive lungaggini, dovute alla mia famigerata indole logorroica.
stay tuned..in arrivo su Life Style '99 il make-up Labo Luxury Collection
In conclusione…
Stay tuned,  restate sintonizzati su questo canale: come anticipato, presto vi parlerò anche del make-up Labo Luxury Collection, a cui ho abbinato il trattamento Eye Care che vi ho appena presentato.
Vi lascio come di consueto i contatti aziendali, invitandovi a visitare il sito per scoprire la vasta gamma di prodotti esclusivi Labo Suisse.
Potete trovare il punto vendita più vicino a voi a questo link

13 commenti:

  1. davvero prodotti molto interessanti, mi piacerebbe tantissimo poterli provare, adoro usare solo ottimi prodotti e questi mi hanno convinta .

    RispondiElimina
  2. non ho il problema delle occhiaie ma conosco amiche che ci combattono, gli suggerirò questa crema! l'illuminante invece lo vorrei per me, aspetto che ce ne parli!

    RispondiElimina
  3. Un prodottino per le occhiaie di buona qualità fa sempre comodo a tutte noi

    RispondiElimina
  4. Ho iniziato anch'io a provare qualcosa di Labo Suisse sia come skincare che come make up e confermo l'alta qualità ed efficacia del marchio. Il contorno occhi mi è nuovo, mi è venuta voglia di provarlo!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo prodotto, ne stavo proprio cercando uno e questo sembra avere proprio tutte le caratteristiche che cercavo, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  6. Anche io ho qualche problema con le occhiaie, che non sono evidentissime, ma sempre presenti perché soffro di disturbi del sonno e le devo quasi sempre camuffare. Labo è un marchio che conosco bene e amo molto, proverò con piacere questo prodotto per il contorno occhi. In foto vedo il make up, se non sbaglio fondotinta e illuminante, beh, io li sto usando entrambi da diverso tempo e mi trovo magnificamente, sono curiosa di leggere le tue impressioni. :) Buon week end Miss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi trovo benissimo, sono spettacolari, volevo presentarli tutti assieme, ma la mia logorrea ha avuto la meglio, dovrò rimandare

      Elimina
  7. Adoro Labo! L'ho usato per le mie occhiaie e devo dire che si sono schiarite molto.

    RispondiElimina
  8. Anno fa ho provato la fillerina e sono rimasta super sodisfatta, non nascondo che crema anti occhiaie attira il mio interesse :-)

    RispondiElimina
  9. Dio sa quanto avrei bisogno di una crema anti-occhiaie,faccio concorrenza ad un panda 😂 ben venga questo tuo suggerimento, proverò senz'altro questa crema, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  10. Un prodotto interessante che mi piacerebbe davvero provare...soffro di carenze di ferro e quindi mi ritrovo spesso con le occhiaie scure che sono a dir poco odiose

    RispondiElimina
  11. Io sono fortunata non ho il problema delle occhiaie.... Farò comunque il passaparola perché è sicuramente un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  12. Avevo già sentito parlare molto bene di questa crema, non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^

Subscribe

.

Popular Posts