Backstage Riccione. Il mio nuovo beauty e-shop! - Life Style '99

Backstage Riccione. Il mio nuovo beauty e-shop!

venerdì, settembre 22, 2017

Molti fra voi, o almeno quelli che mi seguono con una certa costanza, rammenteranno che abito sulle alpi.
Luoghi meravigliosi, aria pulita, traffico più o meno inesistente, indice di criminalità molto vicino allo zero.
Tuttavia ogni medaglia ha il suo rovescio, ovvero discreta carenza di servizi in loco e soprattutto carenza di negozi fisici.
Questo ha comportato un indice di stress non indifferente nei primi anni in cui mi sono trasferita qui, poi è finalmente arrivato l’adsl...e con esso la connessione in casa mia e la scoperta di un mondo parallelo al nostro, chiamato web.
E’ stato in questo luogo magico che ho scoperto non solo nuove amicizie (e ditemi se è poco…) ma anche qualcosa di inaspettato, di cui un tempo non mi sarei mai fidata: lo shopping online.
Infatti è di un nuovo beauty e-shop scoperto di recente che oggi voglio parlarvi, nel qual quale si possono trovare ottimi marchi: Backstage Riccione

Cos’ha di diverso Backstage?
E’ un beauty shop che offre ai propri clienti  un’attenta selezione di prodotti per la cura di sè (viso, corpo e capelli) oltre che di profumi ed accessori e soprattutto possiamo trovare prodotti per l'estetica professionale su Backstage Riccione
Ho letto che Backstage sia nato come negozio fisico a Riccione (deliziosa cittadina sulla riviera romagnola che conosco bene), ma ora si è evoluto anche come canale vendita  on line, dopo ben 40 anni di esperienza nel canale professionale estetico e dei parrucchieri.
Cosa offre Backstage?
  • Prodotti professionali e attrezzatura per l’estetica
  • Prodotti professionali ed attrezzatura per i parrucchieri
  • Prodotti ed accessori per i capelli
  • Profumeria selettiva, artistica
  • Make up
  • Bijoux
  • Nails
  • Extencion e Parrucche
  • Cosmetici
  • Solari ed Acceleratori
  • Profumatori e Spray Ambiente
Quindi Backstage vuole essere un  competente punto di riferimento tanto per il professionista (prodotti, accessori, articoli e corsi professionali per chi opera nel settore estetico e dei parrucchieri) quanto -con allo shop online- per il visitatore esterno che cerchi  indicazioni e consigli per un’attenta cura della propria bellezza, grazie a efficaci tutorial e suggerimenti.  
Per esempio nella sezione Viso e Corpo, possiamo trovare prodotti di skincare come solari, struccanti, creme delle migliori marche, anche con il 100% di principi attivi, oltre a prodotti viso e corpo botanici e biologici. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, che si tratti di prendersi cura di una pelle impura e/o con acne o di proteggere la salute e la giovinezza della pelle dai raggi UVA E UVB, ricordandovi che è necessario farlo non solo in estate, ma anche in inverno per prevenire l’invecchiamento cutaneo, oltre che la formazione delle macchie.
Non solo…
Navigando nello Store si possono apprezzerai le novità, come i nuovi lanci prodotto e le numerose offerte per i prodotti viso e corpo, dagli olii da massaggio, agli scrub, le lozioni profumate, i burri e i bagnoschiuma delicati per uomo, donna, bambino, grazie a prodotti dalle formulazioni efficaci che non solo siano piacevoli da usare, ma che contrastino i sintomi dell’invecchiamento cutaneo, come la secchezza, la perdita di tono e di elasticità e i segni visibili del tempo (che scorre ineluttabile per tutti, non illudetevi, under 30!).
Su Backstage Shop Online si possono trovare prodotti esclusivi e trattamenti fra i più ricercati del momento, grazie ad una marcata attenzione ai nuovi brand e alle tendenze, oltre che offrire assistenza e risposte alle richieste dei clienti, quindi possiamo chiedere aiuto agli esperti Backstage Riccione, contattandoli dal lunedì al sabato.
 
Non solo: possiamo trovare anche la sezione Regali, quando vogliamo offrire in dono dei prodotti viso e corpo con un semplice click e inserendo nell’ordine online l’opzione “Confezione Regalo” pagando un  piccolo contributo (solo 2.50 €) si potrà ricevere il pacco già pronto per essere consegnato, o magari spedirlo direttamente al destinatario del dono. Oppure possiamo offrire in dono un Buono Regalo (50 euro o multipli), semplicemente indicando il nome del destinatario e l’indirizzo e-mail, se volete che sia consegnato in formato elettronico, l’indirizzo fisico se preferite la consegna via posta tradizionale.
 

Le consegne sono decisamente veloci: entro 24-48 ore dall’ordine, il pacco sarà evaso, mentre le spese di spedizione e trasporto sono gratuite con un acquisto minimo di € 60.00.
Come avete notato dalle immagini allegate, ho creato una mia “piccola” wishlist di prodotti che spero di acquistare presto...ma credo dovrò necessariamente decimarla, se non voglio decimare lo stipendio, ci sono tanti di quegli articoli appetibili che mi è davvero difficile scegliere 😁
Vi lascio i contatti come di consueto, invitandovi a visitare lo shop online, sono certa che anche voi lo troverete irresistibile!
Sito web
Pagina Facebook
e-mail: info@backstagericcione.it

stampa la pagina

You Might Also Like

9 comments

  1. andrò sicuramente a curiosare in questo sito, ha veramente tantissimi prodotti , un paradiso per chi ama il beauty come me!

    RispondiElimina
  2. un sito veramente ricco di prodotti, grazie per la segnalazione lo terrò presente!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito ma vedo che ha dei prodotti davvero interessanti come queste confezione di profimo un ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  4. Io adoro la profumeria artistica, vado i corsa a sbirciare il sito. Sono sicura che troverò qualcosa di interessante

    RispondiElimina
  5. Ciao Lisa, come va? E' da un po' che non ti leggo! Mi fa piacere leggerti oggi, i tuoi post sono interessanti e ricchi di dettagli. Non metto in dubbio che lo splendido posto in cui vivi abbia dei risvolti negativi, fortunatamente di questi tempi c'è il "santo" web! Backstage Riccione mi suona nuovo, mi incuriosisce proprio per la proposta di prodotti professionali. Per quanto riguarda la cura della chioma poi ho già adocchiato il brand Alterna! Dunque...Shopping al più presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovata Elena, è sempre un piacere vederti fra le mie pagine.
      Sì, ho fatto ferie tardive, quindi era un po' che non mettevo mano al blog, sono felice di essermi rimessa al lavoro 😁

      Elimina
  6. Non conosco questo store, ma ho letto che hanno prodotti naturali e bio, sto cercando delle valide alternative per quanto riguarda lo shampoo e il balsamo. Vado a sbirciare...

    RispondiElimina
  7. Novità interessante per me, ci sono un sacco di prodotti che mi piacciono e che cercavo da tempo. Grazie per la condivisione.

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto questi prodotti e reputo lo store molto valido e assolutamente interessante. Grazie.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0