Lettori fissi

giovedì 14 settembre 2017

Tanga Cotonella per donna

Capo di lingerie tra i più provocatori al mondo, il tanga è l'oggetto del desiderio di tutte le donne, che trasformano l'intrigante slip in una vera e propria arma di seduzione. Ma come nasce il tanga e perchè viene chiamato così? 
Tanga: un viaggio alla scoperta di un intimo sexy
Il tanga è uno slip sottile simile a una mutandina, ma più sgambata sul davanti e sul dietro, grazie alla presenza di due triangoli seducenti che vanno a comporre lo slip. Nella parte laterale il tessuto si stringe fino a divenire una strisciolina sottile, a volte anche un elastico.
Il suo nome deriva dalle lontane tribù del Brasile Settentrionale, che utilizzavano il tanga come ornamento tipico della loro casta di appartenenza. Questo abbellimento antico è diverso dal tanga moderno, in quanto munito di una placchetta in ceramica di forma triangolare tenuta ferma da una cordicella che passa nei due fori del fianco praticati nell'indumento. Oggi il tanga è un capo essenziale presente nell'armadio di ogni donna. Utilizzato anche come modello trendy per realizzare costumi sexy e alla moda, il tanga risulta il giusto compromesso fra gli slip e il perizoma. Il motivo sta nella performance audace e confortevole di questa lingerie che, risultando invisibile sotto i capi di abbigliamento, realizza un outfit impeccabile e un effetto seconda pelle perfetto sia con i vestiti che con i pantaloni. Il tanga è stato inventato da Frederick Mellinger, padre anche del push up, che lo ha lanciato a livello internazionale. Le teen-ager lo sfoggiano in bella vista associandolo in modo provocante ai jeans a vita bassa, le ballerine brasiliane o quelle di burlesque mettono in risalto il proprio sedere proprio con il tanga. Questo capo di lingerie è un intimo indispensabile per le donne di tutte le età. Malizioso in quanto accentua le curve con charme, il tanga combina femminilità a sex-appeal.
Caratteristiche dei tanga Cotonella 
I tanga Cotonella da donna risultano comodi e di alta qualità, il brand è leader nel settore della lingerie resistente ai continui lavaggi. Ciò che contraddistingue i tanga Cotonella dagli altri marchi è l'utilizzo di cotone biologico 100% naturale, igienico soprattutto nel tassello. Le materie prime utilizzate non risultano nocive a contatto con la pelle, vari controlli accurati assicurano, tramite lo svolgimento di test, l'assenza di sostanze che potrebbero scatenare eventuali spiacevoli allergie. L'elasticità dei tanga donna by Cotonella è garantita da una fibra di elastomero che introdotta nella tessitura del cotone accompagna i movimenti, plasmandosi alla perfezione a qualsiasi tipo di fisionomia. La fibra cellulosica ottenuta dal legno di faggio viene miscelata durante la lavorazione degli slip Cotonella, svolgendo gli importanti compiti di assorbire l'umidità e garantire morbidezza al tatto, trasformando l'accessorio in un prodotto ecologico che rispetta l'ambiente.
Il tanga Cotonella per donna segue le tendenze moda del momento: tagliato a vita bassa, il comodo slip risulta molto vestibile e in grado di regalare comfort e funzionalità. La semplicità della colorazione basic si adatta perfettamente a qualsiasi nuance di vestiario prescelto, realizzando un underwear semplice, dinamico e stiloso.

6 commenti:

  1. Cotonella è un marchio che amo molto, lo trovo confortevole, semplice ma sempre femminile e il rapporto qualità prezzo è a dir poco eccellente! Ho sempre il sito nella lista dei preferiti per poterlo consultare ogni volta che voglio e dedicarmi allo shopping comodamente da casa. :) ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao mi piace molto il marchio Cotonella ho un sacco di slip loro e devo ammettere che è vero non si rovinano li puoi lavare e rilavare vado a vedere il sito magari prendo qualche tanga

    RispondiElimina
  3. Chi non conosce Cotonella è davvero un Brand affidabile,personalmente adoro le linee che propone,il tanga è carinissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Cotonella è davvero un ottimo brand, io acquisto biancheria intima solo Cotonella perché non mmi crea nessuna problematica con la pelle

    RispondiElimina
  5. questo è il brand che io utilizzo da sempre ed ora sto facendo utilizzare anche ala mia piccola non lo cambierei con nessuno

    RispondiElimina
  6. Cotonella è davvero il top, lo utilizzo spesso :D

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^

Subscribe

.

Popular Posts