Siero 3 Antiwrinkle: il secondo step della mia skincare Kutis - Life Style '99

Siero 3 Antiwrinkle: il secondo step della mia skincare Kutis

lunedì, ottobre 09, 2017

Solo qualche giorno fa vi ho parlato della mia esperienza con un detergente in mousse che  ha più che soddisfatto le mie aspettative, quindi come promesso nell’ultimo post,  rieccomi con la “seconda puntata” dedicata alla mia esperienza con Kutis.  
Per chi non avesse tempo di rileggere il post precedente, mi permetto di riassumerne i punti salienti (se invece mi avete letta, saltate direttamente al paragrafo “Il secondo step”)
Kutis ha suscitato in me notevole interesse per la sua filosofia aziendale.


E’ un'azienda di dermocosmesi italiana, presente già da alcuni anni sul mercato, nata principalmente  per la vendita ai centri estetici e SPA.
Oggi però troviamo la qualità dei suoi  prodotti professionali anche in una linea accessibile direttamente all'utente finale, mediante i canali del mercato 2.0.
In pratica Kutis ha scelto  di mantenere la stessa qualità (e quindi gli stessi principi attivi) dei prodotti  estetici professionali, in una linea accessibile anche a noi consumatori finali, offrendo così un’alta qualità delle materie prime selezionate, affiancata a studi scientifici di efficacia e funzionalità dermatologica ed estetica, proponendo  non solo singoli prodotti, ma un protocollo completo formato da pochi ed essenziali prodotti.

In questo modo Kutis seleziona le migliori materie prime per creare
formulazioni cosmetiche innovative e dermatologicamente testate, ovvero un perfetto mix di efficia e sicurezza nell’impiego, dato un attento  controllo su possibili rischi di reazioni irritative e allergiche.
Pensate che  questa sicurezza abbinata ad efficacia costi troppo per le vostre tasche?
E’ pur vero che non parliamo di prodotti di fascia economica che si possono acquistare al supermercato o al discount, ma sebbene siano prodotti di alta qualità, hanno un ottimo rapporto qualità–prezzo.
I cosmetici che kutis infatti  propone sono efficaci e sicuri, ma non vendono illusioni, le sue promesse sono realistiche, perchè la sua seria esperienza dermatologica  permette di offrire un cosmetico che contribuisca realisticamente a trattare e risolvere alcune problematiche estetiche della pelle.
Il secondo step...
Come vi avevo premesso nell’ultimo post, kutis ha fatto parte della mia routine di skincare in maniera più completa, quindi dopo aver accuratamente deterso il viso con la mousse dermodetergente, di cui vi ho già parlato, ho applicato ogni mattina il  Siero 3 ANTIWRINKLE.

Di cosa si tratta...
Come recita lo stesso nome, è un prodotto antirughe (in inglese wrinkle=ruga), ma perchè il numero 3?
Perchè è  un siero a base di Acido Ialuronico di tre pesi molecolari differenziati, che quindi riesce a svolgere un’azione idratante non solo superficiale ma  globale, cioè  a livello dei vari strati epidermici.
  1. Superficie della pelle
  2. primi strati dell’epidermide  
  3. strati più profondi.
Si presenta come un gel trasparente, incolore, di consistenza abbastanza fluida, ma non liquida.
Il flacone è in plastica, airless  con dispenser dosatore che ne consente un uso oculato, senza sprechi di sorta (2-3 click sul dosatore basteranno a coprire l’intera area viso-collo)
Si applica uniformemente su viso pulito, si distribuisce facilmente e si assorbe rapidamente con delicato massaggio, con leggeri movimenti circolari dall’interno verso l’esterno.
E’ molto delicato, quindi lo si può usare anche sul contorno labbra e contorno occhi senza rischiare irritazioni, basterà picchiettare delicatamente nella zona (anzi il picchiettare favorisce la circolazione ed aiuta a sgonfiare eventuali borse perioculari), ricordando che (N.B. come per qualunque prodotto, anche specifico per contorno occhi) bisogna fare attenzione a non applicare troppo vicino agli occhi, per non rischiare il contatto diretto con l’occhio. I principi attivi arriveranno comunque a destinazione, state tranquilli 😊

Il risultato di questa combinazione di molecole diverse di acido ialuronico sarà  semplicemente l’efficacia, perchè la pelle si sente letteralmente dissetata, più fresca. E’ palpabile un senso di benessere sin dalle prime applicazioni, perchè al tatto la pelle è più liscia e luminosa.
L’aspetto della pelle è subito migliorato perchè la sua prima esigenza è mantenere (o ristabilire) la corretta idratazione, perchè è il giusto livello di acqua  che mantiene la cute morbida ed elastica, combattendo (e prevenendo) l’invecchiamento cutaneo perchè l’acqua rimpolpa la pelle dall’interno.
Va usato ogni mattina, ma ammetto che in alcuni casi l’ho riapplicato la sera come supplemento di idratazione, talvolta accompagnato da qualche goccia di olio di argan puro per nutrire al meglio la pelle prima del riposo notturno.
In conclusione…
Che sia rimasta soddisfatta dell’uso dei prodotti kutis, non credo ci siano dubbi, la mia pelle ha risentito molto positivamente di una pulizia delicata ma profonda, oltre che di un supplemento di idratazione con marcato effetto antiage.

Il tutto garantito dal nostro insuperabile Made in Italy
Vi lascio nuovamente i contatti dell’azienda, vi consiglio ancora di dare un’occhiata ai protocolli Kutis, li troverete molto interessanti.
Anzi ne approfitto per segnalarvi anche l'esistenza di una linea biologica kutis, (che purtroppo non ho ancora provato) creata grazie alla coltivazione e raccolta manuale di piante in Val d’Aosta a 1430 metri s.l.m.
info@kutis.it

stampa la pagina

You Might Also Like

9 comments

  1. Interessantissima questo brand peraltro a me sconosciuto, grazie per averne parlato mi piace sempre provare prodotti nuovi

    RispondiElimina
  2. Il siero antirughe lo utilizzo anche io ma per prevenire, sarei curiosa di provare questo di Kutis.....

    RispondiElimina
  3. La mia pelle è molto delicata sarei curiosa di provare questi prodotti ultimamente non riesco a trovare qualche prodotto del genere che faccia al mio caso grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  4. Ho deciso di assumerti come mia personale consulente, mi hai fatto innamorare di questo prodotto e hai spiegato strabene come utilizzarlo; anche io avrei bisogni di una pelle più liscia e luminosa! :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao non conoscevo questo brand mi sembra davvero molto interessante i prodotti sembrano molto buoni grazie

    RispondiElimina
  6. e' davvero interessante il fatto dei tre pesi molecolari, non avevo mai sentito nulla del genere! Avevo già letto il post precedente e credo che questi prodotti siano davvero validi e di qualità, anhe la mia pelle ha bisogno di una pulizia profond, ma che resti delicata, voglio provarli!

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce molto questo brand anche per la sua filosofia aziendale oltre che per i prodotti che, dagli ingredienti utilizzati, sembrano molto validi.Il siero è fantastico, addirittura utilizzabile su contorno occhi e labbra...mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  8. Ho finito oggi il mio siero e stavo cercando delle recensioni, penso che lo proverò, sembra un prodotto innovativo!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo siero, ero proprio in cerca di uno nuovo e questo sembra proprio perfetto per me,grazie per le info

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0