Remescar borse e occhiaie. Più veloce non si può - Life Style '99

Remescar borse e occhiaie. Più veloce non si può

martedì, novembre 21, 2017

A volte mi capita di ribadire i concetti “per il vostro bene”, nel senso che ci sono punti fermi dai quali non si può prescindere (per esempio, quando vi parlo della necessità di una corretta detersione della pelle prima di usare qualsiasi cosmetico...per inciso, sappiate che non smetterò mai di tartassarvi 😈)
Altre volte invece mi ritrovo a parlarvi nuovamente di argomenti che sono costretta a ribadire a me stessa per prima, nel senso sono alla perenne ricerca di una soluzione definitiva che ahimè non ho ancora trovato.
Tra gli argomenti ricorrenti sul mio blog troverete  il racconto dei tempi in cui ho fatto da testimonial alle campagne del WWF, credo che tutti voi vi ricordiate di me, mi avrete vista in TV, sui giornali, persino sui libri di scuola…
Come no? Non mi avete riconosciuta?
Ma dai, è impossibile che non mi abbiate mai vista…

Il mio ultimo selfie...

Lo so, anche la battuta era riciclata, sebbene funzionale ad esprimere con una certa efficacia la gravità del problema...
Complici la carenza di sonno e il maledetto DNA, uniti a un’anemia non così grave ma ricorrente, il mio contorno occhi è decisamente simile a quello della simpatica bestiola nell’immagine.
Di recente però ho visto in TV una pubblicità (che probabilmente avrete visto anche voi, spesso trasmessa dalle reti nazionali) di un prodotto nuovo che sembrava fare al caso mio...il tempo di rifletterci (più o meno 20 secondi?) e decido: deve essere assolutamente mio.

Si tratta di Remescar Borse e occhiaie, un innovativo prodotto creato per contrastare occhiaie e borse perioculari.


Cos’ha di diverso Remescar da tutti gli altri prodotti?

La rapidità
Attenzione, non intendo che nel giro di pochi giorni il prodotto comincerà a fare effetto...
Significa che già nel giro di qualche minuto vedrete il vostro contorno occhi migliorato.
E’ clinicamente dimostrato infatti che Remescar riesce a sgonfiare le borse e a decogestionare il colorito violaceo in un tempo rapidissimo. Sono molti i video che potete trovare online (anche sullo stesso sito Remescar) che mostrano quanto rapidamente si vedano risultati.

Come funziona Remescar...

L’efficacia di Remescar è dovuta a una rivoluzionaria tecnologia EYESYL che agisce immediatamente su borse e occhiaie, contenendo  un'inedita formula a base di minerali d'argilla e un complesso bi-peptidico ideati per  donare un effetto rassodante alla pelle, oltre che un aspetto più compatto e levigato ed  un'azione drenante che riduce l'accumulo di fluidi nel contorno occhi.
Il risultato sarà la riduzione del gonfiore oculare e l’attenuazione delle occhiaie.

 Come si usa Remescar…

Anzitutto, l’uso di Remescar non prescinde la nostra abituale routine di skincare, ovvero prima di applicarlo, come ogni mattina puliremo a fondo il viso (e daglie con i consigli ribaditi ad oltranza...) poi applicheremo i prodotti abituali: nel mio caso quasi sempre un siero, a cui segue una crema idratante/antiage e un’apposita crema dedicata al contorno occhi (che per un corretto utilizzo di Remescar non dovrà essere a base d’olio)
ATTENZIONE: non ho detto che potete anche applicare un prodotto idratante prima di usare Remescar, ho detto che DOVETE per non inficiarne l’efficacia.
Trascorso qualche minuto dalla abituale skincare (ne bastano un paio, appena il tempo che sia completamente assorbito dalla pelle), possiamo applicare Remescar.
Bisogna mettere una quantità piccolissima (grande quanto “un chicco di riso”, recita il sito) di prodotto su un polpastrello; d’abitudine uso l’indice, ma ho letto che il dito ideale per applicare prodotti sul contorno occhi sia l’anulare perchè è meno usato, quindi meno soggetto a screpolature che potrebbero irritare la delicata zona perioculare.
Ora emulsioniamo questa piccola quantità fra le due dita corrispondenti (per esempio indice contro indice) per pochi secondi finchè non diventa semitrasparente e poi applichiamo la crema sul contorno occhi, stendendola con delicatezza dall'interno verso l'esterno. Quando vi apparirà stesa uniformemente, dovremo picchiettare leggermente fino a completo assorbimento.
Se aveste ecceduto nella dose o non aveste usato prima una crema idratante come base, si potrebbe vedere un leggero alone bianco (come potete vedere nell'immagine qui sotto sul mio dito), che andrà eliminato con un semplice panno/dischetto appena inumidito.

E ora?
Ora aspettate che avvenga la magia...

ne basta pochissimo...
Precisazioni dovute…
PER LA MIA ESPERIENZA devo ammettere che no, niente magie.
Il sito precisa che nessun risultato è garantito e francamente lo apprezzo.
E’ vero però che, nel giro di pochissimo, il MIO contorno occhi ha un aspetto più rilassato e le occhiaie sono un po’ attenuate, ma se dovessi dire che non ho più bisogno del correttore, mentirei senza pudore.
Il prodotto -proprio come alcuni comuni farmaci- ha un effetto sintomatico, non curativo, il che  significa che non agisce sulla causa, ma sull’effetto.
Ovvero?
In pratica ha un effetto estetico molto rapido, ma non si può dire che con l’uso  costante e prolungato le occhiaie tendano a ridursi di per sè, semplicemente saranno meno visibili nelle ore successive all’applicazione, cosa -nel mio disperato caso- comunque non trascurabile.
dettaglio della confezione
IMPORTANTE: Nei primi minuti dopo l’applicazione, è necessario mantenere un’espressione neutra, perchè  si avverte  quasi subito un sensibile effetto tensore, ovvero lo sguardo rischierebbe di apparire...come dire...un po’ surgelato,  se per esempio tenessimo gli occhi volontariamente troppo spalancati o peggio evidenziare le piccole rughe, se strizzassimo gli occhi.
Quindi attendete sempre 3-4 minuti prima di “rimettere in funzione” la mimica facciale, onde non rischiare di dover ripetere l’applicazione.
Potete comunque accelerarne l’asciugatura con la classica “sventagliata”

Ci si può truccare dopo l’uso di Remescar?

Sì, naturalmente, ma bisogna attendere che il prodotto sia assolutamente asciutto, sempre evitando il male-up a base d’olio per non ridurne l’efficacia.

In  definitiva…
Il MIO contorno occhi ha problemi seri, quindi la minor efficacia su di me è un dato abbastanza relativo.

Francamente lo consiglio comunque e tutto sommato lo ricomprerei, perché sebbene non curi in maniera definitiva le occhiaie, può aiutare a mimetizzarne l’aspetto per diverse ore.
E' facile da reperire, potete trovarlo in farmacia (garanzia ulteriore di affidabilità del prodotto).
Sul sito Remescar potete comunque leggere tutti i dettagli che possano essermi eventualmente sfuggiti e visionare i vari video dimostrativi sul prima e dopo l’uso.

stampa la pagina

You Might Also Like

9 comments

  1. Anche io ho occhiaie molto resistenti e anche io sarei già contenta di fare qualche ora "di pausa", mi informo nella mia farmacia di fiducia, speriamo ce l'abbiano.

    RispondiElimina
  2. Ho visto questo prodotto nell'espositore in farmacia, ma scetticamente non l'ho preso in considerazione. Dopo aver letto il tuo articolo, credo che ci farò un pensierino, non tanto per le occhiaie quanto per le borse, che in certe mattine sono fastidiosamente evidenti.

    RispondiElimina
  3. Una prova sul campo credibile e senza dubbi interessante, prodotto da provare. Erry

    RispondiElimina
  4. Una mia carissima amica ha problemi di occhiaie ma non ha ancora trovato un prodotto che la soddisfi completamente, le farò leggere il tuo post

    RispondiElimina
  5. Pur dormendo pochissimo non ho problemi di borse e occhiaie ma mi piace lo stesso l'idea di un prodotto che abbia un effetto tensore immediato da utilizzare magari in previsione di occasioni speciali. Sei stata chiarissima nell'illustrarlo e nei consigli d'utilizzo, grazie!

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto morire con la storia del Panda!!!!
    Ora non ti arrabbiare....io non ho mai sofferto ne di borse ne di occhiaie....fortunatamente non ho preso da mia madre che al contrario si dispera da quando era ragazza. Voglio regalarle questo prodotto e speriamo attenui un po i suoi problemi. Nel frattempo ringrazio il gene del mio babbo ;-)

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti ma mi interessano molto per le occhiaie che però sono poco visibili ma un aiuto non fa male .

    RispondiElimina
  8. Avevo visto la pubblicità in TV però non credevo che il prodotto funzionasse veramente. Fortunatamente non ho questi problemi ma buono a sapere.

    RispondiElimina
  9. io ho delle occhiaie paurose dovrei proprio provare a vedere se mi aiuta!!!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0