Fusilli tricolore feat Wesley Snejider by Fabio Cordella Cantine - Life Style '99

Fusilli tricolore feat Wesley Snejider by Fabio Cordella Cantine

mercoledì, dicembre 20, 2017

Le feste incombono e si suppone che tutti abbiano poco tempo...troppo poco, ahinoi.
Questo infatti potrebbe (anche se non è detto...) essere l’ultimo post di quest’anno, le feste ormai sono troppo vicine per potervi promettere un’attività costante nei prossimi giorni.
Ma una ricettina rapida ma gustosa ce la meritiamo  o no?
In verità parliamo di un classico, per il quale vi proporrò anche qualche piccola variante che possa rendere più originale il vostro piatto.
Vi propongo infatti una variante della classica pasta con gorgonzola e noci, un primo saporito e di effetto, nella sua semplicità.


stampa la pagina

You Might Also Like

10 comments

  1. Lisa, una ricettina gustosa ce la meritiamo sempre! Mi piace il tuo primo, un classico ma con un tocco in più! Da provare. Ps Buone feste a te e a tutta la tua famiglia

    RispondiElimina
  2. buonissima, poi mi piace il formato di pasta che hai scelto! comunque pasta gorgonzola e noci rimane sempre tra le mie preferite!

    RispondiElimina
  3. Mio marito dice sempre che di vino se ne beve poco, ma assolutamente buono.
    E' il caso del vino che ci presenti, direi, meglio spendere qualche euro in più, ma sapere che si fa del bene al palato e non alla salute...sempre che si beva responsabilmente, è ovvio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops...errata corrige, fa bene al palato e non fa male alla salute, mi sono incartata :-D

      Elimina
  4. sembra un piatto davvero buono accompagnato da un buon vino proverò a farla anche io grazie per aver condiviso la ricetta

    RispondiElimina
  5. La pasta ha un aspetto così invitante che tenterò di realizzarla anch'io mi sa. L'abbinamento al Wesley Sneijder WS10 che ci proponi mi sembra molto interessante, approvo!

    RispondiElimina
  6. Sai che dopo aver letto un'altra tua ricetta ho cercato il vino che hai consigliato?
    E siamo rimasti mooooooooooolto soddisfatti, era della stessa marca: Oscar :-)

    RispondiElimina
  7. sì, un piatto così necessita di un buon vino rosso e dalla descrizione che hai dato questo dev'essere eccellente. lo cercherò, non l'ho mai assaggiato questo vino

    RispondiElimina
  8. Ottimo il tuo piatto, semplice e molto molto invitante (amo le noci ma proverei anche a variare con i pistacchi) e perfetto abbinamento con un ottimo vino. Curiosa sui vini Selezione dei Campioni, degusterei con piacere.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0