Polynesian Mousse World of beauty. Una SPA polinesiana a casa mia 😍 - Life Style '99

Polynesian Mousse World of beauty. Una SPA polinesiana a casa mia 😍

venerdì, gennaio 12, 2018

Avrete forse notato che, durante le feste di Natale appena trascorse, sono completamente sparita dalla circolazione…
Ebbene no,  non ero in vacanza su un’isola caraibica a godermi il sole, ero influenzata e quest’anno l’influenza è molto, ma MOLTO cattiva: strascichi perpetui, continue ricadute e appena ti pare di stare un pochino meglio, ecco che compare un altro fastidiosissimo sintomo che ti illudevi di esserti scansata: dal raffreddore modello apnea, alla tosse modello uragano, al mal di gola effetto incendio e alla gastroenterite feroce a scopo smaltimento chili di troppo accumulati durante le feste...se non fosse che non ho fatto neanche in tempo ad accumularli stavolta 😷
E siccome non ho potuto andare ai Caraibi per rimettermi in sesto, mi sono inventata una vacanza virtuale in Polinesia…
Come?
Con World of beauty (QUI potete leggere la mia precedente esperienza con il brand)
Avendo bisogno di una vera e proprio SPA ma senza potermi muovere di casa, ecco che ci inventiamo un percorso multisensoriale per crearci una spa a domicilio, in un luogo magico (il bagno… 😃) in cui immergerci nel profumo inebriante di aromi ed estratti provenienti da uno dei luoghi più belli del mondo come la vaniglia polinesiana e i fiori di Tiarè e di frangipane, oltre che estratto fresco di cocco ed aloe e miele tropicali bio.
E' la Polynesian Vanilla, una linea 100% naturale (ecco, WB se prima ti amavo soltanto, ora ti adoro nel modo più assoluto), prodotti con ingredienti bio certificati, sulla quale sono stati effettuati test di efficacia comprovati (a cui si accoda anche la sottoscritta: funziona!)
La linea Polynesian Vanilla è una collezione di Elixirs e Fito Cosmeceutici creata per rivitalizzare e nutrire corpo e mente, donando non solo idratazione e nutrimento alla pelle, ma anche una  sensazione unica di benessere   legata per la mia esperienza all’effetto aromaterapico.
La Polynesian Vanilla è una preziosa sinergia di oli essenziali purissimi che non solo ci rende più belle ma aiuta ad  eliminare la stanchezza fisica e mentale (e dopo l’influenza, credetemi, ce n’era un gran bisogno) affrontando meglio lo stress e quel tot di nervosismo che la   vita inevitabilmente puo’ portare.
Il benessere inizia subito, basta lasciarsi travolgere dal profumo ancora prima di applicarlo, lo senti appena apri la confezione e dopo resta sulle mani e su tutto il corpo e ti avvolge per tutto il giorno.  
Il mio primo impatto  con la Polynesian Mousse, a dire il vero, mi ha lasciata un attimo incerta…
Perchè? Beh, anzitutto perchè è un prodotto “multitasking”, funzionale sulla pelle del corpo ma anche sui capelli ed io ammetto che solitamente faccio fatica con i prodotti non specifici…
E poi perchè si usa sulla pelle asciutta ed è stato strano per me al primo utilizzo pensare di riempirmi di mousse sulla pelle non ancora lavata.
Non solo...si usa anche sui capelli asciutti ed il mio pensiero  istintivo quando ho applicato il prodotto sui capelli la prima volta è stato: “ma che cavolo sto combinando???”
Ho dovuto ricredermi...e più di una volta.
Seguitemi in bagno (ma non siate maliziosi...) che vi spiego meglio come si usa.
Anzitutto create l’ambiente adatto, ovvero scaldate per bene la camera (io uso un classico caldo-bagno, l’aria si riscalda con una certa rapidità)
Appena vi sembrerà di essere in Polinesia anche per le temperature, agitate bene il flacone di mousse e premete sullo stantuffo più volte.

I fiocchetti di mousse sono piccoli e sebbene questo possa essere un po’ noioso quando dovrete ricoprire tutta l’area da trattare, vi accorgerete che è un bene quando ve ne occorrerà giusto un pochino per completare un’area specifica.
Quindi distribuite il prodotto sulla pelle asciutta in modo uniforme e aspettate qualche minuto (pochi, non vi preoccupate) in modo che la pelle benefici a pieno del prodotto (sembrerà che l’abbia assorbito, ma non preoccupatevi, è normale)
Dopo di che passate ai capelli, fate tanti pouf pouf sullo stantuffo e ricoprite per bene tutta la chioma, massaggiando con delicatezza perchè i capelli ed il cuoio capelluto siano completamente trattati.
Ora aprite l’acqua calda e quando la temperatura sarà giusta, potete andare sotto la doccia, magari con un guanto massaggiante in microfibra morbida per completare la routine corpo e poi passate ai capelli.
Non sciacquateli subito, ma bagnateli appena per poter poi massaggiare tanto le chiome quanto il cuoio capelluto (come se fosse un comune shampoo in pratica). Noterete che anche i nodi se ne andranno da soli, come se avessimo usato anche un conditioner.
Sciacquate bene, chiudete l’acqua ed avvolgetevi in un accappatoio caldo…
Non solo avrete una piacevolissima sensazione di pelle e capelli perfettamente puliti e morbidi, ma anche una sensazione di relax e di benessere.
Vi siete asciugate bene?
Bene, siete pronte per il secondo step: la Polynesian Vanilla Cream.
Ma di quella vi parlerò la prossima volta, la mia proverbiale logorrea ha preso il sopravvento anche stavolta.

Si tratta di attendere solo qualche giorno, state tranquille 😊

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

__________________________________________


 N.B. chiedo scusa per la qualità delle immagini.
Poichè le etichette sono stampate con inchiostro naturale e perfettamente biodegradabile, perdonatemi ma io ingenuamente l’ho biodegradato anzitempo manualmente, prima di fare le foto… vi allego il file immagine delle etichette per completezza dei contenuti

stampa la pagina

You Might Also Like

11 comments

  1. Davvero si applica sui capelli asciutti?
    Che strano effetto mi fa, è da provare, sono curiosissima a questo punto :-)

    RispondiElimina
  2. sono troppo curiosa di provare questo prodotto, per me è una novità nonho mai sentito nulla del genere

    RispondiElimina
  3. no vabbè lo voglio assolutamente! e senz'altro anche la crema non sarà da meno, ti seguirò in bagno anche la prossima volta :P

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che spettacolo questa linea.... la vaniglia è una delle profumazioni che adoro in assoluto.

    RispondiElimina
  5. molto interessante quetso prodotto in mousse per corpo e capelli, avrà anche un aprofumazione fantastica! Attendo la tua prossima recensione!

    RispondiElimina
  6. gia' che parliamo di crema alla vaniglia mi ha conquistata figuriamoci se poi è polinesiana ancor meglio, tutta da provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una mousse, ma sì, la profumazione è spettacolare 😍

      Elimina
  7. adoro la vaniglia sia negli alimenti che nei prodotti di bellezza..un profumo divino e afrodisiaco proverei volentieri questa mousse!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho trascorso le feste a letto ed ho proprio bisogno di recuperare un po di benessere anche con prodotti di cosmesi profumati come questo! Corro nel sito per vedere come acquistare!

    RispondiElimina
  9. Wow ho letto attentamente il tuo post e sono rimasta un pochino così quando ho letto che si utilizza su pelle e capelli asciutti,nel proseguire la lettura e nel constatare il tuo entusiasmo dopo averla utilizzata ... sai che ti dico? La provo anche io,conosco bene la serietà dell'azienda e quindi credo proprio che questa mousse devo acquistarla, cosi anche io mi creo la mia spa personale 😉

    RispondiElimina
  10. Sento spessissimo parlare di questo brand ma non mi sono ancora decisa di provarlo, devo assolutamente rimediare un bacione cara

    http://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0