Polynesian Vanilla Nutrient Body Cream. My second step of polynesian spa 💕 - Life Style '99

Polynesian Vanilla Nutrient Body Cream. My second step of polynesian spa 💕

venerdì, gennaio 26, 2018

Rieccomi a voi, belle figliuole, come promesso, vi racconto il secondo step della mia recenti routine di bellezza by World of beauty
Qualche parola di riepilogo, per chi si fosse perso la prima puntata (vedi QUI)  mi pare d’obbligo...
Vi avevo raccontato della “simpaticona” che mi ha fatto compagnia durante le ultime feste di Natale e che - a dire il vero- ancora non ha sloggiato…l’influenza 😒
Quest’anno è stata semplicemente micidiale, ha iniziato da mio figlio, è passata a me (e nel mio caso si vede che sta bella comoda, siccome proprio non si decide a togliersi dai piedi) ed alla fine ha falciato pure mio marito.
Cosa ho fatto per ristorare le mie stanche membra (a parte aspirina, vitamine, mucolitico e via dicendo)?
Mi sono offerta una SPA polinesiana...no, non direttamente in Polinesia (magari!), ma nel bagno di casa mia, ogni giorno mi sono ritagliata un po’ di tempo per dedicarmi alla mia pelle tanto risentita da freddo, virus e batteri: spenta, secca, poco tonica.
Vi ho già presentato la Polynesian Mousse, che è stato il primo step del mio percorso multisensoriale, perchè mentre coccola il tatto (la pelle è morbida e liscia) ti avvolge con un profumo inebriante.
Vi ricordo infatti che la Polynesian Vanilla infatti è una linea 100% naturale, prodotta con ingredienti bio certificati, su cui sono stati effettuati test di efficacia comprovati (me compresa 😍).  
In questa linea troviamo una collezione di Elixirs e Fito Cosmeceutici che  rivitalizzano e nutrono corpo e mente, offrendo contemporaneamente un benessere palpabile sulla pelle (quindi  idratazione e nutrimento), ma anche una  sensazione unica di benessere mentale (relax, sensi appagati).
Nella Vanilla Cream troviamo aromi ed estratti provenienti dalla meravigliosa Polinesia, come la deliziosa vaniglia polinesiana, i fiori di Tiarè, l’estratto fresco di cocco tropicale, burro di karitè ed olio di argan: tutto rigorosamente BIO!
Ecco perchè la Polynesian Vanilla Nutrient Body Cream è creata per armonizzare la mente e pacificare i sentimenti.
Come fa?
Avvolgendo il corpo in una nuvola profumata alla vaniglia, dona un confort incredibile per la pelle, che è idratata, nutrita e quindi più bella.
Infatti i Test di efficacia riportano risultati semplicemente entusiasmanti (*dati ufficiali WB)
+ 100% sensazione di confort,
+ 94,7% pelle più morbida ed elastica
+ 81,1% pelle migliorata visibilmente
+ 88,9% pelle più idratata
+ 88,8% miglioramento dei danni
Come la usiamo?
Tendenzialmente, come sempre vi consiglio, su pelle ben detersa.
Ribadisco il mio consiglio: relax, ambiente riscaldato, magari un po’ di buona musica in sottofondo (ebbene sì, in bagno abbiamo i diffusori per la musica…)
Quindi dopo essersi concessi la coccola della Polynesian Mousse, che deterge a fondo mentre nutre e profuma la pelle, asciughiamoci bene ed apriamo la confezione
Devo purtroppo ribadire -come avevo premesso l’ultima volta- il mio errore: la scelta ecologica di WB è stata quella di utilizzare inchiostro naturale completamente biodegradabile, io ho immortalato la confezione dopo il primo uso e con le mani non perfettamente asciutte ho portato via parte delle scritte, perdonatemi… 😶 
Dunque svitiamo il tappo e aspettiamo qualche secondo…
Lasciamoci subito inebriare dal profumo, ancora prima di applicare il prodotto. La sensazione di benessere olfattivo non vi fermi, ora lasciamo fluire un po’ di prodotto tra le mani.
La consistenza è cremosa, ma sebbene sia altamente nutriente, non appare troppo ricca, anzi è abbastanza fluida da essere spalmata sulla pelle senza alcuna difficoltà.
Il colore è chiaro, tendente al beige/giallino (ricorda appunto la vaniglia).
Il prodotto viene assorbito subito, è sufficiente un leggero massaggio per rendere la pelle subito morbida e liscia.
Attenzione però, ha un’ottima resa, non è quindi necessario applicarne mezzo tubetto per volta, ne basta relativamente poco.
Anzi, se la applicate subito dopo la doccia/il bagno, quando la pelle è ancora un po’ umida (anche grazie al vapore naturalmente presente nell’ambiente) ne basterà ancora meno, con una resa ancora superiore.
Tuttavia vi ricordo che è un prodotto naturale, senza conservanti artificiali, quindi ha un PAO relativamente breve, bisognerà terminare la confezione entro  3 mesi. Ma se la useremo con criterio, ovvero con la giusta costanza, entro 3 mesi l’avremo terminata, con il risultato di una pelle decisamente più bella.
Più bella, perchè il risultato ad oggi, dopo circa un mese di utilizzo quotidiano (uso combinato con la mousse, naturalmente), è una pelle più liscia e levigata, nutrita ed idratata, sulla quale non compaiono più segni di stanchezza, nessuna desquamazione (e soprattutto in inverno la pelle delle mie gambe arriva a sembrare quella di un serpente che fa la muta…) e persino le zone più difficili -come i gomiti ed i talloni- sono più morbide e  meno ruvide.
In definitiva
Sapete già quanto io sia innamorata di World of beauty, un brand che non ha finora mai deluso le mie aspettative.
Potete rileggere se volete le mie esperienze precedenti con il brand, seguendo questo link  

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito, il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram


stampa la pagina

You Might Also Like

9 comments

  1. sono riuscita e rilassarmi anche solo leggendo l'articolo e immaginando il meraviglioso profumo, il fatto che è tutto bio rende i prodotti ancora più favolosi!

    RispondiElimina
  2. io amo il profumo della linea polynesian vanilla, è paradisiaco e sembra proprio di essere su una spiaggia!

    RispondiElimina
  3. un brand che conoscono bene questo prodotto però è una novità per me, la profumazione mi incuriosisce molto e sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  4. anch'io ho le gambe che chiamarle secche è fare un complimento. questa linea mi intriga parecchio, qualcosa la voglio provare anch'io

    RispondiElimina
  5. Trovare una profumazione di vaniglia che ricordi la Polinesia e avere gli ingredienti bio è un binomio da non sottovalutare per me che adoro la vaniglia. Questa crema di World of Beauty sarà tra i prodotti che vorrò provare in quest'anno nuovo.

    RispondiElimina
  6. il profumo di vaniglia per me è inebriante e anche sensuale; ho la pelle secca su gomiti e talloni e finora nessun prodotto è stato risolutivo proverei volentieri questa crema

    RispondiElimina
  7. Adoro il profumo di vaniglia nei prodotti cosmetici..... il brand poi che presenti oggi è una garanzia, prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  8. mi piace molto il profumo alla vaniglia, inoltre apprezzo molto questi prodotti in quanto naturali

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Alessandra,ho trovato sul web questo tuo interessante post su questo prodotto, grazie per la tua recensione, credo proprio che sia il prodotto che fa per me,vado a visitare il sito dell'azienda !

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0