Vovees Athena Filler Viso Antiage - Life Style '99

Vovees Athena Filler Viso Antiage

venerdì, gennaio 13, 2017

Eccomi a voi, scusate il ritardo, sono consapevole di essermi assentata a lungo e anche prima di essere stata poco presente, ma qualche acciacco e la maledetta influenza di quest’anno hanno messo in ginocchio tutta la famiglia.
Non che adesso mi senta così in forma, ma sto cercando di rimettermi in piedi, quindi mi rimetto al lavoro o almeno ci provo…
Torniamo dunque a noi e tenetevi pronti a conoscere un marchio nuovo (o almeno nuovo sul mio blog) che riunisce in sè tecnologia all'avanguardia, ricerca scientifica ed innovazione: Vovees

L’intento di Vovees è   creare prodotti che contengano il più alto concentrato innovativo possibile, per offrire il meglio ai consumatori.
E quando parliamo di “meglio”, s’intende implicita la parola RISPETTO: rispetto per l'ambiente, per gli animali e per noi stesse.
Infatti Vovees si ripropone di non usare  processi produttivi dannosi, né principi attivi potenzialmente rischiosi per la salute e soprattutto nessun test su animali.
La soddisfazione del cliente presuppone efficacia e piacevolezza dei prodotti, quindi si scelgono materie prime di qualità che abbiano benefici riconosciuti e reali.
Semplicemente.

Perchè efficacia...

Perchè vi troviamo una sinergia di principi attivi  altamente funzionali efficaci per natura, per ottenere i migliori risultati, a partire dal benessere e dalla soddisfazione del cliente.
Vogliamo conoscerli da vicino?
Partiamo dal FILLER VISO ANTI AGE ATHENA...ne sono innamorata 😍

Chi mi segue con una certa costanza, ricorderà che abito in un paesino sulle alpi, il che significa che il freddo assale il mio organismo (e la pelle in particolare) praticamente da settembre a maggio.
Quindi è necessario proteggersi dalle temperature rigide per mantenere (e possibilmente riottenere, laddove qualcosa cominci a cedere…) la giovinezza della pelle, oltre che il suo generale benessere, messo a dura prova dalla stagione fredda.
Anche in questo momento, dove abito io, sta fioccando, quindi  stamattina prima di uscire, mi sono ben premunita, applicando sul viso il Filler Athena per proteggerla dallo stress di un eventuale shock termico.
Come lo usiamo…
Come sempre insisto sulla indispensabilità della pelle ben detersa prima di applicare qualsiasi prodotto sul viso, affinchè la pelle sia meglio preparata ad accogliere i principi attivi dei prodotti che vi applichiamo, oltre che non assorbire le eventuali impurità residue (meno che mai tracce di make-up)

Il flacone ha un comodo dispenser in cima che consente di non sprecare prodotto, oltre che essere igienico perchè le dita non verranno a contatto con il filler, che ci appare come un siero lattiginoso dall’aspetto abbastanza fluido e soffice.  
Sul mio viso bastano 3 click sullo stantuffo per coprire l’intera area di viso e collo.  Si assorbe con velocità e lascia la pelle subito morbida, liscia e fresca, oltre che protetta e rapidamente idratata (contiene l'Acido Ialuronico Ultrapure by Vovees)

Ha un’azione Anti-Age di rilievo, in quanto, oltre ad idratare a fondo, distende i tratti del viso e lo illumina, insieme nutrendo  e ristrutturando la pelle.  L’ho trovato anche una buona base per il trucco, meglio ancora se in abbinamento alla crema antiage che vi presenterò fra qualche giorno (la foto a fine post).

Conosciamolo meglio...

Nella sua formula troviamo un’equilibrata combinazione di principi attivi che proteggono la pelle dalla disidratazione e ne migliorano il tono, la compattezza e l’elasticità.


L’effetto filler è abbastanza rapido e la texture soffice lo rendono molto  gradevole da usare. La profumazione è leggera ma molto piacevole, assolutamente non invasiva.
Contiene il già citato acido ialuronico Ultrapure (il cui peso molecolare è studiato per essere perfettamente assorbito dalla pelle con la massima efficacia), oltre che estratto di rosa idratante,  emolliente e lenitivo per la pelle.
Riepilogando: perchè il filler viso ATHENA è sicuro?
Perchè è dermatologicamente e clinicamente testato, perchè esente dagli allergeni più comuni per evitare reazioni avverse, non contiene sls/sles (che sono tensioattivi usati nella detergenza della cute, ma di opinabile qualità anche perchè solitamente derivati dal petrolio) oltre che potenzialmente irritanti e disidratanti., né parabeni (che, vi ricordo, sono conservanti chimici che possono rivelarsi dannosi per la salute) , niente coloranti (quindi il colore che vediamo è quello che di natura deriva dalla composizione SANA del prodotto, inutile aggiungervi il superfluo), nè vaselina.
E’ nichel tested , ovvero contiene meno dello 0,0001% (1 ppm) di nichel, essendo quasi impossibile esserne totalmente privi, ma a questa percentuale si scongiura quasi totalmente la possibilità di reazioni allergiche e non è in alcun modo testato su animali (e i miei lettori abituali sanno quanto io tenga all’aspetto cruelty free dei cosmetici)

In definitiva

Qual è allora il suo segreto? Nessuno...tutto alla luce del sole.

Essendomi, come al solito prolungata oltre il dovuto, rimando di qualche giorno la presentazione della Crema Viso Antiage Artemis, il cui uso ho abbinato al Filler Athena, quindi restate nei paraggi, sono certa vi interesserà.
see you soon, stay tuned!
Vi rimando ai contatti dell’azienda, perchè possiate scoprirne ogni dettaglio
Negozio Amazon  (a metà prezzo in questo periodo!!)
e-mail: info@vovees.com

stampa la pagina

You Might Also Like

13 comments

  1. ottimo prodotto, io sono allergica al nickel e sono attenta alle formulazioni, in più trovo i dosatori col dispenser molto più igienici!

    RispondiElimina
  2. wow questo filler deve essere una vera...bomba di bellezza. in effetti per te che hai un clima molto rigido è l'ideale per aiutare la pelle e combattere le odiose rughe date dall'eccessiva secchezza!

    RispondiElimina
  3. Sono allergica al nickel e la mia pelle reagisce allo shock termico in maniera imbarazzante, divento fosforescente... magari questo fa per me che sono sempre alla ricerca del prodotto che mi aiuti a non sembrare un semaforo rinsecchito.

    RispondiElimina
  4. questo filler m intriga assai! ormai, purtroppo, sto iniziando anchio la mia collezione di anti age XD

    RispondiElimina
  5. io ho problemi di allergia al nickel e devo fare molta attenzione con i prodotti ..... questo sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  6. Apprezzo molto l'etica di questo brand sia per l'assenza di test sugli animali che per l'attenzione agli ingredienti usati. Questo filler mi sembra decisamente favoloso finisce subito nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  7. Stavo cercando proprio un buon anti age, questo sembra ottimo e mi piace molto che abbia il dispencer, comodo da usare

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao Lisa! E' un piacere leggerti, in effetti è da un po' che non ti leggevo e questo mi mancava! Mi spiace abbiate passato l'influenza in famiglia, ma spero ora stiate tutti bene! Da voi fiocca, qui invece freddino ma niente neve. (Stiamo sui 5/7° di giorno e la notte è scesa a un massimo di -0.5°). Parlando di questioni serie, io vado per i 29 e ammetto di non usare sempre un filler quindi devo mettermi in riga! Sono comunque d'accordo a pulire bene il viso ovviamente! Vovees è un brand nuovo anche per me, caratteristiche interessanti e mi piace l'idea che sia un cosmetico ricco e privo di ingredienti dannosi. Aspetto il tuo post per avere qualche altra info sulla crema viso. Ciaoo

    RispondiElimina
  10. Da noi la neve si fa desiderare sempre, non è facile che nevichi qui in pianura. Spero che l'ondata influenzale sia passata e stiate tutti meglio.
    Vovees è un marchio nuovo per me, credo sia la prima volta che ne sento parlare, ma già mi piace per una serie di caratteristiche che rispecchiano le mie esigenze. Mi piace che sia possibile l'acquisto su Amazon, essendo abbonata a Prime magari mi va bene per le spese di consegna ;) Ottima review, come tuo solito. Buon w.e. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche senza prime, la spedizione è gratuita :-)

      Elimina
  11. Sembra un ottimo prodotto con ingredienti ben selezionati. Molto carino anche il packaging e utilissimo il dosatore.

    RispondiElimina
  12. io amo i sieri e filler, questo non lo conoscevo ma sembra ottimo, tutto da provare

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0