World of Beauty. DNA Derm & Aloe Gel. - Life Style '99

World of Beauty. DNA Derm & Aloe Gel.

martedì, settembre 26, 2017

Rieccomi a voi, ammetto di essere taaaaaaaaaaaanto in ritardo, ma ho fatto ferie tardive quest’estate, che peraltro sono state molto complicate per ragioni familiari…
Vi dirò, sono stata a casa natìa per una ventina di giorni che di per sè non sono vere vacanze, avrei potuto anche mettermi al lavoro...ma se voi giovani pischelle supertecnologiche siete in grado di gestire tutto il possibile ed immaginabile dal cellulare, sappiate che io senza adsl, ovvero senza il pc, non so fare NIENTE!
Ma veniamo a noi, oggi vi parlo di un argomento anche un po’ antipatico, che pare saper poco di bellezza, perchè le migliori beauty addict (=traduciamo in italiano con patite, in partenopeo con il suggestivo termine ‘ngrippate) non vorrebbero mai far sapere che c’è una parte di loro veramente, ma veramente brutta…
Ebbene, io sono l’ultima delle beauty addict a quanto pare, perchè c’è una parte di me che fatica tantissimo a gestire, soprattutto nella stagione estiva (che per fortuna lassù sui monti, da me, dura ben poco, ma altrove in Italia dura eccome): i talloni screpolati  😱
Non solo per me è un problema ricorrente, ma ci sono anni in cui non c’è pediluvio e pedicure casalingo che tenga, perchè i miei piedi diventano davvero orribili.
Quest’anno mi è andata tuttavia abbastanza bene, non perchè gli orridi talloni abbiano avuto un attacco di clemenza e non si siano screpolati, ma perchè “per magia” ho trovato un’ottima soluzione....da così a così!
In che senso per magia?
Ci ha pensato un mio magico amico, di cui ho parlato più volte nel corso degli anni: World of Beauty.
Lasciate che vi spieghi meglio…
Ho scoperto che esiste DNA Derm, un prodotto creato per contrastare l’ipercheratosi cutanea.
Che significa, per noi mortali?
L’ipercheratosi cutanea è quel processo della pelle, per il quale l’epidermide si indurisce e subisce un vistoso  ispessimento, provocando disagi estetici quando siamo fortunati, ma anche in termini di salute e benessere, provocando fastidio e/o dolore quando le screpolature arrivano a rompersi e addirittura sanguinare.
Esempi di ipercheratosi non patologica sono i calli e i duroni (ma anche i terribili occhi di pernice) ed è su questi che DNA Derm può agire con efficacia.
N.B. non sono i miei piedi 😜...immagine di repertorio di World of Beauty per DNA Derm

Parliamo di un prodotto polifunzionale 100% naturale, che si presenta in forma oleosa, contenuto in una fialetta non monouso, perchè richiudibile e quindi riutilizzabile  e dunque il prodotto non andrà perduto dopo ogni singolo uso, ma potremo usarlo fino all’ultima goccia.
E proprio di gocce bisogna parlare, perchè DNA Derm è talmente concentrato che ogni fiala consente numerosi usi (non li ho contati, lo ammetto, ma credo di averlo applicato almeno una decina di volte per fiala).
La consistenza come dicevo, è oleosa, il colore è completamente trasparente e come ogni prodotto World of Beauty che io abbia usato, è gradevolmente e persistentemente profumato.
La fialetta che contiene il prodotto è in plastica opaca semitrasparente ed il tappino richiudibile è molto efficace, perchè ho tenuta il flaconcino aperto nel beauty per tutta la durata delle vacanze e non ne ho disperso una sola goccia.
Io l’ho usato anche su una zona della mano destra (l’indice) letteralmente scorticata dal guinzaglio che il mio cane-trattore tende a tirare assai energicamente (se non arrotoli e stringi forte il guinzaglio, al primo gatto/motorino che passa nei paraggi, la belva è bella che andata 😶)
Va usato con parsimonia, distribuendone qualche goccia direttamente sulla parte da trattare e praticamente subito si avverte sollievo là dove è screpolato e nel giro di qualche giorno i risultati saranno anche visibili, ovvero le screpolature si ridurranno ogni giorno di più.
Ma a proposito di prodotti naturali che fanno bene alla pelle mentre la curano…
Dopo avervi più volte presentato prodotti cosmeceutici by WB (ovvero che facciano bene alla bellezza e siano insieme curativi come prodotti farmaceutici), oggi vi introduco il concetto di Dermaceutico, ovvero un prodotto creato per il benessere dermatologico, scientificamente ideato per essere efficace quanto uno farmaceutico.
Nello specifico illustrerò la mia esperienza con un Rimedio Naturale Ultra Decongestionante, ovvero il Gel dermaceutico all’Aloe che contiene ben l’80% di Aloe Vera, a sua volta pura al 100%.
Sappiamo tutti che l’aloe è usata dall’alba dei tempi per le sue innumerevoli proprietà benefiche sulla pelle (e non solo, secondo molti, ma mi limiterò a parlare della mia esperienza, senza trascendere in argomentazioni mediche che non mi competono)
Il Gel Eudermico Compositum all’Aloe Vera ha proprieta’ decongestionanti, lenitive ed idratanti, il che lo rende adatto, anzi consigliabile, per tutti i tipi di pelle.
Utilissimo per riequilibrare l’idratazione ottimale della pelle (stupendo dopo la doccia, per esempio, sulla pelle delle gambe tendente a desquamazione come la mia) , ma anche per combattere fenomeni di fotosensibilizzazione causata dall’esposizione solare o di irritazione provocata da agenti esterni anche sulla pelle più delicata (compresa quella di mio figlio, per intenderci).
Mi spiego meglio: laddove abbiate malauguratamente fatto un surplus di esposizione al sole (sperando non vi siate consapevolmente voluti abbronzare senza adeguata protezione), il gel all’aloe WB va al di là di un comune doposole, ma decongestiona la pelle scottata e ne aiuta la cicatrizzazione.
Altrettanto dicasi per le irritazioni post rasatura (altro che banali dopobarba!) oltre che nei frequenti e ordinari casi di prurito da irritazione esterna (nel mio caso, episodi di orticaria da contatto) o da puntura di insetto, sia su viso che su corpo.
Si usa nel modo più semplice possibile, ovvero applicandolo localmente su pelle preferibilmente ben pulita, anche più volte al giorno se ne sentite la necessità.
Attenzione, il “preferibilmente ben pulita” va usato con le pinze, ovvero è sempre meglio usarlo dopo adeguata detersione della pelle, ma se -puta caso- vi trovaste in strada ed un insetto bast….ehm...bastiancontrario, decidesse  simpaticamente di pungervi, sappiate che il flacone si tiene comodamente in borsetta e potete anche applicarlo subito, senza dover preventivamente tornare a casa per una doccia.
In definitiva…
Che io adori World of Beauty, l’ho detto taaaaaaaaaaaante volte e non mi stancherò di ripetere che sia un brand che non ha mai deluso le mie aspettative
Potete rileggere le mie esperienze precedenti QUI, se vi foste persi una delle puntate precedenti.

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito, il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram


stampa la pagina

You Might Also Like

17 comments

  1. È piacevole leggere i tuoi articoli perché sei molto ironica e simpatica. Questi prodotti sono bellissimi e da come li descrivi sono miracolosi. Mi hanno proprio incuriosita

    RispondiElimina
  2. io esposizione al sole magari,sono la sorella della mozzarella da anni ^_^ conosco di nome questi prodotti e ne ho sempre sentito parlare molto bene,prima o poi mi deciderò a provarli anche io,i miei piedoni ringrazieranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io sono famosa per la tintarella selvaggia 😁

      Elimina
  3. Non conosco questo prodotti,ma da oggi grazie al tuo articolo li acquisterò,hanno un ottimo rimedio.

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo prodotti,ma da oggi grazie al tuo articolo li acquisterò,hanno un ottimo rimedio.

    RispondiElimina
  5. Complimenti un articolo fatto davvero bene a me è capitato per la prima volta quest'anno di avere i talloni screpolati, sembrano davvero tanto interessanti questi prodotti andrò a dare uno sguardo subito grazie

    RispondiElimina
  6. Un prodotto unisex, magistralmente esposto.
    Erry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Erry, grazie del passaggio.
      Sì è perfetto anche per i piedoni maschili

      Elimina
  7. mi sono sempre trovata bene con i prodotti world of beauty, sono di ottima qualità! mi interessa molto DNA derm, tengo molto ai miei piedi!

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe molto provare il gel all'aloe, ingrediente con cui solitamente mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe provare il primo prodotto, quello per i piedi...... e lo vorrei regalare anche a mia mamma che ha problemi di pelle screpolata nei piedi

    RispondiElimina
  10. questi prodotti sono una piacevole novità per me, non li ho mai provati, ma quelli per i piedi voglio proprio prenderli

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato nulla di questo brand però questo che tu ci proponi in questo articolo mi interessa molto anche perchè i duroni fanno male atroce e forse questo risolverà il mio fastidioso problema.

    RispondiElimina
  12. Io pure come te non sono una pischella ipertecnologica e senza pc non son capace di far nulla... per questo me lo porto anche in vacanza :D Ma non ci lavoro mica, lo uso per navigare quando gli altri dormono e io, che nel letto non mio fatico a dormire, resto sveglia ore e ore.
    Ma veniamo ai talloni, i miei sono orripilanti, non c'è niente che li rimetta in sesto, ho provato anche con creme corpo extra grasse che messe dopo la doccia... sbam! Sai che scivoloni! Magari questa potrebbe essere (finalmente) la soluzione giusta per me, adesso me lo segno e faccio un tentativo. :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog :) Ottimo post, mi piace tanto il modo in cui scrivi. Grazie per averci suggerito questi prodotti,non li conoscevo... ho i pieid che tendono a seccarsi molto e cerco sempre prodotti funzionali per i talloni. Potrebbe essere la soluzione definitiva. alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di conoscerti, grazie per i complimenti, sei gentilissima 😁

      Elimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0