Beautiful Sun SPF 15+ by World of Beauty: pelle sana, bella e abbronzata! - Life Style '99

Beautiful Sun SPF 15+ by World of Beauty: pelle sana, bella e abbronzata!

lunedì, agosto 03, 2015

Agosto è dunque arrivato e l’odore delle vacanze estive ormai permea l’aria in ogni dove.
In verità le mie vacanze, in senso stretto, non sono ancora iniziate, anzi manca ancora un bel po’, ma poichè quest’anno il caldo l’ha fatta da padrone sulla nostra penisola (a dispetto dello scorso anno, in cui l’estate non si fece vedere neanche di striscio), anche se ancora non abbiamo visto il mare, abbiamo giocoforza visto lago e piscina per poterci refrigerare.
Naturalmente questo ha implicato la necessità di proteggere la pelle dal sole, sia per evitare inutili, fastidiose bruciature che per prevenire i danni da raggi UV, sia sulla salute che sulla bellezza della pelle.
Qualche giorno fa -i miei lettori più fedeli lo ricorderanno- vi ho parlato dei primi giorni di abbronzatura (quelli in cui peraltro qui faceva più caldo, ora le temperature sembrano essersi date una calmata), in cui ho protetto la mia pelle con un fattore di protezione piuttosto alto, ovvero con World of Beauty Beautiful Sun Ultra Protection SPF 50+(potete leggere qui il post dei giorni scorsi oppure QUI tutti i miei precedenti post sul brand), ora lasciate che vi mostri come continuare a proteggere una pelle già leggermente abbronzata con il fattore di protezione 15 di Beautiful Sun by World of Beauty  Absolute Sun.
Di cosa si tratta...
E’ una crema protettiva solare adatta sia a viso che corpo, ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili come la mia.
D’altronde quando un prodotto è adatto anche all’applicazione sul viso, notoriamente più delicato e sensibile, è indice di migliore tollerabilità sulla pelle.
E’ perfetta in particolare per le pelli di fototipo medio oppure  (è il mio caso, come vi spiegavo) per fototipo chiaro ma già un po’ abbronzato.
I suoi  principi attivi naturali…
E’ grazie alla Luteina, alla Creatina e alla Vitamina E che Beautiful Sun SPF 15+ aiuta le difese fisiologiche della pelle da due punti di vista:
  1. le mantiene sane
  2. le migliora
In questo modo aumenta l’elasticità della pelle donandole un aspetto più giovane e sano, perchè ripara le cellule delicatamente e in profondità, aiutando quindi non solo a prevenire l’invecchiamento ma a combatterlo in senso stretto, ovvero riducendo le rughe ed i segni di rilassamento dovuti al tempo che scorre implacabile.
Inoltre contiene  linfa di Aloe (e tutti ne conosciamo i multipli preziosi benefici), Biossido di Titanio e il prezioso burro di Karitè,  che conferiscono alla crema proprietà:
  • decongestionanti ,
  • disinfiammanti
  • nutrienti
Non solo…
Contiene il noto olio di argan, dalle mille virtù: sappiamo che questo dono della natura ha proprietà nutrienti, antiossidanti, emollienti ed elasticizzanti quindi rende la pelle più sana, morbida, levigata.
Grazie dunque alla presenza dell’olio di argan, la crema solare Beautiful Sun SPF 15+ assicura, oltre alla protezione dai raggi UV, una profonda nutrizione e un’azione anti-ossidante, mentre stimola l'abbronzatura.
Il che significa che potremo tranquillamente esporci al sole, assumendo gradualmente un bel colore dorato e duraturo, senza rischio di bruciarci, senza rischio di invecchiare la pelle, mantenendola morbida e ben nutrita.
La consistenza è cremosa al punto giusto, non troppo densa nè troppo fluida. La profumazione, come tutti i prodotti WB che ho provato finora, semplicemente deliziosa, persistente ma mai invadente,  nè stucchevole come certi solari le cui esalazioni olfattive massicce pervadono spesso l’aria sulle spiagge.
Si assorbe facilmente con leggero massaggio, senza lasciare alcuna traccia di untuosità nè residui visibili sulla pelle. Non noterete quindi assolutamente antiestetiche patine biancastre sulla pelle, anzi sin da subito la pelle apparirà più bella, morbida e setosa perchè nutrita e protetta.
In definitiva...
Ricordiamoci comunque che per avere una pelle perfettamente protetta, la crema va applicata alcuni minuti prima dell’esposizione solare (non riducetevi all’ultimo momento o resterete sprotetti per qualche minuto con il conseguente rischio di scottarvi).
Va comunque  riapplicata con una certa frequenza durante l'esposizione solare, non pensate di metterla alle 9 del mattino e restare perfettamente protetti fino alle 12 (discorso questo valevole per qualsiasi solare, intendiamoci) e anche se è resistente all’acqua, ragion per cui resterete ben protetti anche durante il bagno, l’ideale è riapplicarla dopo bagni prolungati o dopo aver fatto sport (ricordiamoci che anche il sudore eccessivo può ridurre la protezione).


_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito, il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

stampa la pagina

You Might Also Like

17 comments

  1. Io amo i cosmetici World of Beauty, li conosco attraverso mia sorella che frequenta un centro estetico partner e delle volte mi fa i regalini. Li acquisterei assolutamente sì, se solo anche io li trovassi dalle mie parti! Conosco la linea di solar Beautiful Sun, è ottima!!!

    RispondiElimina
  2. Indubbiamente è importante proteggere la propria pelle dai raggi solari, io metto la protezione prima di andare al mare così sono già protetta e poi la riapplico man mano. Non conosco questo brand però mi piacerebbe provarlo per me è importante che la crema sia resistente all'acqua e che venga assorbita bene dalla pelle.

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questa protezione solare e l'ho portata con me all'ultima vacanza che ho fatto, onde evitare bruciature non volute. Ti dirò che è stato di grandissimo aiuto e come hai sottolineato tu contiene l'aloe che coccola la pelle!

    RispondiElimina
  4. interessanti consigli, io ho un fototipo molto chiaro e ci tengo nella scelta dei solari soprattutto per le prime esposizioni, da tenere in considerazione world of beauty, ne ho sentito parlare molto bene in passato

    RispondiElimina
  5. adoro i prodotti di world of beauty, sono estremamente delicati, efficaci sempre al 100% insomma ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  6. Ottimi questi solari per un esposizione sicura ai raggi del sole grazie alla loro protezione di qualita'

    RispondiElimina
  7. Ho già sentito parlare di questi prodotti, devono essere veramente validi....

    RispondiElimina
  8. Sono sempre più curiosa di provare i prodotti di questo brand, mi piacerebbe tanto cominciare dai loro solari visto che i miei sono appena terminati

    RispondiElimina
  9. Li sto usando anche io proteggono bene ed hanno un profumo paradisiaco questi prodotti

    RispondiElimina
  10. ho scoperto da poco che wb dispone anche di questi due solari, conosco bene il brand per la linea di make-up e mi trovo benissimo, sono curiosa di provarli entrambi!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato la linea solare di questo brand. Mi fido molto della tua opinione, devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  12. Ciao conosco molto bene questo brand ed ho avuto modo di apprezzarlo in molti dei suoi prodotti partendo dal make up, i solari però non ho avuto ancora il piacere di provarli e al dire il vero non ero a conoscenza che li fornisse l'ho scoperto proprio grazie a voi blogger; non escludo di provarli per quest'estate.

    RispondiElimina
  13. Non conosco questa marca di cosmetici che si presenta comunque dalla tua descrizione molto professionale e di qualità soprattutto! Mi piacerebbe provarla, ci farò presto un pensierino

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo brand, io quando vado in spiaggia applico sempre una protezione graduale, per evitare danni alla pelle, questa sembra ottima, grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Ho avuto modo di provare i loro prodotti e ne sono rimasta sempre piacevolmente contenta, i solari non li ho provati ma non ho dubbi riguardo l'azienda e i loro prodotti.

    RispondiElimina
  16. i prodotti di the wolrd of the beauty sono assolutamente ottimi, li sto provando anche io queste protezioni per il sole e li sto trovando davvero spettacolari

    RispondiElimina
  17. Sono così "mozzarellosa" che anche quando sono abbronzata devo mettere protezioni alte, hai ragione tu non bisogna mai esporsi senza proteggersi questo Beautiful Sun SPF 15+ by World of Beauty sembra davvero ottimo... come sempre i tuoi consigli sono strepitosi !

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0